Rugby Mercato Serie B 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Avatar utente
capracottaman
Messaggi: 83
Iscritto il: 16 feb 2007, 17:35

Messaggio da capracottaman » 29 giu 2007, 12:28

brivido ha scritto:
martinez ha scritto:In attesa di sapere se colleferro e Hdemia prossimo anno in B o A2 ( vedi corsi e ricorsi), alcuni amici mi dicono che si vocifera (spero nn siano solo voci) che il prossimo acquisto dell' Accademia sarà un bel campo da gioco nuovo nuovo . Sarebbe una bella novità , dopo quello di centocelle(Tor tre teste)e , di corviale( Villa Pamphili) e zona marconi (RR2000), un nuovo campo a Roma anche visto l'affollamento all'acqua cetosa.
Conferme o smentite, e dove , please.
non è un campo nuovo, è quello dell'OSTIA, invece tu cosa sai della fusione tra Colleferro e Accademia ???

Quindi l'Accademia giocherà alla Stella Polare e non all'Acqua Acetosa ????

BoDuke
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 lug 2007, 21:30

Messaggio da BoDuke » 13 lug 2007, 21:15

Qualche notizia del mercato di capoterra???

speed
Messaggi: 454
Iscritto il: 30 mar 2007, 11:41

Messaggio da speed » 18 lug 2007, 10:58

BoDuke ha scritto:Qualche notizia del mercato di capoterra???
Dal campionato francese 3 franco-sardi, il pilone Basciu,il centro Concheddu,il tallonatore Mannu,sono in prova,quindi non confermo il loro acquisto

BoDuke
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 lug 2007, 21:30

Messaggio da BoDuke » 18 lug 2007, 13:54

speed ha scritto:
BoDuke ha scritto:Qualche notizia del mercato di capoterra???
Dal campionato francese 3 franco-sardi, il pilone Basciu,il centro Concheddu,il tallonatore Mannu,sono in prova,quindi non confermo il loro acquisto
ok

falvera
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:07

Messaggio da falvera » 18 lug 2007, 20:40

alegui ha scritto:Gli amori nascono :-] ...........si consumano tra forti passioni e litigi :? ........e in maniera piu' o meno amichevole finiscono :cry: ..............e considerato che non mi vedrei con nessun altra maglia al di fuori della 17 giallo blu,da ora in poi mi dedichero' a moglie e figlia.......saluti e ringraziamenti a tutti per la stima
Anche il "PIG" della Primavera gioca con il 17 e i colori sono sempre giallo/blu. E dice (...................) che smette pure lui. Magari con qualche meta meno di te....
Waiting september..........e poi vediamo se questi 2 "17" smetteranno !!!

falvera
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:07

Messaggio da falvera » 18 lug 2007, 20:43

alegui ha scritto:Gli amori nascono :-] ...........si consumano tra forti passioni e litigi :? ........e in maniera piu' o meno amichevole finiscono :cry: ..............e considerato che non mi vedrei con nessun altra maglia al di fuori della 17 giallo blu,da ora in poi mi dedichero' a moglie e figlia.......saluti e ringraziamenti a tutti per la stima
Anche il "PIG" della Primavera gioca con il 17 e i colori sono sempre giallo/blu. E dice (...................) che smette pure lui. Magari con qualche meta meno di te....
Waiting september..........e poi vediamo se questi 2 "17" smetteranno !!!

falvera
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:07

Messaggio da falvera » 18 lug 2007, 20:43

alegui ha scritto:Gli amori nascono :-] ...........si consumano tra forti passioni e litigi :? ........e in maniera piu' o meno amichevole finiscono :cry: ..............e considerato che non mi vedrei con nessun altra maglia al di fuori della 17 giallo blu,da ora in poi mi dedichero' a moglie e figlia.......saluti e ringraziamenti a tutti per la stima
Anche il "PIG" della Primavera gioca con il 17 e i colori sono sempre giallo/blu. E dice (...................) che smette pure lui. Magari con qualche meta meno di te....
Waiting september..........e poi vediamo se questi 2 "17" smetteranno !!!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 18 lug 2007, 20:50

ie smette...fa tanto così per dire...


:D
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

pmds
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 feb 2007, 11:58
Località: roma, sempre e solo roma..
Contatta:

Messaggio da pmds » 18 lug 2007, 20:55

capracottaman ha scritto:
brivido ha scritto:
martinez ha scritto:In attesa di sapere se colleferro e Hdemia prossimo anno in B o A2 ( vedi corsi e ricorsi), alcuni amici mi dicono che si vocifera (spero nn siano solo voci) che il prossimo acquisto dell' Accademia sarà un bel campo da gioco nuovo nuovo . Sarebbe una bella novità , dopo quello di centocelle(Tor tre teste)e , di corviale( Villa Pamphili) e zona marconi (RR2000), un nuovo campo a Roma anche visto l'affollamento all'acqua cetosa.
Conferme o smentite, e dove , please.
non è un campo nuovo, è quello dell'OSTIA, invece tu cosa sai della fusione tra Colleferro e Accademia ???

Quindi l'Accademia giocherà alla Stella Polare e non all'Acqua Acetosa ????

Brivido non ha specificato una cosa, stranamente, visto che lo vedo molto addentrato nei piani alti dell'Ostia, sa sempre tutto...
Accademia ed Ostia hanno consiglieri in comune, sono definibili "squadre affiliate".... e l'Accademia già dalla scorsa stagione poteva usufruire del campo Stella Polare.. molto molto bello :-]...e una volta lha anche fatto.. c'ero anch'io.. una pioggia.. porca pupazza!!!..
A LiTtLe Man....
Immagine

premier
Messaggi: 48
Iscritto il: 6 apr 2007, 13:45

Messaggio da premier » 5 ago 2007, 10:44

speed ha scritto:
BoDuke ha scritto:Qualche notizia del mercato di capoterra???
Dal campionato francese 3 franco-sardi, il pilone Basciu,il centro Concheddu,il tallonatore Mannu,sono in prova,quindi non confermo il loro acquisto
ciao speed ...ma questo concheddu non gioca med d apertura ... :lol: :lol: :lol:

boer
Messaggi: 249
Iscritto il: 9 giu 2006, 9:38
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da boer » 7 ago 2007, 17:00

Qualcuno sa qualcosa sui gironi Serie B 2007-08?

BoDuke
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 lug 2007, 21:30

Messaggio da BoDuke » 3 set 2007, 23:01

nn e che qualcuno mi sa dire le novita di mercato del capoterra???

middlefinger
Messaggi: 92
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00
Località: Asti

...

Messaggio da middlefinger » 5 set 2007, 15:43

Ramina ha scritto:Sono curioso di sapere se Asti riesce a confermare Lucas o si accaserà in qualche club di categoria superiore .....
Confermato

Burzum
Messaggi: 36
Iscritto il: 27 ago 2007, 7:19

Messaggio da Burzum » 5 set 2007, 15:54

alegui ha scritto:
tonypg ha scritto:In attesa di qualche nuova importante notizia, per tutti gli appassionati di questo sport, vi posso dare qualche consiglio su come prepararvi atleticamente per fare arrivare tutti in gran forma per l'inizio del nuovo campionato.
Direttamente da Perugia ecco a voi il procramma atletico estivo:
PERIODO B (DAL 25-06 AL 27-08)in questo periodo pur se l’ingrassamento rimarrà blando cominciamo a ricreare delle basi aerobiche.*1° SETTIMANAPer 4 volte la settimana mangiare per 30- 35 min il più veloce possibile.*2° SETTIMANAnella seconda settimana arriviamo a mangiare per 35-40 min.*3° SETTIMANAdi appesantimento, cerchiamo di mantenere i parametri e la condizione acquisita nel precedente ...


......con questo caldo,voi siete matti.Io per la mia prossima stagione da spettatore,mi sto preparando bevendomi una bella birra ghiacciata,ogni sera quando esco dal lavoro...........meditate gente,meditate.
Parole di grande saggezza! E per i più volenterosi ricordo il principio di indeterminazione di Heineken: 'Non sai mai quante birre hai bevuto la sera prima!'

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Messaggio da alegui » 5 set 2007, 16:35

Parole di grande saggezza! E per i più volenterosi ricordo il principio di indeterminazione di Heineken: 'Non sai mai quante birre hai bevuto la sera prima!'[/quote]


Pensavo di essere rimasto solo come un mammuth ( grosso e peloso ) nell'era glaciale,come un jedy pervaso dalla meta' oscura della forza..........
Burzum che la birra sia con te sempre :lol:

Bloccato