NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
- manodifata
NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ragazzi non ho parole! chi ne ha le metta che quando mi tornano scrivo pure io il mio pensiero: Grazie ragazzi!!!
- manodifata
Dopo un anno così, dominando in lungo e in largo il campionato, ovviamente in compagnia del Bozzi Livorno, era proprio un peccato perdere all'ultimo ostacolo. Anche perchè noi qui ci facevamo grossi pensieri su questa armata Milano, potente e ricca. Ma a quanto vedevo e sentivo in giro, compreso qui sul sito, chi dei due doveva avere paura era proprio il Milano, che tutti (o quasi) davano perdente nel doppio confronto. A questo punto, comunque,la nostra impresa vale comunque doppio e,detta adesso da fresco vincitore, forse non ci poteva essere finale migliore di questo per questa esaltante stagione.
- manodifata
Fino alle 21 circa nessun nocetano che è stato presente a Milano sarà a casa: Poi sicuramente in club house ci sarò sicuramente "qualcosa" da bere per cui penso che le crona che dettagliate fino a domani non compariranno. Io so di un 22-14 per Milano non so in quale periodo della partita poi un 22-21, poi un 22-31. Di piu' ninzo'.
- manodifata
-
Che non hai tutti i torti... il budget prima squadra di Noceto è probabilmente più elevato di quello dell'Amatori, per cui definire Amatori potente e ricca è giustamente fuori luogo.teodoro ha scritto:cosa ehehehe?!?!Ramina ha scritto:Eh eh eh .....teodoro ha scritto:Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti
![]()
Complimenti a entrambe comunque.
-
-
ma avete il prosciutto oltre che sulla tavola anche sugli occhi a Parma?!non siete potenti?!!e la federazione li a parma cosa ci sta a fare?!manodifata ha scritto:Ricca puo' anche essere, ma POTENTE non direi proprio, anzi, se avessero potuto, dei due...............Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti
vabbè..ribadisco..complimenti al Noceto e chiudo l'OT..sol oche certe cose proprio non le digerisco..
Rugby is life..play it!
-
ah ok!;)Ramina ha scritto:Che non hai tutti i torti... il budget prima squadra di Noceto è probabilmente più elevato di quello dell'Amatori, per cui definire Amatori potente e ricca è giustamente fuori luogo.teodoro ha scritto:cosa ehehehe?!?!Ramina ha scritto:Eh eh eh .....teodoro ha scritto:Manodifata..voi non siete una societa ricca?
comunque complimenti
![]()
Complimenti a entrambe comunque.
non avevo capito sorry!
Rugby is life..play it!
- manodifata
[quote]
ma avete il prosciutto oltre che sulla tavola anche sugli occhi a Parma?!non siete potenti?!!e la federazione li a parma cosa ci sta a fare?!
vabbè..ribadisco..complimenti al Noceto e chiudo l'OT..sol oche certe cose proprio non le digerisco
[Scuse a tutti coloro che si sono sentiti offesi. Noceto e Milano, per il rugby, per il palcoscenico
per il bacino di utenza ecc.ecc. non sono sicuramente la stessa cosa. Che poi il campo abbia detto così questa è un'altra storia. Questo era il senso delle mie parole.
ma avete il prosciutto oltre che sulla tavola anche sugli occhi a Parma?!non siete potenti?!!e la federazione li a parma cosa ci sta a fare?!
vabbè..ribadisco..complimenti al Noceto e chiudo l'OT..sol oche certe cose proprio non le digerisco
[Scuse a tutti coloro che si sono sentiti offesi. Noceto e Milano, per il rugby, per il palcoscenico
per il bacino di utenza ecc.ecc. non sono sicuramente la stessa cosa. Che poi il campo abbia detto così questa è un'altra storia. Questo era il senso delle mie parole.
-
Premetto che sono arrivato al 30 esimo del primo tempo.
Ho visto una partita non bellissima ma classica da finale.accesa,tirata e molto tattica:Da una parte un Amatori che si limita a spostare la palla grazie ai piedi dei soliti SORO e GRANGETTO,dall'altra il noceto che deve ribaltare il risultato dell'andata utilizzando la linea dei trquarti superiore a quella milanese!
Il primo tempo si chiude 19 a 14 (credo) grazie a un piazzato da oltre 50 metri di grangetto!
Nel secondo tempo cambia tutto! il Noceto riordina le idee e inizia ad aggredire l'amatori, portandosi più volte nell'area di meta avversaria ma senza mai concludere,causa touche veramente pietose,errori dovuti alla tensione e sopratutto causa una difesa avversaria veramente scorretta!
Alla fine i nocetani riescono ad andare in meta prima con il pacchetto di mischia,poi con una bella giocato dei 3/4 che mandano a segno l'ala e infine con una terza linea (credo) che riparte da una mischia sui 5 metri e libera per l'ala! Molto va detto sul comportamento dell'amatori che ha veramnete buttato via la partita, utilizzando un gioco scorretto che ha portato a un cartellino giallo (valizia) e a un rosso nel giro di 10 minuti!
Il gioco aggressivo questa volta non ha pagato!
Complimenti a entrambe ,sarebbe stato bello per milano avere una squadra in "A", ma anche quest'anno per la terza volta consecutiva, non è successo.
un saluto
Ho visto una partita non bellissima ma classica da finale.accesa,tirata e molto tattica:Da una parte un Amatori che si limita a spostare la palla grazie ai piedi dei soliti SORO e GRANGETTO,dall'altra il noceto che deve ribaltare il risultato dell'andata utilizzando la linea dei trquarti superiore a quella milanese!
Il primo tempo si chiude 19 a 14 (credo) grazie a un piazzato da oltre 50 metri di grangetto!
Nel secondo tempo cambia tutto! il Noceto riordina le idee e inizia ad aggredire l'amatori, portandosi più volte nell'area di meta avversaria ma senza mai concludere,causa touche veramente pietose,errori dovuti alla tensione e sopratutto causa una difesa avversaria veramente scorretta!
Alla fine i nocetani riescono ad andare in meta prima con il pacchetto di mischia,poi con una bella giocato dei 3/4 che mandano a segno l'ala e infine con una terza linea (credo) che riparte da una mischia sui 5 metri e libera per l'ala! Molto va detto sul comportamento dell'amatori che ha veramnete buttato via la partita, utilizzando un gioco scorretto che ha portato a un cartellino giallo (valizia) e a un rosso nel giro di 10 minuti!
Il gioco aggressivo questa volta non ha pagato!
Complimenti a entrambe ,sarebbe stato bello per milano avere una squadra in "A", ma anche quest'anno per la terza volta consecutiva, non è successo.
un saluto