NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da EmmePi » 3 ott 2008, 23:15

gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
modestmouse ha scritto:
Esistono "sqaudre differenziali nel rugby"??Sei patetico,ma non hai un briciolo di amor proprio?
Ma parliamo di rugby,com'è andata la partita con il Calvisano?Siete stati duri e aggressivi come al solito?
Ti piace molto il ruolo di "gatto attaccato ai maroni"?
Chi sarà la tua prossima vittima?

E parli di amor proprio? Cerca di trovare qualche soddisfazione nella vita reale (se hai una vita reale) e non sfogare le tue frustrazioni scrivendo (si fa per dire) in un forum.
Dici che qui si parla di rugby? Secondo me quando scrivi tu parli solo dei tuoi complessi d'inferiorità.

Comunque, nano, ti metto negli utenti ignorati (ed ignoranti) così le tue idiozie le potranno leggere solo gli altri
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Copete
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 gen 2006, 0:00

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da Copete » 4 ott 2008, 0:44

Emmepi, dopo aver preso 42 punti dal Calvisano starei zitto...
Devi solo vergognarti e pensare alla tua squadra (se si può chiamare così)...

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da gialula » 4 ott 2008, 15:01

EmmePi ha scritto:
gialula ha scritto:
EmmePi ha scritto:
modestmouse ha scritto:
Esistono "sqaudre differenziali nel rugby"??Sei patetico,ma non hai un briciolo di amor proprio?
Ma parliamo di rugby,com'è andata la partita con il Calvisano?Siete stati duri e aggressivi come al solito?
Ti piace molto il ruolo di "gatto attaccato ai maroni"?
Chi sarà la tua prossima vittima?

E parli di amor proprio? Cerca di trovare qualche soddisfazione nella vita reale (se hai una vita reale) e non sfogare le tue frustrazioni scrivendo (si fa per dire) in un forum.
Dici che qui si parla di rugby? Secondo me quando scrivi tu parli solo dei tuoi complessi d'inferiorità.

Comunque, nano, ti metto negli utenti ignorati (ed ignoranti) così le tue idiozie le potranno leggere solo gli altri
Che patetico...cosa ti ha dato più fastidio della mia risposta?l'averti messo davanti alla cruda verità, ossia che sei un piccolo uomo ignorante che non capisce niente di rugby e, ahimè dell'arte dello stare al mondo o l'averti chiesto notizie della tua squadra del cuore che ha fatto l'ennesima figura di merda?

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da EmmePi » 4 ott 2008, 15:05

Cacchio! Il nano ha risposto?

Com'è che non riesco a leggere la risposta?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

giorgiofratello
Messaggi: 111
Iscritto il: 23 mag 2008, 13:30

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da giorgiofratello » 4 ott 2008, 17:23

morbidini erano quelli con la maglia bianca ieri sera.
Calvisano 42 - gran 00000000000000
Come hanno fatto ad uscire puliti con quell'acquazzone in campo e quelle maglie bianche?
ahhh.
Ho capito!
non erano maglie bianche, erano i teli dei fantasmi, infatti in campo non hanno fatto nulla, solo far passare gli avversari, si si, dei fantasmi.
Più morbidi di cosi... :wink:

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da masterweb » 5 ott 2008, 22:51

Mai un titolo di un topic è stato così azzeccato:

Da www.rugbynoceto.it :

Un bel regalo per il presidente dimissionario Reverberi! Partita scoppiettante del Vibu Noceto che si porta a casa da Benevento 5 rotondissimi punti, la Under 19 sconfigge in casa i campioni d'Italia della Capitolina, la serie C vince a Bologna. E la neonata U15 femminile vince il torneo seven Petternella di Rovigo

popa
Messaggi: 114
Iscritto il: 24 nov 2007, 15:44

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da popa » 6 ott 2008, 1:07

masterweb ha scritto:Mai un titolo di un topic è stato così azzeccato:

Da http://www.rugbynoceto.it :

Un bel regalo per il presidente dimissionario Reverberi! Partita scoppiettante del Vibu Noceto che si porta a casa da Benevento 5 rotondissimi punti, la Under 19 sconfigge in casa i campioni d'Italia della Capitolina, la serie C vince a Bologna. E la neonata U15 femminile vince il torneo seven Petternella di Rovigo

Più di così!?!

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da gialula » 6 ott 2008, 15:40

EmmePi ha scritto:Cacchio! Il nano ha risposto?

Com'è che non riesco a leggere la risposta?
Emmepiiiiii.... Se non riesci a leggere la risposta sul computer leggi quella che arriva dai campi da rugby...

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da Gasper8 » 20 ott 2008, 10:18

Questo è una parte del commento di Giandolmen alla partita Mirano - Noceto.

"Che dire? Noceto mi ha fatto una grandissima impressione. Grande intelligenza tattica, impressionanti il ma, l'estremo e i due centri. Buona la mischia. Se devo trovare il pelo nell'uovo... beh... che senso ha continuare a giocare sporchi e con falli da stupidi (pugni e schiaffi sotto agli occhi dell'arbitro e del guardalinee) quando sei sopra di 25 punti e la partita si è incanalata decisamente a tuo favore? ..... "

Il giocatore sotto accusa credo sia Roldan.
Chi ha visto la partita? Roldan è solitamente giocatore corretto. O è stato provocato? Chi ha visto la partita e dirci cosa è effettivamente successo? Grazie

stonave
Messaggi: 106
Iscritto il: 2 lug 2008, 23:12

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da stonave » 20 ott 2008, 11:12

Non ho visto la partita ma ti posso dire che Roldan non è molto pulito nel gioco,ma un suo modo di giocare,bisogna gestirlo un pò.Questo non toglie le sue grandi qualità ,sono sicuro che Frati risolerà questi problemi disciplinari.Se poi volesse tornare a Colorno sarebbe ancora meglio visto quello che stanno dimostrando Buso e Bresson(scherzo ovviamente).Complimenti al Noceto ...............un consiglio il pelo nell'uovo cercatelo nello spogliatoio,quando si vince e bene l'analisi è un'altra da parte di tifosi e dirigenti................

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da RobertoD » 20 ott 2008, 11:55

stonave ha scritto:Non ho visto la partita ma ti posso dire che Roldan non è molto pulito nel gioco,ma un suo modo di giocare,bisogna gestirlo un pò.Questo non toglie le sue grandi qualità ,sono sicuro che Frati risolerà questi problemi disciplinari.Se poi volesse tornare a Colorno sarebbe ancora meglio visto quello che stanno dimostrando Buso e Bresson(scherzo ovviamente).Complimenti al Noceto ...............un consiglio il pelo nell'uovo cercatelo nello spogliatoio,quando si vince e bene l'analisi è un'altra da parte di tifosi e dirigenti................
Scusa non ho capito il discorso dell'analisi sui giocatori e i dirigenti.

stonave
Messaggi: 106
Iscritto il: 2 lug 2008, 23:12

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da stonave » 20 ott 2008, 12:11

Scusa mi sono espresso male,intendevo dire che l'analisi della partita da parte di dirigenti e amici(veri ovviamente)deve essere solo che positiva,(visto i risultati e il cambio di allenatore con nessuna esperienza su una panchina)il pelo nell'uovo lo lascierei all'allenatore eventualmente......

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da Giandolmen » 20 ott 2008, 12:23

stonave ha scritto:Scusa mi sono espresso male,intendevo dire che l'analisi della partita da parte di dirigenti e amici(veri ovviamente)deve essere solo che positiva,(visto i risultati e il cambio di allenatore con nessuna esperienza su una panchina)il pelo nell'uovo lo lascierei all'allenatore eventualmente......
Mi sento chiamato in causa... visto che ho parlato io, nel mio intervento di pelo nell'uovo. Non sono nè un dirigente del Noceto, e neanche del Mirano :), sono uno spettatore che ha sottolineato una buonissima prestazione della squadra ospite, sottolineando però una sbavatura. Sai.... concedere due superiorità numeriche a Mirano è un discorso (tutte e due comunque pesantemente punite dalla squadra di casa - ) concederle ad altre squadre che sono in girone potrebbe costare molto più caro. Tutto qui. Spero di aver chiarito il concetto.

Giandolmen

stonave
Messaggi: 106
Iscritto il: 2 lug 2008, 23:12

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da stonave » 21 ott 2008, 11:12

Perfetto chiarimento accettato......................

rugbymania

Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio da rugbymania » 5 nov 2008, 19:38

e vero il gran a perso 42-0 a calvisano,pero' almeno far giocare il suoi giovani e troppo comoda vincere con una squadra composta
da 15 stranieri,non sto parlando del calvisano ma in generale.
FORZA GRAN

Rispondi

Torna a “Serie A”