SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Messaggio da gcruta » 29 nov 2007, 11:29

casa-riot ha scritto:
gcruta ha scritto:Casa-riot, peccato che queste cose che consigli siano tutte illegali e passibili di cartellino rosso (se l'arbitro ti vede).
scusa ma placcare l ofare frontini è diventato illegale? giochiamo al tocchino allora..
Scusa, Casa-riot, o ci sei o ci fai. Far crollare volontariamente una mischia è gioco pericoloso (reg. 20.8 (g)) e se lo ripeti ti becchi un cartellino; placcare alle ginocchia non è di per sé vietato ma se è chiaro che è scientemente fatto per far male, è gioco pericoloso (reg. 10.4 (e)) e ti becchi il cartellino; lo stesso se col frontino (che, come dice il nome, deve andare alla fronte e deve solo spostare l'avversario) rompi, come dici tu, il naso all'avversario. Qui non si tratta di giocare al tocco, come dici tu, ma di aver rispetto per l'incolumità fisica dell'avversario. Il rugby è anche questo. Se poi non te ne vuoi curare, beh, penso che prima o poi ne patirai le conseguenze. Senza polemica, eh; sto solo mettendo in chiaro le cose, e credo di poterlo fare in quanto un minimo di cognizione di causa ce l'ho.

SMART
Messaggi: 19
Iscritto il: 16 nov 2005, 0:00

Messaggio da SMART » 29 nov 2007, 11:42

Osservazione inteligente gcruta, il problema è che tutti ci prodighiamo e impegnamo per alzare il livello del gioco ed il divertimento dei giocatori e spettatori anche nelle categorie come la serie B e C, questo a volte diventa difficile se non impossibile quando in campo troviamo giocatori con la mentalità di casa-riot.
Caro casa-riot per fare il "tocchino" ci vogliono troppe abilità tecniche!!! Forse tu.....????

casa-riot
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 apr 2007, 13:17
Località: mantova

Messaggio da casa-riot » 29 nov 2007, 11:58

LA MI NON ERA INCITAZIONE ALLA VIOLENZA,E SE GIOCO E PERCHè CERTE COSE CAPISCO CHE NON è IL CASO DI FARLE. PERO MI CHIEDEVO,SE LA FEDERAZIONE NON TUTELA UN PILONE DI 20 ANNI CHE GIOCA PER PIACERE E LAVORA 10 ORE AL GIORNO CHE SI FA UNA PARTITA CONTRO UNO CHE HA GIOCATO A GLASGOW E POTREBBE FARSI MALE,PERCHè IO CHE PURE HO 20 ANNI E PURE MI ALZO ALLE 7 DI MATTINA DOVREI FARMI TROPPI PROBLEMI SE MI TROVO DAVANTI UN PROFESSIONISTA GROSSO IL DOPPIO DI ME E PREPARATO IN EGUAL MANIERA? CMQ NON SO SE VI è MAI CAPITATO DI PLACCARE AD ALTEZZA GINOCCHIA,MA PER LA CRONACA è DA VEDERE CHI DEI 2 L'ACCUSA DI PIU... CMQ CHIEDO SCUSA SE IL MIO MESSAGGIO è STATO FRAINTESO,NON MI PIACE VEDERE GENTE CHE SI DA IN CAMPO E NON ALLUDEVO A QUELLO,VOLEVO SOLO FAR CAPIRE A CHI SI LAMENTA DEI GIOCATORI DA TOP 10 CHE CMQ UN PLACCAGGIO FATTO BENE O PLACCARE PER 80 MIN UNO CHE ENTRA CONVINTO DI VOLER FARE UN BUCO SONO COSE CHE TUTTI SENTONO,NON SOLO CHI GIOCA IN B.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Messaggio da gcruta » 29 nov 2007, 12:15

Ok Casa-riot, scusa se non avevo compreso il senso del tuo messaggio precedente. Buon rugby.

3gol
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:45

Messaggio da 3gol » 29 nov 2007, 13:12

,SE LA FEDERAZIONE NON TUTELA UN PILONE DI 20 ANNI CHE GIOCA PER PIACERE E LAVORA 10 ORE AL GIORNO
Evo lavora 10 ore al giorno? Chi? Evo? :shock: :shock: :shock: :D

Ragazzi, mi piace questa tensione che monta di giorno in giorno! Sarà una grande partita! 2 fiumi? 2 fiumi? VOGLIAMO IL 2 FIUMI!

:oola:

democraziacristiana
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 nov 2007, 23:54

Messaggio da democraziacristiana » 29 nov 2007, 13:22

my name is Gianni !

democraziacristiana
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 nov 2007, 23:54

Messaggio da democraziacristiana » 29 nov 2007, 13:31

Bello sto forum ragazzi! chiamasi forum di fregnoni. C'è sempre un Bodanello o un Marco Polo o un Racing Catanzaro da sfidare se i petardi tutto pepe del Viadigine (detti Pa & San o PAAA e SANIII) sono troppo muscolosi alti belli elegant e ben pettinati troppo giusti. Monaghan non mi pare un idolo delle praterie pur essendo un bravo ragazzo e ben educato ....se si chiamasse Monegaschi giocherebbe a tamburello o calcio ma di sicuro non a rebi. Se fossero veramente forti giocherebbero lassù SEMPRE e se giocano quaggiù e le buscano dal Viterbo (tra l'altro allenato da Benoit Petit ...Piccolo Benni)...bhe ci sarà qualcosa che tocca.
Adesso basta scassare il minchione con sta partita. che se c'avrebbi il tuo fisico me guarderebbe allo specchi ogni giorno!!!! e mi direbbe...oggi a chi gliè meno"?
Polenta con tutto è la mia pietanza preferita.

casa-riot
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 apr 2007, 13:17
Località: mantova

Messaggio da casa-riot » 29 nov 2007, 13:35

oggi vedo che sei in forma come non mai mio caro DC. Ottimo il riferimento alle parole dell'uomo con la pancia piu dura del nord italia.. ciao bgn

casa-riot
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 apr 2007, 13:17
Località: mantova

Messaggio da casa-riot » 29 nov 2007, 13:38

3gol ha scritto:
,SE LA FEDERAZIONE NON TUTELA UN PILONE DI 20 ANNI CHE GIOCA PER PIACERE E LAVORA 10 ORE AL GIORNO
Evo lavora 10 ore al giorno? Chi? Evo? :shock: :shock: :shock: :D

Ragazzi, mi piace questa tensione che monta di giorno in giorno! Sarà una grande partita! 2 fiumi? 2 fiumi? VOGLIAMO IL 2 FIUMI!

:oola:
ho detto che gioca..

3gol
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:45

Messaggio da 3gol » 29 nov 2007, 14:43

ho detto che gioca..
:D

sermone
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 nov 2007, 9:50

Messaggio da sermone » 29 nov 2007, 14:50

3gol ha scritto:
ho detto che gioca..
:D
...3gol...a una mezza su chi sei...ma con riserva...mi piacerebbe mooolto sapere chi sei...visto che chiaramente sei di Mantova...così domenica ti faccio sbronzare e conoscere qualche amica di DC che non bombano mai... 8-)

scafoide
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 set 2007, 11:27

Messaggio da scafoide » 29 nov 2007, 14:57

Ma Leonero segue anche il Viadigine? potrebbe essere il XVI uomo in campo!

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 29 nov 2007, 15:05

scafoide ha scritto:Ma Leonero segue anche il Viadigine? potrebbe essere il XVI uomo in campo!
no..
al seguito del viadigine abbiamo le ragazze pon pon..

3gol
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 ago 2007, 8:45

Messaggio da 3gol » 29 nov 2007, 18:36

I miei pronostici, per quel che valgono:

OVA ELETTRONICA - RIETI 5/0 Penso che non ci saranno sorprese.
MANTOVA - VIADIGINE 4/1 Sorpresa! Evo & Company, anche se sfiancati da 10 ore di lavoro, riporteranno il 2 Fiumi in riva al Mincio.
VITERBO - AVEZZANO 0/5 Il Viterbo, con tutta la simpatia possibile, non è la Capitolina.
ROMAGNA - AREZZO 5/0 Anche qui niente sorprese.
CAPITOLINA - PERUGIA 4/1 Bonus per i Baci.
ABRUZZO - FERRARA 4/1 Guerra tra poveri (di punti, non di spirito guerriero) vorrei che vincessero tutte e due.

Buona domenica a tutti.

Ramina
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 feb 2005, 0:00

Messaggio da Ramina » 29 nov 2007, 19:25

Per stavolta metto anche i miei :

OVA ELETTRONICA - RIETI 5/0
VITERBO - AVEZZANO 1/4
ROMAGNA - AREZZO 5/0
CAPITOLINA - PERUGIA 5/0
ABRUZZO - FERRARA 1/4
MANTOVA - VIADANA Sospesa per invasione di campo di Casa-Riot inseguito da 72 Miclàs infuriati.

Bloccato

Torna a “Serie A”