Rugby Mercato Serie A 08/09

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da EmmePi » 29 ago 2008, 23:03

EmmePi ha scritto:
Gasper8 ha scritto: (mi sembra una scelta simile a quella che giustamente ha fatto il trevigiano Favaro)
Mi riferisco al fatto che sia andato a Rovigo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

IWantToPlay
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 feb 2008, 13:28

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da IWantToPlay » 30 ago 2008, 10:36

ho solo fatto un esempio che è accaduto e conosco in prima persona...non accuso ne gran ne nessun altro...anche nelle migliori famiglie si commettono errori ma nn era questo il punto.
al massimo accuso i creduloni che firmano x giocare in top ten quando in realtà non ne sono in grado..

IWantToPlay
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 feb 2008, 13:28

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da IWantToPlay » 30 ago 2008, 10:37

e soprattutto spezzo una lancia afavore di cristian(e altri giocatori in simili condizioni) che sono convinti meritino una possibilita xk ne han bisogno e se la meritino.

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da Gasper8 » 1 set 2008, 13:20

TUTTO TACE? NON CI SONO NOVITA' ? NEGLI ULTIMI GIORNI E'TUTTO FERMO ?

:-] :-] :-]

fabri98
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 set 2008, 12:30

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da fabri98 » 2 set 2008, 12:35

non conosco rizzelli ma una persona prima di descriminare un giocatore non solo dovrebbe vederlo giocare ma quanto meno averci parlato qualche volta, purtroppo conosco tante persone che si spacciano per allenatori sparano sentenze ma in realtà non ci capiscono niente di rugby. Ogni giocatore che in una squadra non rende per quanto si sperava e poi in un altra fa cose egrege quindi mettiamo prima alla prova prova le persone e cerchiamo di stimolarle nella giusta direzione senza sparare sentenze inutili.

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da cricchetto » 2 set 2008, 14:26

fabri98 ha scritto:non conosco rizzelli ma una persona prima di descriminare un giocatore non solo dovrebbe vederlo giocare ma quanto meno averci parlato qualche volta, purtroppo conosco tante persone che si spacciano per allenatori sparano sentenze ma in realtà non ci capiscono niente di rugby. Ogni giocatore che in una squadra non rende per quanto si sperava e poi in un altra fa cose egrege quindi mettiamo prima alla prova prova le persone e cerchiamo di stimolarle nella giusta direzione senza sparare sentenze inutili.
Dici cose sagge,io ti dico la mia analizzando i fatti:Rizzelli è dell'85,ha quindi 23 anni,perchè non ha MAI giocato?Perchè non gli hanno mai dato fiducia?Ha avuto solamente allenatori che non capivano niente di rugby?
Mi sembri quel genitore che se il figlio va male a scuola la colpa è dei professori...

Wakea
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 lug 2006, 13:24
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da Wakea » 2 set 2008, 14:44

nel frattempo il messaggero riporta un comunicato dell'Aquila rugby che annuncia l'acquisto di D'Auria, tallonatore dalle Fiamme Oro.

fabri98
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 set 2008, 12:30

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da fabri98 » 2 set 2008, 15:02

non sono il tipo che da la colpa ai professori però o il giocatore non ha le caratteristiche tecniche per giocare in top ten o in serie A1 oppure è un piantagrane che l'allenatore non fa giocare. Comunque se ha giocato nelle nazionali giovanili qualcosa di buono riesce a farlo, può darsi anche che in un'altra società riesca ad esprimere il suo valore oppure non proviamo a dargli una possibilità non costa niente, considera che si vedeno dei giocatori stranieri che valgono poco am costano molto, e non si riesce a dare spazio ai ragazzi prodotti dal ns. vivaio nazionale.

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da cricchetto » 2 set 2008, 15:54

fabri98 ha scritto:non sono il tipo che da la colpa ai professori però o il giocatore non ha le caratteristiche tecniche per giocare in top ten o in serie A1 oppure è un piantagrane che l'allenatore non fa giocare. Comunque se ha giocato nelle nazionali giovanili qualcosa di buono riesce a farlo, può darsi anche che in un'altra società riesca ad esprimere il suo valore oppure non proviamo a dargli una possibilità non costa niente, considera che si vedeno dei giocatori stranieri che valgono poco am costano molto, e non si riesce a dare spazio ai ragazzi prodotti dal ns. vivaio nazionale.
Purtroppo il fatto che abbia giocato nelle nazionali giovanili conta poco o niente,grazie a Dio adesso sta cambiando qualcosa ma fino a 2-3 anni fa le convocazioni erano moooolto strane....

IWantToPlay
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 feb 2008, 13:28

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da IWantToPlay » 2 set 2008, 17:28

voglio solo precisare che lui non ha giocato il primo anno perchè giovane e inesperto...gli altri 2 li HA PASSATI IN INFERMERIA..si è ripreso nel finale della scorsa stagione...dove ha totalizzato 5 minuti(gia abbastanza rispetto agli infortuni da cui esce).

stonave
Messaggi: 106
Iscritto il: 2 lug 2008, 23:12

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da stonave » 3 set 2008, 10:55

Ragazzi ma di chi stiamo parlando!!!!!!!?????????Rizzelli può giocare al massimo in A2 questa è la realta'.Poi se ha scrivere siete parenti o amici,tutto cio' è comprensibile ma per chi è al di fuori i fatti parlano chiaro.Ho visto Colorno allenarsi mi sembra che questo sia l'anno giusto ,qualcuno puo' confermare?

alècavalieri
Messaggi: 756
Iscritto il: 28 lug 2006, 13:04
Località: Prato

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da alècavalieri » 3 set 2008, 11:24

Si sa più niente della forte seconda linea che doveva arrivare a Prato???
In città tutto tace!!!
Aspettiamo fiduciosi...

Wakea
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 lug 2006, 13:24
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da Wakea » 3 set 2008, 11:36

alè se è forte forte considerato che avete ancora il jolly extracomunitario a disposizione verrà sicuro dall'emisfero sud..
e forse (me lo auguro per voi) si tratterà di atleta da npc/currie cup..campionati che sono attualmente in svolgimento
e dovrebbero finire a fine ottobre inizio novembre..

alècavalieri
Messaggi: 756
Iscritto il: 28 lug 2006, 13:04
Località: Prato

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da alècavalieri » 3 set 2008, 12:01

Wakea ha scritto:alè se è forte forte considerato che avete ancora il jolly extracomunitario a disposizione verrà sicuro dall'emisfero sud..
e forse (me lo auguro per voi) si tratterà di atleta da npc/currie cup..campionati che sono attualmente in svolgimento
e dovrebbero finire a fine ottobre inizio novembre..
Infatti sul forum si parlava di un giocatore proveniente proprio dall' emisfero sud...
Non pensavo al fatto che lì stanno ancora giocando, ma magari anzi sicuramente qualche contatto da parte della società sarà già stato preso!!!
Chi sa qualcosa...parli!!! :D

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09

Messaggio da Gasper8 » 3 set 2008, 14:48

stonave ha scritto:Ragazzi ma di chi stiamo parlando!!!!!!!?????????Rizzelli può giocare al massimo in A2 questa è la realta'.Poi se ha scrivere siete parenti o amici,tutto cio' è comprensibile ma per chi è al di fuori i fatti parlano chiaro.Ho visto Colorno allenarsi mi sembra che questo sia l'anno giusto ,qualcuno puo' confermare?
possibile che tutti quelli che chiedono e/o parlano bene di qualcuno su questo forum, devono per forza essere amici o parenti? Sul forum, la gente scrive quello che pensa, chiede quello che vuole sapere e - talvolta - spara anche qualche "BALLA" :-] :-] :-] ... (o sbaglio?). Te lo dico perchè han scritto la stessa cosa su di me in passato, quando chiedevo informazioni sul pilone Andrea Pozzi :shock: :shock: :shock:

Rispondi

Torna a “Serie A”