cercasi tifosi e/o giocatori del Pavia 1977 Rugby

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 11 apr 2004, 9:19

Qualcuno in Italia gioca, segue o conosce il Pavia 1977 Rugby?
<BR>Gioca nel campionato di serie B.....ed ha come coach il Kiwi Tito, di NP.
<BR>
<BR>Spero che qualcuno abbia visto almeno una partita di questa squadra, poiche\' ho bisogno di informazioni in merito ad un giocatore molto bravo (sicuramente il migliore) che forse e\' un \"equiparato\" oppure un \"naturalizzato\"....insomma non e\' nato in Italia.
<BR>
<BR>
<BR>miky
<BR>

malaga
Messaggi: 613
Iscritto il: 6 mar 2004, 0:00

Messaggio da malaga » 11 apr 2004, 17:42

Io conosco solo il Cus Pavia,la squadra universitaria ma non so se è la stessa che intendi tu

rimshot
Messaggi: 39
Iscritto il: 22 nov 2003, 0:00
Località: pv

Messaggio da rimshot » 11 apr 2004, 18:32

miky sei sicuro di non aver sbagliato squadra?

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 12 apr 2004, 3:49

Ops...scusate Rimshot & Malaga....la squadra di cui cercavo informazioni si chiama Biella Rugby 1977.
<BR>Ho trovato pure un website, credo che sia quello ufficiale, www.biellarugby.it e le informazioni che cercavo.
<BR>Di questa squadra conosco il coach, Kerry Eynon, che e\' pure giocatore nella squadra, e di cui riporto le informazioni dal loro website:
<BR>\" Kerry Eynon, allenatore e giocatore neozelandese, 31 anni.
<BR>Ha giocato 104 partite nel Taranaki in prima divisione neozelandese! Nipote di Charlie Mc Allister grandissimo (in tutti sensi) coach maori del Biella Rugby di fine anni \'90, ha deciso tre anni fa di intraprendere la carriera di allenatore partendo da una squadretta piemontese : il Biella Rugby. Lo stile di gioco, la continuità, la tecnica dei biellesi è assolutamente migliorata del 100% in soli due anni e mezzo.
<BR>Come giocatore è di un altro pianeta, ma cerca sempre di dare ai suoi compagni l\'opportunità di esprimersi. Si può dire che, tecnicamente, è lui il vero protagonista di queste ultime due stagioni.\"
<BR>
<BR>Ma quello che interessava a me e\' la valutazione di un giocatore della squadra, di cui ovviamente non posso fare il nome, che e\' stato contattato da una squadra neozelandese di prima divisione.
<BR>Ora sto ragazzo abita vicino a casa mia, e se il provino sara\' soddisfacente, sara\' acquistato da questa squadra kiwi.
<BR>
<BR>Se qualcuno ha seguito questa squadra...ed ha informazioni sui talenti .....grazie in anticipo.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 13 apr 2004, 10:46

allora...proprio nessuno ha mai sentito parlare di questa squadra????
<BR>non e\' famosa??
<BR>Biella Rugby 1977....chi la conosce?

ilfuco
Messaggi: 23
Iscritto il: 5 mar 2003, 0:00
Località: (BI)
Contatta:

Messaggio da ilfuco » 17 lug 2004, 13:42

Leggo solo adesso il tuo messaggio. Se ti interessa ancora invia una mail a <a href="mailto:biellarugby@libero.it" target="_new">biellarugby@libero.it</a> e ti risponderemo.
<BR>
<BR>Ciao

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 17 lug 2004, 14:03

Grazie il Fuco.
<BR>
<BR>No problem, semplicemente salutami i nuovi coaches del Biella, vedo che la tradizione dei coaches di Taranaki porta molto bene alla vs squadra.
<BR>
<BR>Sapevo da alcuni mesi che sarebbero venuti ad allenare in Italia, in sostituzione del maori Kerry Eynon (anche lui di New Plymouth).
<BR>
<BR>A proposito, chi sono i punti di forza del nuovo Biella 2004??
<BR>Potete elencare, almeno 3-4 giocatori che sono di livello superiore?
<BR>
<BR>grazie
<BR>

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da AlbyF » 17 lug 2004, 15:30

So tutto del Biella Rugby, ma ho come la sensazione che prendi per il c...
<BR>
<BR>Comunque a disposizione
<BR>Alby

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 18 lug 2004, 6:21

Alby , ma a chi ti riferisci?
<BR>chi prende per il c...???
<BR>
<BR>allora, visto che sai tutto, saresti cosi gentile da postare in questo forum i nomi di 3 o 4 bravi giocatori del Biella, con speranze di nazionale ed oltre????
<BR>
<BR>grazie..miky
<BR>

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da AlbyF » 18 lug 2004, 8:46

Stavo scherzando ovviamente, solo che mi sembra strano l\'interessamento a giocatori della nostra squadra.
<BR>Quest\'anno non abbiamo ancora rafforzato la squadra per la B perchè le risorse economiche scarseggiano. Il nuovo allenatore neozelandese è venuto a lavorare in Italia per cui lo abbiamo immediatamente fagocitato. Anche lui è un ex Taranaky.
<BR>Non abbiamo giocatori di livello nazionale nella Senior, ma ne abbiamo 3 nell\'Under 17 già selezionati più volte per gli allenamenti con la nazionale. Riguardo a dare nominativi di ragazzi forti, pur non essendoci nulla di segreto, non so chi tu sia ma sarebbe interessante sapere il perchè vorresti conoscerli.
<BR>Mi spiego. Ci è già successo (almeno 3 volte) che una grande società di Super 10 abbia contattato direttamente il ragazzo (minorenne!!!) per proporgli, studi, alloggio ecc.. Questo lo trovo INAMMISSIBILE! E credo che tutti su questo forum siano daccordo con me. Prima si contatta la società, che dopo un minuto parla con i genitori, poi si parla con il ragazzo e tutto il resto.
<BR>Comunque da rugbysta a disposizione.
<BR>Alby

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 18 lug 2004, 8:58

Alby, credo che non sia un comportamento che faccia bene al rugby, quello di censurare .
<BR>Mi spiego: se un giocatore e\' bravo , credo che sia giusto fare nomi e cognomi, il giovane ne avrebbe tanto da guadagnare, in vista di trasferimenti nel super10 (che non seguo) oppure nel NPC Neozelandese o super12 (che seguo).
<BR>
<BR>Ed in particolare, ero interessato ai seniors del Biella, puoi cortesemente nominarmi (oppure altri utenti del forum) i migliori giocatorei del Biella (senior, prima squadra)
<BR>
<BR>

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da AlbyF » 18 lug 2004, 9:13

Forse non mi sono spiegato. Noi non abbiamo mai e poi mai ostacolato il passaggio di un nostro giocatore ad altre società. Ti dirò di più (storiella)un tale Daniele Porrino (biellese) del Rugby Leonessa Brescia tanti anni fa per fare un certo di di spostamento da una società ad un\'altra (non era più nostro) chiese i soldi al Biella. Il Biella glieli diede solo e semplicemente con una stretta di mano solo per permettere ad un giocatore del nostro vivaio (MA NON PIU\' NOSTRO) di fare un\'esperienza a livello nazionale (allora Benetton). Dopo 3 anni la correttezza di Daniele e anche della Benetton ci permise di rientrare del nostro finanziamento. Giocatori bravi ne abbiamo : Porrino M., Gatto A., Scariot, Caneparo, Maia, Marmiroli, Del Fabbro, Cthaibi, Teagno, Marmiroli,Sappino, Zublena,Scaramal ecc... Eynon, come sai è partito ieri per la NZ
<BR>Alby

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 18 lug 2004, 9:34

grazie, cmq seguivo un altro giocatore...non so se oriundo o straniero o naturalizzato o italiano, molto bravo del biella.
<BR>
<BR>miky
<BR>

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da AlbyF » 18 lug 2004, 9:49

Forse ti riferisci a Zimba?
<BR>Alby

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 19 lug 2004, 9:17

Ma non si dice Simba in Italiano??
<BR>
<BR>Credevo che nel cartone animato sul leone africano, si chiamasse Simba e non Zimba!
<BR>
<BR>Cmq se non sbaglio il biondino Sudafricano e\' infortunato, ma sono certo che da Biella usciranno altri talenti.
<BR>
<BR>miky
<BR>

Bloccato