Le "lazio" si riuniscono

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
il_curiazio
Messaggi: 105
Iscritto il: 1 ago 2007, 23:47

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da il_curiazio » 6 ago 2008, 11:39

trustever72 ha scritto:
il_curiazio ha scritto:Qualcuno ha notizie se s'è ritirata la Rugby Lazio dalla Serie B ?
Non ufficialmente pare proprio di si, ma non sembra sia arrivata comunicazione ufficiale....ma che aspetta il presidente Tonucci a mandare la lettera in Federazione ? Che facciano i gironi per poi stravolgerli ?!?!?! Non ritira la squadra per vincolare i seniores ancora per un po ???

..........certo che Tonucci sta facendo veramente una pessima figura in questo modo !

i gironi che io sappia sono stati già fatti e la lazio sarebeb nel girone 4

Esatto.............ma le cose sono due . o si ritira e allora le Fiamme Oro scendono al girone sud (4) e viene ripescato qualcuno per il girone centro-nord (2) tipo il Bologna, o la Rugby Lazio non si ritira e dopo tre gare viene esclusa dal campionato ed in quel girone retrocederebbe solo una squadra (come successo quest'anno con l'Accademia Roma).

Certo che la Rugby Lazio ed il suo presidente Tonucci farebbero la figura dei pirla !

falvera
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:07

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da falvera » 6 ago 2008, 15:08

Toglierla a Ricciardi per regalarla alla Gloriosa Mantovani...... mah....

Avatar utente
capracottaman
Messaggi: 83
Iscritto il: 16 feb 2007, 17:35

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da capracottaman » 6 ago 2008, 15:54

falvera ha scritto:Toglierla a Ricciardi per regalarla alla Gloriosa Mantovani...... mah....
Non entro in merito....ma straquoto ! :lol:

finale
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 apr 2008, 19:16

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da finale » 6 ago 2008, 16:08

capracottaman ha scritto:
falvera ha scritto:Toglierla a Ricciardi per regalarla alla Gloriosa Mantovani...... mah....
Non entro in merito....ma straquoto ! :lol:
Sapendo chi sei.
Sei ridicolo!!
Anche perchè il merito di tutto questo, mi dicono, è anche tuo.
Dove ti accaserai il prossimo anno?

krebbs
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 lug 2008, 21:01

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da krebbs » 7 ago 2008, 8:37

falvera ha scritto:Toglierla a Ricciardi per regalarla alla Gloriosa Mantovani...... mah....
Ricciardi l'aveva data a Tonucci pensando che avrebbe potuto continuarla a gestire lui; aveva sbagliato i suoi conti e ne paga le conseguenze.
Tonucci quando si è reso conto del buco economico si è tirato indietro!! non mi sembra che Ricciardi abbia fatto alcunchè per salvare la sua Lazio!

VDBarthuyzen
Messaggi: 217
Iscritto il: 30 lug 2004, 0:00
Località: North Rome

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da VDBarthuyzen » 7 ago 2008, 12:34

Ho letto tutto con molta attenzione...
sono di parte(come si intuira' dall'avatar)
e sono al corrente di tutte i "movimenti" della "Gloriosa"
volevo solo esprimere un mio piccolo pensiero....


Immagine
un immagine vale piu di mille parole...

falvera
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:07

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da falvera » 7 ago 2008, 14:04

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAA :D

krebbs
Messaggi: 11
Iscritto il: 23 lug 2008, 21:01

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da krebbs » 8 ago 2008, 10:27

Non capisco l'accanimento di alcuni ,leggi falvera ed altri contro questa fusione. Loro sono interessati, lo volevano fare loro? non hanno una squadra propria di cui occuparsi? o godono solo nell'esprimersi semplicemente contro qualcosa.
Non ho letto una riga da parte loro che giustifichi tanto astio!
che vi rode?! :?: :!: :?:

Asklepio
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 mag 2007, 15:34

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da Asklepio » 8 ago 2008, 14:39

krebbs ha scritto:Non capisco l'accanimento di alcuni ,leggi falvera ed altri contro questa fusione. Loro sono interessati, lo volevano fare loro? non hanno una squadra propria di cui occuparsi? o godono solo nell'esprimersi semplicemente contro qualcosa.
Non ho letto una riga da parte loro che giustifichi tanto astio!
che vi rode?! :?: :!: :?:


....il passato nn si può dimenticare!!!!
“Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera.”
(P. G. Wodehouse)

VDBarthuyzen
Messaggi: 217
Iscritto il: 30 lug 2004, 0:00
Località: North Rome

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da VDBarthuyzen » 8 ago 2008, 15:24

krebbs ha scritto:Non capisco l'accanimento di alcuni ,leggi falvera ed altri contro questa fusione. Loro sono interessati, lo volevano fare loro? non hanno una squadra propria di cui occuparsi? o godono solo nell'esprimersi semplicemente contro qualcosa.
Non ho letto una riga da parte loro che giustifichi tanto astio!
che vi rode?! :?: :!: :?:

sono a 3 ore dall'inizio dalle ferie.. e per questo non rispondero' a tali "provocazioni" :) per non ricordare brutti episodi di antisportivita'.. anzi.. troppo politically correct... di schifo, ribrezzo per quello che hanno fatto e fa' piacere constatare che la loro politica non e' affatto cambiata, ma anzi, si e' affinata.
Buone Vacanze e (ss) lazio (rugby) Merda.
ooops scusate.. ma mi si e' bloccato il tasto canc. non posso cancellare.
prometto ai moderatori che il primo settembre cambio la tastiera.

falvera
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:07

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da falvera » 8 ago 2008, 17:25

Magari fosse una fusione.....
E' un modus operandi........

E poi non ce l'ho con la Lazio, vorrei solo evitare che passasse in sordina il fatto che i suddetti signori (....) stanno tentando di fregarsi il minirugby della Primavera, cosi come hanno fatto lo scorso anno con quello della Lazio Ricciardi. Semplice no??
Visto che alleno la U. 15 della Primavera e sono 5 anni che tiru su questi ragazzi, se permetti mi rode un pò il c...
E comunque, ciao a tutti me ne vò in vacanza sperando che in questo torrido Agosto tutti restino al proprio posto ......

deo
Messaggi: 118
Iscritto il: 27 gen 2006, 0:00

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da deo » 8 ago 2008, 20:40

falvera ha scritto:Magari fosse una fusione.....
E' un modus operandi........

E poi non ce l'ho con la Lazio, vorrei solo evitare che passasse in sordina il fatto che i suddetti signori (....) stanno tentando di fregarsi il minirugby della Primavera, cosi come hanno fatto lo scorso anno con quello della Lazio Ricciardi. Semplice no??
Visto che alleno la U. 15 della Primavera e sono 5 anni che tiru su questi ragazzi, se permetti mi rode un pò il c...
E comunque, ciao a tutti me ne vò in vacanza sperando che in questo torrido Agosto tutti restino al proprio posto ......
Stanno tentando di fregarsi il minirugby.....
Ma dai, sono loro che se ne vogliono andare, e non parlo della tano discussa storia della 19, ma anche dei più piccoli; nessuno vuole più restare perchè la società non dà niente ai bambini/ragazzi.. Lo dimostrano anche i risultati (vedi treviso), non è più la primavera di una volta, e la colpa non è certo della lazio...

rossobianconero
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 apr 2008, 23:14

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da rossobianconero » 9 ago 2008, 0:49

Come in ogni estate romana, il Rugby ''non giocato'' romano da sempre il peggio di se stesso.
Squadre che si spostano in blocco prima da una parte poi dall'altra, fusioni o cose del genere..
Forse molti iniziano a pensare che con questo sport ci si possa ''alzare qualche euro'', SPERO CIO' NON AVVENGA e il Rugby Romano ci faccia passare un'estate tranquilla (magari la prossima...ormai)

AndreaLijoi
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 ago 2008, 14:29

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da AndreaLijoi » 9 ago 2008, 13:20

Allora ci sono ancora persone che ancora non hanno capito!
Non c'è stata nessuna fusione della Rugby Lazio con la Lazio 1927 ma un annullamento della prima.
I suoi tesserati sono completamente liberi di andare ovunque.
Se così non fosse, sul sito della Lazio 1927 ci sarebbe stato scritto chiaramente fusione e accorpamento di tesserati giocatori e tecnici. Come si può notare c'è solo scritto che la Polisportiva "accoglie".
Ma allo stesso modo anche le altre Società accolgono, basta informarsi su modalità, bontà dei tecnici, amicizie, logistica, ecc., pagare una quota di iscrizione e continuare a fare questo sport prima che qualcuno ci faccia passare la voglia.
Personalmente se ci fosse stata una fusione adesso sarei un tecnico della Lazio 1927 o almeno qualcuno mi avrebbe potuto dire: "grazie lo stesso ma non rientri nei nostri piani". Nulla di tutto questo.
Adesso è tempo di vacanze, credo si sia anche perso troppo tempo a polemizzare.
W il rugby giocato dei giocatori abbasso quello parlato dei dirigenti.
Andrea Lijoi

rossobianconero
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 apr 2008, 23:14

Re: Le "lazio" si riuniscono

Messaggio da rossobianconero » 9 ago 2008, 19:03

Comunque sul sito della rugby lazio si parla di riunificazione e da quello che mi giunge sembrerebbe che gli atleti rugbylazio in blocco andranno all' URC

Bloccato

Torna a “Serie A”