Carlo Androne rinnovato

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
Feffo
Messaggi: 125
Iscritto il: 14 ott 2007, 14:09
Località: Genova
Contatta:

Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Feffo » 5 ago 2008, 0:03

Come voi sapete il Carlo Androne è stato rinnovato(o è in via di rinnovamento...) per quanto riguarda il prato e gli spogliatoi...Non è che qualcuno ha qualche immagine a riguardo?Si prevedono lavori sulle tribune oppure nada?

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 5 ago 2008, 8:54

Mi è preso un colpo quando ho visto il titolo della discussione!!!!! :D

Il manto sintetico del Carlo Androne (è il campo della Pro Recco Rugby, per chi giustamente non lo sapesse!) verrà posato a giorni, dopo quasi due mesi di lavori di preparazione del fondo.
Il campo sarà più lungo e più largo e verranno rimontate le stesse tribune di prima, ma "spalmate" su una maggiore lunghezza.
Nel frattempo si stanno migliorando ed ingrandendo anche gli spogliatoi, sia quelli delle squadre che quello degli arbitri.
La squadra si ritroverà per iniziare la stagione il 20 agosto, su un campo che dovrebbe essere finito e quindi pronto da immortalare in tutto il suo sintetico splendore! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

camel
Messaggi: 11
Iscritto il: 3 lug 2008, 12:43

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da camel » 5 ago 2008, 10:53

Una cosa non ho ancora capito ma il così detto sintetico è tipo quello dei campetti da calcetto o quello ke si è iniziato ad utilizzare su alcuni campi da calcio cioè metà sintetico e metà naturale?

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 5 ago 2008, 12:18

Emy77 ha scritto:Mi è preso un colpo quando ho visto il titolo della discussione!!!!! :D

Il manto sintetico del Carlo Androne (è il campo della Pro Recco Rugby, per chi giustamente non lo sapesse!) verrà posato a giorni, dopo quasi due mesi di lavori di preparazione del fondo.
Il campo sarà più lungo e più largo e verranno rimontate le stesse tribune di prima, ma "spalmate" su una maggiore lunghezza.
Nel frattempo si stanno migliorando ed ingrandendo anche gli spogliatoi, sia quelli delle squadre che quello degli arbitri.La squadra si ritroverà per iniziare la stagione il 20 agosto, su un campo che dovrebbe essere finito e quindi pronto da immortalare in tutto il suo sintetico splendore! :-]
Ancun da se... noi del regionale ci accontentiamo di una tetto e magari l'acqua calda ma le terne della Serie A ci stavano un pò strettine!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 5 ago 2008, 12:46

camel ha scritto:Una cosa non ho ancora capito ma il così detto sintetico è tipo quello dei campetti da calcetto o quello ke si è iniziato ad utilizzare su alcuni campi da calcio cioè metà sintetico e metà naturale?
Tutto sintetico: sarà il primo in Italia ad essere tracciato solo per il rugby (ce n'è uno nel bresciano su cui si gioca a rugby ma anche a calcio ed uno a Tirrenia al centro CONI che però è misto).
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 5 ago 2008, 12:53

mi raccomando posta le foto appena è pronto... ci sarà gente che morirà di invidia :lol:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

camel
Messaggi: 11
Iscritto il: 3 lug 2008, 12:43

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da camel » 5 ago 2008, 13:03

Grazie mille emy77...cmq speriamo ke questo andrà bene io mi ricordo anni fa quando ci si faceva i concentramenti u12 era un disastro...

Avatar utente
manola
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 lug 2007, 15:18

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da manola » 5 ago 2008, 13:14

Emy77 ha scritto:
camel ha scritto:Una cosa non ho ancora capito ma il così detto sintetico è tipo quello dei campetti da calcetto o quello ke si è iniziato ad utilizzare su alcuni campi da calcio cioè metà sintetico e metà naturale?
Tutto sintetico: sarà il primo in Italia ad essere tracciato solo per il rugby (ce n'è uno nel bresciano su cui si gioca a rugby ma anche a calcio ed uno a Tirrenia al centro CONI che però è misto).
Quello di Tirrenia e molto bello, ne ha uno anche il Noceto ma penso sia in condivisione con il calcio.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da perbacco » 5 ago 2008, 14:09

A Colorno speriamo di iniziare in settembre i lavori per fare in sintetico quello di allenamento quando il ns celere comune ci darà l'ok dopo tutte le pastoie burocratiche.....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Feffo
Messaggi: 125
Iscritto il: 14 ott 2007, 14:09
Località: Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Feffo » 5 ago 2008, 17:58

Emy77 ha scritto:Mi è preso un colpo quando ho visto il titolo della discussione!!!!! :D

Il manto sintetico del Carlo Androne (è il campo della Pro Recco Rugby, per chi giustamente non lo sapesse!) verrà posato a giorni, dopo quasi due mesi di lavori di preparazione del fondo.
Il campo sarà più lungo e più largo e verranno rimontate le stesse tribune di prima, ma "spalmate" su una maggiore lunghezza.
Nel frattempo si stanno migliorando ed ingrandendo anche gli spogliatoi, sia quelli delle squadre che quello degli arbitri.
La squadra si ritroverà per iniziare la stagione il 20 agosto, su un campo che dovrebbe essere finito e quindi pronto da immortalare in tutto il suo sintetico splendore! :-]
Si,in effetti ho usato un linguaggio da conoscitore locale,non so quanti l'avessero capito di chi era il campo... :-] Comunque beh,buone notizie...Ultimimissima cosa:capienza su per giù(mi serve per Wiki :D )?

lallo47
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 giu 2008, 18:30

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da lallo47 » 6 ago 2008, 17:47

ieri ho visto il campo, hanno distribuito la ghiaia per la base del tappeto in sintetico. Credo che nel giro di poco tempo cominceranno con la posa del manto in sintetico.Sono convinto che a fine lavori verrà fuori un bel gioiellino "incrociamo le dita". Forza e coraggio, usando un linguaggio appropriato all'argomento "la meta è vicina un ultimo sforzo e ci siamo".

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 6 ago 2008, 17:56

Quando ripassi saresti così gentile da fare qualche foto e postarmela? sono curioso...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

lallo47
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 giu 2008, 18:30

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da lallo47 » 6 ago 2008, 18:11

O.K. cercherò appena possibile.
saluti.

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da lulu84 » 6 ago 2008, 22:23

camel ha scritto:Grazie mille emy77...cmq speriamo ke questo andrà bene io mi ricordo anni fa quando ci si faceva i concentramenti u12 era un disastro...
dimenticalo e apri gli occhi per il nuovo :D :wink:

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da lulu84 » 6 ago 2008, 22:25

perbacco ha scritto:A Colorno speriamo di iniziare in settembre i lavori per fare in sintetico quello di allenamento quando il ns celere comune ci darà l'ok dopo tutte le pastoie burocratiche.....
eh beati voi avete anche quello di allenamento... c'è chi può chi non può

Rispondi