Carlo Androne rinnovato

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Rugbynet
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 lug 2008, 13:32

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Rugbynet » 10 ago 2008, 14:56

Probabilmente è stato spostato all'edizione di domenica.
:lol:
watch out!

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da lento79x » 11 ago 2008, 10:17

E non è che qualcuno (rugbynet) riesce a postarlo su youtube senza farsi accorgere da nessuno????

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 11 ago 2008, 10:20

ma almeno l'hanno fatto vedere? domenica ero in Emilia...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 11 ago 2008, 14:50

ATHLONE ha scritto:ma almeno l'hanno fatto vedere? domenica ero in Emilia...
Pensa che io sabato e domenica sono stata a Bergamo... ho fatto registrare alla suocera tg di sabato, ma la RAI evidentemente mi ha bidonato!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 11 ago 2008, 15:34

Certo che siamo gente strana... nei wuukend d'agosto invece che stare al mare ce ne andiamo in Padania... almeno viaggiamo contro il traffico!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da MAX_AM » 11 ago 2008, 16:19

Cara Emy!!! Che disastro!!!
Ma ora come faranno i vari rugby-writers come il buon Pastonesi senza il benchmark del campo impossibile di Recco? :-]
Era l'immagine del tipico rugby old style tutto sassi e niente erba! :roll:
Ma vi rendete conto? State distruggendo un'icona del rugby italiano??? :-]
Eheh sono felice per voi!!!
Ora basta solo spostare il ponte dell'autostrada,
mettere un paio di file aggiuntive con posti coperti (va bene anche un gazebo) e lo proponiamo come stadio per i mondiali del 2019!
:-] :-] :-]
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

Rugbynet
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 lug 2008, 13:32

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Rugbynet » 11 ago 2008, 20:57

Ciao ragazzi,
scusate!
Non so èerchè ancora non lo andano in onda!
Io sono solo un povero e non remunerati stagista del tg regionale e oltre a fare il servizio non posso decidere niente!
Anzi già tanto che mi hanno fatto fare il servizio!
Cmq... sono andato in ferie e non posso chiedere quando lo mandaranno, cmq credo a giorni!
Controllate sempre il sito dopve ci sono le deizioni giornalisere in streaming del tg.
Scrivete su google tgr liguira e partirà da solo il tg.
Spero anche io di vederlo presto anche perchè è il mio primo servizio.
X EMY scusa... non ti ho bidonato! :oops:

lallo47
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 giu 2008, 18:30

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da lallo47 » 12 ago 2008, 8:22

il servizio è andato in onda nel tg3 regionale di domenica sera.
Saluti.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 12 ago 2008, 9:03

lallo47 ha scritto:il servizio è andato in onda nel tg3 regionale di domenica sera.
Saluti.

Non è che qualcuno in forma assolutissimamente anonima :-] lo può mettere in rete in qualche modo o almeno mandarmelo via mail? Mi serve per il mio archivio da addetta stampa!

Ho visto fotina fatta con il cell ieri sera e il manto verde sta ricoprendo sempre di più l'Androne!

Sempre a proposito del campo, è uscito un nuovo comunicato stampa sul sito degli Squali:


C.S. N. 3 2008/2009 - IL 20 AGOSTO SI RICOMINCIA: APPUNTAMENTO AL NUOVO CARLO ANDRONE!

12/08/2008 - Manca ormai poco più di una settimana alla ripresa dell'attività della Pro Recco Rugby in vista della nuova stagione: l'appuntamento per i giocatori è fissato per mercoledì 20 agosto alle 19.00 presso il rinnovato campo Carlo Androne.
Proprio il campo degli Squali è al centro dell'attenzione ormai da diversi mesi e lo sarà probabilmente per l'intera stagione, grazie al nuovo manto sintetico che costituisce una novità assoluta nel panorama rugbystico italiano: l'Androne sarà infatti l'unico campo totalmente sintetico in Italia ad essere tracciato solo per il rugby (nel bresciano ne esiste uno utilizzato anche per il calcio e al centro CONI di Tirrenia ce n'è uno misto erba-sintetico, ma nessun'altro in Italia destinato solo al rugby). Il campo misurerà rispetto a prima ben 2 metri in più di larghezza e 3 di lunghezza, sarà perfettamente livellato e avrà un sistema di drenaggio ad hoc; inoltre, la medesima ditta bergamasca che si è occupata dei lavori di realizzazione garantirà la dovuta manutenzione, pulizia e sanificazione del manto, che potrà essere calpestato solo ed esclusivamente con scarpe dotate di tacchetti e non quindi con scarpe comuni, nemmeno da ginnastica.
Il notevole costo, che si aggira a lavoro finito attorno ai 500.000 euro, è stato sostenuto in buona parte dal Comune di Recco, in parte dalla società e in parte dalla FIR, che ha dato il suo contributo anche per far ottenere alla Pro Recco Rugby buone condizioni per il mutuo acceso presso il Credito Sportivo. Il Carlo Androne è un campo comunale, ma è ormai da anni affidato agli Squali e proprio quest'anno l'accordo è stato rinnovato fino al 31/12/2028, a ulteriore testimonianza del forte legame e dello spirito di collaborazione tra Comune e società.
Grazie ad un ulteriore sforzo della società e all'infinita dedizione e buona volontà di tanti volontari, la stagione 2008/2009 vedrà anche degli spogliatoi rinnovati e ampliati sia per i giocatori che per gli arbitri.
Un'estate di grandi sacrifici e fatica dunque per la Pro Recco Rugby, che ci si augura verranno ripagati da una stagione positiva e da tanto entusiasmo da parte di tutti: dai giocatori di ogni età al pubblico, che si spera sarà sempre più numeroso e caloroso.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 12 ago 2008, 9:19

Emy77 ha scritto: la medesima ditta bergamasca che si è occupata dei lavori di realizzazione garantirà la dovuta manutenzione
... caso sospetto di turbativa d'asta dialettale??? :-] :-] :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 13 ago 2008, 9:07

Ci siamoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-]

Immagine

(foto by Alessandro Tiro)

Altre immagini in via di pubblicazione su http://www.proreccorugby.it !
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da EmmePi » 13 ago 2008, 9:14

Emy77 ha scritto:Ci siamoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-]

Immagine

(foto by Alessandro Tiro)

Altre immagini in via di pubblicazione su http://www.proreccorugby.it !
Ma da chi sarà gestito? Non c'è un'altra squadra a Genova? :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 13 ago 2008, 9:16

EmmePi ha scritto: Ma da chi sarà gestito? Non c'è un'altra squadra a Genova? :-]
Grappa al mattino presto? :shock: :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 13 ago 2008, 10:20

no polemica sullo stadio nuovo di Parma... :lol: :lol: :lol:

Emy non li leggi gli altri 3d?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 13 ago 2008, 10:47

ATHLONE ha scritto:no polemica sullo stadio nuovo di Parma... :lol: :lol: :lol:

Emy non li leggi gli altri 3d?

Non tutti!!!!!!!!!!!!! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Rispondi

Torna a “Serie A”