Carlo Androne rinnovato

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 28 ago 2008, 11:03

EmmePi ha scritto:Altro che inquinamento acustico...

A pagina 20 del Secolo XIX di oggi dicono che ieri sono dovuti intervenire i vigili del fuoco ed il "nucleo batteriologico chimico e radioattivo" perchè alcuni cittadini hanno avvertito un "terribile bruciore agli occhi" nella zona del campo da rugby di Recco.

La causa individuata dagli esperti è "il materiale di drenaggio del campo da rugby".

Segnalo che sul Secolo di oggi c'è un articolo di rettifica, dove si ridimensiona parecchio l'accaduto e il tutto è ridotto ad una "puzza" di questo materiale, che durerà circa una settimana. Si sottolinea anche come dovuto che nel momento del "fattaccio" il campo era pieno di gente, compresi i ragazzi che si allenavano e nessuno ha accusato problemi.

Come ho già scritto, al campo c'ero anch'io e posso assicurare che anche questa cosa dell'odore era davvero molto molto limitata: un po' di odore di gomma, come quello che si può sentire da un gommista, ma assolutamente non particolarmente fastidioso. E questo standoci praticamente con i piedi dentro.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da marcorecco » 28 ago 2008, 11:20

Molto rumore per nulla...
----------------------------
www.proreccorugby.it

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 3 set 2008, 9:30

Emy ieri sera il mio socio Marco mi ha detto che per le prossime domeniche avete organizzato delle amichevoli... però ovviamente non si ricordava nè quando nè contro chi! e sul vostro sito non ho trovato niente, saresti così gentile da illuminarmi??? Così finalmente vengo a vedere il campo nuovo...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Pompi
Messaggi: 12
Iscritto il: 9 lug 2008, 19:37

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Pompi » 3 set 2008, 10:19

marcorecco ha scritto:
franky52 ha scritto:
marcorecco ha scritto:... sarà che l' Androne ospita l'Area 51 e che lo Zio B. è un alieno ......................................

(e se la vecchietta avesse ragione?)

:wink:
avete messo i cartelli?
Immagine
No. In realtà, ma non lo dire in giro, le esalazioni venefiche ci sono, ma sono quelle derivanti da flatulenze gastro - intestinali negli allenamenti di noi Old....
A proposito di Old ..... a quando la prima partita di vecchi in campo ????

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 3 set 2008, 10:35

ATHLONE ha scritto:Emy ieri sera il mio socio Marco mi ha detto che per le prossime domeniche avete organizzato delle amichevoli... però ovviamente non si ricordava nè quando nè contro chi! e sul vostro sito non ho trovato niente, saresti così gentile da illuminarmi??? Così finalmente vengo a vedere il campo nuovo...

Non trovi sul sito perchè non leggi i comunicati per intero!!!
Amichevole il 14/9 contro Asti.

Domani sera primo allenamento old!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 3 set 2008, 11:35

Ma era sepolto in fondo in fondo... va bene, mi domenica 14 vengo e pago da bere...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da marcorecco » 3 set 2008, 14:51

Pompi ha scritto:
marcorecco ha scritto:
franky52 ha scritto:
marcorecco ha scritto:... sarà che l' Androne ospita l'Area 51 e che lo Zio B. è un alieno ......................................

(e se la vecchietta avesse ragione?)

:wink:
avete messo i cartelli?
Immagine
No. In realtà, ma non lo dire in giro, le esalazioni venefiche ci sono, ma sono quelle derivanti da flatulenze gastro - intestinali negli allenamenti di noi Old....
A proposito di Old ..... a quando la prima partita di vecchi in campo ????
Intanto iniziamo gli allenamenti domani.
Lavoreremo intensamente per riacquistare la perfetta forma fisica e giocheremo non appena pronti, quindi più o meno nel 2024.
In alternativa, vediamo un pò come combinarla, se ce la facciamo potremmo combinare qualcosa verso fine mese, magari prima dell'inizio dei campionati
----------------------------
www.proreccorugby.it

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 3 set 2008, 16:40

ATHLONE ha scritto:Ma era sepolto in fondo in fondo... va bene, mi domenica 14 vengo e pago da bere...
L'ho messo in evidenza in home page nella sezione "prossima partita": va bene ora? :-]
Il 14 non ci sarò, quindi tieniti qualche soldo da parte per offrire da bere in un'altra occasione!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 3 set 2008, 17:03

ricevuto capo!!!!! :oops:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da marcorecco » 4 set 2008, 23:32

Primo allenamento Old. Strana impressione, campo morbido, quasi rimbalzi, è del tutto diverso dalla solita sensazione "tacchetti sul cemento" dell'argilla pressata estiva del vecchio campo.
Ma devo dare una ferale notizia, tragica soprattutto per gli Old: non c'é più spazio per il barbecue. Troveremo una soluzione...
----------------------------
www.proreccorugby.it

NeilBeck85
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 ago 2008, 22:46
Località: Genova

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da NeilBeck85 » 5 set 2008, 2:16

Ma nooooooooooooooooo!

L'androne senza il fango perde il suo fascino...
E se d'inverno buttaste dei secchi di fango sul prato per ricreare l'effetto brughiera scozzese?
Si cancellano i ricordi della mia infanzia,ci manca che prossimamente mettano l'erba (definitiva non a inchiostro simpatico)anche al Carlini e poi sono a posto.
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da marcorecco » 5 set 2008, 7:17

NeilBeck85 ha scritto:Ma nooooooooooooooooo!

L'androne senza il fango perde il suo fascino...
E se d'inverno buttaste dei secchi di fango sul prato per ricreare l'effetto brughiera scozzese?
Si cancellano i ricordi della mia infanzia,ci manca che prossimamente mettano l'erba (definitiva non a inchiostro simpatico)anche al Carlini e poi sono a posto.
Giuro che l'idea delle secchiate di fango è venuta a tutti quanti ieri sera..
----------------------------
www.proreccorugby.it

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ATHLONE » 5 set 2008, 8:38

passi per l'erba... ma il bbq? scherziamo????????? io non vedevo l'ora di diventare old e ora cosa faccio, ringiovanisco?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 5 set 2008, 8:45

marcorecco ha scritto: Ma devo dare una ferale notizia, tragica soprattutto per gli Old: non c'é più spazio per il barbecue. Troveremo una soluzione...

Tranquillo Marco: ti pare che Alejandro possa concepire di vivere senza barbecue?????? Piuttosto fa spianare il tetto della CH per ricavare una supercificie piana qualsiasi dove metterlo! :-]
Quindi niente scene di panico: capito old di rugby.it? :-] :-] :-]

Che mi dici del vostro nuovo compagno/allenatore? Abile e arruolato? :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

NeilBeck85
Messaggi: 437
Iscritto il: 30 ago 2008, 22:46
Località: Genova

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da NeilBeck85 » 5 set 2008, 13:29

Io quest'inverno parecchi di voi li beccavo sempre all'Hot Vips nei vicoli...fa molto movida,molto trendy,alla Gavin Henson :-]

Problema locale risolto
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -

Rispondi

Torna a “Serie A”