Carlo Androne rinnovato

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
Feffo
Messaggi: 125
Iscritto il: 14 ott 2007, 14:09
Località: Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Feffo » 23 ago 2008, 18:07

Evvai,il Secolo è tornato in crisi di idee! :D

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da marcorecco » 24 ago 2008, 10:24

m.map ha scritto:be', si potrebbe spalmare il sintetico di formaggio.
caldo. :-]
(tanto marco è in ferie e posso permettermi anche le battute più stupide)
Tornato dalle ferie quindi piantala di dire belinate!
E VIENI ALL'ALLENAMENTO, COMINCIAMO IL 4.9 ALLE 19.
(non so ancora che scarpe usare con quel belin di campo sintetico da bulicci... mi manca già il fango...)
8-)
----------------------------
www.proreccorugby.it

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 26 ago 2008, 9:13

stefanill ha scritto:Scusate la domanda, ma che seguito avete voi a Recco? Avete più abbonati della Samp? :D Il dubbio mi è venuto leggendo i commenti all' articolo del Secolo, c'è uno che parla di inquinamento acustico, traffico, pullman...

Ahahahahahahahah!!!!!! Dici davvero? Avevo letto qualche commento ma quelli di cui parli tu ancora non c'erano quando ho letto io!
Roba da matti... :?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 26 ago 2008, 9:14

marcorecco ha scritto:
m.map ha scritto:be', si potrebbe spalmare il sintetico di formaggio.
caldo. :-]
(tanto marco è in ferie e posso permettermi anche le battute più stupide)
Tornato dalle ferie quindi piantala di dire belinate!
E VIENI ALL'ALLENAMENTO, COMINCIAMO IL 4.9 ALLE 19.
(non so ancora che scarpe usare con quel belin di campo sintetico da bulicci... mi manca già il fango...)
8-)

Mai visto avatar più somigliante! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da EmmePi » 26 ago 2008, 10:06

Altro che inquinamento acustico...

A pagina 20 del Secolo XIX di oggi dicono che ieri sono dovuti intervenire i vigili del fuoco ed il "nucleo batteriologico chimico e radioattivo" perchè alcuni cittadini hanno avvertito un "terribile bruciore agli occhi" nella zona del campo da rugby di Recco.

La causa individuata dagli esperti è "il materiale di drenaggio del campo da rugby".
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 26 ago 2008, 11:25

EmmePi ha scritto:Altro che inquinamento acustico...

A pagina 20 del Secolo XIX di oggi dicono che ieri sono dovuti intervenire i vigili del fuoco ed il "nucleo batteriologico chimico e radioattivo" perchè alcuni cittadini hanno avvertito un "terribile bruciore agli occhi" nella zona del campo da rugby di Recco.

La causa individuata dagli esperti è "il materiale di drenaggio del campo da rugby".

:shock: :shock: :shock:
ossignore...
io ieri sera ero al campo e quando me ne sono andata ho effettivamente incrociato i pompieri che uscivano dall'autostrada, ma non pensavo mai che andassero, a sirene spiegate, verso il campo...
ero lì mentre ieri spargevano sta benedetta gomma drenante e con me altre 50 persone buone, compresi i giocatori, e nessuno si è sentito male: ma chi ha chiamato la guardia nazionale, quelli affacciati dai balconi che stavano metri e metri più in alto di dove stavamo noi?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da lulu84 » 26 ago 2008, 11:38

esatto...brava emy!io che sono arrivata ancora prima di emy ed ero in compagnia di altre persone siamo stati benissimo...e anche dopo mentre più di 30 ragazzi si stavano allenando!vicini del palazzo e i giornalisti non sanno più che fare..cosa scrivere...ma non ce l'hanno una famiglia?!

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 26 ago 2008, 11:51

Ma gli intossicati hanno raccolto le loro energie residue prima di stramazzare al suolo colpiti dall'antrace per chiamare anche il giornale, oltre ai pompieri?
Non ho davvero parole...


Lu, si vede che io, te e gli altri tipo 50 che eravamo sul campo siamo come i supereroi: non ci scalfisce neanche la gomma batterico-radioattiva!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da marcorecco » 27 ago 2008, 8:02

E la cosa più buffa è che, mentre qualcuno chiamava pompieri e marines (mi vengono in mente i Blues Brothers), i 4 medici della Società erano in riunione proprio lì al campo quindi, se qualcuno si fosse sentito male, ovviamente saremmo stati subito chiamati.
Comunque considero tutta questa storia veramente squallida: ogni parte dei materiali usati è validata ed autorizzata a livello sanitario, quindi è tutta una belinata montata sul nulla, da giornalisti che, non avendo niente da scrivere in agosto, vanno dietro a qualsiasi cosa... la prossima, in stile "National Enquirer" e basata sull'intervista della vecchietta del quinto o sesto piano, sarà che l' Androne ospita l'Area 51 e che lo Zio B. è un alieno ......................................

















(e se la vecchietta avesse ragione?)

:wink:

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da lento79x » 27 ago 2008, 11:20

Nessuno ha il link???

Belìn, quando Athlone va' in vacanza il forum risulta meno preciso ;-)

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da franky52 » 27 ago 2008, 11:23

marcorecco ha scritto:... sarà che l' Androne ospita l'Area 51 e che lo Zio B. è un alieno ......................................

(e se la vecchietta avesse ragione?)

:wink:
avete messo i cartelli?
Immagine
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da marcorecco » 27 ago 2008, 11:31

franky52 ha scritto:
marcorecco ha scritto:... sarà che l' Androne ospita l'Area 51 e che lo Zio B. è un alieno ......................................

(e se la vecchietta avesse ragione?)

:wink:
avete messo i cartelli?
Immagine
No. In realtà, ma non lo dire in giro, le esalazioni venefiche ci sono, ma sono quelle derivanti da flatulenze gastro - intestinali negli allenamenti di noi Old....
----------------------------
www.proreccorugby.it

ciccamelo
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 ago 2008, 11:27

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ciccamelo » 27 ago 2008, 11:37

Prime impressioni sul campo in sintetico da un giocatore:

Dopo due allenamenti sembra di essere a woodstock...piu' di 40 giocatori da ore ormai corrono nudi sul campo in preda alle allucinazioni...vedono i draghi e copulano con le vecchiette del palazzo di fronte, che anche'esse, corrono nude con addosso corone di fiori...stasera il grande Jimi resuscitera' e suonera' per i nuovi figli dei fiori...

A parte gli scherzi...le prime impressioni sono buone...possogia' dire che senza dubbio e' meglio di prima...non sara' il millenium ma meglio di prima si...anche se i pallini verdi gommosi(che poi pallini non sono, ma hanno forma irregolare per minimizzare gli attriti e quindi diminuire il rischio di problemi ai legamenti) te li ritrovi un po da tutte le parti a fine allenamento...
Considerando che ancora il campo non e' finito, manca ancora un po di fondo (pallini verdi gommosi) e dovra' essere bagnato..posso dire che siamo contenti...

Seguiranno aggiornamenti...e poi mal che vada, se il campo non soddisfa, ci rifaremo dei soldi vendendo i pallini verdi ai rave....

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da Emy77 » 27 ago 2008, 12:30

ciccamelo ha scritto:Prime impressioni sul campo in sintetico da un giocatore:

Dopo due allenamenti sembra di essere a woodstock...piu' di 40 giocatori da ore ormai corrono nudi sul campo in preda alle allucinazioni...vedono i draghi e copulano con le vecchiette del palazzo di fronte, che anche'esse, corrono nude con addosso corone di fiori...stasera il grande Jimi resuscitera' e suonera' per i nuovi figli dei fiori...

[...]

Seguiranno aggiornamenti...e poi mal che vada, se il campo non soddisfa, ci rifaremo dei soldi vendendo i pallini verdi ai rave....

Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ora come me la levo dalla testa l'immagine delle vecchiette????? Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

ciccamelo
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 ago 2008, 11:27

Re: Carlo Androne rinnovato

Messaggio da ciccamelo » 27 ago 2008, 12:33

Per chi al contrario di Emy non avesse in testa l'immagine delle vecchiette, consiglio di guardare la scena finale del film "l'erba di Grace"...

Rispondi

Torna a “Serie A”