Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Giandolmen » 27 nov 2008, 13:31

Caro bobo:

1) bobo... non girare il cortello nella piaga.... ho avuto da fare.... va bene? :lol:
2) sì, è proprio una storiaccia, se pensi poi che, almeno da quello che mi risulta, non si sa ancora cosa combinerà la federazione con le restanti due cadette.... cioè... chi retrocede a 'sto punto? una solo squadra? ne vengono su 7 dalla B?

Spero solo che sia l'occasione per fare un po' di pulizia... anche se non ci spero tanto.

Giandolmen

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da modestmouse » 27 nov 2008, 13:32

perbacco ha scritto:E adesso tanti auguri ai giocatori del Viadana che trovano poco spazio in top ten, senza la seconda squadra come passeranno i week end?.... Pensare a Magri che finora era stato convocato una sola volta, ma almeno si allenava con la top ten e giocava tutte le domeniche con la seconda, a pensarlo in tribuna per i prossimi mesi o a giocare la coppa italia mi fa tristezza. Spero possa dimostrare di meritarsi delle convocazioni altrimenti è uno spreco perchè allenandoti con i forti migliori, ma fino a quando non ci giochi contro....
così è risolto il problema di profetacciato, dispiaciuto di vederlo giocare centro...
peccato, mi spiace

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Giandolmen » 27 nov 2008, 13:39

...ovviamente quello da non rigirare nella piaga era il coltello.... :oops:

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Giandolmen » 27 nov 2008, 13:46

modestmouse ha scritto:
perbacco ha scritto:E adesso tanti auguri ai giocatori del Viadana che trovano poco spazio in top ten, senza la seconda squadra come passeranno i week end?.... Pensare a Magri che finora era stato convocato una sola volta, ma almeno si allenava con la top ten e giocava tutte le domeniche con la seconda, a pensarlo in tribuna per i prossimi mesi o a giocare la coppa italia mi fa tristezza. Spero possa dimostrare di meritarsi delle convocazioni altrimenti è uno spreco perchè allenandoti con i forti migliori, ma fino a quando non ci giochi contro....
così è risolto il problema di profetacciato, dispiaciuto di vederlo giocare centro...
peccato, mi spiace
modestmouse.... mi fai venire in mente una bella questione... ma i giocatori del Viadana B possono essere ceduti? Dati in prestito? Finiscono tutti nella lista della prima squadra? No... perchè... visto che Vella ha già giocato a Mirano e si avvicinerebbe a casa.... :lol: non mi dispiacerebbe rivederlo in bianconero! (bobo, tu non puoi dire che ha giocato anche a Brescia.... è stato dopo!)

Giandolmen

Ramina
Messaggi: 330
Iscritto il: 21 feb 2005, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Ramina » 27 nov 2008, 14:09

A seguito del ritiro dal campionato vengono a cessare sia il vincolo sportivo regolamentare che l'eventuale vincolo volontario (memorandum).
Però la casistica è particolare: unico soggetto affiliato, due campionati, due liste separate.
Penso che ci abbiano pensato prima, e i tesserati con la lista cadetta confluiranno nella lista top10, mantenendo il vincolo.
Boh.... tanto si aggiusta tutto. :roll:

Boxer.it
Messaggi: 141
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:12
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Boxer.it » 27 nov 2008, 14:23

gialula ha scritto:Se la federazione avesse i c******* dovrebbe dare una penalizzazione esemplare alla prima squadra in Super 10,in fondo si parla della stessa società.
Si penalizzano società per non avere le giovanili e si tollera che una squadra mandi a puttane un campionato di serie A?????
Che vada a cagare il Viadana,Leonero la mascotte,le loro tribune nuove,il loro merchandising,il loro marketing,MPS,sponsor tra l'altro anche della seconda squadra e tutti quelli che tollerano questi continui soprusi da parte delle solite squadre....VERGOGNATEVI!!!!
Si è detto peste e corna del Catania,ma questo per me è molto peggio.
Strano che Pinghial che è Online (l'ho appena visto in un altro forum) non ci illumini sulla situazione del Viadana2, o è meglio far...orecchie da mercante :oops: :oops: :oops:

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da pinghial » 27 nov 2008, 14:30

non aveva più senso continuare..

rugby4u
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 lug 2008, 14:48

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da rugby4u » 27 nov 2008, 14:36

modestmouse ha scritto:
rugby4u ha scritto:
Qualcuno mi conferma quante mete ha fatto il Calvisano domenica????????
GRAZIE :D
Al giovedì pomeriggio, di solito, nella sezione "giudice sportivo" del sito fir, trovi le omologazioni delle partite della domenica da parte del medesimo

così risolverai il tuo dilemma!

GRAZIE!! :oops: :oops:
Una vita è troppo poco, una vita sola non mi basta.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Emy77 » 27 nov 2008, 14:38

pinghial ha scritto:non aveva più senso continuare..
Illuminaci tu che sai: possibile mai che proprio non si potesse finire sto campionato?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

luna1984
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:14

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da luna1984 » 27 nov 2008, 14:39

pinghial ha scritto:non aveva più senso continuare..
secondo me, cmq non è colpa del Viadana, ma di chi scrive le regole del gioco, senza essere lungimirante e senza essere capaci di considerare i pro ed i contro di tali regole; viadana come altre squadre che hanno la 2° in campionati inferiori, non sono andati contro nessuna regola, anzi.

se poi i giochi vengono cambiati in corsa, non è pensabile che le società non prendano iniziative... ricordiamoci sempre che alla base di ogni attivita sportiva, ci sono degli interessi

in italia chi sta sopra pretende di essere il padrone della nazione e di ogni suo individuo, ma è assurdo...

rugby4u
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 lug 2008, 14:48

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da rugby4u » 27 nov 2008, 14:46

pinghial ha scritto:non aveva più senso continuare..

Dicci qualcosa in più.
Che faranno adesso i giocatori?
Tutti in Top Ten? Senò quelli non professionisti che giocavano in Serie A sono obbligati a smetter di giocare, almeno fino a Gennaio....
E perchè non aveva senso continuare? Di partite ne avete vinte, non eravate certo la squadra materasso del girone....

Non capisco....
Una vita è troppo poco, una vita sola non mi basta.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da pinghial » 27 nov 2008, 14:47

è più o meno come ha detto Luna..

se cambi le regole del gioco a gioco in corso è normale avere delle conseguenze.

Quest'anno la squadra era già falcidiata dagli infortuni (sia della rosa della A, sia della rosa del Top 10 che di conseguenza attingevano dalla C) che ha portato per esempio Magri a giocare Centro o Talotti come domenica scorsa in mischia!!
Affrontare un campionato di serie A costa e non poco.. e se tutte le domeniche si deve far fatica a trovare le persone da mandare in campo i sacrifici li fai se almeno hai un obiettivo..
se ti dicono.. guarda è inutile che ti sforzi tanto il prossimo anno facciamo il campionato cadetto..
secondo voi che senso continuare? vorrebbe dire falsare ancora maggiormente il campionato, perché cosa faccio? non posso lottare per la promozione, non posso lottare per la salvezza perché tanto non retrocedo... tanto vale mi ritiro...

sul futuro dei giocatori non so nulla.. soprattutto di quelli che non sono in rosa top10...
forse torneranno a formigine con la C... mah..

comunque sto preparando il comunicato.. in serata o al massimo domani ci saranno maggiori dettagli..

luna1984
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:14

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da luna1984 » 27 nov 2008, 14:51

pinghial ha scritto:è più o meno come ha detto Luna..

se cambi le regole del gioco a gioco in corso è normale avere delle conseguenze.

Quest'anno la squadra era già falcidiata dagli infortuni (sia della rosa della A, sia della rosa del Top 10 che di conseguenza attingevano dalla C) che ha portato per esempio Magri a giocare Centro o Talotti come domenica scorsa in mischia!!
Affrontare un campionato di serie A costa e non poco.. e se tutte le domeniche si deve far fatica a trovare le persone da mandare in campo i sacrifici li fai se almeno hai un obiettivo..
se ti dicono.. guarda è inutile che ti sforzi tanto il prossimo anno facciamo il campionato cadetto..
secondo voi che senso continuare? vorrebbe dire falsare ancora maggiormente il campionato, perché cosa faccio? non posso lottare per la promozione, non posso lottare per la salvezza perché tanto non retrocedo... tanto vale mi ritiro...

sul futuro dei giocatori non so nulla.. soprattutto di quelli che non sono in rosa top10...
forse torneranno a formigine con la C... mah..

comunque sto preparando il comunicato.. in serata o al massimo domani ci saranno maggiori dettagli..
cmq sul sito del viadana www.rugbyviadana.it nella rassegna stampa, si possono leggere degli articoli in merito a questa situazione

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Giandolmen » 27 nov 2008, 14:53

pinghial ha scritto:è più o meno come ha detto Luna..

se cambi le regole del gioco a gioco in corso è normale avere delle conseguenze.

Quest'anno la squadra era già falcidiata dagli infortuni (sia della rosa della A, sia della rosa del Top 10 che di conseguenza attingevano dalla C) che ha portato per esempio Magri a giocare Centro o Talotti come domenica scorsa in mischia!!
Affrontare un campionato di serie A costa e non poco.. e se tutte le domeniche si deve far fatica a trovare le persone da mandare in campo i sacrifici li fai se almeno hai un obiettivo..
se ti dicono.. guarda è inutile che ti sforzi tanto il prossimo anno facciamo il campionato cadetto..
secondo voi che senso continuare? vorrebbe dire falsare ancora maggiormente il campionato, perché cosa faccio? non posso lottare per la promozione, non posso lottare per la salvezza perché tanto non retrocedo... tanto vale mi ritiro...

sul futuro dei giocatori non so nulla.. soprattutto di quelli che non sono in rosa top10...
forse torneranno a formigine con la C... mah..

comunque sto preparando il comunicato.. in serata o al massimo domani ci saranno maggiori dettagli..
Solo un appunto... le regole sono cambiate anche per Calvisano e Benetton, che comunque continuano. Forse sarebbe stato più "elegante" chiudere questo campionato no? Certo che costa, costa per tutti.

Giandolmen

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da gialula » 27 nov 2008, 15:06

pinghial ha scritto:è più o meno come ha detto Luna..

se cambi le regole del gioco a gioco in corso è normale avere delle conseguenze.

Quest'anno la squadra era già falcidiata dagli infortuni (sia della rosa della A, sia della rosa del Top 10 che di conseguenza attingevano dalla C) che ha portato per esempio Magri a giocare Centro o Talotti come domenica scorsa in mischia!!
Affrontare un campionato di serie A costa e non poco.. e se tutte le domeniche si deve far fatica a trovare le persone da mandare in campo i sacrifici li fai se almeno hai un obiettivo..
se ti dicono.. guarda è inutile che ti sforzi tanto il prossimo anno facciamo il campionato cadetto..
secondo voi che senso continuare? vorrebbe dire falsare ancora maggiormente il campionato, perché cosa faccio? non posso lottare per la promozione, non posso lottare per la salvezza perché tanto non retrocedo... tanto vale mi ritiro...

sul futuro dei giocatori non so nulla.. soprattutto di quelli che non sono in rosa top10...
forse torneranno a formigine con la C... mah..

comunque sto preparando il comunicato.. in serata o al massimo domani ci saranno maggiori dettagli..
Quante cazzate lette tutte in una volta....
Avete fatto una figura di merda colossale è inutile girarci intorno.
Perchè allora Calvisano e Treviso continuano a giocare?
Sono forse più stupidi di voi?
O semplicemente sono società più serie?

Bloccato

Torna a “Serie A”