Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Emy77 » 25 feb 2009, 17:44

"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da lulu84 » 26 feb 2009, 19:22

Immagine

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da newrunner » 27 feb 2009, 1:32

Emy77 ha scritto:Sìsìsìsìsìsìsìsì dai, un bell'appuntamento old con i Muccati a Noceto: è sempre un piacere andare da quelle parti!!! Eventualmente ci sono anche le Orche di Recco se si vuol triangolarizzare! :-]
Per la focaccia ovviamente nessun problema! :D


Vi lascio da pronosticare il nostro recupero (vediamo se stavolta ce la facciamo a giocare!):
CAMMI CALVISANO-MED ITALIA RECCO ...


Ma il recupero della prima giornata di campionato tra Badia e Colleferro non è ancora stato giocato, oppure sono io che me lo sono perso?


P.S. anch'io ho sempre complimentato il Noceto e ho pure rimpinzato di focaccia i ragazzi, tra cui Anversa che ci aveva pugnalato a tempo scaduto, dopo la partita a Recco (sono una santa in pratica): se vengo a vedere una vostra partita posso avere crudo e parmigiano a volontà? :-] :-] :-]
Pronostico Calvisano - Recco 1- 4

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da masterweb » 27 feb 2009, 8:29

lulu84 ha scritto:Immagine
Sono ingrassato 4 kili solo a guardare la foto...

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Gasper8 » 27 feb 2009, 12:11

masterweb ha scritto:
lulu84 ha scritto:Immagine
Sono ingrassato 4 kili solo a guardare la foto...
SLURP !!!

Voglio esserci anche io, anche se so già come andrà a finire...

io mi pappo tutta la focaccia di Emy, mi sparo giù tanto di quel parmigiano e culatello da scoppiare. E tanta birra.

Poi torno a casa. E preso dai rimorsi di coscienza, mi pento e mi purgo. :oops:

E amen.

Con affett-ato. Gasper8

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da newrunner » 27 feb 2009, 20:02

Gasper8 ha scritto:
masterweb ha scritto:
lulu84 ha scritto:Immagine
Sono ingrassato 4 kili solo a guardare la foto...
SLURP !!!

Voglio esserci anche io, anche se so già come andrà a finire...

io mi pappo tutta la focaccia di Emy, mi sparo giù tanto di quel parmigiano e culatello da scoppiare. E tanta birra.

Poi torno a casa. E preso dai rimorsi di coscienza, mi pento e mi purgo. :oops:

E amen.

Con affett-ato. Gasper8
Grande ....QUOTO !!! Esclusa la purga...magno un po' de meno e bevo di più...eh eh eh !!!

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da lulu84 » 28 feb 2009, 21:14

Recco vince a Calvisano e prende 5 punti!

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Emy77 » 2 mar 2009, 8:44

LA MISCHIA DOMINA, I TREQUARTI SEGNANO E A CALVISANO FINISCE 7-26!!!

Il recupero della prima partita di ritorno ha visto gli Squali trionfare sul campo del bellissimo stadio San Michele di Calvisano (BS) con un sonoro 7-26 che aggiunge 5 punti alla classifica e proietta i ragazzi di Ferrari addirittura in quinta posizione!
La chiave della partita è stata indubbiamente la schiacciante supremazia della mischia biancoceleste, che è riuscita sempre ad avanzare perentoriamente sia nelle fasi chiuse che nei raggruppamenti spontanei, arginati con molta difficoltà dagli avversari nonostante le nuove regole.
Questa supremazia del pack ha permesso ai trequarti liguri di avere a disposizione numerose palle utili e tre di queste sono state concretizzate in meta nella ripresa da Carne, Besio e Di Biase; ad aprire le marcature nella prima frazione era invece stato il numero 8 Tonini, schiacciando oltre la linea una palla portata avanti in rolling maul.
Il Calvisano si è trovato fin da subito in estrema difficoltà di fronte alla forza e all’organizzazione della mischia avversaria che, insieme all’efficace gioco in touche dei liguri, hanno per tutto l’incontro ridotto al minimo le fonti di gioco dei padroni di casa.
La prossima settimana gli Squali sono attesi dalla difficile trasferta in casa del Badia, che ha appena recuperato vittoriosamente la prima partita di campionato contro Colleferro.

Netta vittoria anche per gli Squaletti U15 (70-12 contro l'Amatori Genova); pareggio invece per la cadetta (15-15 contro l'Amatori Genova).

Tabellino:
CAMMI CALVISANO MED ITALIA PRO RECCO = 07-26 (00-07)
Calvisano: Rambo Costantini; Cristian Ravazzolo, Todini (37 Bellini), Zanoletti, Magli (60 Zanetti); Provezza (cap.), Franzoni; Mancini, Federico Letinic, Cancro; Roberti, Soldi; Damasco, Daldoss (51 Migliorati), (75 Gavazzi)), Violi (68 Alessi). A disp.: Sossi, Cudicio. All.: Giuseppe Mor e Danilo Beretta.
Recco: Tavutunawailala; Canoppia, Di Biase, Ceppolino (74 Becerra), Besio (84 Cinquemani); Carne, Gatti (77 Esposito); Tonini, Lerda, Salsi (74 Vigna); Puè (73 Verdina), Savin (82 Parlamento); Bruera (cap.), Noto, Casareto. A disp.: Galli. All.: Manuel Ferrari.
Marcatori: p.t.: 18 Mt Tonini ( 0-5) tr. Di Biase(0-7) ; II° Tempo 43 mt. Daldoss (5-7) tr. Prodezza (7-7) ; 46 mt. Carne (7-12) tr. Di Biase (7-14); 66 mt. Besio (7-19) tr. Di Biase (7-21); 70 mt. Di Biase (7-26).
Arbitro: Carrera (Roma) Note: fine p.t.: 0 - 7; cartellini gialli: 36´ p.t. Bruera, 47´ s.t. Casareto, 48´ Tavutunawailala; spettatori: 100.

Classifica:
Vibu Noceto punti 68; Rugby Banco di Brescia* 58; Benetton Treviso "A"* 44; Zhermack Badia 39; Med Italia Pro Recco 33; Cammi Calvisano "A" 31; San Gregorio* 30; Antares Benevento 25; Banca Farnese Lyons Piacenza 20; Colleferro Rugby* 18, Rugby Mirano 17
*una partita in meno



:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

E' stata decisamente una scelta azzeccata quella di rinunciare a vedere la partita dell'Italia per essere sugli spalti a Calvisano e veder trionfare gli Squali!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da gialula » 3 mar 2009, 12:27


Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Gasper8 » 3 mar 2009, 22:20

08/03/2009 6° GIORNATA Ritorno

COLLEFERRO RUGBY - BENETTON R. 0 - 4 (Collefrro in ripresa ma non credo che riescano a tener testa alla benetton)
ASR SAN GREGORIO - VIBU NOCETO 1 - 4 (S.Gregorio arcigno e cattivo ma Noceto in palla)
B.FARNESE LYONS PC - BENEVENTO 4 - 0 (scontro tra deluse, ma dico lyons perchè Benevento fuori casa è pressochè nullo)
RUGBY BADIA - MED IT.PRO RECCO 1 - 4 (Partita bella e incerta. Ma c'è in ballo la focaccia di Emy e quindi...)
RUGBY MIRANO - RUGBY BRESCIA 5 - 0 (non c'è storia)
MONTEPASCHI VIADANA - CALVISANO :oops: - :shock: (la vergogna contro l'incredulità degli onesti. scusate, ma sta storia di Viadana non l'ho ancora digerita)

Con affetto. Gasper8

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Emy77 » 4 mar 2009, 9:01

08/03/2009 6° GIORNATA Ritorno

COLLEFERRO RUGBY - BENETTON R. 4-1 o 1-4, dipende da chi fa giocare Treviso
ASR SAN GREGORIO - VIBU NOCETO 1-5
B.FARNESE LYONS PC - BENEVENTO 4-1
RUGBY BADIA - MED IT.PRO RECCO ... (vedremo se Gasper8 si meriterà altra foccaccia! :-] )
RUGBY MIRANO - RUGBY BRESCIA 0-5
riposa CALVISANO
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Total » 4 mar 2009, 16:00

FRATI = MOURINHO?!?
:shock: RUGBY SERIE A Frati: «Siamo già pronti» Vibu promosso nel girone 1 Ora è caccia ai playoff on la promozione nel girone 1 della serie A ottenuta matematicamente con sei giornate d’anticipo,il Vibu Noceto coglie il primo obiettivo della stagione.Rimane ancora aperta la corsa al primo posto del girone e conseguente disputa dei playoff.Un traguardo cui la società ambisce e che vede nel coach Filippo Frati il primo sostenitore:«Sarebbe un peccato dopo un campionato sempre condotto in testa, non arrivare a giocarci i playoff. Capisco che ci possa essere il rischio di un appagamento da parte della squadra,ma coi miei ragazzi mi sento tranquillo perché fin da subito hanno capito quali erano le ambizioni della società e le mie personali e devo dire che ci hanno seguito sempre con grande entusiasmo. Sono già concentrati ad andare avanti».Secondo obiettivo che presenta già la prima difficoltà quando domenica prossima il Noceto sarà di scena sul campo del San Gregorio. Una squadra in continua crescita che ha fatto risultati importanti. «Sappiamo che sarà una trasferta insidiosa – prosegue “Pippo”Frati – ma siamo consa- C pevoli dei nostri mezzi e andremo per vincere.Sappiamo che incontreremo una squadra forte, supportata da un pubblico caldo,disposta a ben figurare tra le mura amiche.L’unica cosa che auspico è che a dirigere l’incontro sia designato un arbitro di grande esperienza e carisma, per evitare che possano verificarsi episodi che nulla hanno a che fare col nostro sport.Lo affermo perché nel corso della partita di andata ci furono fatte pesanti provocazioni e dopo (su diversi blog) spiacevoli strascichi.Un arbitro con grande esperienza avrebbe l’occhio più allenato per capire e prevenire situazioni spiacevoli, fuori dalle regole»

COLLEFERRO RUGBY - BENETTON R. 4-1
ASR SAN GREGORIO - VIBU NOCETO 5-1
B.FARNESE LYONS PC - BENEVENTO 4-0
RUGBY BADIA - MED IT.PRO RECCO 4-1
RUGBY MIRANO - RUGBY BRESCIA 0-5

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da masterweb » 4 mar 2009, 16:16

Total ha scritto:FRATI = MOURINHO?!?
:shock: RUGBY SERIE A Frati: «Siamo già pronti» Vibu promosso nel girone 1 Ora è caccia ai playoff on la promozione nel girone 1 della serie A ottenuta matematicamente con sei giornate d’anticipo,il Vibu Noceto coglie il primo obiettivo della stagione.Rimane ancora aperta la corsa al primo posto del girone e conseguente disputa dei playoff.Un traguardo cui la società ambisce e che vede nel coach Filippo Frati il primo sostenitore:«Sarebbe un peccato dopo un campionato sempre condotto in testa, non arrivare a giocarci i playoff. Capisco che ci possa essere il rischio di un appagamento da parte della squadra,ma coi miei ragazzi mi sento tranquillo perché fin da subito hanno capito quali erano le ambizioni della società e le mie personali e devo dire che ci hanno seguito sempre con grande entusiasmo. Sono già concentrati ad andare avanti».Secondo obiettivo che presenta già la prima difficoltà quando domenica prossima il Noceto sarà di scena sul campo del San Gregorio. Una squadra in continua crescita che ha fatto risultati importanti. «Sappiamo che sarà una trasferta insidiosa – prosegue “Pippo”Frati – ma siamo consa- C pevoli dei nostri mezzi e andremo per vincere.Sappiamo che incontreremo una squadra forte, supportata da un pubblico caldo,disposta a ben figurare tra le mura amiche.L’unica cosa che auspico è che a dirigere l’incontro sia designato un arbitro di grande esperienza e carisma, per evitare che possano verificarsi episodi che nulla hanno a che fare col nostro sport.Lo affermo perché nel corso della partita di andata ci furono fatte pesanti provocazioni e dopo (su diversi blog) spiacevoli strascichi.Un arbitro con grande esperienza avrebbe l’occhio più allenato per capire e prevenire situazioni spiacevoli, fuori dalle regole»

COLLEFERRO RUGBY - BENETTON R. 4-1
ASR SAN GREGORIO - VIBU NOCETO 5-1
B.FARNESE LYONS PC - BENEVENTO 4-0
RUGBY BADIA - MED IT.PRO RECCO 4-1
RUGBY MIRANO - RUGBY BRESCIA 0-5
COLLEFERRO RUGBY - BENETTON R. 4-1
ASR SAN GREGORIO - VIBU NOCETO no comment
B.FARNESE LYONS PC - BENEVENTO 4-0
RUGBY BADIA - MED IT.PRO RECCO 1-4
RUGBY MIRANO - RUGBY BRESCIA 0-4

aleplay
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 nov 2008, 17:25

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da aleplay » 4 mar 2009, 19:29

Frati non preocupparti venite tranquilli a Catania per questa volta nessuna testa di cavallo negli spogliatoi......anzi vi attenderanno le mogli dei giocatori che avete tanto reclamato a Noceto. :lol: :lol: :lol:

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da ENDURISTA » 5 mar 2009, 0:03

aleplay ha scritto:Frati non preocupparti venite tranquilli a Catania per questa volta nessuna testa di cavallo negli spogliatoi......anzi vi attenderanno le mogli dei giocatori che avete tanto reclamato a Noceto. :lol: :lol: :lol:
Mi sono perso qualcosa?:lol:
Sono appena uscito dalla club house, mi è parso di capire che l'unica preoccupazione dei giocatori era quella che non finisse la birra............
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Bloccato

Torna a “Serie A”