Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Giandolmen » 15 apr 2009, 15:17

Intanto sono usciti gli arbitri:

Serie A - Girone 2 - XX giornata - 19.04.09 - ore 15.30
Zhermack Badia - Banca Farnese Lyons Piacenza arb. Bertelli (Brescia)
Rugby Mirano - ASR San Gregorio arb. Ventura (Roma) - ore 12.00
Antares Benevento - Colleferro arb. Bonacci (Roma)
Vibu Noceto - Benetton Treviso “A” arb. Castagnoli (Livorno)
Rugby Banco di Brescia - Cammi Calvisano “A” arb. Dordolo M. (Udine)

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da ENDURISTA » 15 apr 2009, 15:38

eccoci.....

Zhermack Badia - Banca Farnese Lyons Piacenza 5-0
Rugby Mirano - ASR San Gregorio 5-0
Antares Benevento - Colleferro 2 - 2
Vibu Noceto - Benetton Treviso “A” no comment
Rugby Banco di Brescia - Cammi Calvisano “A” 1-4, la speranza......


Ciao a tutti!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da masterweb » 15 apr 2009, 16:09

ENDURISTA ha scritto:eccoci.....

Zhermack Badia - Banca Farnese Lyons Piacenza 5-0
Rugby Mirano - ASR San Gregorio 5-0
Antares Benevento - Colleferro 2 - 2
Vibu Noceto - Benetton Treviso “A” no comment
Rugby Banco di Brescia - Cammi Calvisano “A” 1-4, la speranza......


Ciao a tutti!
Zhermack Badia - Banca Farnese Lyons Piacenza 4-0
Rugby Mirano - ASR San Gregorio 4-0
Antares Benevento - Colleferro 1 -4
Vibu Noceto - Benetton Treviso “A” no comment
Rugby Banco di Brescia - Cammi Calvisano “A” 4-0

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da pilonegrosso » 15 apr 2009, 18:11

Badia-Piacenza 4-0 (probabile)
Mirano-SanGregorio 4-0 (probabile)
Benevento-Colleferro 4-1 (la prevedo combattuta)
Noceto-Benetton 4-1 (non mi piace l'arbitro, boh!)
Brescia-Calvisano 4-1 (derby e quindi aperto)

pilonegrosso

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Total » 16 apr 2009, 9:55

Badia-Piacenza 4-0
Mirano-SanGregorio 1-4
Benevento-Colleferro 1-4
Noceto-Benetton 5-0
Brescia-Calvisano 4-0

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da ENDURISTA » 19 apr 2009, 17:45

Noceto - Benetton 26 - 13 (5-0)

Play Offffffffffffffffffffffffffff !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meta all'ultimo secondo di Filippo Frati !!!!!!!!!!!!!!!!!

Fino a cinque minuti dalla fine Noceto avanti 14-13, poi due mete consecutive ci permettono di andare matematicamente ai
play off. Partita dura su un campo perfetto anche se scivoloso per la giornata di pioggia intensa.
Benetton arcigno e ben disposto in campo che è rimasto sempre in partita, anche perchè Noceto, complice la difficoltà di controllo del pallone bagnato, sbaglia in alcune occasioni l'ultimo passaggio.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Gasper8 » 19 apr 2009, 17:47

Serie A – Girone 2 – XX giornata

Zhermack Badia - Banca Farnese Lyons Piacenza 9-8 (4-1)
Rugby Mirano - ASR San Gregorio 38-10 (5-0)
Antares Benevento – Colleferro 17-3 (4-0)
Vibu Noceto - Benetton Treviso “A” 26-13 (5-0)
Rugby Banco di Brescia - Cammi Calvisano “A” 9-10 (1-4)

Classifica: Vibu Noceto punti 83; Rugby Banco di Brescia 68; Benetton Treviso "A" 53; Zhermack Badia 51; Med Italia Pro Recco, Cammi Calvisano "A" 39; San Gregorio 35; Antares Benevento 33; Banca Farnese Lyons Piacenza 30; Rugby Mirano 27; Colleferro Rugby 20

Prossimo turno – Girone 2 – XXI giornata – 26.04.09 – ore 15.30
Cammi Calvisano “A” – Vibu Noceto; Benetton Treviso “A” – Antares Benevento; Colleferro – Med Italia Pro Recco; San Gregorio – Zhermack Badia; Rugby Banco di Brescia – Banca Farnese Lyons Piacenza

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Gasper8 » 19 apr 2009, 17:51

Grande Noceto. Complimenti !!! per aver conquistato matematicamente l'accesso ai playoff

Con affetto Gasper8

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da erbolario » 19 apr 2009, 19:35

Gasper8 ha scritto:Grande Noceto. Complimenti !!! per aver conquistato matematicamente l'accesso ai playoff

Con affetto Gasper8
I complimenti sono davvero meritati, una società che in 4 anni riparte dalla C e si ritrova nei play off di serie A ha davvero lavorato molto bene e sbagliato niente nella programmazione e organizzazione.
Complimenti al suo D.S, complimenti ai suoi allenatori, complimenti ai giocatori.
Questo e un esempio che anche in una società "piccola" se si lavora seriamente e con programmazione i risultati arrivano.
in bocca al lupo per il vostro futuro!

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da ENDURISTA » 19 apr 2009, 20:32

erbolario ha scritto:
Gasper8 ha scritto:Grande Noceto. Complimenti !!! per aver conquistato matematicamente l'accesso ai playoff

Con affetto Gasper8
I complimenti sono davvero meritati, una società che in 4 anni riparte dalla C e si ritrova nei play off di serie A ha davvero lavorato molto bene e sbagliato niente nella programmazione e organizzazione.
Complimenti al suo D.S, complimenti ai suoi allenatori, complimenti ai giocatori.
Questo e un esempio che anche in una società "piccola" se si lavora seriamente e con programmazione i risultati arrivano.
in bocca al lupo per il vostro futuro!
Grazie erbolario, crepi il lupo................!!!!!!!!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da EmmePi » 19 apr 2009, 20:47

Ma è vero, come mi hanno detto, che lo streaker che ha attraversato nudo il campo di Noceto durante Scozia - Galles di ieri era ENDURISTA?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Giandolmen » 19 apr 2009, 21:04

Anticipo all'ora di pranzo tra Mirano e San Gregorio. Pivetta (allenatore del Mirano) rimescola i tre quarti, mettendo all'ala l'argentino Stodart e come estremo Bisceglie. In prima linea il giovane Sorato.

Partita dai tre volti: parte fortissimo Mirano, concentrato e veloce e presente sui punti di incontro, dopo pochi minuti (6... forse... ma i tabellini la federugby non li mette più???) Mirano è già avanti 10 a 0 grazie ad una meta trasformata e ad un piazzato di Preo.

L'arbitro concede molto (a tutte le due squadre) nei raggruppamenti, permettendo un gioco molto sporco (per usare un eufemismo)... si vedono entrate laterali, mani illegali :), tuffi.... quando poi cambierà il metro nel secondo tempo sarà la squadra ospite a farne le spese con due gialli....

Ma torniamo al primo tempo: dopo 10 minuti esce il San Gregorio che imbastisce delle buone azioni alla mano, Mirano sembra frastornato e i siciliani pareggiano (almeno mi pare.... ), e la squadra di casa riesce a portarsi in vantaggio solo sul finire del primo tempo con una meta del pilone sudafricano Van Nieuwenhuizen (dopo aver sbagliato un calcio di punizione con Preo).

Il secondo tempo... è tutta un'altra storia: dopo pochi minuti il San Gregorio sbaglia un calcio dalla linea dei 22, beccando il palo... e dopo poco Mirano va in meta con Mollura dopo una percussione di Stodart, che oggi era davvero ispirato (secondo me giocatore da categoria superiore....). Da quel punto in poi è un monologo bianconero.

Della squadra di casa mi sono piaciuti Sorato (un pilone che prende due palle al volo come lui mi fa impazzire!!), Stodart, davvero in gran spolvero, ma anche Bisceglie e Negrato. Preo? ha sbagliato un paio di calci che gridano vendetta... ma mi è piaciuto moltissimo per come ha attaccato la linea per tutta la partita, secondo me questa scelta, unita ad un predominio assoluto in touche (...una nota davvero positiva in un campionato che non ci ha visto eccellere in questo fondamentale...) è stata una delle chiavi della partita.

Nota finale: bello vedere Pivetta e Arancio che escono dal campo abbracciati...

Trovato il tabellino!

MIRANO SAN GREGORIO = 38-10 (15-10)

Mirano: Bisceglie, Stodart, Busetto, Campagnaro (45 Minto), Negrato, Preo, Carayol (78 Tomaello), Albertini (17 Agostini), Bortolato (78 Stocco), Mollura (72 Comelato), Zornetta, Freghetto, Sorato (63 Tonellotto), Pasqualetto, Van Nieuwenhuizen (78 Bressanin). All. Pivetta.
SAN GREGORIO CATANIA: Chiaramello, Scorfani (71 Leonardi), Iacono, Messina, Di Maura, Pucciariello, Minardi (71 Failla), Duca (72 Taschetta), Gambadoro (35 Miduri), Sapuppo (48 Magri), Arancio, Seve, Gens (71 Catania), Lo Faro, Suaria (54 Bombaci). All. Orazio Arancio.

Marcatori: 2 Mt Mollura tr Preo; 5 cp Preo; 16 Mt Scorfani tr Pucciariello; 29 cp Pucciariello; 40 Mt Van Nieuwenhuizen; II° Tempo: 45 Mt Mollura tr Preo; 48 cp Preo; 57 cp Carayol; 76 Mt Van Nieuwenhuizen tr Carayol; 80 cp Preo.

Arbitro: Ventura di Roma. Note: Cartellini gialli: al 47 per Iacono; al 66 per Arancio.

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da ENDURISTA » 19 apr 2009, 21:57

EmmePi ha scritto:Ma è vero, come mi hanno detto, che lo streaker che ha attraversato nudo il campo di Noceto durante Scozia - Galles di ieri era ENDURISTA?
Purtroppo non ero io, caro EmmePi, anche se nella mia vita ho fatto di peggio a livello di gogliardia !!!!!!!!!!!
Anche volendo non ci sarei mai riuscito, visto che con l'allenamento che ho adesso non sarei arrivato dall'altra parte del campo.....
Aggiungo che è un personaggio molto noto nell'ambiente nocetano e non, un grande!
è stato fantastico !!!!!!!!!!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da masterweb » 19 apr 2009, 22:26

ENDURISTA ha scritto:
EmmePi ha scritto:Ma è vero, come mi hanno detto, che lo streaker che ha attraversato nudo il campo di Noceto durante Scozia - Galles di ieri era ENDURISTA?
Purtroppo non ero io, caro EmmePi, anche se nella mia vita ho fatto di peggio a livello di gogliardia !!!!!!!!!!!
Anche volendo non ci sarei mai riuscito, visto che con l'allenamento che ho adesso non sarei arrivato dall'altra parte del campo.....
Aggiungo che è un personaggio molto noto nell'ambiente nocetano e non, un grande!
è stato fantastico !!!!!!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: E' stato veramente divertente!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Emy77 » 20 apr 2009, 11:25

ENDURISTA ha scritto:Noceto - Benetton 26 - 13 (5-0)
Meta all'ultimo secondo di Filippo Frati !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, io vi sono affezionata e sono felice per voi, ma porca miseria negli ultimi secondi avete sempre un c*** non indifferente!!!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Bloccato

Torna a “Serie A”