Serie A - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da brunina » 11 mag 2009, 10:20

IO ERO A ROMA...Manu e Michi presenti...COME ON CAVALIERI COME ON!!! onore e gloria a tutti i ragazzi scesi in campo ed a quelli in panchina sempre a disposizione...che tenerezzaorgoglio vedere i miei "nipotini" (mi allenavo con loro qualche anno fà) della 19 lottare come dei leoncini contro i titolari dell'Aquila!!! mai un passo indietro....orgogliosa di tifare Cavalieri!!! peccato per l'infortunio, dopo un brutto scontro di gioco, di Reyna al rientro dopo 4 mesi.... :cry: ...ci si vede domenica a Noceto e che vinca il migliore...ciao!!! :P

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da giongeffri » 11 mag 2009, 10:21

Rugbynet ha scritto:Ragazzi che show ieri l'aquila rugby!
Paolucci, man of the match, senza parole... uno spettacolo!
Io c'ero a vederla, sicuramente uno show, ma mi sembrava chiaro che L'Aquila l'avesse presa molto più seriamente di Prato... poi nell'intervallo Brunina mi ha confermato che la squadra toscana era zeppa di U19. Voglio dire, non credo sia stato un test molto probante..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da modestmouse » 11 mag 2009, 11:05

Ho letto il pezzo sul Tirreno su aquila-prato e ho avuto la conferma che la geografia e Riccardo Tempestini sono proprio acerrimi nemici: tempo fa posizionò Piacenza in Lombardia, ora ha sistemato Noceto in Romagna :D :D :D

altorischio
Messaggi: 93
Iscritto il: 19 mar 2009, 12:22

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da altorischio » 11 mag 2009, 11:47

Scusa rugbynet , dire che show ieri mi sembra ridicolo,non si tratta di averla presa piu' o meno seriamente si tratta di dire che una era l'aquila rugby con 4/5 assenti e l'altra era il prato solo di nome,vorrei ricordarti che c'era un solo titolare della rosa che scendera' in campo contro Noceto(De Rossi).......quindi se vuoi chiamarlo show fai pure,se non sbaglio lo show l'ho visto a Prato contro di voi e non c'erano riserve ne da parte nostra ne da parte vostra........Scusa la precisazione ma te le cerchi! Per quanto riguarda Peens accendete un cero che ve lo siete tolto di mezzo................

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da franky52 » 11 mag 2009, 12:08

Regular Season finita ...
Passare al 3d play off please!

:wink: modestmouse, Tempestini senior non ha un problema solo con la geografia ....
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da gialula » 11 mag 2009, 13:39

altorischio ha scritto:Scusa rugbynet , dire che show ieri mi sembra ridicolo,non si tratta di averla presa piu' o meno seriamente si tratta di dire che una era l'aquila rugby con 4/5 assenti e l'altra era il prato solo di nome,vorrei ricordarti che c'era un solo titolare della rosa che scendera' in campo contro Noceto(De Rossi).......quindi se vuoi chiamarlo show fai pure,se non sbaglio lo show l'ho visto a Prato contro di voi e non c'erano riserve ne da parte nostra ne da parte vostra........Scusa la precisazione ma te le cerchi! Per quanto riguarda Peens accendete un cero che ve lo siete tolto di mezzo................
A tal proposito lode a De Rossi che è sceso in campo per 80 minuti con i ragazzini della 19 e i giocatori della seconda squadra, a mio parere una dimostrazione di coraggio e dedizione alla squadra.
Bravo!!

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da brunina » 11 mag 2009, 14:30

Bhe...non a caso De Rossi è l'allenatore e vorrei ricordare che ieri ha solo fatto un allenamento-giudato...direi che ieri ADR non ha giocato ma ha cercato di proiettare in un mondo nn loro dei futuribili giocatori x la A.. P.S.: tra i titolari che potrebbero scendere in campo a Noceto c'erano anche Randelli Luca, Reyna e Otano...diamo a Cesare quel che è di Cesare!!! Grandi ragazzi a tutti e grazie!

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da franky52 » 11 mag 2009, 16:11

L’AQUILA RUGBY 1936: Paolucci; Santillo (18’st Santavicca), Di Massimo (17’st Varrella), Lorenzetti, Giampietri, Hostiè, Roccuzzo (17’st Fidanza), Hoffman(8’st Tagliavento), Cerasoli, Cialone , De Gennaro, Nicolli, Lombardi (37’pt Moreno), Ciancarella (8’st Mannucci), Dolcetto. Allenatore: Di Marco/Cavollo
CAVALIERI PRATO: Guastini; Pagnini(1’st Randelli L.), Reyna (32’pt Lai), Otano, Zipoli, Tacconi, Giovanchelli, Bonanni, Chiazzese, De Rossi , Monticelli, Squilloni, Randelli M. (5’st Mattei), Matteucci, Sanesi.
Allenatore: Gaetaniello

U19
Rosa di A1
Serie C ... di Lai ho già detto che aveva smesso nel 2004

A L'Aquila mancavano ad una prima lettura Zaffiri, Siddons, Sweeney, Pallotta, Hodge, Farmer, Corolenco e Bocchini
Le formazioni del Match all'andata:
CONSIAG I CAVALIERI PRATO: Wakarua, Randelli (78 Tacconi), Fronzoni, Reyna, Peralta, Burton, Villagra, Doria, Giacci, De Rossi, Nuti (78 Stolfi), Lopez, Poloni (47 Mattei), Neri (47 Stefani), Marino (75 Goti). All.: Gaetaniello - De Rossi. ?
L’AQUILA RUGBY: Peens; Varrella (60 Lorenzetti), Farmer, Pallotta, Santillo; Sweeney (70 Carpente), Fidanza (75 Hostie’); Cerasoli, Corolenco (55 Tagliavento), Siddons; De Gennaro, Hodge; Bocchini, D’Auria, Comperti. Allenatore: Mascioletti.?
Hoffman Moreno e Zaffiri non erano ancora arrivati per L'Aquila, per I Cavalieri Prato mancavano Murgier, ancora non arrivato, e Biagi era infortunato.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

Rugbynet
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 lug 2008, 13:32

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da Rugbynet » 11 mag 2009, 16:28

Caro altorischio, per show intendevo che l'aquila ci ha creduto lo stesso, nonostante la partita fosse di poco conto e nonostante il prato avesse deciso di fare giocare i ragazzi della giovanile per tenersi riposati i giocatori per le semifinali. Ma va bene lo stesso, Wakarua e company li aspettiamo al varco.
Scusa ma le precisazioni me faccio anche io.

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da gialula » 11 mag 2009, 16:48

Rugbynet ha scritto:Caro altorischio, per show intendevo che l'aquila ci ha creduto lo stesso, nonostante la partita fosse di poco conto e nonostante il prato avesse deciso di fare giocare i ragazzi della giovanile per tenersi riposati i giocatori per le semifinali. Ma va bene lo stesso, Wakarua e company li aspettiamo al varco.
Scusa ma le precisazioni me faccio anche io.
Ma non giocate contro la Lazio?

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da erbolario » 11 mag 2009, 16:53

gialula ha scritto:
Rugbynet ha scritto:Caro altorischio, per show intendevo che l'aquila ci ha creduto lo stesso, nonostante la partita fosse di poco conto e nonostante il prato avesse deciso di fare giocare i ragazzi della giovanile per tenersi riposati i giocatori per le semifinali. Ma va bene lo stesso, Wakarua e company li aspettiamo al varco.
Scusa ma le precisazioni me faccio anche io.
Ma non giocate contro la Lazio?
Che dire........fra Aquila e prato e una questione "privata" naturalmente Lazio e Noceto permettendo, se fossi in loro non sarei cosi tranquillo :-]

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da blackjack » 11 mag 2009, 17:31

erbolario ha scritto:
gialula ha scritto:
Rugbynet ha scritto:Caro altorischio, per show intendevo che l'aquila ci ha creduto lo stesso, nonostante la partita fosse di poco conto e nonostante il prato avesse deciso di fare giocare i ragazzi della giovanile per tenersi riposati i giocatori per le semifinali. Ma va bene lo stesso, Wakarua e company li aspettiamo al varco.
Scusa ma le precisazioni me faccio anche io.
Ma non giocate contro la Lazio?
Che dire........fra Aquila e prato e una questione "privata" naturalmente Lazio e Noceto permettendo, se fossi in loro non sarei cosi tranquillo :-]
L'ultima volta che ho pensato di stare tranquillo con la Lazio un altro po' e mi portavano all'unità coronarica ..... :lol:
E quest'anno la Lazio è cresciuta ancora
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

serafino
Messaggi: 255
Iscritto il: 22 nov 2003, 0:00
Località: Roma-L'Aquila

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da serafino » 12 mag 2009, 3:22

franky52 ha scritto: A L'Aquila mancavano ad una prima lettura Zaffiri, Siddons, Sweeney, Pallotta, Hodge, Farmer, Corolenco e Bocchini
Le formazioni del Match all'andata:
CONSIAG I CAVALIERI PRATO: Wakarua, Randelli (78 Tacconi), Fronzoni, Reyna, Peralta, Burton, Villagra, Doria, Giacci, De Rossi, Nuti (78 Stolfi), Lopez, Poloni (47 Mattei), Neri (47 Stefani), Marino (75 Goti). All.: Gaetaniello - De Rossi. ?
L’AQUILA RUGBY: Peens; Varrella (60 Lorenzetti), Farmer, Pallotta, Santillo; Sweeney (70 Carpente), Fidanza (75 Hostie’); Cerasoli, Corolenco (55 Tagliavento), Siddons; De Gennaro, Hodge; Bocchini, D’Auria, Comperti. Allenatore: Mascioletti.?
Hoffman Moreno e Zaffiri non erano ancora arrivati per L'Aquila, per I Cavalieri Prato mancavano Murgier, ancora non arrivato, e Biagi era infortunato.
a L'Aquila mancavano anche Carpente e Comperti

Rugbynet
Messaggi: 57
Iscritto il: 15 lug 2008, 13:32

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da Rugbynet » 12 mag 2009, 9:35

...giochiamo anche contro la lazio :)

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da 4LOCK » 12 mag 2009, 21:59

partita L'Aquila-Prato non è possibile dare alcun giudizio tecnico: i due allenatori hanno impostato quello che ritenevano opportuno per loe loro squadr: L'Aquila ha bisogno di giocare e ritrovare continuità e seppur con qualche assenza prudenziale la squadra è scesa in campo per vincere e convincere; Il Prato dal canto suo ha attuato un potente turn over di riposo per chi affronterà i play off.
De rossi in campo ha più diretto i compagni che giocato a riprova che si trattava per loro di un semplice turno di passaggio.

i play off non saranno così semplici per nessuno:
La Lazio giocherà l'andata a Roseto degli Abruzzi? chissà!? ancora no ci sono informazioni ufficiali ( e forse sarebbe bene per onestà di averle!!!).
il Noceto attenderà i toscani in casa , ma non si illudano sul risultato della scorsa settimana li aiuti ... era tutto programmato.
io le due prossime partite le vedo così:

Noceto -Prato 14-36 0-5
L'Aquila -Lazio 21-15 4-1 :(

Bloccato

Torna a “Serie A”