Serie A - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Squilibrio » 18 set 2008, 14:45

X GIALULA


Intendo dire che io società dei serie A piena di giocatori italiani semiprofessionisti vengo promosso in super10 e voglio restarci. Quando ero in serie A non avevo l'under21 perchè questa era riservata solo alle società di super10 (caso del catania quando è stata promossa) e quindi avrei dovuto far fare un salto alle mie giovanili dall'under18 fino al super10.

Per allestire una squadra almeno da salvezza (se non ricordo male poi quel catania andò ai play off addirittura) devo comprare una marea di giocatori e gli italiani costano molto perciò compro in argentina.


Rimarco il fatto che non stò ne difendendo ne accusando Catania ma portando in evidenza un problmea del passato riguardande anche catania però prontamente risolto dalla fir (adesso il campionato giovanile u21 esiste e per di più è meritocratico).

Per il fatto delle brutte figure in europa a suon di stranieri non capisco le accuse a catania perchè si comporta come tante.
Un esempio è treviso che ha tradizione, ottime strutture, ottimi tecnici e sforna ogni anno giocatori che vengono sguinzagliati in giro per l'italia mentre in prima squadra (senza offendere munari che tra l'altro stimo per molte cose) ci sono quasi esclusivamente straneiri

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Squilibrio » 18 set 2008, 14:49

Un'altra cosa che non capisco di catania:

a sentir parlare i giocatori tutti parlano male di catania ma poi quando gli stessi vengono intervistati hanno parole di elogio per la città , gli abitanti e paolone.....


Poi gli sterssi procuratori che parlano male (almeno a sentire il forum, io non ne conosco a parte pier che leggo quì) di catania e dove i giocatori non prendono soldi perchè continuano a mandare i propri giocatori a catania? forse i procuratori si spartiscono con la dirigenza i contributi statali?

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da orme53 » 18 set 2008, 15:34

luqa ha scritto:jaco

se ho lettobene, total ha citato un messaggio di Max Vinti, ergo non è lui che ha criticato Modno Rugby ma Max Vinti.
Esatto e secondo te quali sono le affermazioni che ho criticato?.

Avatar utente
il_curiazio
Messaggi: 105
Iscritto il: 1 ago 2007, 23:47

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da il_curiazio » 18 set 2008, 16:46

Sono stato alla presentazione della Lazio, simpatico siparietto con Enrico Montesano !

Qualche acquisto ma con moderazione, d'altronde il gruppo c'era già !

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da GiorgioXT » 18 set 2008, 21:53

frankye88 ha scritto: 1-Scusami,quando?Questa è un esagerazione.Ho detto prima e ribadisco che il numero di stranieri in campo dell'Amatori Catania era perfettamente in linea con il trend del resto delle squadre di Super10.Per di più l'unico anno in cui vi erano più stranieri fu l'anno in cui arrivarono 4°.
No. trovami una altra squadra del Super 10 di quella stagione che schierava 14 stranieri su 15 ... questa politica del Catania è stata deleteria anche perchè rapidamente copiata da altre squadre ed alla fine ha portato alla creazione del concetto di "formazione Italiana" con tutto ciò a cui ha portato.
frankye88 ha scritto: Voglio puntualizzare che io non mi riconosco nel modus operandi della dirigenza catanese,che reputo una pessima dirigenza capace solo di sperperare risorse umane ed economiche come poche altre(anche se ce ne sono molte altre).Una dirigenza che non riesce a salvare la propria squadra con un budget che ammonta a circa 1 milione di euro e che si è fatta scappare giocatori del calibro di Arancio(che avrebbe potuto ricorpire un ruolo fondamentale nella gestione della squadra),Perziano,Irving,DeJaeger,Emerick,Comuzzi,Rue,Lorenzetti,Galatro,Sciarretta,un allenatore come Vuillemin,non è una dirigenza che possa essere definita tale.Ci tenevo però a rispondere ad alcune affermazioni che mi sembrano un pò luoghi comuni che si sono venuti a creare col tempo riguardo l'Amatori.
Quando parlavo di "brutte figure in Europa" mi riferivo al fatto che non pagando i giocatori Catania si è fatta una fama negativa pesante , ed il livello degli acquisti della ultima stagione ne è la dimostrazione.
Il problema è proprio la dirigenza del Catania, che temo non mollerà mai la presa ... da qui il mio pessimismo.

Boxer.it
Messaggi: 141
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:12
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Boxer.it » 19 set 2008, 15:09

MAX VINTI
Tuesday, 16 September 2008 15:42 Host: host25-127-dynamic.21-79-r.retail.telecomitalia.it
--------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti i tifosi e non(le cucche) mi permetto di comunicarvi qualche notizia in merito alle voci che stanno girando,puntualizzo che ci tengo a farlo solo x quei tifosi veri che ci seguono sempre e con tanta passione e meritate il massimo rispetto. xche nn e' giusto lasciarvi cosi senza che nessuno vi dica come stanno realmente i fatti...e cioe' sicuramente la situazione e' critica(nn scopro l'acqua calda)pero vi dico pure che mi sono puntualmente incontrato con i dirigenti e ancora nn e' deciso nulla,vi dico pure che entro giovedi si sapra in quale serie giochera' l'amatori ct,fino ad allora nn ascoltate le voci che girano xche' sono solo falsita'(vedi art.mondo rugby)di gente che spera solo nel male dell' amatori...!ragazzi cerchiamo di avere un po'di fiducia e aspettare!e cmq sempre grazie x il sostegno!!!MAX

Credo che tutti siamo in attesa che MAX VINTI ci illumini, dal momento che oggi è venerdì. O è rimasto pure lui folgorato sulla via di ... Damasco :?: :?: :?: :?: :oops: :oops: :oops:

pepitosbazzeguti
Messaggi: 175
Iscritto il: 11 lug 2008, 19:05

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da pepitosbazzeguti » 19 set 2008, 17:32

Forse qualcuno lo ha già chiesto: ma se Catania non fa la A1 cosa succede?
Si recupera una squadra dalla A2 e una squadra dalla B?
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da newrunner » 19 set 2008, 21:38

Squilibrio ha scritto:Un'altra cosa che non capisco di catania:

a sentir parlare i giocatori tutti parlano male di catania ma poi quando gli stessi vengono intervistati hanno parole di elogio per la città , gli abitanti e paolone.....


Poi gli sterssi procuratori che parlano male (almeno a sentire il forum, io non ne conosco a parte pier che leggo quì) di catania e dove i giocatori non prendono soldi perchè continuano a mandare i propri giocatori a catania? forse i procuratori si spartiscono con la dirigenza i contributi statali?
Molto probabilmente ...senza il forse.....no comment...

Boxer.it
Messaggi: 141
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:12
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Boxer.it » 19 set 2008, 22:35

newrunner ha scritto: forse i procuratori si spartiscono con la dirigenza i contributi statali?
Molto probabilmente ...senza il forse.....no comment...[/quote]

Ma perchè non ci illumini, anzichè lasciarci nella più bieca ignoranza... :roll: :roll: :roll:
Il vizio di scagliare sempre il sasso e poi...
:cry: :cry: :cry:

P.S.: spero che tra un allenamento e l'altro, anche MAX abbia il tempo di illuminarci :P :P :P

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da EmmePi » 19 set 2008, 22:43

Per chi c'è stato (io non ho potuto): Com'è andata la presentazione del Colorno? Platinette come si è comportato/a?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da modestmouse » 20 set 2008, 12:38

EmmePi ha scritto:Per chi c'è stato (io non ho potuto): Com'è andata la presentazione del Colorno? Platinette come si è comportato/a?
Molta molta gente, han sfilato tutte le squadre con qualche intervento, tipo assessore calciofilo allo sport di colorno che conferma la costruzione del nuovo campo in sintetico
Platinette ottimo/a, con il presidente Padovani forma un discretissimo duo comico
La Coppa si è distinta per questa frase: "ecco giovanni mazzi, FIGLIO di don antonio mazzi"
C'ha messo almeno 30 secondi a capire l'errore, dopo che le è stato sottolineato

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Squilibrio » 21 set 2008, 20:15

Boxer.it ha scritto:
newrunner ha scritto: forse i procuratori si spartiscono con la dirigenza i contributi statali?
Molto probabilmente ...senza il forse.....no comment...
Ma perchè non ci illumini, anzichè lasciarci nella più bieca ignoranza... :roll: :roll: :roll:
Il vizio di scagliare sempre il sasso e poi...
:cry: :cry: :cry:

P.S.: spero che tra un allenamento e l'altro, anche MAX abbia il tempo di illuminarci :P :P :P[/quote]


Io credo che lui la pensi come me.
Il discoso è semplice:

I procuratori portano i giocatori alle società
Catania non paga i giocatori
i procuratori non prendono soldi (non dovrebbero avere quindi interesse a mandare i giocatori a catania
I procuratori da anni mandano i propri giocatori a catania


Avrò qualche problmea ma qualcosa non torna

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da EmmePi » 21 set 2008, 20:33

Colorno - "Calvisano A" com'è andata?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da newrunner » 21 set 2008, 21:29

Squilibrio ha scritto:
Boxer.it ha scritto:
newrunner ha scritto: forse i procuratori si spartiscono con la dirigenza i contributi statali?
Molto probabilmente ...senza il forse.....no comment...
Ma perchè non ci illumini, anzichè lasciarci nella più bieca ignoranza... :roll: :roll: :roll:
Il vizio di scagliare sempre il sasso e poi...
:cry: :cry: :cry:

P.S.: spero che tra un allenamento e l'altro, anche MAX abbia il tempo di illuminarci :P :P :P

Io credo che lui la pensi come me.
Il discoso è semplice:

I procuratori portano i giocatori alle società
Catania non paga i giocatori
i procuratori non prendono soldi (non dovrebbero avere quindi interesse a mandare i giocatori a catania
I procuratori da anni mandano i propri giocatori a catania


Avrò qualche problmea ma qualcosa non torna[/quote]
Bravo ..sicuramente qualcosa non torna e non è difficile immaginare che i procuratori prendano anche più di qualcosa spartendolo copn chi maneggia le sovvenzioni...è solo una intuizione ma se fosse veramente così ..ci sarebbe da organizzare un match giocatori che avanzano soldini contro procuratori e ...cassieri ..almeno ..si tolgono una soddisfazione eterna ...cmq è una vergogna..auguri ai ragazzi di catania ..meritano di +..

Boxer.it
Messaggi: 141
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:12
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Boxer.it » 22 set 2008, 11:08

Boxer.it ha scritto:MAX VINTI
Tuesday, 16 September 2008 15:42 Host: host25-127-dynamic.21-79-r.retail.telecomitalia.it
--------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti i tifosi e non(le cucche) mi permetto di comunicarvi qualche notizia in merito alle voci che stanno girando,puntualizzo che ci tengo a farlo solo x quei tifosi veri che ci seguono sempre e con tanta passione e meritate il massimo rispetto. xche nn e' giusto lasciarvi cosi senza che nessuno vi dica come stanno realmente i fatti...e cioe' sicuramente la situazione e' critica(nn scopro l'acqua calda)pero vi dico pure che mi sono puntualmente incontrato con i dirigenti e ancora nn e' deciso nulla,vi dico pure che entro giovedi si sapra in quale serie giochera' l'amatori ct,fino ad allora nn ascoltate le voci che girano xche' sono solo falsita'(vedi art.mondo rugby)di gente che spera solo nel male dell' amatori...!ragazzi cerchiamo di avere un po'di fiducia e aspettare!e cmq sempre grazie x il sostegno!!!MAX

Credo che tutti siamo in attesa che MAX VINTI ci illumini, dal momento che oggi è venerdì. O è rimasto pure lui folgorato sulla via di ... Damasco :?: :?: :?: :?: :oops: :oops: :oops:
TOTAL, mi rivolgo a te visto che sei tu che hai "postato" l'e-mail di VINTI (il che mi fa presumere tu abbia dei rapporti diretti), puoi intercedere nei suoi confronti affinchè ci INFORMI sulla REALE situazione dell'AMATORI Catania. :roll: :roll: :roll:
Sai, essendo lunedì e giorno di riposo per barbieri e parrucchieri, non vorrei cominciasse la ridda di VOCI FALSE (avvallate poi da Mondorugby) sulla REALE situazione catanese.... :oops: :oops: :oops:
Grazie, a nome di tutti coloro che amano il rugby e le tante verità...
:wink: :wink: :wink:

Bloccato