Serie B - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Bigio » 20 ott 2008, 20:57

Ok ragazzi..incasso!! :D :D :D :D
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Troglo
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 mar 2008, 15:02

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Troglo » 22 ott 2008, 14:31

si sano notizie di viterbo ova?la partita che non si è tenuta due domeniche fa?

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Monanilbarbaro » 22 ott 2008, 15:49

http://iltempo.ilsole24ore.com/lazio_no ... ogna.shtml

Non mi sembra molto sportivo, comunque... :?
In effetti è giusto trarre certe conclusioni dopo tre giornate di campionato :roll: .
Sono curioso di vedere le prestazioni di Rieti contro Romagna e Overmach :wink: .
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da McPippus » 22 ott 2008, 16:22

Monanilbarbaro ha scritto:http://iltempo.ilsole24ore.com/lazio_no ... ogna.shtml

Non mi sembra molto sportivo, comunque... :?
In effetti è giusto trarre certe conclusioni dopo tre giornate di campionato :roll: .
Sono curioso di vedere le prestazioni di Rieti contro Romagna e Overmach :wink: .
Non so chi sia quel Matteo Carrozzoni che ha firmato l'articoletto, ma dubito che abbia visto la partita.
Ammesso sia vero che la Reno è la ...compagine meno accreditata del campionato nazionale di serie B, fino a oggi strapazzato da tutti... non mi pare che il Rieti goda di miglior salute e credibilità.
Matteo, aspetta a emettere sentenze!

Spartachetto
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00
Località: Rieti

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Spartachetto » 23 ott 2008, 11:34

Credo che non sia così assurdo definire una squadra di serie C che ha perso lo spareggio e si trova in B solo razie ad un ripescaggio come squadra meno accreditata del campionato.
I punteggi dei suoi primi due incontri poi (63-0 e 7-52) credo mi possano permettere anche di parlare di "strapazzamento".
Per quanto riguarda la partita, oltre ad averla vista, ho anche giocato nel secondo tempo, ma a prescindere da tutto ciò, non voleva assolutamente offendere la Reno Bologna, che anzi ha dimostrato di avere una grande determinazione e una grandissima reattività, per la quale i suoi avanti erano sempre primi su tutti i palloni, rubandone anche una gran quantità.
I miei appellativi, forse non propriamente sportivi, sono stati solo un mezzo poco ortodosso per "dargli giù pesante" contro la mia squadra, il Rieti, che da qualche anno attraversa una fase particolare in rapporto alle motivazioni, perdendo partite facili sulla carta e vincendone di impossibili.
Mi rincresce di aver urtato la sensibilità di qualcuno, anche se sono convinto di non aver scritto assurdità ed auguro alla Reno Bologna di fare il miglior campionato possibile.
Matteo Carrozzoni

Troglo
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 mar 2008, 15:02

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Troglo » 23 ott 2008, 15:57

mi sembra doveroso rispondere visto che io sono uno di quelli direttamente interessati!!domenica giocavo con la reno nella sua prima vittoria in serie B!!!io da parte del rieti non ho visto nessuno sprazzo di bel gioco!!l'unica meta che avete fatto è stata su una nostra padella,in più il nostro estremo si stava riprendendo in quel momento dalla botta che aveva preso in testa cinque minuti prima!!Secono me il rieti è stato inferiore in tutto dalle mischie chiuse alle touch fino ad arrivare al gioco a largo(unica fase di gioco in cui sono stati, non al nostropari ma ci hanno provato)!!Poi i fatti parlano la partita a dato a noi 5 punti a voi un ritorno a casa con la coda tra le gambe visto che la squadra più strapazzata di tutte, con la quale vi dovete giocare la salvezza vi ha lasciato a 0!!Non avrei mai scritto questo post di polemica e critica alla squadra di rieti visto che io mi sono divertito a giocare con loro (tra l'altro sono anche stati molto corretti in campo)se non avessi letto l'articolo di spartachetto che senz'altro sarà rimasto deluso dalla prestazione della sua squadra ma penso che un pochino prima di scrivere avrebbe dovuto pensare a 32 a 15!!molto deluso dal comportamento di un rugbysta ti salto "spartachetto" e aspetto con anzia i vostri risultati con romagna e parma!!!

Troglo
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 mar 2008, 15:02

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Troglo » 23 ott 2008, 15:58

ho sbagliato una parola doveva essere: molto deluso dal comportamento di un rugbysta ti saluto "spartachetto" e aspetto con anzia i vostri risultati con romagna e parma!!!

Avatar utente
capo
Messaggi: 51
Iscritto il: 3 ott 2003, 0:00
Contatta:

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da capo » 23 ott 2008, 16:08

Non c' è bisogno di scusarsi, le motivazioni con cui si scrivono gli articoli della propria squadra di rugby sono molteplici.. L'importante è scrivere articoli, il contenuto a volte passa in secondo piano sia per scutere il proprio ambiente da eventuali momenti no e sia per enfatizzare una vittoria cercando di portar acqua al proprio mulino..
Reno- Rieti è stata sostanzialmente una partita corretta e che ha visto vincere la squadra che meritava di più il resto non conta...
Comunque scuse accettate dalla Reno Rugby Bologna...
NB: è vero siamo stati ripescati, ma perchè eravamo sulla linea del traguardo prima di circa 260 squadre di serie c...

Spartachetto
Messaggi: 99
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00
Località: Rieti

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Spartachetto » 23 ott 2008, 17:45

Ribadisco che non c'erano intenzioni offensive nei confronti della Reno Bologna e che nessuno ha messo in dubbio il fatto che abbia giocato meglio e vinto meritatamente.
Il mio articolo ha sottolineato come una squadra nata nel 1961, in serie B da decenni, che ha giocato anche le sue stagioni in serie A, abbia perso sonoramente con una neopromossa ripescata, che fino a domenica scorsa prendeva 50-60 punti a partita e queste sono realtà oggettive. Che poi non sia carino sottolinearlo è un altro paio di maniche.
Resta il fatto che non rileggo nel mio articolo traccia di offesa o di travisazione, nè volontà di sminuire la - e mi ripeto - giusta e meritata vittoria della Reno.
Ora mi auguro che non si insista a cercare la bagarre laddove non c'è. Onore al merito e perlomeno abbiamo il piacere di sentire voci scevre da pregiudizi che sanciscono la correttezza di gioco del Rieti, che qualcuno ha tentato a suo tempo di mettere in discussione.

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da parega » 24 ott 2008, 13:25

domenica ci sarai troglo a reggio ? inche ruolo giochi? ci si vede ?
troverete nuovi spogliatoi , un'altro passo avanti per le strutture del reggio.
a domenica

bluhodgkin
Messaggi: 69
Iscritto il: 24 giu 2007, 13:53

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da bluhodgkin » 25 ott 2008, 19:38

il pieve ha battuto il Gran con un secondo tempo magnifico, complimenti ragazzi, ci avete creduto e alla fine, l'avete spuntata..
Per la cronaca, il Parma è una gran bella squadra ma i cambi non valgono i titolari scesi e l'apertura (a parte i calci) ha penalizzato molto la sua squadra nel gioco alla mano.

il punteggio non lo ricordo esattamente mi pare che il pieve abbia vinto di un paio di punti con un calcio sbagliato nel finale dagli avversari.(niente bonus x pieve)

Troglo
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 mar 2008, 15:02

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Troglo » 26 ott 2008, 10:37

parega dovrei essere il 7....ma non sono sicuro

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da alegui » 27 ott 2008, 9:06

Arezzo butta al vento un'occasione d'oro,regalando la partita all'avezzano che in 14 per 60 min.,per un rosso forse esagerato al 20°,ha avuto il gran merito di crederci e pur soffrendo riusciva a recuperare palloni su palloni e risalire il campo,mettendo in difficoltà ripetutamente l'Arezzo.Svanisce anche il punto di bonus sull'ultimo calcio allo scadere.
Nonostante una partita dura,ma corretta,arbitraggio non sempre all'altezza.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da RobertoD » 27 ott 2008, 10:56

bluhodgkin ha scritto:il pieve ha battuto il Gran con un secondo tempo magnifico, complimenti ragazzi, ci avete creduto e alla fine, l'avete spuntata..
Per la cronaca, il Parma è una gran bella squadra ma i cambi non valgono i titolari scesi e l'apertura (a parte i calci) ha penalizzato molto la sua squadra nel gioco alla mano.

il punteggio non lo ricordo esattamente mi pare che il pieve abbia vinto di un paio di punti con un calcio sbagliato nel finale dagli avversari.(niente bonus x pieve)
Non so se Bersani e compagni siano molto contenti a farsi chiamare Gran... :roll:

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da pullo » 28 ott 2008, 11:37

Nei prossimi due weekend partite importantissime per la Reno: Lyons Amaranto(sono quelli che passarono contro di noi nella finale della Serie C l'anno scros, vero? grande partita..) e Viterbo. Dopo aver visto una grande partita contro Rieti spero di divertirmi anche questa domenica!

Bloccato

Torna a “Serie A”