Serie B - Girone 4 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da ATHLONE » 8 apr 2009, 15:33

orme53 ha scritto:
jah ha scritto:è METTIAMOLA QUESTA PARTITA......TUTTA PER FAVORE......NIENTE TAGLI GRAZIE...COSI SI VEDE BENE !
No no tranquillo niente tagli, tempo un paio di giorni che arrivi il DVD dal RIS di Parma e poi lo mettono in rete
:roll:
RIS? ma non sono Carabinieri? Mumble mumble... :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da orme53 » 8 apr 2009, 15:53

ATHLONE ha scritto:
orme53 ha scritto:
jah ha scritto:è METTIAMOLA QUESTA PARTITA......TUTTA PER FAVORE......NIENTE TAGLI GRAZIE...COSI SI VEDE BENE !
No no tranquillo niente tagli, tempo un paio di giorni che arrivi il DVD dal RIS di Parma e poi lo mettono in rete
:roll:
RIS? ma non sono Carabinieri? Mumble mumble... :-]
Ma in questo caso non vuoi fare un favore ai colleghi? :roll:

Osservatore
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 giu 2006, 20:41

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da Osservatore » 8 apr 2009, 15:59

BRAVO Orme53 ....Il Tuo scherzo è riuscito !!

carminecastro
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 feb 2009, 17:07

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da carminecastro » 8 apr 2009, 20:23

birox ha scritto:La partita Fiamme Oro Frascati è stata giocata, è finita, onore ai vinti ed ai vincitori. Secondo me sono stati fatti anche troppi commenti. Vediamoli di chiudere definitivamente con un in bocca al lupo a chi disputerà i play/off. Grazie
ma si hai ragione, penso che i giocatori espulsi e che non hanno potuto dimostrare il loro valore da atleti in campo avranno la disponibilita nelle prossime tre partite di battere il catania in casa, il sannio a benevento e per concludere il segni.
buona fortuna staremo a vedere

jah
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 ott 2008, 15:12

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da jah » 8 apr 2009, 21:32

ATHLONE ha scritto:
orme53 ha scritto:
jah ha scritto:è METTIAMOLA QUESTA PARTITA......TUTTA PER FAVORE......NIENTE TAGLI GRAZIE...COSI SI VEDE BENE !
No no tranquillo niente tagli, tempo un paio di giorni che arrivi il DVD dal RIS di Parma e poi lo mettono in rete
:roll:
RIS? ma non sono Carabinieri? Mumble mumble... :-]
SiMpATiCoNi :rotfl: :rotfl:
meno male che ce state voi ... :rotfl:

Osservatore
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 giu 2006, 20:41

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da Osservatore » 9 apr 2009, 0:52

carminecastro ha scritto:
birox ha scritto:La partita Fiamme Oro Frascati è stata giocata, è finita, onore ai vinti ed ai vincitori. Secondo me sono stati fatti anche troppi commenti. Vediamoli di chiudere definitivamente con un in bocca al lupo a chi disputerà i play/off. Grazie
ma si hai ragione, penso che i giocatori espulsi e che non hanno potuto dimostrare il loro valore da atleti in campo avranno la disponibilita nelle prossime tre partite di battere il catania in casa, il sannio a benevento e per concludere il segni.
buona fortuna staremo a vedere
La partita che Frascati avrebbe dovuto vincere, per arrivare ai play off, purtroppo era con le FF.OO.
Attualmente tra pronostici e speranze si dovrebbe o potrebbe verificare quanto segue.
Classifica attuale: Catania 76, FF.OO. 72, Frascati 64.

PRIMA IPOTESI
Risultati 20a: Partenope - FF.OO.: (0-4); Frascati - Catania: (5-0)
Classifica:Catania, FF.OO. 76, Frascati 69

Risultati 21a: Catania - Partenope (4-0); Primavera - FF.OO. (4-0); Sannio - Frascati (5-0)
Classifica: Catania 80, FF.OO. 76, Frascati 74

Risultati 22a: FF.OO. - Catania (0-4); Frascati - Segni (4-0)
Classifica: Catania 84, Frascati 78, FF.OO. 76

SECONDA IPOTESI
DALLA 21a
Risultati 21a: Catania - Partenope (0-4); Primavera - FF.OO. (0-4); Sannio - Frascati (5-0)
Classifica: FF.OO. 80, Catania 76, Frascati 74

Risultati 22a: FF.OO. - Catania (4-0); Frascati - Segni (4-0)
Classifica: FF.OO. 84, Frascati 78, Catania 76

Chissa !!??

Osservatore
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 giu 2006, 20:41

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da Osservatore » 9 apr 2009, 1:10

ALTRA IPOTESI
Risultati 20a: Partenope - FF.OO.: (4-0); Frascati - Catania: (4-0)
Classifica:Catania 76, FF.OO. 72, Frascati 68

Risultati 21a: Catania - Partenope (4-0); Primavera - FF.OO. (0-4); Sannio - Frascati (0-5)
Classifica: Catania 80, FF.OO. 76, Frascati 73

Risultati 22a: FF.OO. - Catania (0-4); Frascati - Segni (4-0)
Classifica: Catania 84, Frascati 77, FF.OO. 76

Questa forse è la più probabile e/o sperata.

frascati
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 ott 2003, 0:00
Località: frascati (rm)

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da frascati » 9 apr 2009, 10:27

Ragazzi, onore hai vincitori del girone 4 Catania e FFOO, certamente noi del Frascati onoreremo il campionato fino alla fine dando filo da torcere a tutti, come è ns abitudine da 60 anni.
Con la mente rivolta verso gli amici abbruzzesi, auguro Buona Pasqua a tutti.

samoa78
Messaggi: 59
Iscritto il: 12 lug 2006, 9:44

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da samoa78 » 10 apr 2009, 12:42

Ciao yuma60 non faro piu tanti discorsi cercate di andare in serie a altrimenti ci si vede l'anno prossimo sul campo sempre ke tu sia un giocatore.........sicuramente se io ci sarò l'anno prossimo capirete chi sono, non un istigatore ma uno che le cose le risolve da solo......e se propprio devo perdere per l'albitro o perchè picchio"cose che non sono state fatte"....o voi tutti profeti del rugby...ollora picchiero,calpesterò,o perche no fare altre cose....tanto voi siete i piu forti e sicuramente non vi tirerete indietro dalla battaglia.....cercate di salire altrimente questa partita la ricorderete per sempre e ogni volta che vedrete una maglia giallo amaranto.....avrete molta ma molta paura......io vi faccio un'imbocca al lupo per i play off...altrimenti all'anno prossimo :lol: :lol:

Aygor
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 set 2007, 11:26

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da Aygor » 11 apr 2009, 0:12

guarcino ha scritto:Caro Artifoti, non capisci proprio un c..... di sport....non sai dei sacrifici che si fanno....non puoi capire , sei sicuramnte uno da poltrona......ma la colpa e' la mia che mi limito a rispondere a chi mi da' lezioni di vita..........
stai zitto ieri e' andato in fumo un anno di lavoro per noi per colpa di un incompetente........
DELIBERA GARA – Girone 4 – “G.S. FIAMME ORO RUGBY/RUGBY FRASCATI” del 5/4/2009”
Il Giudice Sportivo,
visto il referto arbitrale del Sig. CERINO Luca, rilevato che dallo stesso referto risulta che nella gara in oggetto ha partecipato per la
società Rugby Frascati il giocatore LIOY Giuseppe, tesserato in data 19/9/2208, (tess. n° 139085);
considerato che in occasione della gara di Under 15 “Almaviva Capitolina n°2/Pol. Lazio Rugby Junior” allo stesso Li oy Giuseppe era
stata comminata la sanzione della Interdizione, in qualità di Giudice di linea della società Pol. Lazio Junior per MESI UNO (dal 1/4/2009
al 30/4/2009 compresi) dal Giudice Sportivo del Comitato Regionale Laziale per l’infrazione agli artt. 27/1 lett. a) e b) Reg. di Giustizia;
rilevato che la sanzione, era in corso di esecuzione e che dunque lo stesso Lioy non poteva prendere parte alla gara del 5 Aprile 2009
non avendo ancora scontato la sanzione irrogata dal GS Regionale;
visti gli artt. 28/1 lett.e) del Regolamento di Giustizia e artt. 16 lett.b) e 25 lett.b) del Regolamento Attività Sportiva, avendo conseguito
sul campo un risultato di 26 a 14 (mete 2 – 1); dichiara perdente la società R. Frascati con il risultato di 20 a 0 (mete 4 – 0) in favore
della società GS Fiamme Oro Rugby, la punisce inoltre con la penalizzazione di 4 (quattro) punti in classifica e con la MULTA di €.
100.00 (CENTO/00)

forse questo metterà fine alle polemiche sulla partita........

Buona Pasqua a tutti

Osservatore
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 giu 2006, 20:41

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da Osservatore » 11 apr 2009, 0:56

DUE DOMANDE .... DUE... :?: :?: :?:

:rotfl: : Prima: - come si fa ad essere guardalinee per conto della Pol Lazio essendo tesserato per Frascati :?: :?: :?:

:evil: :twisted: Seconda: - Chi è quello " SCIENZIATO " che ha fatto la lista dei giocatori inseredone uno con penalizzazione in corso :?: :?:

C'è molta disorganizzazione nel Frascati che ..... minimo ...... è scoraggiante :( :( :( :(

Io mi limito ad ... OSSERVARE ...!! :shock:, anche se con pochissime probabilità .. la matematica, come postato precedentemente,
lasciava qualche speranza.. ma se è così ..... :( :( :(

Osservatore
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 giu 2006, 20:41

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da Osservatore » 11 apr 2009, 1:32

samoa78 ha scritto:.... sa l'allenatore del frascati è cresciuto a pane e rugby ..... lui non fa la formazione con i nomi ma fa giocare chi merita.Ha costruito un gruppo compatto fiero.....io per lui se solo me lo chiedese affronterei anche le fiamme dell'inferno .......
samoa78 ha scritto: Ciao yuma60 non faro piu tanti discorsi cercate di andare in serie a altrimenti ci si vede l'anno prossimo sul campo sempre ke tu sia un giocatore.........sicuramente se io ci sarò l'anno prossimo capirete chi sono, non un istigatore ma uno che le cose le risolve da solo......e se propprio devo perdere per l'albitro o perchè picchio"cose che non sono state fatte"....o voi tutti profeti del rugby...ollora picchiero,calpesterò,o perche no fare altre cose....tanto voi siete i piu forti e sicuramente non vi tirerete indietro dalla battaglia.....cercate di salire altrimente questa partita la ricorderete per sempre e ogni volta che vedrete una maglia giallo amaranto.....avrete molta ma molta paura......io vi faccio un'imbocca al lupo per i play off...altrimenti all'anno prossimo :lol: :lol:
Caro "Samoa78" (sinceramente, non è ironia), il tuo attaccamento alla maglia giallo-amaranto è ammirevole.(anche se ti dovresti ... calmare con le dichiarazioni di... guerra !!!)
Però .... quì c'è qualcosa che non funziona. (non ce l' ho con l'allenatore).

samoa78
Messaggi: 59
Iscritto il: 12 lug 2006, 9:44

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da samoa78 » 14 apr 2009, 12:18

Ciao osservatore credo tu abbia ragione su molte cose (anche la mia non'è ironia)..... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da ATHLONE » 14 apr 2009, 12:41

Osservatore ha scritto:come si fa ad essere guardalinee per conto della Pol Lazio essendo tesserato per Frascati :?: :?: :?:
per fare il giudice di linea bisogna essere tesserati FIR, non necessariamente di una delle due società che giocano la partita...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

birox
Messaggi: 124
Iscritto il: 24 lug 2004, 0:00

Re: SERIE B - GIRONE 4 (08/09)

Messaggio da birox » 14 apr 2009, 17:54

Nel caso di Lioy si tratta un doppio tesseramento, come accompagnatore per la Lazio e come giocatore per il Frascati. Infatti al Frascati non è pervenuta nessuna notifica della interdizione del giocatore e questo ha determinato la sua disponibilità per la gara.

Bloccato

Torna a “Serie A”