CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

gabrielewo85
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 ott 2008, 14:53

CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da gabrielewo85 » 23 ott 2008, 15:07

Premetto che ho 23 anni, ho praticato sport di lotta a livello nazionale per anni e ho smesso poichè ahimè non remunerativo.ho sentito che molte squadre offrono rimborsi x i giocatori.vorrei provare a giocare a rugby. sono alto 180 x 80 kg circa, buona forza fisica (132 di panca-150 squat-1 trazione monobraccio) , buona resistenza.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da pinghial » 23 ott 2008, 15:59

gabrielewo85 ha scritto:Premetto che ho 23 anni, ho praticato sport di lotta a livello nazionale per anni e ho smesso poichè ahimè non remunerativo.ho sentito che molte squadre offrono rimborsi x i giocatori.vorrei provare a giocare a rugby. sono alto 180 x 80 kg circa, buona forza fisica (132 di panca-150 squat-1 trazione monobraccio) , buona resistenza.

prima che una squadra ti dia un rimborso devi essere bravo..
lo sei?

Copete
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 gen 2006, 0:00

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da Copete » 23 ott 2008, 16:15

gabrielewo85 ha scritto:Premetto che ho 23 anni, ho praticato sport di lotta a livello nazionale per anni e ho smesso poichè ahimè non remunerativo.ho sentito che molte squadre offrono rimborsi x i giocatori.vorrei provare a giocare a rugby. sono alto 180 x 80 kg circa, buona forza fisica (132 di panca-150 squat-1 trazione monobraccio) , buona resistenza.
Ma sai giocare a rugby? O fai solo palestra?

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da lulu84 » 23 ott 2008, 16:20

Copete ha scritto:
gabrielewo85 ha scritto:Premetto che ho 23 anni, ho praticato sport di lotta a livello nazionale per anni e ho smesso poichè ahimè non remunerativo.ho sentito che molte squadre offrono rimborsi x i giocatori.vorrei provare a giocare a rugby. sono alto 180 x 80 kg circa, buona forza fisica (132 di panca-150 squat-1 trazione monobraccio) , buona resistenza.
Ma sai giocare a rugby? O fai solo palestra?
Mi hai tolto il commento di bocca! :)

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da Gasper8 » 23 ott 2008, 16:44

Ti consiglio di identificare una squadra, andare li quando si allenano, e parlare con loro direttamente. Poi cominci e vedi come va.

Per il rimborso, anche nel rugby è come nella vita: prima di chiedere bisogna dimostrare.

In bocca al lupo.

gabrielewo85
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 ott 2008, 14:53

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da gabrielewo85 » 23 ott 2008, 17:31

capito..grazie x le risposte..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da zorrykid » 23 ott 2008, 17:32

Non ascoltare questi quattro invidiosi. Trova un procuratore e fatti dare la grana.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

gabrielewo85
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 ott 2008, 14:53

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da gabrielewo85 » 23 ott 2008, 17:40

grazie zorrykid, tu sì che mi capisci..ti do il 20% del mio primo ingaggio se becchi una squadra che molla il malloppo..

_Charliehoocker2_
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 apr 2007, 0:00
Località: Milano-Udine-Castelar (Buenos Aires)

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da _Charliehoocker2_ » 23 ott 2008, 19:35

Francamente se ti interessa il rimborso: te l'hanno già detto...beh, è lo sport sbagliato: ho amici che giocano in serie A1 che non arrivano a 500 euro al mese.
Nella nostra società (serie B) soltanto da un paio di stagioni la società paga agli atleti la visita medica (purchè facciano un tot presenze in campionato).

Ma credimi, non è per fare una nota polemica: a questo sport ci giochi per passione, perchè i sacrifici (tempo, infortuni e acciacchi) che devi fare vanno ben oltre alle poche centinaia di euro che, se sei MOLTO fortunato (non solo bravo), riuscirai a portare a casa!

Per il resto di squadre nella provincia di Brescia ce ne sono parecchie, quindi in bocca al lupo. :wink:
"..cadrò una volta, due volte, mille volte ancora ma ogni volta mi rialzerò per tornare all'assalto.."

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da TUCKER » 24 ott 2008, 0:17

Guarda, potremmo trattare sulla base di un 15/20 euro al mese, ma solo se paghi il mio conto al bar dopo la partita... :roll:
In tal caso... benvenuto a bordo...

PS
Spero proprio si tratti di uno scherzo (a parte che con quel fisico competi giusto con mio fratello che ha 8 anni...), sai prima di chiedere (che cmq è una cosa legittima se si è pronti anche ad incassare un no), bisogna quantomeno imparare e dimostrare.

gabrielewo85
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 ott 2008, 14:53

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da gabrielewo85 » 24 ott 2008, 2:22

bella zio dimmi in che campionato gioca tuo fratello che ci vado anch'io visto che lì sono competitivo..x quanto riguarda il tuo conto al bar post partita se ti accontenti di 4 patate fritte(tanto nn mi sembri 1 che cucca tanto) e un bicchiere di acqua di rubinetto, no problem..magari te li porto anche da casa e quando fai il bravo ci aggiungo anche un ferrero rocher..

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da pulici » 24 ott 2008, 8:32

di solito i giocatori anche se forti non ricevono grandi stipendi o rimborsi... ma se vuoi puoi sempre fare un calendario fotografico per sostenere le spese :wink:

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da Gasper8 » 24 ott 2008, 8:48

gabrielewo85 ha scritto:bella zio dimmi in che campionato gioca tuo fratello che ci vado anch'io visto che lì sono competitivo..x quanto riguarda il tuo conto al bar post partita se ti accontenti di 4 patate fritte(tanto nn mi sembri 1 che cucca tanto) e un bicchiere di acqua di rubinetto, no problem..magari te li porto anche da casa e quando fai il bravo ci aggiungo anche un ferrero rocher..

scusa tanto, ma vista la tua insistenza ti suggerisco di passare all'ippica.

non è la solita frase fatta ma almeno, fra scommesse, corse clandestine, gare truccate, ecc. passi alla cassa e riscuoti.

:-] :-] :-]

Wakea
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 lug 2006, 13:24
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da Wakea » 24 ott 2008, 8:53

tucker hai un fratello di otto anni?
c4$$o poverino..immagino come lo starai plagiando in tutto e per tutto!!

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: CERCO SQUADRA SERIE B BRESCIA E PROVINCIA

Messaggio da zorrykid » 24 ott 2008, 9:49

TUCKER ha scritto:Guarda, potremmo trattare sulla base di un 15/20 euro al mese, ma solo se paghi il mio conto al bar dopo la partita... :roll:
In tal caso... benvenuto a bordo...

PS
Spero proprio si tratti di uno scherzo (a parte che con quel fisico competi giusto con mio fratello che ha 8 anni...), sai prima di chiedere (che cmq è una cosa legittima se si è pronti anche ad incassare un no), bisogna quantomeno imparare e dimostrare.
E che cavolo, cos'è sta miseria... :? 20 euri al mese? Facendo i calcoli la mia percentuale è di 4 miseri euri al mese, praticamente un pacchetto di malborine :( Gabriele andiamo a cercare da qualche altra parte, qui oltre tutto ci scroccano da bere :?
Immagine Vado bene per Rialto?

Rispondi