riferimento articoli su avezzano rugby

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
pdc
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 nov 2008, 6:51

riferimento articoli su avezzano rugby

Messaggio da pdc » 10 nov 2008, 7:29

Salve a tutti,scrivo per la prima volta su questo sito e lo faccio per analizzare in maniera mi auguro obiettiva e chiaramente divergente da quell'articolo ridicolo fatto da un tale sul comportamento del pubblico e dirigenti avezzanesi in occasione di avezzano-romagna. Mi presento innanzitutto,sono pasquale De Ciantis,insegnante di educazione fisica, tecnico CONI e ex campione d'italia di rugby con l'aquila nel 1994;ero presente a quella partita e vi dico che tutta quell'esagerazione presente nel referto e' sconcertante, la squadra romagnola scorbutica e fallosissima dall'inizio partita non e' stata certamente da meno in quanto ad agonismo rispetto alla compagine avezzanese, il tutto sempre nei limiti come ho sempre incontrato in tutti i campi da gioco , il pubblico si caloroso ma non scalmanato o addirittura cafone come descritto da quel personaggio che del rugby non capisce un granche'.Addirittura vi dico che alcuni giocatori del romagna e non ne conosco il motivo sembravano in preda a raptus nevrotici e rispondevano e gesticolavano nei confronti del pubblico(inaudito) E' vero il guardialine avezzanese ha forse detto qualcosa all'arbitro a riguardo del suo operato ,ma francamente dal mio punto di vista quell'arbitro gia' da me visto all'opera precedentemente e' semplicemente RIDICOLO e RESPONSABILE il piu' delle volte di situazioni del genere, non dovrebbe arbitrare partite del genere con squadre coisi' di alto livello per la serie e qui' faccio i complimenti a tutte e due le squadre, ma dovrebbe andare ad arbitrare le giovanili. Un saluto a tutti

Rispondi