Serie A 2009/10 - Girone A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da jack50 » 20 apr 2010, 16:52

METTI CHE DOMENICA 25......
l'amatori milano batta la lazio
e che
il colorno batta il noceto
e il mogliano vinca
METTI CHE DOMENICA 2.....
il colorno batta il badia
e che il noceto batta la lazio
e che il mogliano vinca
NOOOOOOO ma questo è fantarugby

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da erbolario » 20 apr 2010, 17:47

jack50 ha scritto:METTI CHE DOMENICA 25......
l'amatori milano batta la lazio
e che
il colorno batta il noceto
e il mogliano vinca
METTI CHE DOMENICA 2.....
il colorno batta il badia
e che il noceto batta la lazio
e che il mogliano vinca
NOOOOOOO ma questo è fantarugby

metti che mio nonno abbia tre palle sarebbe un flipper :-] :-]

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da jack50 » 20 apr 2010, 18:48

erbolario ha scritto:
jack50 ha scritto:METTI CHE DOMENICA 25......
l'amatori milano batta la lazio
e che
il colorno batta il noceto
e il mogliano vinca
METTI CHE DOMENICA 2.....
il colorno batta il badia
e che il noceto batta la lazio
e che il mogliano vinca
NOOOOOOO ma questo è fantarugby

metti che mio nonno abbia tre palle sarebbe un flipper :-] :-]
3 palle!!!!!! un flipper da povret

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da modestmouse » 20 apr 2010, 21:12

jack50 ha scritto:
erbolario ha scritto:
jack50 ha scritto:METTI CHE DOMENICA 25......
l'amatori milano batta la lazio
e che
il colorno batta il noceto
e il mogliano vinca
METTI CHE DOMENICA 2.....
il colorno batta il badia
e che il noceto batta la lazio
e che il mogliano vinca
NOOOOOOO ma questo è fantarugby

metti che mio nonno abbia tre palle sarebbe un flipper :-] :-]
3 palle!!!!!! un flipper da povret
Al colorno servirebbe il multiball davvero :D

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da 4LOCK » 20 apr 2010, 21:52

jack50 ha scritto:METTI CHE DOMENICA 25......
l'amatori milano batta la lazio
e che
il colorno batta il noceto
e il mogliano vinca
METTI CHE DOMENICA 2.....
il colorno batta il badia
e che il noceto batta la lazio
e che il mogliano vinca
NOOOOOOO ma questo è fantarugby
scaramanticamente penso che questo scenario, non probabile, ma sicuramente possibile, sarebbe anche una ingiustizia sportiva, ma tant'è: può capitare lo stesso, ma ricordiamoci che sarebbero tre stagioni consecutive che la Lazio giungerebbe alle finali, denotando un assetto di squadra e societario di tutto rispetto! ricordiamo che la rugby roma a faticato non poco e solo una sciagurata andata in casa ha compromesso un possibilità di passaggio, come lo ha compromesso una partita giocata contro L'Aqila all'indomani del terremoto. ci stà pure che il Colorno passi, come c'è stato che la benetton sia stata ripescata a scapito dei pretoriani sulla base di un giudizio di secondo appello non dovuto e presieduto da un veneto.... tante cose ci stanno nel possibile....!

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da GiorgioXT » 20 apr 2010, 22:48

La Lazio dovrebbe pensare seriamente allo stadio per la prossima stagione ... l'Acqua Acetosa non credo proprio abbia i requisiti per il "campionato d'eccellenza"
(tribune per almeno 1500 posti, sala stampa, illuminazione ecc.) sarebbe il colmo conquistare la promozione e non essere ammessi per questo !

Ariman
Messaggi: 274
Iscritto il: 7 lug 2006, 12:34

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da Ariman » 21 apr 2010, 8:00

pandorino ha scritto: Mi pare che F.I.R sia stata abbastanza chiara, le 2 che fanno la celtic NON possono fare altro, per cui , 3 vengono promosse , 1 retrocede , e 2 vanno in Celtic tot 10 . Dondi mi pare abbia anche escluso ripescaggi, per cui il S 10 potrebbe essere uN S9 o addirittura un S 8 , ma su questo non ci giurerei.
E' stato detto che il campioanto sarà a 10 o 12...non meno!?!
per chiarezza o a quanto pare, loro dicon oche se le squadre saranno in numero pari e 10 o 12 non ci saranno ripescaggi,qualora il numero fosse dispari verrà effettuato un ripescaggio per equiparare la sistuaizone...questo perchè alla FIR "vogliono fare le cose" sia che Viada e Treviso facciano Parte del Top10 o meno

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da erbolario » 21 apr 2010, 8:07

GiorgioXT ha scritto:La Lazio dovrebbe pensare seriamente allo stadio per la prossima stagione ... l'Acqua Acetosa non credo proprio abbia i requisiti per il "campionato d'eccellenza"
(tribune per almeno 1500 posti, sala stampa, illuminazione ecc.) sarebbe il colmo conquistare la promozione e non essere ammessi per questo !
Lasciamo stare la questione stadio a guardare bene con le regole imposte dalla FIR di stadi a regola ce ne sono pochissimi. (Non se la prendano)solo per esempio I Pratesi o i Veneziani. Il fatto di non essere ammessi per lo stadio mi ricorda la barzelletta dello scorso anno, quando ci fu il ripescaggio del Gran perchè Noceto non ritenuto idoneo come stadio :shock: :shock: ce ne fossero in Italia di "logistiche" come Noceto.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da Squilibrio » 21 apr 2010, 8:16

erbolario ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:La Lazio dovrebbe pensare seriamente allo stadio per la prossima stagione ... l'Acqua Acetosa non credo proprio abbia i requisiti per il "campionato d'eccellenza"
(tribune per almeno 1500 posti, sala stampa, illuminazione ecc.) sarebbe il colmo conquistare la promozione e non essere ammessi per questo !
Lasciamo stare la questione stadio a guardare bene con le regole imposte dalla FIR di stadi a regola ce ne sono pochissimi. (Non se la prendano)solo per esempio I Pratesi o i Veneziani. Il fatto di non essere ammessi per lo stadio mi ricorda la barzelletta dello scorso anno, quando ci fu il ripescaggio del Gran perchè Noceto non ritenuto idoneo come stadio :shock: :shock: ce ne fossero in Italia di "logistiche" come Noceto.
Tra l’altro col paradosso dei pubblici elogi federali a Noceto in occasione dell’inaugurazione di Noceto Parma Ovest.....

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da perbacco » 21 apr 2010, 8:53

Io so che per le norme federali se uno viene promosso sul campo, anche se l'impianto non è in regola con le norme federali, nel primo anno viene sempre concessa la deroga per disputare il campionato sul campo stesso. E conoscendo come vanno le cose in Italia secondo me anche per il 2° / 3° e forse 4° :rotfl: Diverso sarebbe, per fare un esempio se il Gran e il Colorno facessero una squadra in top ten, per giocare a Colorno bisognerebbe che il Colorno fosse promosso... alla luce dei fatti adesso come adesso è un'ipotesi molto remota sia che il Colorno salga, sia che il Gran si salvi... :rotfl:
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da modestmouse » 21 apr 2010, 9:25

perbacco ha scritto:Io so che per le norme federali se uno viene promosso sul campo, anche se l'impianto non è in regola con le norme federali, nel primo anno viene sempre concessa la deroga per disputare il campionato sul campo stesso. E conoscendo come vanno le cose in Italia secondo me anche per il 2° / 3° e forse 4° :rotfl: Diverso sarebbe, per fare un esempio se il Gran e il Colorno facessero una squadra in top ten, per giocare a Colorno bisognerebbe che il Colorno fosse promosso... alla luce dei fatti adesso come adesso è un'ipotesi molto remota sia che il Colorno salga, sia che il Gran si salvi... :rotfl:

Non c'è niente da ridere :wink:

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da luqa » 21 apr 2010, 11:09

I pratesi per avere un impianto a norma non avrebbero problemi.

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da perbacco » 21 apr 2010, 12:41

x modestmouse: lo so che nn c'è niente da ridere...erano sorrisi amari x sdrammatizzare....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da jack50 » 21 apr 2010, 15:57

perbacco ha scritto:x modestmouse: lo so che nn c'è niente da ridere...erano sorrisi amari x sdrammatizzare....
E PENSARE CHE E' APPENA MERCOLEDI

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da modestmouse » 22 apr 2010, 9:45

jack50 ha scritto:
perbacco ha scritto:x modestmouse: lo so che nn c'è niente da ridere...erano sorrisi amari x sdrammatizzare....
E PENSARE CHE E' APPENA MERCOLEDI
sai quando si dice mettere le mani avanti

Rispondi

Torna a “Serie A”