![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ciaooooooo
Moderatore: Emy77
cioby ha scritto:Tirando le somme di vari tred questo dovrebbe essere il girone 1:
ALESSANDRIA
BASSA BRESCIANA
BIELLA
CAPOTERRA
CUS GENOVA
GRANDE MILANO
LECCO
LUMEZZANE
OSPITALETTO
PARABIAGO
SONDRIO
VARESE
Aspetto conferme....![]()
Ciaooooooo
ripescati?cioby ha scritto:Grande Speed...![]()
, non è il massimo venire ripescati, ma dimostreremo sul campo di meritarci la categoria...
Ciaooooooo
cioby ha scritto:Questo è quello che ho sempre pensato...
noi meritavamo di retrocedere perchè il campo dice sempre la verità, ma se la serie B è nazionale e retrocedevano 5 squadre a mio parere dovevano retrocedere le 4 ultime classificate, e la peggior penultima classificata dei vari gironi, visto che in teoria la serie B e un'unica categoria o no?![]()
Ciaooooooo
Vero anche questo...speed ha scritto:cioby ha scritto:Questo è quello che ho sempre pensato...
noi meritavamo di retrocedere perchè il campo dice sempre la verità, ma se la serie B è nazionale e retrocedevano 5 squadre a mio parere dovevano retrocedere le 4 ultime classificate, e la peggior penultima classificata dei vari gironi, visto che in teoria la serie B e un'unica categoria o no?![]()
Ciaooooooonon sempre il campo dice la verità.
Talvolta questioni geopolitiche riescono a stravolgere quello che il campo sentenzia![]()
Mi sa che ci sono degli emigranti che stanno aspettando telefonate da parte di Giugni... L'unica certezza è che Tone non sarà dei nostri...cioby ha scritto:di riportare a casa gli emigrati sebini
Che sia l'anno del cus Genova non lo so, ma credo che nessuna delle bresciane peschi giocatori da Calvisano...mario3876 ha scritto:secondo me è l'anno del cus genova , occhio alle bresciane ( causa calvisano )