Play-off serie A 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Squilibrio » 17 mag 2010, 9:40

ovalina ha scritto:
Total ha scritto:
ovalina ha scritto:Noceto-San Gregorio 44-10 come volevasi dimostrare......
Grande!!! La tua sportività è quasi commovente... :shock: :shock: :shock: continuo a pensare che non sei ne adatta ne degna di parlare e seguire uno sport come il nostro rugby. :rotfl:
muto stai! in questo sport è il campo che parla ( e se il campo è regolamentare,si fa sentire ancora più forte)

Io sono contento, bella partita ieri, promossi e bravi anche gli avversari, in resto non mi interessa, è una polemica che fai soltanto te. Mi piacerebbe sapere chi sei perchè a Noceto non sono così

Mò Scantot!!!!!!

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Total » 17 mag 2010, 9:51

ovalina ha scritto:
Total ha scritto:
ovalina ha scritto:Noceto-San Gregorio 44-10 come volevasi dimostrare......
Grande!!! La tua sportività è quasi commovente... :shock: :shock: :shock: continuo a pensare che non sei ne adatta ne degna di parlare e seguire uno sport come il nostro rugby. :rotfl:
muto stai! in questo sport è il campo che parla ( e se il campo è regolamentare,si fa sentire ancora più forte)
:oops: :oops: :oops: sei una vera signora... ed io in quanto rugbysta non ti degno di ulteriori commenti! Wup e nuovamente complimenti al Noceto 8-)

Medianodadivano
Messaggi: 85
Iscritto il: 30 lug 2009, 12:55

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Medianodadivano » 17 mag 2010, 13:52

Da Mogliano

Vista la partita Mogliano-Lazio 13-11, che ha sancito la promozione in Super10-Eccellenza o comecavolosichiamerà della squadra romana.
Primo tempo tutto di marca ospite, che sembrano più agguerriti e decisi, superiori in mischia chiusa e anche un po' più scafati nello sporcare il gioco avversario...Sulpis mette dentro due calci (e ne sbaglia altri due per lui assolutamente non difficili) , Eigner regala una meta al solito Sulpis con un a dir poco avventato calcio a scavalcare da dentro i propri 22...e primo tempo che si chiude 3-11 per gli ospiti. Mogliano che si è ostinato a calciare molto invece di giocare alla mano (era pure con vento contrario) Lazio più detreminata.
Nel secondo tempo si vede un'altro Mogliano che mette sotto per una buona mezz'ora gli avversari, sia in chiusa che in gioco aperto, (grazie anche a 2 gialli presi dai romani) riuscendo a segnare 2 mete con Eigner e Dreyer. Lazio rialza la testa e guadagna 2 calci centrali ma lontani che Sulpis sbaglia ancora, dando un po' di speranza ancora al Mogliano. Finale al cardiopalma....Mogliano tutta in avanti alla ricerca della meta della promozione...metà che sembra arrivare all'ultimo secondo quando viene liberato all'ala un giocatore....Lo stadio sta già esultando , alcuni giocatori hanno già le mani alzate, ma su un disperato tentativo di placcaggio , il giocatore moglianese ( già in volo dentro l'area di meta) perde palla. Avanti. Fischio Finale, Lazio promossa, Mogliano deve aspettare.

Partita piacevole e corretta . Da segnalare a mio avviso l'ottima prova di Sulpis, un giocatore di categoria superiore, nonstante oggi sui piazzati abbia sbagliato un po' troppo, e del n° 8 laziale ( Ventricelli ?), autore di una prova veramente superba. Sul fronte moglianese, tanto rammarico anche per tanti errori di gestualità. A me piace da morire Ceccato il secondo centro, che se pesasse 20 Kg in più, sarebbe da Nazionale. Eigner inguardabile nel primo tempo.

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da masterweb » 17 mag 2010, 14:22

Total ha scritto:
ovalina ha scritto:
Total ha scritto:
ovalina ha scritto:Noceto-San Gregorio 44-10 come volevasi dimostrare......
Grande!!! La tua sportività è quasi commovente... :shock: :shock: :shock: continuo a pensare che non sei ne adatta ne degna di parlare e seguire uno sport come il nostro rugby. :rotfl:
muto stai! in questo sport è il campo che parla ( e se il campo è regolamentare,si fa sentire ancora più forte)
:oops: :oops: :oops: sei una vera signora... ed io in quanto rugbysta non ti degno di ulteriori commenti! Wup e nuovamente complimenti al Noceto 8-)

Grazie per i complimenti, e ricambio volentieri i complimenti verso il S. Gregorio, squadra tosta.
Naturalmente WUP...

Gasper8
Messaggi: 228
Iscritto il: 4 lug 2008, 11:37

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Gasper8 » 17 mag 2010, 20:03

Chi ha notizie su quale campo si giocherà lo spareggio tra Lazio e Noceto? se non vado errato era Milano, ma mi è giunta voce che sia cambiato...

grazie

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da masterweb » 17 mag 2010, 20:50

Prato

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da ramarbitr » 17 mag 2010, 21:40

masterweb ha scritto:Prato
si confermo..... si gioca su un prato !
TOLASUDOLSA

matave
Messaggi: 236
Iscritto il: 24 lug 2008, 17:37
Località: busalla GE

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da matave » 18 mag 2010, 18:37

ramarbitr ha scritto:
masterweb ha scritto:Prato
si confermo..... si gioca su un prato !
ma naturale o sintetico?
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Total » 22 mag 2010, 10:42

Vai San Gregorio l'opportunità che avete conquistato rende merito a dei grandi uomini guidati da un leale e fiero condottiero, l'Orazio furioso... Domani, a Roma, sarà il giusto palcoscenico per concludere la strepitosa carriera rugbystica di Bimbo, ed incorniciare una stagione che ricorderemo nella storia e negli annali del nostro giovane club. Un abbraccio a tutti voi e WUP
P.S. e che vinca il migliore.... that's Rugby!

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da 4LOCK » 23 mag 2010, 8:55

GINO:abbiamo giocato sempre nella loro metacampo,fortunatamente per la LAZIO spiovicchiava,dopo 20 minuti erano cotti ,la vedo brutta per vla LAZIO
contro il MOGLIANO se dovessero giocare in due giornate calde di sole.Hanno giocato solo di fisico,gli rendevamo almeno 10/20KG DI MEDIA PER GIOCATORE,un
N8 che per fermarlo ci volevano 2/3 dei nostri ma il rugby va giocato con la palla in mano e quella era quasi sempre nostra pertanto"nuetar oma vens e lor ian pers"


Gjack50

Messaggi: 211
Iscritto il: 24/08/2007, 17:28
Messaggio privatoTop


LAZIO CAMPIONE D'ITALIA :D :D :D
:oola:
nuetar oma vens e lor ian pers :-]
per far capire bene a Gjack 50 cosa è successo, e cosa è successo? é successo che nonostante la Lazio abbi giocato con un seconda in meno ed un tallonatore di 18 anni che pesa solo 90Kg la mischia nocetana è stata arata per tutto il primo tempo nonostante timidi tentativi di contrapposizione. è successo che la solita tattica dei calci di spostamento di Anversa non ha avuto effetto su un triangolo allargato che è stato perfetto. E' successo che nonostante qualche tifoso Nocetano (forse un ipovedente?) incitasse i suoi dicendo che la mischia della Lazio era ormai cotta, quella mischia ha segnato la prima meta, ed ha continuato a colpire duro . Un paio di calci di cui uno spostato da oltre la meta campo fin quasi ai 22 da un arbitraggio non degno nemmeno della finale del torneo di bocce di Villa Arzilla, davano qualche speranza , sempre nel primo tempo, agli uomini di Frati ed Anversa. Dopo la seconda meta di Sepe l'aria si era fatta pesante per i Noceto e la meta di quel tallonatore di 18 anni che riceve un passaggio magistrale da un Rota in giornata , taglia le gambe e spezza i cuori degli Emiliani che dovranno vedere depositare il pallone oltre la loro linea bianca troppe altre volte....



Tra noceto, Mogliano e Lazio penso realmente che abbia vinto la migliore, quella che ha espresso un gioco migliore. Forse il Noceto è più squadra , nel senso che ha elementi migliori e più maturi, ma che ha un gioco prevedibile e quindi alla fine è battibile ed i fatti lo dimostrano, oggi vedremo il Mogliano contro il San Gregorio. Mi aspetto che "bimbo" possa condizionare l'arbitraggio che qui potrebbe essere decisivo e mi aspetto che la terna sia più onesta e che se sbaglia sappia sbagliare con lo stesso metro per entrambe le squadre. Tifo e ritengo il Mogliano Superiore, ma la tensione della posta in palio è tanta .
Buon rugby a tutti ed al prossimo anno :D

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da jack50 » 23 mag 2010, 9:36

Ragazzi che asfaltata!,!
Comunque TOP

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Total » 23 mag 2010, 12:04

4LOCK ha scritto:GINO:abbiamo giocato sempre nella loro metacampo,fortunatamente per la LAZIO spiovicchiava,dopo 20 minuti erano cotti ,la vedo brutta per vla LAZIO
contro il MOGLIANO se dovessero giocare in due giornate calde di sole.Hanno giocato solo di fisico,gli rendevamo almeno 10/20KG DI MEDIA PER GIOCATORE,un
N8 che per fermarlo ci volevano 2/3 dei nostri ma il rugby va giocato con la palla in mano e quella era quasi sempre nostra pertanto"nuetar oma vens e lor ian pers"


Gjack50

Messaggi: 211
Iscritto il: 24/08/2007, 17:28
Messaggio privatoTop


LAZIO CAMPIONE D'ITALIA :D :D :D
:oola:
nuetar oma vens e lor ian pers :-]
per far capire bene a Gjack 50 cosa è successo, e cosa è successo? é successo che nonostante la Lazio abbi giocato con un seconda in meno ed un tallonatore di 18 anni che pesa solo 90Kg la mischia nocetana è stata arata per tutto il primo tempo nonostante timidi tentativi di contrapposizione. è successo che la solita tattica dei calci di spostamento di Anversa non ha avuto effetto su un triangolo allargato che è stato perfetto. E' successo che nonostante qualche tifoso Nocetano (forse un ipovedente?) incitasse i suoi dicendo che la mischia della Lazio era ormai cotta, quella mischia ha segnato la prima meta, ed ha continuato a colpire duro . Un paio di calci di cui uno spostato da oltre la meta campo fin quasi ai 22 da un arbitraggio non degno nemmeno della finale del torneo di bocce di Villa Arzilla, davano qualche speranza , sempre nel primo tempo, agli uomini di Frati ed Anversa. Dopo la seconda meta di Sepe l'aria si era fatta pesante per i Noceto e la meta di quel tallonatore di 18 anni che riceve un passaggio magistrale da un Rota in giornata , taglia le gambe e spezza i cuori degli Emiliani che dovranno vedere depositare il pallone oltre la loro linea bianca troppe altre volte....



Tra noceto, Mogliano e Lazio penso realmente che abbia vinto la migliore, quella che ha espresso un gioco migliore. Forse il Noceto è più squadra , nel senso che ha elementi migliori e più maturi, ma che ha un gioco prevedibile e quindi alla fine è battibile ed i fatti lo dimostrano, oggi vedremo il Mogliano contro il San Gregorio. Mi aspetto che "bimbo" possa condizionare l'arbitraggio che qui potrebbe essere decisivo e mi aspetto che la terna sia più onesta e che se sbaglia sappia sbagliare con lo stesso metro per entrambe le squadre. Tifo e ritengo il Mogliano Superiore, ma la tensione della posta in palio è tanta .
Buon rugby a tutti ed al prossimo anno :D
Complimenti ai neo campioni della Lazio, e un poveretto a te che scrivi ste cagate sui presunti condizionamenti arbitrali. Il San Gregorio ha vinto il campionato di A2 e battuto all'andata il Noceto senza aiuti di nessuno, oggi vincerà il migliore. Wup

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da Total » 23 mag 2010, 12:20

ovalina ha scritto:Noceto-San Gregorio 44-10 come volevasi dimostrare......
Lazio - Noceto 43 a 6...
Lazio Campione d'Italia!
Come volevasi dimostrare... ;-)

Avatar utente
4LOCK
Messaggi: 278
Iscritto il: 22 giu 2004, 0:00
Località: Roma

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da 4LOCK » 23 mag 2010, 12:44

"Complimenti ai neo campioni della Lazio, e un poveretto a te che scrivi ste cagate sui presunti condizionamenti arbitrali. Il San Gregorio ha vinto il campionato di A2 e battuto all'andata il Noceto senza aiuti di nessuno, oggi vincerà il migliore. Wup"


il problema è che se Rossi o Arancio cominciano a "parlare " con gli arbitri non succede nulla ....ma se lo fa il capitano del Colleferro o del Mogliano(per dirne uno) alla seconda che dice prende il giallo! ed è così per forza di cose. Anche a livello internazionale se a parlare era il capitano degli AB era una cosa, se parlava Parisse ..... e che dire dell'arbitraggio risevaro alla nostra mischia nel successivo 6N?

E nemmeno dico che siano condizionamenti consci. Lo sono e basta ,e fanno parte del gioco, purtroppo.

Non ho visto al partita nella quale il San Gregorio ha battuto il Noceto, e non ho dubbi che abbiate vinto sul campo ( i punti lo dimostrano chiaramente)e che lo abbiate meritato. Da quello che ho letto non tutti però l'hanno vista alla stessa maniera.
Ieri a Prato l'arbitro, a mio avviso è stato pessimo, perchè non ha adottato lo stesso metro, non perchè abbia o non abbia sbagliato! e sarebbe considerato uno dei meglio tra i giovani...!! :(
Poi comunque e a dispetto di cio ha vinto chi doveva vincere e questo penso che nessuno che ha visto la partita possa negarlo.

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: Play-off serie A 2009/2010

Messaggio da pilonegrosso » 23 mag 2010, 14:44

Ho visto la partita che è stata meritatamente vinta dalla Lazio. Lazio concentrata con grande difesa e ben messa in campo e adeguatasi in fretta al metro dell'arbitraggio (praticamente mai fischiati lanci storti in touche, fuorigioco e entrate laterali). Nel collettivo hanno giocato tutti bene con note di merito per la prima linea e per Nitoglia, Ventricelli e Sulpis e qualche sprazzo devastante di Manu. Nel Noceto hanno giocato bene Andrews, Magri e Roldan, discreti Boggiani, Damiani e Majstorovic, il resto purtroppo l'ombra dei giocatori forti di quest'anno. La Lazio, dopo lo strapotere della prima linea nel primo tempo, ha dominato il secondo tempo con alcune variazioni intelligenti: Anversa marcato da lontano perchè non entrava mai e quindi l'azione iniziava spesso dal centro e quando l'estremo del Noceto copriva il canale del dieci variavano il gioco sulle ali dove il Noceto era di burro. Peccato, perchè le due volte che ho visto il Noceto quest'anno aveva giocato molto meglio e credo che Frati abbia fatto un ottimo lavoro. Onore quindi alla Lazio e un bravi comunque al Noceto.
pilonegrosso

Rispondi

Torna a “Serie A”