Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da Emy77 » 18 mag 2010, 17:31

Seguendo una squadra di A, sono molto curiosa di sapere chi c'è in lizza per la promozione: ormai dovrebbero mancare solo i play off, no?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da alegui » 18 mag 2010, 17:41

del girone 2 sono in lizza reggio emilia,che si scontra con il grande milano e modena che se la deve vedere con i vostri cugini del cus genova....il modena è stato veramente impressionante per movimento generale ed individualità,mentre il reggio emilia non mi ha impressionato ne per gioco e poco per individualità,sono arrivati agli spareggi per un errore burocratrico di inizio stagione da parte del romagna che è arrivata seconda sul campo...........al campo le sentenze definitive........saluti da arezzo

guten
Messaggi: 41
Iscritto il: 13 feb 2009, 9:53

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da guten » 18 mag 2010, 18:27

alegui ha scritto:del girone 2 sono in lizza reggio emilia,che si scontra con il grande milano e modena che se la deve vedere con i vostri cugini del cus genova....il modena è stato veramente impressionante per movimento generale ed individualità,mentre il reggio emilia non mi ha impressionato ne per gioco e poco per individualità,sono arrivati agli spareggi per un errore burocratrico di inizio stagione da parte del romagna che è arrivata seconda sul campo...........al campo le sentenze definitive........saluti da arezzo
come hai scritto sopra sono pienamente d'accordo per il modena, ma non per il reggio e. Preciso che sono mantovano, e alla prima partita del campionato c'era MN contro RE: 1 tempo Ho visto il RE che sembrava una squadra di alta serie A fortissima in mischia e dopo 20 minuti aveva gia chiuso la partita (20 a 0 - 4 mete n/t)
2 tempo: dopo 15 minuti mischia no contest ( infortuni abbastanza gravi a quasi tutta prima linea del RE compreso panchina) ed altri infortuni. Al ritorno parlando con presidente del RE, mi spiegava che oltre a non aver recuperato tanti giocatori la lista dell'infermeria era aumentata ( ricordo che all'apertura giocava una terza linea, e la linea dei tre/quarti era formata prevalentemente da ali. Se RE riesce a recuperare gli infortunati è molto forte. ciao

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da Peruperu » 18 mag 2010, 21:36

La FIR ancora non manda i telegrammi a nessuno per le finali...... :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da Squilibrio » 19 mag 2010, 7:55

guten ha scritto:
alegui ha scritto:del girone 2 sono in lizza reggio emilia,che si scontra con il grande milano e modena che se la deve vedere con i vostri cugini del cus genova....il modena è stato veramente impressionante per movimento generale ed individualità,mentre il reggio emilia non mi ha impressionato ne per gioco e poco per individualità,sono arrivati agli spareggi per un errore burocratrico di inizio stagione da parte del romagna che è arrivata seconda sul campo...........al campo le sentenze definitive........saluti da arezzo
come hai scritto sopra sono pienamente d'accordo per il modena, ma non per il reggio e. Preciso che sono mantovano, e alla prima partita del campionato c'era MN contro RE: 1 tempo Ho visto il RE che sembrava una squadra di alta serie A fortissima in mischia e dopo 20 minuti aveva gia chiuso la partita (20 a 0 - 4 mete n/t)
2 tempo: dopo 15 minuti mischia no contest ( infortuni abbastanza gravi a quasi tutta prima linea del RE compreso panchina) ed altri infortuni. Al ritorno parlando con presidente del RE, mi spiegava che oltre a non aver recuperato tanti giocatori la lista dell'infermeria era aumentata ( ricordo che all'apertura giocava una terza linea, e la linea dei tre/quarti era formata prevalentemente da ali. Se RE riesce a recuperare gli infortunati è molto forte. ciao

Sono d'accordo con te, un sostenitore del Rugby Reggio tra l'altro mi ha detto già da inizio campionato che vista la giovane età di molti giocatori, nuovo allenatore e budget quasi nullo rispetto a società come Modena e Romagna, l'obiettivo era la salvezza quindi mi sembra che il risultato sia già positivo.
Riguardo il presunto errore burocratico a me è stato riferito che non si trattava di un errore burocratico ma del tentativo di assolvere l'obbligatorietà delle giovanili per due società seniores solo con una società under18. A casa mia questa si chiama truffa, non errore burocratico

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da modestmouse » 19 mag 2010, 8:46

Da quel che ho letto dovrebbe essere stato lo stesso errore, come forma, commesso dall'Amatori Parma di Serie C

in pratica avrebbero voluto delegare l'U18 al Cesena, che se non sbagli fa aprte del progetto romagna. Solo che questo non è stato possibile in quanto un società che ha anche una squadra senior, ovvero il cesena, non può "cedere" la delega di una propria giovanile ad un'altra senior. In pratica avrebbero dovuto iscrivere l'U18 del cesena a nome Romagna ad inizio anno, così come il Gran avrebbe dovuto iscrivere la propria seconda U16 a nome Amatori Parma

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da Squilibrio » 19 mag 2010, 8:56

modestmouse ha scritto:Da quel che ho letto dovrebbe essere stato lo stesso errore, come forma, commesso dall'Amatori Parma di Serie C

in pratica avrebbero voluto delegare l'U18 al Cesena, che se non sbagli fa aprte del progetto romagna. Solo che questo non è stato possibile in quanto un società che ha anche una squadra senior, ovvero il cesena, non può "cedere" la delega di una propria giovanile ad un'altra senior. In pratica avrebbero dovuto iscrivere l'U18 del cesena a nome Romagna ad inizio anno, così come il Gran avrebbe dovuto iscrivere la propria seconda U16 a nome Amatori Parma
Si è giusto mi hanno detto così però il gran ha commesso l'errore formale perchè aveva le doppie giovanili iscritte però solo come gran e non anche all'amatori mentre il cesena aveva solo una giovanile che avrebbe dovuto fare da obbligatorietà per due squadre e questo non credo si possa. Discorso diverso se avessero voluto, come credo, puntare sul romagna dando la penalizzazione al cesena

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da Emy77 » 19 mag 2010, 8:57

alegui ha scritto:modena che se la deve vedere con i vostri cugini del cus genova
Infatti questa era l'unica che sapevo già! :-]
Come stai caro? Tutto ok in quel di Arezzo?
Invece del Reggio, ancora domenica più di una persona mi aveva detto che c'era il Romagna in lizza: han fatto testa a testa fino all'ultimo?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da cricchetto » 19 mag 2010, 9:03

Emy77 ha scritto:
alegui ha scritto:modena che se la deve vedere con i vostri cugini del cus genova
Infatti questa era l'unica che sapevo già! :-]
Come stai caro? Tutto ok in quel di Arezzo?
Invece del Reggio, ancora domenica più di una persona mi aveva detto che c'era il Romagna in lizza: han fatto testa a testa fino all'ultimo?
Più o meno,comunque Reggio è arrivato terzo e giocherà i playoff per colpa dell'errore nella delega dell'under 18 di cui si parla qui sopra.
Grande milano da quanto mi dicono è molto ma molto forte,Reggio magari se la gioca in casa ma sul doppio confronto la vedo durissima

maxreefer
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 nov 2007, 17:13
Località: Ravenna

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da maxreefer » 19 mag 2010, 9:10

Squilibrio ha scritto: Sono d'accordo con te, un sostenitore del Rugby Reggio tra l'altro mi ha detto già da inizio campionato che vista la giovane età di molti giocatori, nuovo allenatore e budget quasi nullo rispetto a società come Modena e Romagna, l'obiettivo era la salvezza quindi mi sembra che il risultato sia già positivo.
Riguardo il presunto errore burocratico a me è stato riferito che non si trattava di un errore burocratico ma del tentativo di assolvere l'obbligatorietà delle giovanili per due società seniores solo con una società under18. A casa mia questa si chiama truffa, non errore burocratico
Certo è vero che ognuno a casa propria le cose le chiama come gli pare. E' anche vero però che qui non siamo proprio a casa nostra ma direi più in piazza o in club house. Quindi non dico come si chiama a casa mia la tua affermazione :wink: .
Inoltre credo che quasi tutti in generale pensino a fine anno di aver fatto un buon lavoro perchè si parte con aspettative inferiori ad inizio campionato , a meno di alcuni casi di squadre create per salire di categoria.
Non cadiamo nei semplicismi del "le squadre forti hanno vita facile". Io non credo che per Modena sia stata una passegiata questo campionato, credo invece che se lo sia sudato come del resto tutte le altre squadre.
Poi che i sostenitori di una squadra o dell'altra dicano che la loro ha sofferto più altre ci sta. Ma se chiedi a un qualunque giocatore se la sua squadra ha avuto difficoltà causa infortuni, giovane età o cambi di staff vedrai che la risposta sarà sempre più o meno simile.
Detto questo ritengo che il Romagna abbia semplicemente fatto un errore di "gioventù" , dimostrato dall'impegno che la società ha sempre dimostrato verso tutte le giovanile del progetto.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da Squilibrio » 19 mag 2010, 9:27

maxreefer ha scritto:
Squilibrio ha scritto: Sono d'accordo con te, un sostenitore del Rugby Reggio tra l'altro mi ha detto già da inizio campionato che vista la giovane età di molti giocatori, nuovo allenatore e budget quasi nullo rispetto a società come Modena e Romagna, l'obiettivo era la salvezza quindi mi sembra che il risultato sia già positivo.
Riguardo il presunto errore burocratico a me è stato riferito che non si trattava di un errore burocratico ma del tentativo di assolvere l'obbligatorietà delle giovanili per due società seniores solo con una società under18. A casa mia questa si chiama truffa, non errore burocratico
Certo è vero che ognuno a casa propria le cose le chiama come gli pare. E' anche vero però che qui non siamo proprio a casa nostra ma direi più in piazza o in club house. Quindi non dico come si chiama a casa mia la tua affermazione :wink: .
Inoltre credo che quasi tutti in generale pensino a fine anno di aver fatto un buon lavoro perchè si parte con aspettative inferiori ad inizio campionato , a meno di alcuni casi di squadre create per salire di categoria.
Non cadiamo nei semplicismi del "le squadre forti hanno vita facile". Io non credo che per Modena sia stata una passegiata questo campionato, credo invece che se lo sia sudato come del resto tutte le altre squadre.
Poi che i sostenitori di una squadra o dell'altra dicano che la loro ha sofferto più altre ci sta. Ma se chiedi a un qualunque giocatore se la sua squadra ha avuto difficoltà causa infortuni, giovane età o cambi di staff vedrai che la risposta sarà sempre più o meno simile.
Detto questo ritengo che il Romagna abbia semplicemente fatto un errore di "gioventù" , dimostrato dall'impegno che la società ha sempre dimostrato verso tutte le giovanile del progetto.
Dillo pure come si chiama ma se leggi vedi che io ho specificato all'inizio il fatto che mi hanno detto, io non ho nulla a che fare col rugby reggio, solo lavoro a reggio e ho un collega vicino al rugby reggio. Nessuno ha sminuito il modena, anzi non si commenta neanche perchè ha dominato il campionato e qualche merito lo avrà no? Riguardo la penalizzazione ok chiamiamolo un peccato di gioventù ma se le cose sono andate effettivamente così come ho detto è un grosso errore di superficialità perchè anche un bambino dovrebbe sapere che non si fa quello che avete fatto, è come se io dovessi scaricare dalle tasse qualcosa e uso gli stessi documenti sia per me che per mio fratello

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da modestmouse » 19 mag 2010, 9:30

Squilibrio ha scritto:
modestmouse ha scritto:Da quel che ho letto dovrebbe essere stato lo stesso errore, come forma, commesso dall'Amatori Parma di Serie C

in pratica avrebbero voluto delegare l'U18 al Cesena, che se non sbagli fa aprte del progetto romagna. Solo che questo non è stato possibile in quanto un società che ha anche una squadra senior, ovvero il cesena, non può "cedere" la delega di una propria giovanile ad un'altra senior. In pratica avrebbero dovuto iscrivere l'U18 del cesena a nome Romagna ad inizio anno, così come il Gran avrebbe dovuto iscrivere la propria seconda U16 a nome Amatori Parma
Si è giusto mi hanno detto così però il gran ha commesso l'errore formale perchè aveva le doppie giovanili iscritte però solo come gran e non anche all'amatori mentre il cesena aveva solo una giovanile che avrebbe dovuto fare da obbligatorietà per due squadre e questo non credo si possa. Discorso diverso se avessero voluto, come credo, puntare sul romagna dando la penalizzazione al cesena
Infatti io ho parlato di stesso errore come forma. Non conosco la situazione Romagna e soci del progetto, ne i loro rapporti, quindi non saprei entrare nel problema

Avatar utente
sauron
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 ago 2009, 19:50
Località: roma

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da sauron » 19 mag 2010, 11:57

E di Segni e Frascati del 4 girone che ne dite?

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da mario3876 » 20 mag 2010, 10:43

credo che il grande milano possa farcela ( 5-4 ?), il cus genova invece penso abbia pescato il peggior avversario che potesse incontrare ( 10-1)

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da alegui » 20 mag 2010, 11:31

Emy77 ha scritto:
alegui ha scritto:modena che se la deve vedere con i vostri cugini del cus genova
Infatti questa era l'unica che sapevo già! :-]
Come stai caro? Tutto ok in quel di Arezzo?
Invece del Reggio, ancora domenica più di una persona mi aveva detto che c'era il Romagna in lizza: han fatto testa a testa fino all'ultimo?

Ad Arezzo tutto bene,stagione piena di punti interrogativi,ma tutto sommato tranquilla,dopo un paio di stagioni di impegno part time,quest'anno sono tornato a pieno regime ed è stato tutt'altro che semplice,però alla fine mi son divertito......voi al mare che fate....Ivan cosa fa,allena qualcosa o ha proprio finito?........un salutone

Rispondi

Torna a “Serie A”