Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: ale.com

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da parega » 30 mag 2010, 17:07

IL REGGIO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CHE SQUADRA

il risultato sembra sia 31 a 24 per il grande milano

speed
Messaggi: 454
Iscritto il: 30 mar 2007, 11:41

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da speed » 30 mag 2010, 17:36

Modena, Reggio Emilia, Roccia Rubano e Valpolicella sono promosse in Serie A. Le gare in buona sostanza hanno premiato il girone 2 e 3 dove le formazioni arrivate ai primi due posti hanno centrato entrambe la promozione.
Questi, dunque, i verdetti dei play off ritorno.
A Modena il Donelli ha bissato il successo esterno della scorsa settimana e si è imposto sul San Giorgio Cus Genova con il punteggio di 30-19. Al Grande Milano, invece, non riesce l’impresa. Il Reggio Emilia, pur perdendo il match per 31-24, centra il doppio punto di bonus (mete e differenza punti) e strappa la promozione alla formazione milanese. Il match più combattuto è stato quello di Segni. I laziali dovevano vincere e sperare che il Roccia Rubano non raggiungesse bonus. La partita alla fine è terminata 16-12 in favore del Segni ma la differenza punti ha fatto conquistare il punto bonus ai veneti che hanno chiuso la serie a quota 5 punti in classifica (il Segni segue a punti 4).
Il Valpolicella ha battuto il Frascati per 37-15. Nei due match il Valpolicella ha meritato la promozione in virtù di un gioco di mischia ficcante.

Serie B – play off – ritorno – 30.05.10 – ore 15.30
Donelli Modena v Banco di San Giorgio Cus Genova 30 – 19 (4 – 0)
Classifica: Donelli Modena punti 8; San Giorgio Cus Genova punti 1.

Rugby Grande Milano v Cosmo Haus Reggio 31 – 24 (5 – 2)
Classifica: Cosmo Haus Reggio Emilia punti 7; Grande Milano Rugby punti 5.

Rugby Segni v Roccia Rubano 16 – 12 (4 – 1)
Classifica: Roccia Rubano Rugby punti 5; Segni Rugby punti 4.

RC Valpolicella v Rugby Frascati 37 – 15 (5 – 0)
Classifica: Rc Valpolicella Rugby punti 9; Frascati punti 1.

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da cricchetto » 30 mag 2010, 18:04

parega ha scritto:IL REGGIO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CHE SQUADRA

il risultato sembra sia 31 a 24 per il grande milano
Confermo 31-24,grandi ragazzi!!Complimenti a tutti,ai reggiani,ai parmigiani,all'allenatore e soprattutto al presidente!!
Per l'anno prossimo chi compriamo?
Si vocifera di un passaggio di Manghi a Reggio anzi,pare stia già lavorando per noi...e subito una promozione,conoscendolo mi sa che faremo uno squadrone

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da pandorino » 30 mag 2010, 19:51

Grandi felicitazioni all allenatore e alla squadra ,spero che questo risultato ottenuto in una giornata cosi triste per Stefano Mari gli sia se pur in maniera infinitesimale di conforto.

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da cricchetto » 31 mag 2010, 9:14

cricchetto ha scritto:
parega ha scritto:IL REGGIO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CHE SQUADRA

il risultato sembra sia 31 a 24 per il grande milano
Confermo 31-24,grandi ragazzi!!Complimenti a tutti,ai reggiani,ai parmigiani,all'allenatore e soprattutto al presidente!!
Per l'anno prossimo chi compriamo?
Si vocifera di un passaggio di Manghi a Reggio anzi,pare stia già lavorando per noi...e subito una promozione,conoscendolo mi sa che faremo uno squadrone
Attenzione.....Wakarua primo colpo di Manghi???

vontrotta
Messaggi: 60
Iscritto il: 20 mar 2003, 0:00
Località: Milano

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da vontrotta » 31 mag 2010, 9:32

Grande Milano-Reggio Emilia 31-24

Ho assistito alla partita dagli spalti del Giuriati. Partita mozzafiato, 5 mete per la Grande e 4 per Reggio. Parte forte la Grande, che segna due mete nei primi venti minuti col secondo centro (Bissolotti se non sbaglio), una su azione alla mano, con debordo dell'ala sulla parte destra del campo, una su intercetto intorno alla metà campo. A ogni meta, però, il Reggio ribatte colpo su colpo. Anche alla terza meta della Grande ribatte una del Reggio. Verso il 30esimo del secondo tempo la Grande segna la quarta meta, quella del bonus; e conduce 24-17. Quindi, passerebbe il Reggio per il bonus per la sconfitta con 7 punti di distacco o meno.

Per passare, la Grande dovrebbe segnare altri 10 punti e non permettere al Reggio di segnarne nessuno (all'andata, 28-12 per il Reggio con 5-0 in classifica).

Il Reggio, però, ribatte ancora una volta con un'azione partita da una finta dell'apertura, con palla all'ala destra portata in touche dalla Grande. Sul touche successivo pick and go furioso del Reggio, che all'ennesimo tentativo (ho perso il conto) segna la quarta meta, quella della certezza matematica di passare. A quel punto manca ancora qualche minuto, ma i ragazzi del Reggio invadono il campo per festeggiare, mentre quelli della Grande sono comprensibilmente abbattuti.

C'è ancora tempo per la quinta meta della Grande, su palla dell'apertura all'intern per l'ala chiusa, all'altezza dei cinque avversari. Al fischio finale, esultanza dei Reggiani (con nutrita tifoseria al seguito) e delusione nei settori milanesi sugli spalti.

Nota sul campo: Giuriati pieno come non l'avevo mai visto, giornata di sole (non ho invidiato chi correva in campo con quel caldo), campo al solito sgarrupato (pieno di buche riempite con la sabbia). Complimenti ad entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto, alla Grande per averci provato fino all'ultimo e al Reggio per l'incredibile capacità di ribattere colpo su colpo. Partita molto bella e corretta, e tifo sfrenato e civile da entrambe le parti. Un bellissimo spot al nostro sport.

cicciocus
Messaggi: 194
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da cicciocus » 31 mag 2010, 11:08

ieri ero in campo col n. 1 della Grande... nn posso che fare i complimenti ai Reggiani... che hanno saputo trasformare in meta ogni nostro errore... ieri comunque sia mi sono DIVERTITO.
Perchè è stata una partita ad un buon livello, finalmente, come difficilmente ce ne sono in serie B, almeno in Lombardia ed Uniti.
Credo seriamente che una nostra diversa prestazione a Reggio avrebbe di certo compromesso il risultato finale... ma così nn è stato.
Complimenti agli emiliani, che hanno avuto fame fino alla fine.
Aspettando la decisione Fir per la migliore seconda a sostituire il Colorno,
Auguro buona estate e buon rugby a tutti!

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da Emy77 » 31 mag 2010, 11:58

parega ha scritto:IL REGGIO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CHE SQUADRA

il risultato sembra sia 31 a 24 per il grande milano

Complimenti Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente: mi siete mancati! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

arbi
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 feb 2009, 17:33

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da arbi » 31 mag 2010, 12:33

vorrei fare i complimenti al roccia rubano per la promozione, in particolare a chi lo ha preso in mano in corsa e lo ha portato a questo risulato, bravi Beppe e Ector

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da parega » 31 mag 2010, 13:04

[quoteventrotta :
]Nota sul campo: Giuriati pieno come non l'avevo mai visto, giornata di sole (non ho invidiato chi correva in campo con quel caldo), campo al solito sgarrupato (pieno di buche riempite con la sabbia). Complimenti ad entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto, alla Grande per averci provato fino all'ultimo e al Reggio per l'incredibile capacità di ribattere colpo su colpo. Partita molto bella e corretta, e tifo sfrenato e civile da entrambe le parti. Un bellissimo spot al nostro sport.[/quote]

purtroppo mi sono perso il ritorno per problemi personali e mi dispiace tantissimo , sono state due partite di alto livllo , durissime , giocate da due squadre che onorano nel modo migliore non solo il rugby , ma lo sport in generale !!!!!!! una correttezza esemplare in due partite cosi' tirate non si vede quasi mai !!

complimenti alla squadra del grande per l'impegno e il coraggio messo in campo !! alla societa' gli faccio i migliori auguri di trovare una DEGNA sede , a milano la situazione campi/sedi per il rugby e' drammatica , vergognosa per una metropoli cosi' !!!

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da parega » 31 mag 2010, 13:05

Emy77 ha scritto :

parega ha scritto:IL REGGIO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CHE SQUADRA

il risultato sembra sia 31 a 24 per il grande milano




Complimenti Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente: mi siete mancati! :-]
ciao emy tutto bene ? come sta' il tuo ivan gioca ancora ?
abbiamo veramente una bella squadra con tanti giovani , l'anno prossimo sara' duro ma troppo importante per tutti noi !!!
arrivederci all'anno prossimo !

lurre
Messaggi: 228
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Località: zena

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da lurre » 31 mag 2010, 14:54

ieri si è definitivamente stabilito chi salirà, dopo gli spareggi e al di là dei ripescaggi, se ci saranno.
Modena cinico e pragmatico supera Genova sul bellissimo terreno di Collegarola, ma i giovani cussini non sono stati a vedere e alla mezz'ora del secondo tempo il risultato era ancora aperto
poi un calcio in mezzo ai pali per la terza ammonizione col giallo, la successiva meta su un banale errore di ricezione, rendevano il punteggio fin troppo a favore dei biancoverdi
da dire che gli ospiti hanno giocato 30 minuti con l'uomo in meno, e forse non tutti i gialli erano così evidenti....ma questo è il risultato del campo e bisogna accettarlo

bella la cornice di pubblico e tanta anche la tifoseria ligure, approdata con un pullman e molte auto

un grande saluto a Ian, l'allenatore che ci voleva, ai ragazzi che hanno sofferto, lavorato, costruito il gruppo al 99% genovese DOC e che si spera continui in futuro,
alla dirigenza che ha dato quanto ha potuto e che dire, una tirata d'orecchie alla stampa, ai media locali, alla politica cieca che pensa che lo sport sia solo calcio, calcio, calcio.......e noi purtroppo abbiamo due squadre in seria A
ma forse la mia personale battaglia inizia oggi, boicotto assolutamente, come ho sempre fatto, i mondiali
arrivederci alla prossima, complimenti al Modena
lurre

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da koma » 31 mag 2010, 15:44

arbi ha scritto:vorrei fare i complimenti al roccia rubano per la promozione, in particolare a chi lo ha preso in mano in corsa e lo ha portato a questo risulato, bravi Beppe e Ector
E non dimentichiamoci del grande Chicco !!! Complimenti veramente al Roccia per lo storico traguardo !

wanchope16
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 lug 2009, 18:34
Località: Romagna

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da wanchope16 » 31 mag 2010, 21:30

Peccato per il Romagna
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Play off serie B: chi salirà in A per la stagione 2010/2011?

Messaggio da Cinghi » 31 mag 2010, 23:03

davvero peccato per il Romagna,una grande società come la loro avrebbe strameritato la serie A

Rispondi

Torna a “Serie A”