SERIE B - Girone 3

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 10 ott 2005, 13:58

In questa \"discussione\" vorrei raccogliere tutti i risultati e i commenti delle partite del girone 3 della serie B.
<BR>
<BR>Per le prime due giornate si possono vedere:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 97&forum=9" TARGET="_blank">SERIE B - Gironi 3 e 4 - 2° Giornata</A><!-- BBCode End -->
<BR>e
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 08&forum=9" TARGET="_blank">SERIE B - Girone 3 - 1° Giornata</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Giandolmen

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 10 ott 2005, 14:06

Comincio con alcune considerazioni sulla partita di ieri di Mirano (ma non ne ha ancora parlato nessuno? o mi sono perso i vostri messaggi?).
<BR>
<BR>Comincio dal pubblico: sulla tribuna di Mirano (finalmente si è tornati a casa, dopo un anno a Mira per i lavori di rifacimento del manto erboso!) c\'erano 600 persone! Con una buona presenza di persone di San Donà. Direi un buon numero per una partita di serie B (si pagavano 5 Euro di entrata).
<BR>
<BR>Grande prestazione del Mirano, molto efficace nei raggruppamenti (molto meno in touche....).
<BR>
<BR>G.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 10 ott 2005, 14:46

Giandol, racconta dai! A leggere l\'articolo del Gazzettino è sembrata una partita a senso unico (azz, dopo che ho letto il titolo pensavo di aver visto male il risultato e che in realtà fosse un 31-8 anzichè 13-8).
<BR>Bene, a me sembra che sarà una bella lotta, allora, per la promozione, equilibrata e affatto scontata (tenendo poi in considerazione anche l\'avvio un po\' incerto del Badia).
<BR>Ora domenica \"misureremo\" le ambizioni del Rubano che viene a far visita al San Donà...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

quellodalavoro
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 lug 2005, 0:00

Messaggio da quellodalavoro » 10 ott 2005, 14:58

Vittoria meritata di Mirano, più decisi e con più carattere. San Donà sotto il livello visto nelle precedenti partite.
<BR>Arbitro incerto ma non influente sul risultato, forse il primo giallo al San Donà doveva darlo prima, il secondo pare un po\' esagerato. Misterioso l\'in avanti che solo l\'arbitro ha visto e che ha tolto una meta al San Donà (fine primo tempo) .

JOBA
Messaggi: 141
Iscritto il: 20 mag 2003, 0:00
Località: FELTRE

Messaggio da JOBA » 10 ott 2005, 15:03

Io posso dirvi che il Badia mi ha fatto una buona impressione, tenete conto che ieri il Feltre ha fatto una delle più buone partite degli ultimi 3 campionati commettendo 3 erroracci in fase di segnatura che hanno compromesso la vittoria, però i polesani mi sono piaciuti per il rugby che giocano dopo anni di cazzotti e poco altro posso dirvi che ora si vede una bella impostazione di gioco con ragazzi validi un pò in tutti i ruoli.
<BR>nota dolente come ogni anno, il Signor Poli quando sale a Feltre, si dimentica alcune regole fondamentali a casa nel cassetto.
<BR>peccato perchè è stata un\'ottima partita giocata a rugby da entrambe le squadre e nient\'altro, vedi il punteggio! ;-)

gipe
Messaggi: 262
Iscritto il: 7 giu 2004, 0:00
Località: Feltre

Messaggio da gipe » 10 ott 2005, 16:50

siccome il signor Poli ci legge... è l\'utente Joba che scrive nell\'intervento precedente, non l\'utente Gipe :-] :-] :-]
<BR>si fa per scherzare...
<BR>saluti
<BR>
<BR>p.s. comunque per quanto concerne Feltre - Badia, veramente bella partita, intensa, combattuta.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 10 ott 2005, 21:50

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-10-2005 alle ore 14:46, jaco wrote:
<BR>Giandol, racconta dai! A leggere l\'articolo del Gazzettino è sembrata una partita a senso unico (azz, dopo che ho letto il titolo pensavo di aver visto male il risultato e che in realtà fosse un 31-8 anzichè 13-8).
<BR>Bene, a me sembra che sarà una bella lotta, allora, per la promozione, equilibrata e affatto scontata (tenendo poi in considerazione anche l\'avvio un po\' incerto del Badia).
<BR>Ora domenica \"misureremo\" le ambizioni del Rubano che viene a far visita al San Donà...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ho dovuto interrompere bruscamente il mio resoconto... causa lavoro. So che di sicuro l\'avrei concluso così \"Da segnalare la presenza in tribuna dell\'allenatore dell\'Italia under 25, Marzio Zanato, e l\'assenza di Jaco\"!.
<BR>
<BR>Jaco, penso che l\'articolo de Il Gazzettino descriva bene la partita di ieri: San Donà è sembrata \"sorpresa\" dalla concretezza del Mirano, sempre molto efficace sui punti d\'incontro (quanti palloni recuperati!), ma anche molto imprecisa in touche (soprattutto nel primo tempo). San Donà ha trovato un paio di buoni azioni al largo ma la difesa dei padroni di casa è sempre stata attenta.
<BR>
<BR>Dopo aver visto le prime due partite mi sembra di poter dire che la mischia miranese rappresenta davvero il punto di forza di questa squadra (e manca ancora all\'appello Tilio Caccin!).
<BR>
<BR>Davvero bella la cornice di pubblico, il Gazzettino dice 600 persone, con diversa gente da San Donà.
<BR>
<BR>Il Gazzettino segnala le prestazioni di Minto (quanti placcaggi!) di Busatto e Comelato, se dovessi eleggere il giocato del match sceglierei Lazzarini, il capitano, oltre a \"inventare\" la meta ha corso come un dannato, ad un certo punto sembrava dappertutto!
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>PS: Jaco, ho capito, mi toccherà venire a San Donà al ritorno per vederti!

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 11 ott 2005, 7:41

Ti aspetto!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8734
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 11 ott 2005, 7:43

Ah dimenticavo: abbi pazienza, ma a San Donà domenica c\'era la festa della polenta... non potevo mancare... ;-)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 11 ott 2005, 13:18

Se è così.... giustificato (mi riferisco a Jaco).
<BR>
<BR>Inserisco il prossimo turno:
<BR>
<BR>U.S. ROCCIA RUGBY RUGBY BADIA
<BR>A.R. RUGGERS TARVISIUM A.S. RUGBY ALPAGO
<BR>ASS. RUGBY FELTRE AM. RUGBY CONEGLIANO
<BR>A.S. RUGBY PAESE A.S. VILLORBA RUGBY
<BR>S.S. RUGBY BASSANO A.S. RUGBY MIRANO
<BR>A.S. RUGBY SAN DONA\' U.S. ROCCIA RUGBY
<BR>
<BR>Direi che la partita interessante sembra essere quella di San Donà, anche se Roccia Rubano vs Badia mi \"stuzzica\".
<BR>
<BR>Joba, ma Feltre ha chiesto l\'inversione per problemi \"climatici\"?
<BR>
<BR>Giandolmen

disneyworld
Messaggi: 87
Iscritto il: 31 gen 2003, 0:00

Messaggio da disneyworld » 11 ott 2005, 13:33

Abbiamo chiesto l\'inversione per motivi climatici...altrimenti a metà gennaio un Feltre-Badia era improponibile...
<BR>mi pare che il badia domenica giochi con il monselice
<BR>ERCOLE MONSELICE - ZHERMACK BADIA
<BR>RUGGERS TARVISIUM - ASR ALPAGO
<BR>AR FELTRE - AM. R. CONEGLIANO
<BR>ASR PAESE - AS VILLORBA RUGBY
<BR>SS R. BASSANO - R. MIRANO 1957
<BR>AM. R. SAN DONA\' - ROCCIA RUBANO R.
<BR>

terzac
Messaggi: 161
Iscritto il: 12 mar 2003, 0:00
Località: Veneto

Messaggio da terzac » 11 ott 2005, 17:14

Ma quante partite gioca il Roccia???

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3190
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 11 ott 2005, 17:35

Il calendario corretto dovrebbe essere quello di disneyworld, io l\'ho copiato da quello inserito nel sito rugby.it, che evidentemente è sbagliato.
<BR>Per conferma ho guardato il sito del roccia Rubano (bel sito) <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.usrocciarugby.it/" TARGET="_blank">http://www.usrocciarugby.it/</A><!-- BBCode End --> ed effettivamento gioca a San Donà e non contro Badia come avevo scritto io.
<BR>
<BR>Giandolmen

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 15 ott 2005, 14:27

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-10-2005 alle ore 17:35, Giandolmen wrote:
<BR>Il calendario corretto dovrebbe essere quello di disneyworld, io l\'ho copiato da quello inserito nel sito rugby.it, che evidentemente è sbagliato.
<BR>Per conferma ho guardato il sito del roccia Rubano (bel sito) <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.usrocciarugby.it/" TARGET="_blank">http://www.usrocciarugby.it/</A><!-- BBCode End --> ed effettivamento gioca a San Donà e non contro Badia come avevo scritto io.
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>era sbagliato? ok, scusate correggo.
<BR>fatemi notare altri errori se ne scovate, ok?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 15 ott 2005, 14:32

scusate....effettivamente i giocatori del roccia dovevano avere il dono dell\'ubiquità. Errore corretto.
<BR>buon girone 3 !
<BR> :-)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Bloccato