I Big Match Serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 14 ott 2005, 8:15

URC v I Cavalieri
<BR>
<BR>Leonessa Brescia V Rugby Roma
<BR>
<BR>qualche commento..ed altri partite di interesse?

ski
Messaggi: 24
Iscritto il: 15 giu 2005, 0:00

Messaggio da ski » 14 ott 2005, 8:29

anche colorno - recco non è male!

pinturicchio
Messaggi: 319
Iscritto il: 12 lug 2005, 0:00

Messaggio da pinturicchio » 14 ott 2005, 8:47

capitololina vs prato ????

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Messaggio da martirep » 14 ott 2005, 9:10

Ricordo che durante i week-end di ottobre c\'è il 50% di sconto su TRENITALIA; i dettagli sono sull\'url seguente: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.trenitalia.it/it/promozioni_ ... ekend.html" TARGET="_blank">Weekend di Trenitalia. La tua meta costa la metà!</A><!-- BBCode End -->
<BR>Approfittatene. Poi non si paga nessun biglietto all\'URC e nemmeno (almeno credo) alla Rugby Roma. All\'URC c\'è anche una trattoria economica niente male e pure all\'EUR dove gioca la Rugby Roma (è un po\' che non la seguo, dovrebbe continuare a giocare al 3 Fontane - almeno spero) ci sono dei posti economici compreso MacDonald per chi lo apprezza.
<BR>
<BR>Roma poi in ottobre è davvero splendida..... :-D :-D :-D
<BR>
<BR>Non fate i pigri anche perchè la mattina potreste andare alla splendida Galleria Nazionale d\'Arte Moderna a Valle Giulia e gironzolare per Villa Borghese: anche quì è gratuito (tutti i musei d\'Arte Contemporanea sono aperti sabato e domenica: vedi <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.amaci.org/g_d_c.asp" TARGET="_blank">AMACI - Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani</A><!-- BBCode End -->)
<BR>
<BR>Ciao...
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 14 ott 2005, 9:14

MARTIRE sei un grande! Ogni club dovrebbe organizzarsi con una mini guida in tal senso!!! E pubblicarla per i propri tifosi/giocatori in tribuna (nel caso di club ironici e minori, del tipo: Cosa vedere, fare e mangiare a Borgo Poncarale domenica).

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Messaggio da martirep » 14 ott 2005, 9:20

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-10-2005 alle ore 08:51, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-10-2005 alle ore 08:47, pinturicchio wrote:
<BR>capitololina vs prato ????
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non c\'è storia
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ho imparato che nel rugby ogni partita è una storia a se stante....
<BR>E poi sarà indubbiamente un bel match chiunque vinca.
<BR>
<BR>P.S. non so se avete apprezzato lo slogan di TRENITALIA.....\"La tua meta costa la metà\". Con questa premessa come non si può fare un pensierino per un salto a Roma???
<BR>
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

frascati
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 ott 2003, 0:00
Località: frascati (rm)

Messaggio da frascati » 14 ott 2005, 9:44

Grande Martirep

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 14 ott 2005, 9:45

Ho aperto due thread dedicati alla serie A perché fossero \"il luogo\" dei commenti.
<BR>Lo recita anche il titolo.
<BR>Non sono \"un mio feudo\", né tanto meno una mia perdita di tempo perché non so come ammazzare il tempo.
<BR>Mi sono data da fare perché credevo di \"contribuire\" a dare un ordine agli argomenti e, invece, mi ritrovo a \"inseguire\" le discussioni del primo che si alza la mattina.
<BR>Sapete che vi dico: fate un po\' come vi pare.
<BR>Buon proseguimento.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 14 ott 2005, 9:47

Egon abbi pazienza rugby.it così funziona, e non c\'è riconoscenza per nessun lavoro, anzi.
<BR>Ma c\'è chi ti apprezza!

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Messaggio da martirep » 14 ott 2005, 10:05

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-10-2005 alle ore 09:45, egon wrote:
<BR>Ho aperto due thread dedicati alla serie A perché fossero \"il luogo\" dei commenti.
<BR>....... invece, mi ritrovo a \"inseguire\" le discussioni del primo che si alza la mattina.
<BR>Sapete che vi dico: fate un po\' come vi pare.
<BR>Buon proseguimento.
<BR>
<BR>Giuliana
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Educare noi utenti sarà un po\' dura.....
<BR>
<BR>Però credo che, se tecnicamente possibile, potresti spostare questo 3D nel posto giusto senza che nessuno abbia nulla da dire. Per quel che mi riguarda basta che lasci i .... <!-- BBCode Start --><B>diretti riferimenti alla mia grandezza......</B><!-- BBCode End --> :-] :-] :-] :-]
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 14 ott 2005, 10:19

WOW! Bellissimo questo thread! E che novità!!!!!! Martirep sei un genio! :-] :-] :-]
<BR>Dai Egon, non Te la prendere! un pò ci si fa e un pò ci si è...
<BR>buona giornata
<BR>pam :-D
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

martirep
Messaggi: 575
Iscritto il: 30 mag 2003, 0:00

Messaggio da martirep » 14 ott 2005, 10:25

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-10-2005 alle ore 10:19, pamagri wrote:
<BR>WOW! Bellissimo questo thread! E che novità!!!!!! Martirep sei un genio! :-] :-] :-]
<BR>Dai Egon, non Te la prendere! un pò ci si fa e un pò ci si è...
<BR>buona giornata
<BR>pam :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Egon....ovviamente anche questo.....
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela

i-ching
Messaggi: 1652
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00

Messaggio da i-ching » 14 ott 2005, 10:50

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-10-2005 alle ore 08:17, bobo67 wrote:
<BR>Si vedrà la vera forza della Leonessa al primo vero test probante.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>secondo me probabile scoppola x i bresciani...chissà...

Bloccato