commenti terra sarda alghero unione rugby capitolina 6 novem

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

soledad
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 mag 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da soledad » 8 nov 2005, 22:43

allora allora...forse sarò di parte o forse no ma sarete voi che leggerete questo scritto a desumerlo...domenica sono andata allo stadio maria pia a vedere la partita di serie a tra alghero e urc.partita sotto un profilo atletitico impari dove oltre alla destrezza della squadra romana ho notato una notevole fallosità della squadra locale. oltre ai complimenti al ct mascioletti e al suo staff vorrei che lo staff e la squadra sarda capissero che ciò che rende una società vincente è prima di tutto l\' umiltà.ottime le prestazioni di tutti i ragazzi della capitolina da sottolineare naturalmente g. camardon e michele sepe , dell\' altra squadra vorrei evidenziare uno dei dirigenti quello a bordo campo che urlava ....i miei complimenti per la voce .inoltre vorrei ringraziare il gentilissimo signore che mi ha dato un passaggio dall\' aeroporto e tutti quei signori che mi hanno tenuto compagnia sugli spalti sebbene non possa dire la stessa cosa di alcune simpatiche e un pò incompetenti fanciulle a cui vorrei far sapere che non era un incontro di pugilato ma di rugby .a una in particolare vorrei rivolgere il mio invito ad andare da un neurologo , quella fanciullina che a fine partita pensava di essere a un concerto di merylin menson:fanciulla il rugby è sport e tu di sportivo non hai neanche i calzini.un augurio a tuo marito e ci vediamo a roma

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 9 nov 2005, 8:22

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-11-2005 alle ore 22:43, soledad wrote:
<BR>allora allora...forse sarò di parte o forse no ma sarete voi che leggerete questo scritto a desumerlo...domenica sono andata allo stadio maria pia a vedere la partita di serie a tra alghero e urc.partita sotto un profilo atletitico impari dove oltre alla destrezza della squadra romana ho notato una notevole fallosità della squadra locale. oltre ai complimenti al ct mascioletti e al suo staff vorrei che lo staff e la squadra sarda capissero che ciò che rende una società vincente è prima di tutto l\' umiltà.ottime le prestazioni di tutti i ragazzi della capitolina da sottolineare naturalmente g. camardon e michele sepe , dell\' altra squadra vorrei evidenziare uno dei dirigenti quello a bordo campo che urlava ....i miei complimenti per la voce .inoltre vorrei ringraziare il gentilissimo signore che mi ha dato un passaggio dall\' aeroporto e tutti quei signori che mi hanno tenuto compagnia sugli spalti sebbene non possa dire la stessa cosa di alcune simpatiche e un pò incompetenti fanciulle a cui vorrei far sapere che non era un incontro di pugilato ma di rugby .a una in particolare vorrei rivolgere il mio invito ad andare da un neurologo , quella fanciullina che a fine partita pensava di essere a un concerto di merylin menson:fanciulla il rugby è sport e tu di sportivo non hai neanche i calzini.un augurio a tuo marito e ci vediamo a roma
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Ancora una volta.
<BR>I thread con i titoli \"specifici\" sono troppo \"fastidiosi\"?
<BR>Comunque, grazie per il commento.
<BR>Lo inserirò nella discussione del girone 2.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 9 nov 2005, 22:56

Era Egon? :-o 8-) :-]

soledad
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 mag 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da soledad » 10 nov 2005, 8:28

:-o

Cicciopa
Messaggi: 467
Iscritto il: 5 mar 2004, 0:00

Messaggio da Cicciopa » 10 nov 2005, 8:34

ad alghero abbiamo un pubblico \"calcistico\"... le fidanzate dei giocatori...... le mamme dei giocatori... etc etc etc...
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da bobo67 » 10 nov 2005, 8:41

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-11-2005 alle ore 08:22, egon wrote:
<BR>
<BR>
<BR>Ancora una volta.
<BR>I thread con i titoli \"specifici\" sono troppo \"fastidiosi\"?
<BR>Comunque, grazie per il commento.
<BR>Lo inserirò nella discussione del girone 2.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Chi giudica cos\'è fastidioso e cosa non lo è?
<BR>Ci sono tanti thread che per me lo sono e sicuramente tanti miei commenti che lo sono per qualcun\'altro, ma la libertà di fare ciò che si vuole in questo sito mi sembra sia un \"diritto\" sancito dalle tante fesserie che vengono scritte.
<BR>Quindi se qualcuno crede di aprire un thread per ricevere spiegazioni, non mi sembra faccia peggio di chi apre thread per scrivere cazzate.

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 10 nov 2005, 8:50

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 08:41, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-11-2005 alle ore 08:22, egon wrote:
<BR>
<BR>
<BR>Ancora una volta.
<BR>I thread con i titoli \"specifici\" sono troppo \"fastidiosi\"?
<BR>Comunque, grazie per il commento.
<BR>Lo inserirò nella discussione del girone 2.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Chi giudica cos\'è fastidioso e cosa non lo è?
<BR>Ci sono tanti thread che per me lo sono e sicuramente tanti miei commenti che lo sono per qualcun\'altro, ma la libertà di fare ciò che si vuole in questo sito mi sembra sia un \"diritto\" sancito dalle tante fesserie che vengono scritte.
<BR>Quindi se qualcuno crede di aprire un thread per ricevere spiegazioni, non mi sembra faccia peggio di chi apre thread per scrivere cazzate.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>E tu?
<BR>Saresti \"l\'arbitro\" o \"il giudice\"?
<BR>Roberto, il mio era \"un commento\" scritto in piena \"libertà\" così come lo era quello dell\'utente \"Soledad\".
<BR>Non ne facciamo \"una questione di stato\".
<BR>Buona giornata.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da bobo67 » 10 nov 2005, 8:52

Ne uno ne l\'altro, ma sta storia che non si può scrivere \"qua\" ma bisogna scrivere \"la\" sarebbe ora che finisse.

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 10 nov 2005, 8:59

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 08:52, bobo67 wrote:
<BR>Ne uno ne l\'altro, ma sta storia che non si può scrivere \"qua\" ma bisogna scrivere \"la\" sarebbe ora che finisse.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Roberto, tu hai la tua opinione, io ho la mia.
<BR>Andiamo avanti.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

soledad
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 mag 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da soledad » 10 nov 2005, 10:08

cara giuliana sei incommentabile e non preoccuparti io scrivo esattamente quello che voglio e e nell estrema correttezza che mi caratterizza .dopo di che se il commento sulla partita che ho dato ti può arrecare fastidio francamente non è del tuo parere che m curo dal momento che non hai saputo replicare nulla di concreto e inopinabile.credo che l\' umiltà femminile da quelle parti si sia smarrita nei bagni del maria pia...baci baci...

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 10 nov 2005, 10:26

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-11-2005 alle ore 10:08, soledad wrote:
<BR>cara giuliana sei incommentabile e non preoccuparti io scrivo esattamente quello che voglio e e nell estrema correttezza che mi caratterizza .dopo di che se il commento sulla partita che ho dato ti può arrecare fastidio francamente non è del tuo parere che m curo dal momento che non hai saputo replicare nulla di concreto e inopinabile.credo che l\' umiltà femminile da quelle parti si sia smarrita nei bagni del maria pia...baci baci...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Mia cara Soledad, non hai letto il mio commento.
<BR>Rileggilo e ti accorgerai che questa tua replica é \"fuori luogo\".
<BR>In quanto all\'\"umiltà\", la lascio \"completamente\" al tuo \"libero arbitrio\".
<BR>Al mio ci penso da sola.
<BR>Buona giornata e \"fine delle ostilità\".
<BR>Cordialmente.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Se vuoi \"continuare\" la discussione, esistono i messaggi privati.

soledad
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 mag 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da soledad » 10 nov 2005, 10:31

\"......\"

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Messaggio da JerryCollins » 10 nov 2005, 10:32

mba.. io sono di alghero ed ero al campo domenica. non voglio farmi portavoce delle aquile algheresi e intendo solo specificare il mio punto di vista. non pratico rugby ma mi ritengo un vero appassionato e seguo questo sport da diversi anni. onore a capitolina che si domostra sempre più una squadra *da paura*. hanno tutte le carte in regola per andare in super 10: prestanza fisica, tenica, buoni schemi di gioco, un allenatore assolutamente all\'altezza e anche la giusta malizia e astuzia che ci vuole a certi livelli per provocare l\'avversario. prima si parlava della squadra algherese come fallosa.. io invece oggettivamente ho notato un alto indice di fallosità nella squadra romana (dimostrata anche dai numerosi cartellini gialli). a mio avviso in campo non c\'era un giudice di gara e guardalinee all\'altezza della situazione.. era una partita difficile da arbritrare e ci sono stati un sacco di episodi e scelte discutibili sia per una parte che dell\'altra. per citarne un caso: peccato per il cartellino rosso per proteste per la seconda linea algherese Paco.. ma pochi minuti prima era stato per diverso tempo a terra a causa di un brutto colpo ricevuto spero non intenzionalmente da un romano .. purtroppo di conseguenza non è riuscito a controllarsi quando si è lamentato nei confronti dell\'arbitro per un troppo evidente fuorigioco su un raggruppamento in piedi di almeno 40 metri che stava andando tranquillamente in meta. vabè sono cose che capitano.. ma caspita.. nemmeno cartellino giallo per il romano su una lucente azione di meta.. ma vabè sono cose che capitano.
<BR>per quanto riguarda i commenti sulle ragazze algheresi.. io cercherei di parlare di rugby e non di 2 persone capitate probabilmente negli spalti per caso. guardiamo e giudichiamo altro grazie.

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Messaggio da Dawnlight » 10 nov 2005, 11:00

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-11-2005 alle ore 22:43, soledad wrote:
<BR>allora allora...forse sarò di parte o forse no ma sarete voi che leggerete questo scritto a desumerlo...domenica sono andata allo stadio maria pia a vedere la partita di serie a tra alghero e urc.partita sotto un profilo atletitico impari dove oltre alla destrezza della squadra romana ho notato una notevole fallosità della squadra locale. oltre ai complimenti al ct mascioletti e al suo staff vorrei che lo staff e la squadra sarda capissero che ciò che rende una società vincente è prima di tutto l\' umiltà.ottime le prestazioni di tutti i ragazzi della capitolina da sottolineare naturalmente g. camardon e michele sepe , dell\' altra squadra vorrei evidenziare uno dei dirigenti quello a bordo campo che urlava ....i miei complimenti per la voce .inoltre vorrei ringraziare il gentilissimo signore che mi ha dato un passaggio dall\' aeroporto e tutti quei signori che mi hanno tenuto compagnia sugli spalti sebbene non possa dire la stessa cosa di alcune simpatiche e un pò incompetenti fanciulle a cui vorrei far sapere che non era un incontro di pugilato ma di rugby .a una in particolare vorrei rivolgere il mio invito ad andare da un neurologo , quella fanciullina che a fine partita pensava di essere a un concerto di merylin menson:fanciulla il rugby è sport e tu di sportivo non hai neanche i calzini.un augurio a tuo marito e ci vediamo a roma
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>In definitiva, qual\'è il tuo commento alla partita?
<BR>

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 10 nov 2005, 11:13

Ho cercato di \"chiarirmi\" con l\'utente \"Soledad\", ma lei non ha risposto al mio messaggio.
<BR>Mi spiace della sua decisione.
<BR>Comunque, riporto il testo della mia seconda missiva privata in cui le \"spiego\" il mio \"contestato\" commento.
<BR>
<BR>
<BR><I>\"Mi spiace che tu non voglia \"chiarire\".
<BR>Allora, permettimi di \"forzarti\" la mano, proponendoti \"la spiegazione\" del mio post.
<BR>
<BR>
<BR>\"Ancora una volta.
<BR>I thread con i titoli \"specifici\" sono troppo \"fastidiosi\"?
<BR>Comunque, grazie per il commento.
<BR>Lo inserirò nella discussione del girone 2.\"
<BR>
<BR>
<BR>Recentemente, ho avuto modo di \"risentirmi\" sul fatto che i due thread dedicati alla serie A fossero molto spesso \"ignorati\", con continue discussioni \"libere\" all\'interno del Forum. La mia risposta al tuo messaggio \"verteva\" su quel disappunto e non sul tuo commento all\'incontro tra Amatori Alghero e URC. Se noti, infatti, io non lo contesto. E non lo posso fare perché a quell\'incontro non ero potuta andare. E\' chiaro? Poi, concludo, dicendoti che \"ti ringraziavo per averlo scritto\" e che l\'avrei inserito nella discussione che sto seguendo da diverse settimane. Non ti schernivo o facevo ironia. Sei libera di scrivere ciò che credi e in qualsiasi modo tu lo ritieni opportuno.
<BR>Il mio dialogo con Roberto, nello stesso thread, ti dovrebbe \"aiutare\" a comprendere meglio le mie parole.
<BR>E\' tutto.
<BR>Cordialmente.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana\"</I>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

Bloccato