Campionato Serie C TRIVENETO

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 24 set 2004, 13:21

Tu vorresti tornare al sistema seri C1 e C2?
<BR>
<BR>E poi le società come la mia o altre ritornerrebbero con le trasferte lontanissime?.....
<BR>
<BR>Si fa presto a parlare...comunque noi del Valdagno siamo fieri di lottare contro squadre come il Lido (che purtroppo non abbiamo in girone) perchè giocando squadre più forti impariamo molto partita dopo partita....
<BR>certo poi contro delle squadre che la mettono dal punto di vista fisico... e dal punto di vista dell\'esperienza per punire l\'avversario... Non credo questo sia rugby... quando già sanno di essere più forti non serve infierire... anzi dovrebbero dimostrare in quel momento un bel gioco... cosa che non ha fatto l\'oderzo....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 24 set 2004, 13:23

Comunque è un mio punto di vista forse molto ignorante dal punto di vista regbistico....
<BR>e sicuramente come spesso accade sbaglio....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 24 set 2004, 13:27

simo....ma tu non sei uno di quelli che l\'anno scorso da bordo campo ci gridava ...se non siete capaci di giocare a rugby andate a giocare a pallavolo o a tennis....
<BR>queste sono le cose che ho sentito da parte di qualcuno dagli spalti di Oderzo....
<BR>Però premetto io ero in campo... forse mi son sbagliato ho sentito male....però mi sembravano queste le parole...
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

simo_9_83
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 gen 2003, 0:00
Località: oderzo

Messaggio da simo_9_83 » 24 set 2004, 13:35

se proprio lo vuoi sapere io ho giocato contro di te in tutte e 2 le partite...se ti ricordi il mio capitano si è scusato con voi della persona che si è comportata cosi(ti dico che non lo fa solo con voi ma purtroppo con tutti) poi se la metti su questo piano quando siamo venuti li noi c\'erano 2 o 3 personaggi che hanno fatto lo stesso con noi tutta la partita...e prima quando ti ho detto che ti avevo fatto i complimenti mi riferivo a una discussione fatta in questo sito prima delle finali che poi abbiamo perso dove ti ho fatto i complimenti per la vostra tenacia e tu mi hai anche risposto

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 24 set 2004, 13:37

scusami ... ho frainteso.,.. ma quando vengo preso così ..
<BR>è l\'adrenalina...
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

simo_9_83
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 gen 2003, 0:00
Località: oderzo

Messaggio da simo_9_83 » 24 set 2004, 13:40

ti capisco ma a me sembra solo di aver espresso un mio pensiero (non sono daccordo di tornare a serie c1 e c2 anche se sulle formule che cambiano sempre ci sarebbe da discutere a lungo) poi uno può essere daccordo o meno ci mancherebbe siamo in democrazia mi sembra...se ti ho offeso mi scuso ma non era proprio mia intenzione

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Turch » 25 set 2004, 14:56

E cosa mi dite del calendario?
<BR>Non si sanno ancora le partite, ma le date sì, avremo un bel pò di partite e la prima fase finirà a marzo.
<BR>Niente più super pause, esclusa quella natalizia.
<BR>Per non parlare dei play-offs.
<BR>A me piace moltissimo questa cosa, cosa ne pensate?

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 » 25 set 2004, 15:11

Turch anch\'io trovo questa formula con i play- off molto interessante...Tra tutte le formule degli ultimi 4-5 anni la trovo la più interressante e accativante...sembra quasi di giocare un super 10 :))))))
<BR>
<BR>Comunque in bocca al lupo a tutti e ovviamente anche buon divertimento a tutti

daniele84
Messaggi: 292
Iscritto il: 26 mar 2003, 0:00
Località: mestre

Messaggio da daniele84 » 26 set 2004, 8:53

Ciao gente! Quest\'anno faccio parte per la prima volta della rosa del pordenone (come panchinaro o possibile panchinaro magari :-) ).
<BR>Ho 20 anni, provengo dalla giovanile del venezia mestre (a parte un anno a udine), e quindi ho esperienza pari a 0!
<BR>Spezzo una lancia a favore del valdagno, contro cui ho giocato più volte, e che se non mi sbaglio, a quanto dite, sono quasi tutti miei coetanei!
<BR>Sono dell\'idea che non ci sia maniera migliore per imparare se non giocando... e se questo vuol dire perdere contro gente di 5-10-15 anni in più, non vedo nulla di non dignitoso.
<BR>La fisicità pesa certo, ma credo che nessuna partita sarà una passeggiata!
<BR>
<BR>Non posso far altro che augurare a tutti in bocca al lupo e ricordare che la cosa fondamentale è divertirsi!
Speak slowly...I'm A Prop!

Rispondi