PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA r*** DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
principe74
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 apr 2007, 12:12

RE: Re: RE: amatori napoli e tarvisium

Messaggio da principe74 » 19 giu 2007, 23:33

basta polemiche !!!
e poi si sa che i romani sono rosiconi per natura !!
comunque nel forum ho notato anche rosiconi di altre città...
un male comune !!! ;)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

RE: Re: RE: amatori napoli e tarvisium

Messaggio da pinghial » 20 giu 2007, 9:34

il giocatore della primavera in questione necessita di ampio campo d'azione per frenare data la mole, di conseguenza per evitare di calpestare il malcapitato che si trovava sul suo tragitto si è eroicamente lanciato sul lato rischiando la sua incolumità e per evitare l'immae tragedia. :-]

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

RE: Re: RE: amatori napoli e tarvisium

Messaggio da piggy » 20 giu 2007, 10:12

A rtiver a parte che si parla di roba di campo con urc po mi sono scusato con il diretto interessato propri li sul campo.non sono stato espulso proprio per il fatto che si poteva notare tranquillamentew come(pinghial ha ragione )fermarsi non mi fosse possibile.Poi non ho mai detto che il ferrara non abbia meritato ho semplicemente detto che si e giocato sugli episodi come tutte el partite tirate
Alla fine mi avete proprio rotto il c azz o col fvostro perbenismo di merda frutto di una superiorita int elle ttuale rugbistica che vi deriva dalla frustrazione de na vita in mezzo alla nebbia.

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

RE: Re: RE: amatori napoli e tarvisium

Messaggio da piggy » 20 giu 2007, 10:14

Cmq sfigato sei un moviolista pallonaro se voi poi fa al comparsa da biscardi

balduina_boy
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: Roma Nord

Messaggio da balduina_boy » 20 giu 2007, 10:33

E basta....

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 20 giu 2007, 10:37

basta polemiche !!!
e poi si sa che i romani sono rosiconi per natura !!
ma perche non la smettete??????siete patetici!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da Cicca » 20 giu 2007, 10:49

Sono già intervenuto una volta a chiedervi di riportare la discussione su questo 3D a toni civili....non ce ne sarà un'altra.... :x

falvera
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:07

Re: RE: Re: RE: amatori napoli e tarvisium

Messaggio da falvera » 20 giu 2007, 11:24

principe74 ha scritto:basta polemiche !!!
e poi si sa che i romani sono rosiconi per natura !!
comunque nel forum ho notato anche rosiconi di altre città...
un male comune !!! ;)
Non credo che si tratti di essere romani, siciliani o trevigiani.... quando ti fai un mazzo per tutto l'anno (e credo che chiunque frequenti questi forum sappia cosa intendo) e perdi la finale di 6 punti....... diciamo che non fai i salti di gioia !!!!!!

falvera
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:07

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da falvera » 20 giu 2007, 11:50

teodoro ha scritto:
falvera ha scritto:
teodoro ha scritto:*******rosicate in corso********

ma ragazzi,si è parlato solo di uno che ha detto una frase che,seppur offensiva,in un contesto del genere ci puo al limite anche stare...
ma quando iniziamo a parlare della partita?la vittoria del Ferrara è stat nettamente meritata..
Sul meritata, niente da dire....., ma toglierei quel "nettamente" che stona un pò !!!!
finalmente uno spunto pr un dibattito..
ti posso dire che ho visto la partita di andata e la supremazia è stata pressochè schiacciante..avete impensierito poco il Ferrara..siete una squadra molto pesante e datata(Senza offesa eh!;))..facendovi correre un po' si è riusciti a mettervi in difficoltà..
del ritorno "purtroppo" so solo per sentito dire..ma comunque,perdere fuoricasa una partita del genere di soli 3 punti ci sta tutta..e anche la sconfitta poteva starci bene..no?piu dettalgi sul match giocatosi a Roma?
Ti ripeto che questa "supremazia schiacciante" non mi sembra di averla notata.... sarà stato il caldo.
Mi è sembrato di vedere 2 squadre equilibrate che hanno giocato 2 partite altrettanto equilibrate e che per diversi fattori è passato il Ferrara.
Io mi sono divertito a giocarle e ho altamente rosicato di aver perso, ma forse il Ferrara aveva più esperienza di finali.........

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da piggy » 20 giu 2007, 12:26

Non scrivero piu sul sito per buona pacedi tutti.il ferrara ha vinto complimenti,ma il dieci rimane un uomo di m e r da.

teodoro
Messaggi: 2305
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: rugby town

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da teodoro » 20 giu 2007, 12:36

falvera ha scritto:
teodoro ha scritto:
falvera ha scritto:
teodoro ha scritto:*******rosicate in corso********

ma ragazzi,si è parlato solo di uno che ha detto una frase che,seppur offensiva,in un contesto del genere ci puo al limite anche stare...
ma quando iniziamo a parlare della partita?la vittoria del Ferrara è stat nettamente meritata..
Sul meritata, niente da dire....., ma toglierei quel "nettamente" che stona un pò !!!!
finalmente uno spunto pr un dibattito..
ti posso dire che ho visto la partita di andata e la supremazia è stata pressochè schiacciante..avete impensierito poco il Ferrara..siete una squadra molto pesante e datata(Senza offesa eh!;))..facendovi correre un po' si è riusciti a mettervi in difficoltà..
del ritorno "purtroppo" so solo per sentito dire..ma comunque,perdere fuoricasa una partita del genere di soli 3 punti ci sta tutta..e anche la sconfitta poteva starci bene..no?piu dettalgi sul match giocatosi a Roma?
Ti ripeto che questa "supremazia schiacciante" non mi sembra di averla notata.... sarà stato il caldo.
Mi è sembrato di vedere 2 squadre equilibrate che hanno giocato 2 partite altrettanto equilibrate e che per diversi fattori è passato il Ferrara.
Io mi sono divertito a giocarle e ho altamente rosicato di aver perso, ma forse il Ferrara aveva più esperienza di finali.........
non so quanto il CUS abbia piu esperienze di finali,non penso.. :lol: :lol:
comunque ok..ho capito come la pensi..mi dispiace solo di non esserci stato a Roma!
Rugby is life..play it!

River12
Messaggi: 135
Iscritto il: 5 mar 2007, 12:30

Re: RE: Re: RE: amatori napoli e tarvisium

Messaggio da River12 » 20 giu 2007, 16:11

piggy ha scritto:Cmq sfigato sei un moviolista pallonaro se voi poi fa al comparsa da biscardi
:lol:
touché... :roll:
Dio inventò la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo.

superpilo
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gen 2003, 0:00
Località: treviso

Amatori Rugby Napoli

Messaggio da superpilo » 20 giu 2007, 16:12

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un plauso alla squadra del Amatori Rugby Napoli.
E' stato un vero piacere incontrare una squadra cosi'!

La piu' meridionale delle squadre anglosassoni
e la piu' anglosassone delle squadre meridionali!

Accoglienza napoletana DOC, campo ed impianti bellissimi, partita piacevole e corretta, giocatori e sostenitori simpaticissimi e di compagnia, dei veri signori! Un terzo tempo con il cibo strepitoso. E uno scrittore di classe sul sito...

Incontrare squadre cosi' fa bene al cuore e ti fa capire il significato piu' profondo del nostro sport.

un caro abbraccio! E un grosso augurio per il prossimo campionato!
Fabrizio

principe74
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 apr 2007, 12:12

Re: Amatori Rugby Napoli

Messaggio da principe74 » 20 giu 2007, 18:24

superpilo ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un plauso alla squadra del Amatori Rugby Napoli.
E' stato un vero piacere incontrare una squadra cosi'!

La piu' meridionale delle squadre anglosassoni
e la piu' anglosassone delle squadre meridionali!

Accoglienza napoletana DOC, campo ed impianti bellissimi, partita piacevole e corretta, giocatori e sostenitori simpaticissimi e di compagnia, dei veri signori! Un terzo tempo con il cibo strepitoso. E uno scrittore di classe sul sito...

Incontrare squadre cosi' fa bene al cuore e ti fa capire il significato piu' profondo del nostro sport.

un caro abbraccio! E un grosso augurio per il prossimo campionato!
Fabrizio
i ragazzi di napoli dovrebbero essere d'esempio a certa gente che è capace solo di lamentarsi e trovare scuse di tutti i tipi per giustificare la sconfitta !! 8-)
e mi danno anche del patetico perchè faccio una battuta sui romani rosiconi... ah ah ah come me la rido !! :lol: :lol: :lol:

principe74
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 apr 2007, 12:12

Re: RE: Re: RE: amatori napoli e tarvisium

Messaggio da principe74 » 20 giu 2007, 18:27

falvera ha scritto:
principe74 ha scritto:basta polemiche !!!
e poi si sa che i romani sono rosiconi per natura !!
comunque nel forum ho notato anche rosiconi di altre città...
un male comune !!! ;)
Non credo che si tratti di essere romani, siciliani o trevigiani.... quando ti fai un mazzo per tutto l'anno (e credo che chiunque frequenti questi forum sappia cosa intendo) e perdi la finale di 6 punti....... diciamo che non fai i salti di gioia !!!!!!
era una battuta la mia per smorzare i toni ma qualcuno non l'ha capita..
infatti se vedi ho parlato anche di rosiconi di altre città !!
tra l'altro ho giocato tre anni a roma e ho fatto parte anche dei lupi :wink:

Rispondi