Previsioni Serie C Emilia Romagna 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
jena82
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 set 2007, 10:02

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda

Messaggio da jena82 » 29 set 2007, 17:02

Da quel ke ho capito bib e il bambinone non gradiscono molto il GRANDE PROGETTO. O magari mi sbaglio,ma non è molto kiara la faccenda ne il perkè...........mhà?!?!???!?!?! comunque ancora un GRAZIE a erin x il link. ti seguirò e cercherò di dare il mio piccolo contributo alla causa con commenti suggerimenti eccetera. ancora forza italia e buona domenica a tutti!!!!!!!!

Tiky83
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 ott 2006, 20:53
Località: Ravenna

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda

Messaggio da Tiky83 » 1 ott 2007, 18:11

confermato:
FAENZA - RAVENNA - CESENA e RIMINI
fanno parte del Progetto Romagna!!!

ragazzi un in bocca al lupo a tutte le squadre del 2° girone del campionato.... che vinca la migliore!!!
(e incrociamo le dita per il Ravenna!!) hehehe

Tiky83
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 ott 2006, 20:53
Località: Ravenna

Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda

Messaggio da Tiky83 » 1 ott 2007, 18:22

bib75 ha scritto:Il "bambino" ha 28 anni e mi sto informando io perché ho modo di collegarmi a internet nelle brevi pause lavorative. Il cambiamento non è dalla palla tonda a quella ovale, diciamo che dove era prima l'ambiente era diventato un po' "ostile". Ho chiesto del progetto Romagna, perché non vorremmo, e parlo al plurale perché in un certo senso c'entro anch'io, finire dalla padella alla brace...
ciao sara sei tu???
... il tuo "bambino" è Jay????

mi ha stupito molto il tuo modo di chiedere informazioni senza esporre realmente qual'è il problema e mascherando il tutto dietro al clima "ostile", ma purtroppo non è stato per scelta della società e dei suoi tesserati.
speravamo che non aveste entrambi la coda di paglia come invece avete ampiamente dimostrato.

jena82
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 set 2007, 10:02

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda

Messaggio da jena82 » 2 ott 2007, 11:47

bhè...............l'anno scorso sul sito del romagna era un bel pò diverso. nn credevo di entrare in un forum di rugby e trovare spettegolezzi e robe di sto genere. comunque tiky mi sono informato e credo propio ke siano loro. e io ke mi sono pure dato da fare.Certo ke se sapevo ke il tipo era jey gli sconsogliavo nn solo faenza ma il rugby propio.Dai xò,nn essere così acida con lei. In fondo bib nn deve essere così male come dicono se cerca una squadra x il suo tipo anke se lui gli fa...........bhè............tanto lo sanno tutti.Discorsi di sto genere è meglio xò se uno li fa da un’altra parte. Quà è meglio ke prliamo di rugby e basta. sennò annoiamo gli altri,credo. Ma è vero ke ravenna nn ha ancora un campo ufficiale?Ki ne sa qualcosa?L’andata la fanno tutta fuori? dove giocano in casa?

bib75
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 set 2007, 15:19

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda

Messaggio da bib75 » 2 ott 2007, 12:09

Giusto per chiarire la cosa e poi chiudo il discorso perché ho già sperimentato che non ne vale la pena: io non ho la coda di paglia e lo dimostra il fatto che ho sempre detto quello che pensavo al contrario di tanti altri che si riempiono la bocca di parole e a fatti valgono meno di niente.
A questo punto mi piacerebbe sapere chi sei tu (e il nick jena ti si addice parecchio) e in che cosa tu ti sia dato da fare, e poi che cosa intendi con quel "tanto lo sanno tutti"...sempre che non ti stia andando a fuoco la coda...
Stesso discorso per Tiky che evidentemente vive in un mondo parallelo se pensa che in tutto quello che è successo non c'entrino la società e i suoi tesserati.
Se poi tutti dicono che sono così male semplicemente perché ho un cervello e lo uso, al contrario di tanti altri...meglio per me!
E tanto per precisare io non ho fatto nessun "discorso del genere", ho solo chiasto un'informazione: se qualcuno sapeva qualcosa bene, se no amen. Se siete voi 2 che non sapete farvi i fatti vostri...
Se poi vogliamo proprio essere precisi si può parlare anche di rugby, perché in un mondo in cui si parla tanto di spirito di squadra una cosiddetta squadra che lascia a piedi un proprio compagno per fare salire sul pulmann il cane di uno che la domenica prima non era neanche ben accetto in panchina... sembra una telenovela e invece è quello che è successo...dov'è allora la squadra e lo spirito di amicizia e di rispetto che nel rugby tanto viene proclamato?!

jena82
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 set 2007, 10:02

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda

Messaggio da jena82 » 2 ott 2007, 12:55

guarda,io di campane ne ho sentite tante e la vostra direttamente no ma mi fa propio strano ke con tutti quelli con cui ho parlato di voi c'è sempre qualcosa ke nn va. nn ci credo tanto agli incompresi da tutti e avete collezzionato una serie di sceneggiate napoletane da fare invidia a toto e peppino ke la metà basterebbero.se andate a faenza fate un favore a ravenna e allora vediamo se là va meglio o combinate ancora dei casini.io nn ti ho offeso e tu si. in più vedo ke nn ne vale la pena di cercare informazioni x te e riguardo il "tanto lo sanno tutti" te l'ho scritto in privato........visto ke qui è meglio se parliamo di rugby e basta!

Tiky83
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 ott 2006, 20:53
Località: Ravenna

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda

Messaggio da Tiky83 » 3 ott 2007, 10:18

bib75 ha scritto: Stesso discorso per Tiky che evidentemente vive in un mondo parallelo se pensa che in tutto quello che è successo non c'entrino la società e i suoi tesserati.

IO SINCERAMENTE CREDO CHE TU TI SIA FATTA TROPPI FILM IN TESTA... A VOLER SEMPRE METTERE NASO DOVE NON DOVRESTI... SE NELLA SQUADRA CI SONO DEI PROBLEMI NON SIAMO NOI FIDANZATE A DOVERLI RISOLVERE MA GLI STESSI GIOCATORI... TU DEVI STARE ZITTA.

Se poi tutti dicono che sono così male semplicemente perché ho un cervello e lo uso, al contrario di tanti altri...meglio per me!

IDEM DI PRIMA... TU NON LO USI IL CERVELLO XK SE NO SARESTI CAPACE DI NON FARE SCENEGGIATE E FARTI I FATTI TUOI....

Se poi vogliamo proprio essere precisi si può parlare anche di rugby, perché in un mondo in cui si parla tanto di spirito di squadra una cosiddetta squadra che lascia a piedi un proprio compagno per fare salire sul pulmann il cane di uno che la domenica prima non era neanche ben accetto in panchina... sembra una telenovela e invece è quello che è successo...dov'è allora la squadra e lo spirito di amicizia e di rispetto che nel rugby tanto viene proclamato?!
MI DISPIACE MOLTO PER VOI MA IN QUELL'OCCASIONE AVETE FINALMENTE MOSTRATO A TUTTI QUANTI QUANTO POCO DI RUGBY E DELLA SQUADRA VI INTERESSAVA!!!
Nessuno vi ha mandato via dal pulman, e potevate semplicemente stare davanti invece che dietro dove c'era il cane... OVVIAMENTE LEGATO AL GUINZAGLIO (si si legato al guinzaglio, dunque innocuo!!!!!)
Voi invece avete preferisco fare una scenata da prime donne... di cui c'è solo da vergognarsi, come di tutte le altre scenate fatte perchè magari il tuo moroso non giocava!!!
Dai lascia stare Sara che Jay ha sbagliato di quel poco!!! E' stato lui a creare malumori nella squadra ed è giusto che ne paghi le conseguenze, soprattutto per il fatto poi che NESSUNO NEANCHE I DIRIGENTI (che ne avevano ogni diritto) L'HANNO ALLONTANATO DALLA SQUADRA.
E' stata una sua libera scelta!!! E dunque non venite a parlare di serietà delle persone.
Chiudo l'argomento perchè non ne vale più la pena di parlare, sono state spese fin troppe parole ed è giusto che chi non vuole capire, non capisca!!!

Tiky83
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 ott 2006, 20:53
Località: Ravenna

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda

Messaggio da Tiky83 » 3 ott 2007, 10:21

jena82 ha scritto: Ma è vero ke ravenna nn ha ancora un campo ufficiale?Ki ne sa qualcosa?L’andata la fanno tutta fuori? dove giocano in casa?
Ciao Jena,
purtroppo non sappiamo ancora bene dove giocheremo la domenica perchè ... il campo ufficiale non è ancora stato definito, da quello che so io!!
L'andata la facciamo a Rimini al solito campo rosso.
Per il resto ci sarà da aspettare l'inizio del campionato, ... domenica prox!!!

Per ora sappiamo che il giovedi sera, invece di fare allenamento a Godo, si farà allenamento a Ravenna!! questa è una bella notizia.

jena82
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 set 2007, 10:02

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: domanda

Messaggio da jena82 » 3 ott 2007, 11:57

Grazie x l'informazione tiky. magari ci aggiorniamo più avanti x le altre partite anke se possiamo tranquillamente spostarci sull'altro forum fatto da erin e lasciare questo a ki credo ke nn abbia molto a ke fare col rugby.Ma guarda te se una massaggiatrice mideve venire a dire ke jena mi si addice propio. e io ke lo scelto xkè la jena ride..............mi sa ke lei xò nn c'ha mica tanto da ridere. e qui CHIUDO!!!!!!
Buon campionato a tutti. ci vediamo su http://www.rugby.it/modules.php?op=modl ... ic&t=12821

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 5 ott 2007, 12:36

Si comincia a giocare.
Le discussioni si spostano sui topics dedicati ai due gironi:


Girone 1
Girone 2

Bloccato