Fusione Vercelli Novara

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Messaggio da totorugby » 8 ott 2007, 15:22

IL_BARONE ha scritto:Ciao a tutti.....volevo sapere se la partita del novara era andta cosi male,io mi ricordo ottimi elementi in campo (anno passato giocato insieme) e il risultato è troppo elevato.
OTTIMI ELEMENTI!!!?????????????????????

Non è che giocavate a fantarugby?

Per lo meno loro hanno avuto il coraggio di scendere in campo!!!!!!!!
Love & Peace & Play Rugby

Avatar utente
IL_BARONE
Messaggi: 56
Iscritto il: 4 lug 2007, 13:34
Località: Vercelli

Messaggio da IL_BARONE » 8 ott 2007, 16:00

Cosa ti posso dire io.....cosa defo fare mettermi a fare il lavoro degli altri.....la situazione è questa,per la cronaca per gege vogliono 1000€,dato che l'andazzo è questo mi spieghi chi spenderebbe questi soldi per giocatori di C?????se hai una soluzioni dimmela per piacere.

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Messaggio da totorugby » 8 ott 2007, 16:26

IL_BARONE ha scritto:Cosa ti posso dire io.....cosa defo fare mettermi a fare il lavoro degli altri.....la situazione è questa,per la cronaca per gege vogliono 1000€,dato che l'andazzo è questo mi spieghi chi spenderebbe questi soldi per giocatori di C?????se hai una soluzioni dimmela per piacere.
Date buca per 2 giornate di fila: la FIR ritira la squadra e voi siete liberi. Il problema è che con la balla dello spostamento fasullo delle partite tireranno fino a fine settembre facendovi perdere un mese!
L'unico modo è informare le altre società di non accettare di spostare la partita.

Interessante sapere che per DiMaggio il Reggio Emilia ha dovuto garantire come pagamento (fonte sito R.E.) l'amichevole di domenica scorsa e per Gege chiedano 1000 €...

Ancora un anno e scade il mandato del Cosiglio Direttivo: fatevi sentire almeno con i vostri voti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Love & Peace & Play Rugby

Avatar utente
IL_BARONE
Messaggi: 56
Iscritto il: 4 lug 2007, 13:34
Località: Vercelli

Messaggio da IL_BARONE » 8 ott 2007, 16:36

totorugby ha scritto: Interessante sapere che per DiMaggio il Reggio Emilia ha dovuto garantire come pagamento (fonte sito R.E.) l'amichevole di domenica scorsa e per Gege chiedano 1000 €...
Purtroppo la realtà è questa.....chiedilo pure al diretto interessato,comunque domenica giochiamo a chieri e vli si vedra come andranno le cose......spero solamente di divertirmi e fare una bella partita di rugby,voi quanto avete fatto?

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Messaggio da totorugby » 8 ott 2007, 16:57

IL_BARONE ha scritto:
totorugby ha scritto: Interessante sapere che per DiMaggio il Reggio Emilia ha dovuto garantire come pagamento (fonte sito R.E.) l'amichevole di domenica scorsa e per Gege chiedano 1000 €...
Purtroppo la realtà è questa.....chiedilo pure al diretto interessato,comunque domenica giochiamo a chieri e vli si vedra come andranno le cose......spero solamente di divertirmi e fare una bella partita di rugby,voi quanto avete fatto?
Perso 55-5 con la 2a del Varese di serie B...
Pazienza! Nota positiva che li abbiamo carrettati nelle mischie sia nostre che loro!!!!!!!!
Dobbiamo lavorare solo sulla tecnica individuale del placcaggio.
Love & Peace & Play Rugby

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Messaggio da ExRugbista » 15 ott 2007, 23:56

questo e articolo aparso sul sito del rugby reggio
Tredici mete ad una nell'ultimo test pre-campionato

Anche l'ultima amichevole pre-campionato dell'Exagerate si risolta in una passeggiata fin troppo facile; sul campo di Vercelli il XV reggiano ha travolto la formazione locale, militante in serie B, con ben tredici mete. Stanti il 56-22 con il quale i rossoneri avevano superato in trasferta il Cesena (sempre serie B) due settimane fa e l'annullamento all'ultima ora dell'amichevole con il GrAN under 20 prevista domenica scorsa, l'allenatore Andrea Di Giandomenico si ritrova ad una settimana dall'inizio del campionato di serie A con un solo test probante sul quale lavorare, quel match inaugurale della stagione che l'Exagerate perse ventidue giorni fa alla Canalina contro il Piacenza, iscritto all'altro girone di serie A (la partita fin 17-36). Si tratta verosimilmente di un bacino di informazioni troppo carente per il tecnico rossonero, che domenica prossima dovrà affrontare al Mirabello la corazzata Recco (considerata la pi forte del girone in mischia) con in testa ancora diversi dubbi da chiarire. Dal Vercelli ci si aspettava qualcosa in più, ma la gara non ha avuto storia: 65-5 il punteggio finale (non sono state calciate le trasformazioni) con i trequarti reggiani sugli scudi. La trasferta non era del resto nata sotto il segno pi propizio: l'incontro era stato deciso per suggellare il passaggio del seconda linea Mauro Di Maggio dal club piemontese a quello reggiano ma in settimana proprio il ragazzo vercellese aveva dovuto dare forfait per una distorsione alla caviglia.
qui si apre dibatito il reggio non ha voluto dire verita per non essere preso per i fondeli oppure il vercelli è in serie B e nesune ce la detto

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Messaggio da totorugby » 16 ott 2007, 9:02

ExRugbista ha scritto:questo e articolo aparso sul sito del rugby reggio
Tredici mete ad una nell'ultimo test pre-campionato

Anche l'ultima amichevole pre-campionato dell'Exagerate si risolta in una passeggiata fin troppo facile; sul campo di Vercelli il XV reggiano ha travolto la formazione locale, militante in serie B, con ben tredici mete. Stanti il 56-22 con il quale i rossoneri avevano superato in trasferta il Cesena (sempre serie B) due settimane fa e l'annullamento all'ultima ora dell'amichevole con il GrAN under 20 prevista domenica scorsa, l'allenatore Andrea Di Giandomenico si ritrova ad una settimana dall'inizio del campionato di serie A con un solo test probante sul quale lavorare, quel match inaugurale della stagione che l'Exagerate perse ventidue giorni fa alla Canalina contro il Piacenza, iscritto all'altro girone di serie A (la partita fin 17-36). Si tratta verosimilmente di un bacino di informazioni troppo carente per il tecnico rossonero, che domenica prossima dovrà affrontare al Mirabello la corazzata Recco (considerata la pi forte del girone in mischia) con in testa ancora diversi dubbi da chiarire. Dal Vercelli ci si aspettava qualcosa in più, ma la gara non ha avuto storia: 65-5 il punteggio finale (non sono state calciate le trasformazioni) con i trequarti reggiani sugli scudi. La trasferta non era del resto nata sotto il segno pi propizio: l'incontro era stato deciso per suggellare il passaggio del seconda linea Mauro Di Maggio dal club piemontese a quello reggiano ma in settimana proprio il ragazzo vercellese aveva dovuto dare forfait per una distorsione alla caviglia.
qui si apre dibatito il reggio non ha voluto dire verita per non essere preso per i fondeli oppure il vercelli è in serie B e nesune ce la detto
Avendo avuto contatti con il Reggio penso si tratti di un errore del giornalista.

Gli emiliani erano ben consapevoli del livello.
La cosa assurda è che l'incontro è stato organizzato come contropartita economica del passaggio del cartellino di DiMaggio!
Love & Peace & Play Rugby

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Novità?

Messaggio da totorugby » 13 nov 2007, 8:52

Leggo della rinuncia a giocare la partita con l'Aosta e conseguenti dimissioni dell'allenatore.
Qualcuno di Vercelli può confermare queste notizie o spiegare come stanno le cose?

:shock: :shock: :shock: :shock:
Love & Peace & Play Rugby

Avatar utente
IL_BARONE
Messaggi: 56
Iscritto il: 4 lug 2007, 13:34
Località: Vercelli

Messaggio da IL_BARONE » 14 gen 2008, 11:16

Vorrei riesumare questo post.......come ben sapranno tutti la società ha deciso di ritirare la seniores;
ALcuni sgiocatori sono andati via,altri no......
Io attualmente milito nell'ivrea,altri miei due carissimi amici sono andati a novara,ed un quarto è andato a giocae nei mastini.
Il 27 gennaio si disputerà ivrea-novara,non so nemmeno se verrò convocato,ma spero tanto di giocarla.
Qualcuno sa darmi notizie rigurado Penolazzi nei mastini?

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Messaggio da totorugby » 14 gen 2008, 12:29

IL_BARONE ha scritto:Vorrei riesumare questo post.......come ben sapranno tutti la società ha deciso di ritirare la seniores;
ALcuni sgiocatori sono andati via,altri no......
Io attualmente milito nell'ivrea,altri miei due carissimi amici sono andati a novara,ed un quarto è andato a giocae nei mastini.
Il 27 gennaio si disputerà ivrea-novara,non so nemmeno se verrò convocato,ma spero tanto di giocarla.
Qualcuno sa darmi notizie rigurado Penolazzi nei mastini?
Diego sta bene, l'ho sentito per Natale, ed è preso con il suo lavoro. Per quanto riguarda giocare non l'ho mai visto al campo e nemmeno ho avuto richieste di trasefrimento.

Per quanto riguarda Novara, sono in contatto con la società ma pare che nessuno sia venuto da Vercelli.

Lo stesso dicasi di Ivrea dove ti hanno visto ad un allenamento e poi basta.

Buon anno!
Love & Peace & Play Rugby

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Messaggio da PISTO » 14 gen 2008, 12:44

Be', non è così. Da allora è passato un po' di tempo e direi che almeno una volta alla settimana viene ad allenarsi, in un periodo anche un po' sfortunato per clima e aria di festa, che si stanno un po' troppo prolungando anche tra di noi.
Quindi per quanto mi riguarda ora Karis è a tutti gli effetti nella ns rosa di giocatori e mi auguro già tesserato per domenica.

Ghita
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 set 2007, 16:06

Messaggio da Ghita » 14 gen 2008, 13:35

Lo stesso dicasi di Ivrea dove ti hanno visto ad un allenamento e poi basta.
Viene ogni venerdì.. e per uno che abita a vercelli e lavora a milano non è poco.

Avatar utente
IL_BARONE
Messaggi: 56
Iscritto il: 4 lug 2007, 13:34
Località: Vercelli

Messaggio da IL_BARONE » 14 gen 2008, 13:39

totorugby ha scritto:
IL_BARONE ha scritto:Vorrei riesumare questo post.......come ben sapranno tutti la società ha deciso di ritirare la seniores;
ALcuni sgiocatori sono andati via,altri no......
Io attualmente milito nell'ivrea,altri miei due carissimi amici sono andati a novara,ed un quarto è andato a giocae nei mastini.
Il 27 gennaio si disputerà ivrea-novara,non so nemmeno se verrò convocato,ma spero tanto di giocarla.
Qualcuno sa darmi notizie rigurado Penolazzi nei mastini?
Diego sta bene, l'ho sentito per Natale, ed è preso con il suo lavoro. Per quanto riguarda giocare non l'ho mai visto al campo e nemmeno ho avuto richieste di trasefrimento.

Per quanto riguarda Novara, sono in contatto con la società ma pare che nessuno sia venuto da Vercelli.

Lo stesso dicasi di Ivrea dove ti hanno visto ad un allenamento e poi basta.

Buon anno!
Allora mi avranno riferito informazioni sbagliate........Io sapevo di penolazzi nella tua squadra.
Per quanto rigurada Novara tali e gege hanno già giocato l'ultima partita.
Nel mio caso io stesso ho consegnato il trasferimento piu di 2 settimane fa,e devo rimgraziare i giocatori e società per l'accoglienza,mi hanno fatto sentire a casa.......

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Messaggio da totorugby » 14 gen 2008, 15:09

IL_BARONE ha scritto:
totorugby ha scritto:
IL_BARONE ha scritto:Vorrei riesumare questo post.......come ben sapranno tutti la società ha deciso di ritirare la seniores;
ALcuni sgiocatori sono andati via,altri no......
Io attualmente milito nell'ivrea,altri miei due carissimi amici sono andati a novara,ed un quarto è andato a giocae nei mastini.
Il 27 gennaio si disputerà ivrea-novara,non so nemmeno se verrò convocato,ma spero tanto di giocarla.
Qualcuno sa darmi notizie rigurado Penolazzi nei mastini?
Diego sta bene, l'ho sentito per Natale, ed è preso con il suo lavoro. Per quanto riguarda giocare non l'ho mai visto al campo e nemmeno ho avuto richieste di trasefrimento.

Per quanto riguarda Novara, sono in contatto con la società ma pare che nessuno sia venuto da Vercelli.

Lo stesso dicasi di Ivrea dove ti hanno visto ad un allenamento e poi basta.

Buon anno!
Allora mi avranno riferito informazioni sbagliate........Io sapevo di penolazzi nella tua squadra.
Per quanto rigurada Novara tali e gege hanno già giocato l'ultima partita.
Nel mio caso io stesso ho consegnato il trasferimento piu di 2 settimane fa,e devo rimgraziare i giocatori e società per l'accoglienza,mi hanno fatto sentire a casa.......
Come vedi avevo notizie vecchie.

Devo dire che dicembre è passato così in fretta che sono rimasto indietro.
In bocca al lupo a tutti per domenica.

Confermo invece per Penolazzi.
Love & Peace & Play Rugby

Rispondi