CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA
Moderatore: Emy77
-
Re: CERCO SQUADRA RUGBY BRESCIA E PROVINCIA
rugby poncarale:
martedi a borgo poncarale alle ore 20.00
mercoledì campo menta ore 20.00
venerdì a borgo poncarale ore 20.00
campo rugby borgo, via Gallo Borgo Poncarale - all'oratorio
campo Menta, via Collebeato Brescia - al Polivalente
chiunque vuole venire a divertirsi è ben accetto, e di sicuro ti divertirai, gratis amoris dei
martedi a borgo poncarale alle ore 20.00
mercoledì campo menta ore 20.00
venerdì a borgo poncarale ore 20.00
campo rugby borgo, via Gallo Borgo Poncarale - all'oratorio
campo Menta, via Collebeato Brescia - al Polivalente
chiunque vuole venire a divertirsi è ben accetto, e di sicuro ti divertirai, gratis amoris dei
-
- Contatta:
Sei italiano? Se si non beccherai mai una lira.
Sei straniero? Beh potresti ricevere un compenso
Sei straniero? Beh potresti ricevere un compenso
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
ciao ragazzi, ma se un padre di famiglia volesse iniziare a giocare a rugby a 29 anni... lo prendereste per scemo?
purtroppo nella mia zona (Orzinuovi) di palla ovale non c'è traccia e se qualcuno vuole fare sport ha la sola possibilità del calcio. Personalmente del rugby so tutto ciò che bisogna sapere per essere un buon tifoso ma il rugby giocato è ovviamente un' altra cosa...
che dite... potrei?
purtroppo nella mia zona (Orzinuovi) di palla ovale non c'è traccia e se qualcuno vuole fare sport ha la sola possibilità del calcio. Personalmente del rugby so tutto ciò che bisogna sapere per essere un buon tifoso ma il rugby giocato è ovviamente un' altra cosa...
che dite... potrei?
-
ho cominciato alla tua età partendo più o meno dalle tue stesse condizioni e mi sto ancora pentendo di non averlo fatto prima.sigo ha scritto:ciao ragazzi, ma se un padre di famiglia volesse iniziare a giocare a rugby a 29 anni... lo prendereste per scemo?
che dite... potrei?
trovati una squadra ancxhe a qualche km di distanza e gioca finché puoi: è tempo investito
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
ciao, abbiamo la stessa età ed ho iniziato quest'anno, trovati una squadra e vai agli allenamenti, io sono stato accolto a braccia aperte, gentilezza e disponibilità da parte di tutti.
Non metterti problemi.
Non metterti problemi.
-
a questo punto chiedo...
c'è una squadra a qualche chilometrino da Pompiano BS che accetterebbe un giocatore che non sa neanche in che ruolo potrebbe mettersi?!?
Aspetto trepidante.
Aggiungo che ho sempre (fino a tre anni fa... cioè fino al matrimonio!) giocato a calcio come portiere e la forma fisica non è così scadente...
c'è una squadra a qualche chilometrino da Pompiano BS che accetterebbe un giocatore che non sa neanche in che ruolo potrebbe mettersi?!?
Aspetto trepidante.
Aggiungo che ho sempre (fino a tre anni fa... cioè fino al matrimonio!) giocato a calcio come portiere e la forma fisica non è così scadente...
-
automobilisticamente vicine a me ci sono borgo poncarale e gussago.
qualcuno mi sa dire se accettano neofiti fra i piedi?
qualcuno mi sa dire se accettano neofiti fra i piedi?
-
Borgo Poncarale, martedì e venerdì all'oratorio di Borgo (per capirsi a semoforo all'incrocio) ore 20, mercoledì al campo Menta di via Collebeato (vicino al Polivalente). Abbiamo anche gente di Cossirano (sembra quasi il titolo di un libro), di Maclodio, Travagliato e Roncadelle (una volta era il triangolo dei TIR).
Vieni, presentati e divertiti. Al Borgo non buttiamo niente! Uruguagi e Danesi compresi.
Vieni, presentati e divertiti. Al Borgo non buttiamo niente! Uruguagi e Danesi compresi.
-
Questo non per dire che sei un maiale, per quello ci sono io.
E così non ti perderai la Festa del Rugby Borgo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così non ti perderai la Festa del Rugby Borgo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
grazie. risolvo il problema di un unghia incarnita (scusate la parentesi splatter) e ci farò un serio pensierino.
per quanto riguarda la Festa già ho avuto il piacere...
per quanto riguarda la Festa già ho avuto il piacere...
-
- Contatta:
Sono in ritardo di mesi, ma ne approfitto per ricordare che il Marco Polo RFC (allenamenti al Menta di Brescia - zona via Collebeato/Urago Mella il martedì e giovedì durante la stagione) ogni anno introduce al rugby almeno 4/5 persone che non hanno mai giocato. Quindi il posto c'è.
Per il periodo estivo ci alleniamo a Roncadelle x chi volesse venire a fare un giro.
Tra Castelmella e Roncadelle svolgiamo poi l'attività giovanile fino all'Under 16.
Chi volesse può contattarmi via mail: info@marcopolorugby.com
[X quanti ieri fossero stati a Milano per la partita delle Zebre, siamo i ragazzi che gestivano lo stand della birra.]
Per il periodo estivo ci alleniamo a Roncadelle x chi volesse venire a fare un giro.
Tra Castelmella e Roncadelle svolgiamo poi l'attività giovanile fino all'Under 16.
Chi volesse può contattarmi via mail: info@marcopolorugby.com
[X quanti ieri fossero stati a Milano per la partita delle Zebre, siamo i ragazzi che gestivano lo stand della birra.]
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
mi dici dopo quanto vengono? ho giocato 34 anni, da altri 5 sono nell'ambiente come dirigente, ma soldi nulla.di matmave il 08/11/2008, 0:43
A RUGBY SI GIOCA PER PASSIONE!!!!!!! IL RUGBY OLTRE AD ESSERE UNO SPORT E' UNA CULTURA, UNO STILE DI VITA E DI COMPORTAMENTO!!!!!
I SOLDI VENGONO DOPO!!!!!
-
- Contatta:
riaccendo questo thread che mi piaceva tanto...bragopiteco ha scritto:mi dici dopo quanto vengono? ho giocato 34 anni, da altri 5 sono nell'ambiente come dirigente, ma soldi nulla.di matmave il 08/11/2008, 0:43
A RUGBY SI GIOCA PER PASSIONE!!!!!!! IL RUGBY OLTRE AD ESSERE UNO SPORT E' UNA CULTURA, UNO STILE DI VITA E DI COMPORTAMENTO!!!!!
I SOLDI VENGONO DOPO!!!!!
Volevo informare tutti che causa crisi ho dovuto rinunciare al 10% del mio stipendio accontentandomi di un ingaggio di 1.650.000€
-
- Contatta:
solamente? e ora come farai con la casa in sardegna, lo yatch , la maserati??! eh? come farai? 

Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
accidenti, dopo questo scoop sugli ingaggi al borgo, dovremo mettere un tetto salariale, come tra i professionisti di basket
a parte gli scherzi, sfido il buontempone che parla di soldi a trovare un giocatore che a borgo, dal 1981 abbia preso un centesimo:
pago bene, in birre alla festa, alla quale siete tutti invitati
per la cronaca, anche il borgo, nel 1990/91 o giù di li' ha avuto un argentino: tale diego lavazza, giovanotto di belle speranze, che sfortunatamente per lui ha trovato lavoro, grazie all'allenatore, come magutt (i bresciani e i bergamaschi sanno di cosa si tratta) ... il nostro a gennaio era già scappato alle canarie !!!!!
buon fanta rugby a tutti
a parte gli scherzi, sfido il buontempone che parla di soldi a trovare un giocatore che a borgo, dal 1981 abbia preso un centesimo:
pago bene, in birre alla festa, alla quale siete tutti invitati
per la cronaca, anche il borgo, nel 1990/91 o giù di li' ha avuto un argentino: tale diego lavazza, giovanotto di belle speranze, che sfortunatamente per lui ha trovato lavoro, grazie all'allenatore, come magutt (i bresciani e i bergamaschi sanno di cosa si tratta) ... il nostro a gennaio era già scappato alle canarie !!!!!
buon fanta rugby a tutti