TOSCANA serie C 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Bellini
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott 2006, 11:42
Località: Ivrea
Contatta:

Messaggio da Bellini » 23 ott 2006, 17:25

Bè Sprigbok78 se per caso ti trasferiscono a Ivrea col lavoro...da noi c'e' sempre bisogno di tallonatori e terze linee....e lardo di colonnata...e bottiglie di chianti!
Per che ditta lavori? hai giocato per caso a Ivrea nei primi anni novanta?

Springbok78
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 mag 2006, 9:42
Località: Firenze

Messaggio da Springbok78 » 23 ott 2006, 17:33

No, no... Non ho mai giocato, sono un arbitro... Per il lardo di Colonnata avrai di che rimpinzarti, anche se ormai si trova ovunque... Anche il Chianti ti regalerà delle soddisfazioni, credo... Lavoro per la Ribes Servizi che fa parte della municipalizzata ASM Filo, anche se fra qualche giorno cambio "padrone"...
Ruggero

Avatar utente
Bellini
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott 2006, 11:42
Località: Ivrea
Contatta:

Messaggio da Bellini » 23 ott 2006, 17:45

Il nostro capitano "Il Gabbia" (che scrive regolarmente sui 3D piemontesi) nonchè pilone di grande pregio (ex Rivoli) è personaggio di spicco della Ribes servizi...al soldo della Vodafone al momento...di arbitri non so se ce n'e' bisogno...non conosco l'ambiente

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 23 ott 2006, 20:32

Bellini ha scritto:Per la toma no problema...ne recupero a tonnellate....per la torta novecento è più un problema di conservazione durante il trasporto da qui a giù...quattro o cinque ora in macchina sono fatali per le palle di un'umano, figuriamoci per una piccola e soffice torta alla crema!!! Meglio che veniate voi a carnevale a mangiarla bella fresca!!!
Nel frattempo ho scritto al CUS Pisa aspetto loro news se possono ospitare 16 tacchetti in più! Grazie ancora a tutti per le info :D
Piuttosto Samu com'è che conosci così bene le nostre desolate lande di montagna?
c'ho lavorato per circa sei mesi tre 4 anni fa, lavoravo in valchiusella , facevo i tracciati dell'enel per l'alta e la media tensione, sono arrivato fino a Fondo e a Traversella e poi su fino a Tissone, e da li fino in Val D'aosta .
SIccome quei paesini non sono raggiunti da strade mi facevo delle camminate belluine, ma grazie a questo ho smesso di fumare e ho iniziato ad apprezzare il tome e tutti i sapori di quei posti!!
Peccato che la sera ero distrutto altrimenti sarei venuto volentierissimo ad allenarmi!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
Bellini
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott 2006, 11:42
Località: Ivrea
Contatta:

Messaggio da Bellini » 24 ott 2006, 10:13

Grandi i Toscanacci!!!! grazie alle vostre info e al CUS Pisa che mi ospita ad allenarmi!!! son troppo contento! Grazie Samu,Springbok78 e CoCa.
Samu, se hai avuto l'occasione di girare per le nostre montagne allora hai visto i posti più belli che questo Wyoming del nord italia possa offrire...hai anche approfittato della famosa "ospitalità" delle ragazze della Valchiusella?
gente festaiola e donne genuine.Un saluto a tutti
bellini


"la vita è troppo breve per bere vino cattivo"

Springbok78
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 mag 2006, 9:42
Località: Firenze

Messaggio da Springbok78 » 24 ott 2006, 10:24

Bellini, a questo punto dimmi il nome di questo pilone... Potrebbe non essermi nuovo per motivi extra-rugbystici...
Una simpatica curiosità... Hai letto la classifica poco sopra per scegliere tra CUS Pisa ed Etruschi?... Eh,eh,eh...
Ruggero

Avatar utente
Bellini
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott 2006, 11:42
Località: Ivrea
Contatta:

Messaggio da Bellini » 24 ott 2006, 10:51

Ruggero, il mio fiero capitano si appella Davide Mazza puoi trovare la sua foto sul sito ivrearugby.it (lui è il numero 3, io il 14).La classifica non l'ho consultata, è solo che del CUS ho trovato il sito subito ed è aggiornato e mi hanno risposto ieri sera stessa, dei Livornesi il sito sembra essere abbandonato dall'anno scorso e non ne trovo tracce più recenti...anzi mi piacerebbe pure la prossima volta che mi capiterà di scendere di andare pure da loro, anche perchè tra qualche anno mi trasferirò definitivo a Livorno e vorrei cercare una squadra per finire la carriera al compimento dei 40 anni!

Springbok78
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 mag 2006, 9:42
Località: Firenze

Messaggio da Springbok78 » 24 ott 2006, 11:02

Sì, in effetti il sito degli Etruschi sembra abbandonato... A Livorno città è l'unica squadra di serie C (per ora), tieni conto che la distanza Livorno-Pisa è minima.
Se verrai a giocare in C Toscana potrai correre il rischio di trovarmi come arbitro... Io sono ai primi passi, ma fra uno o due anni dovrei essere pronto per la C...
Ruggero

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 24 ott 2006, 12:43

a me di sicuro potresti trovarmi come avversario, ricordati che noi in toscana abbiamo anche l'Elba e se ti va bene ti potrebbe toccare la trasferta a primavera...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 24 ott 2006, 12:45

Bellini ha scritto:Grandi i Toscanacci!!!! grazie alle vostre info e al CUS Pisa che mi ospita ad allenarmi!!! son troppo contento! Grazie Samu,Springbok78 e CoCa.
Samu, se hai avuto l'occasione di girare per le nostre montagne allora hai visto i posti più belli che questo Wyoming del nord italia possa offrire...hai anche approfittato della famosa "ospitalità" delle ragazze della Valchiusella?
gente festaiola e donne genuine.Un saluto a tutti
bellini


"la vita è troppo breve per bere vino cattivo"
posti stupendi, che te li ricordi finche campi, pensa l'anno scorso ero a torino per lavoro e feci una fuga su fino a ivrea a rivedere quei posti!!!
Le donne no, niente da fare , un po perche ero fidanzato un po perche la sera m'addormentavo a cena...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 30 ott 2006, 19:24

Noi ieri s'è RI-perso a Piombino contro il Rufus 4 mete a due
quest'anno è dura....


buona camicia a tutti



p.s. ma perche in questo thread nessuno tranne me scrive?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
Bellini
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott 2006, 11:42
Località: Ivrea
Contatta:

Messaggio da Bellini » 31 ott 2006, 10:44

Ciao Samu, anche noi ieri s'e' persa la seconda in casa consecutiva col CUS Torino..che palle!!!!
E' vero che il vostro 3D è un pò deserto ma non disperare..c'e' sempre uno "straniero" che lo legge e che è ben contento di scambiare due parole..salutoni da Ivrea!!!
fabio

Ric-ala
Messaggi: 353
Iscritto il: 24 mar 2005, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Ric-ala » 1 nov 2006, 21:53

forza samu non piangere vedrai che presto si rivince!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 6 nov 2006, 11:06

Il vasari Arezzo seconda ha Ri-Ri-perso contro la seconda del Prato per 69-7, tristezza nello spogliatoio aretino.
Con la speranza che queasto sia per noi un anno "di rodaggio" ci gustiamo la pausa delle due settimane e gia si pensa alla difficilissima trasferta sull'ostico campo dell'Elba, dove mi risulta che ieri il Sesto abbia perso
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

VannoJ
Messaggi: 45
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:50

Messaggio da VannoJ » 7 nov 2006, 13:08

Dai Samu, non disperare, avete il terzo tempo piu incredibile di tutta la Toscana, ma che dico, secondo me di tutta l'italia!!!Grandi!!!!
Un saluto
Vanno - Firenze Rugby Club

Rispondi