PoWerSte ha scritto:non sarà troppo attivo questo forum?
io non ti ho risposto semplicemente perchè non ti so rispondere.... non conosco la classifica aggiornata.
gli altri penso che abbiano fatto lo stesso ragionamento! non prendertela a male
ciao
Moderatore: Emy77
PoWerSte ha scritto:non sarà troppo attivo questo forum?
jeanlouismanca ha scritto:sandronayt ha scritto:per quelli che non hanno capito:
chi gioca a rugby, dentro di se, si sente un guerriero, un guerriero forte ben temprato , audace e leale, tutto quì, e vi dico una cosa con allegria, un guerriero la propria forza la porta dentro e non ne parla con nessuno. quelle schermagliete che avete scritto a parer mio son sembrate delle bambinate....................
ciao controlla a questo sito .......spero che aggiornano....di solito trascurano i risultati...o...se hanno voglia.....comunque vediPoWerSte ha scritto:vabbe xro almeno un non la sappiamo era meglio di nessuna risposta
si grazie c'ero gia andato l'ho trovata fino al 23 novembre...certo che potrebberlo aggiornalo quel sito!!Sheridian ha scritto:ciao controlla a questo sito .......spero che aggiornano....di solito trascurano i risultati...o...se hanno voglia.....comunque vediPoWerSte ha scritto:vabbe xro almeno un non la sappiamo era meglio di nessuna risposta
http://www.rugbysardegna.it/
uomogatto ha scritto:jeanlouismanca ha scritto:sandronayt ha scritto:per quelli che non hanno capito:
chi gioca a rugby, dentro di se, si sente un guerriero, un guerriero forte ben temprato , audace e leale, tutto quì, e vi dico una cosa con allegria, un guerriero la propria forza la porta dentro e non ne parla con nessuno. quelle schermagliete che avete scritto a parer mio son sembrate delle bambinate....................
Da dove hai preso la classifica? cmq il cagliari ha vinto contro il capoterra e anche con il bonus...credo che sia sbagliata la classificajeanlouismanca ha scritto:Omologazione risultati gare del 7/12/2008 - 1° giornata di RITORNO - 1°Fase
====================================================================================================
Girone 1
1^ Squadra -2^ Squadra Risultato Mete Arbitro
----------------------------------------------------------------------------------------------------
ASD AMATORI RUGBY CAPOTERRA -UNION RUGBY CAGLIARI ASD 35 - 7 ( 4- 1) Sig. PISCEDDA G.
RUGBY BULLDOG SASSARI ASD -7 FRADIS RUGBY CLUB ASD 0 - 84 ( 0-13) Sig. DESSI A.
ASD RUGBY SASSARI -NUORO RUGBY ASD RIPROGR Sig.
C L A S S I F I C A Girone 1
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff.Pen/Add
7 FRADIS RUGBY CLUB ASD 29 6 6 0 0 50 316 23 293 0
ASD AMATORI RUGBY CAPOTERRA 19 4 4 0 0 18 117 27 90 0
UNION RUGBY CAGLIARI ASD 13 7 4 0 3 31 188 77 111 8-
RUGBY OLBIA A.S.D. 4 6 3 0 3 32 194 69 125 12-
ASD RUGBY SASSARI 4- 5 1 0 4 4 23 162 -139 8-
NUORO RUGBY ASD 7- 4 0 0 4 1 10 157 -147 8-
RUGBY BULLDOG SASSARI ASD 8- 4 0 0 4 1 10 343 -333 8-
si proprio stamane dalla federazione sarda he he he visto funziona?! e lassù aveva notato e forse se n'è ricordato di fare....sandronayt ha scritto:jeanlouis ma chi ti ha dato i risultati?
danilokamen ha scritto:
P.S.:
JeanLouis per domenica non sarai convocato
mi dispiace è questione di pelle e sangue sassarese..............dai su fatti una bell compagnia di buon boccale (lattina) di birra.....jeanlouismanca ha scritto:danilokamen ha scritto:
P.S.:
la bagassa tua!
Sheridian ha scritto:danilokamen ha scritto:
P.S.:
mi dispiace è questione di pelle e sangue sassarese..............dai su fatti una bell compagnia di buon boccale (lattina) di birra.....
Ach.....quello decide il grande Capo....jeanlouismanca ha scritto:Sheridian ha scritto:danilokamen ha scritto:
P.S.:
mi dispiace è questione di pelle e sangue sassarese..............dai su fatti una bell compagnia di buon boccale (lattina) di birra.....
se possono scendere in campo solo i sassaresi mi sa che domenica sarete in pochi......