Previsioni Serie C - Lazio 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
martinez
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 apr 2006, 17:39

Messaggio da martinez » 28 set 2007, 17:34

Mi sembra che stavamo parlando delle società che vogliono accedere alle finali per la B.
Per la sola partecipazione al campionato valgono le vecchie regole .
Nuova o primo volta iscritta a campionato niente giovanili, secondo anno solo U13 , terzo anno sia U13 che U15.
Tu dovresti saperlo bene visto che lo scorso anno hai giocato, da quello che dici, in una società :oops: :oops: che aveva cambiato nome per aggirare la norma e non partire a -4 :(

joerugby
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 set 2007, 18:48

Messaggio da joerugby » 28 set 2007, 18:55

compagine equa è una squadra di marano equo prov di roma(che non so bene dove sia )io c'ho giocato contro hanno una buona mischia ediscreta linea di 3/4 , ben organizzati in touche con un paio di elementi che fanno la differenza specialmente l'apertura.
FORMIA RUGBY

Avatar utente
unionjack
Messaggi: 327
Iscritto il: 16 dic 2006, 15:22

Messaggio da unionjack » 28 set 2007, 20:44

tu nel tuo intervento precedente nn hai fatto distinzioni tra nuove iscritte, secondo anno o vecchie.
hai detto che nn ci sn distinzioni per accedere ai play off devono tutte avere le giovanili, forse ti sei spiegato male.

e si io giocavo cn la tivoli rugby e cosa c'entra adesso?

martinez
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 apr 2006, 17:39

Messaggio da martinez » 28 set 2007, 22:05

martinez ha scritto:..... Qualunque squadra che milita in C se vuole accedere alla B deve necessariamente fare U15 e U13 . Indipendentemente se è nuova , al secondo anno , o una cadetta ....
o una vecchia.... ma era scontato!!!

Il riferimento alla squadra era , mi correggo, ai dirigenti ... che da fini..... esperti del regolamento ti potrebbero chiarire come funziona.
Vedi certe regole , che indubbiamente penalizzano le nuove realtà, vengono introdotte per colpa dei furbi ......

Avatar utente
unionjack
Messaggi: 327
Iscritto il: 16 dic 2006, 15:22

Messaggio da unionjack » 29 set 2007, 6:58

io noto un certo accanimento da parte tua nei confronti della tivoli rugby.
nn è la prima volta che citi questa vicenda, nn ti do torto, a tuo parere è una "furbata" che in qualche modo può dare fastidio a chi ha avuto cmq punti di penalizzazione.

ma il discorso era già chiuso quando tu a distanza di 8-9 mesi lo ritiri fuori e leggendo tuoi interventi punzecchi sempre la squadra tiburtina.
cosa ti è capitato?
giochi a rugby? ti sei trovato contro di noi ed hai avuto qualche colpo proibito?
hai parenti che hanno subito colpi proibiti da noi?
eri nel nostro gruppo e nn ti facevano giocare e ti vuoi vendicare?
io nn capisco proprio nn intervieni quasi mai e quando lo fai parli male di qualcuno...bahhhh, io mi ricordo tutto e quindi nn mi sfuggi, polemizzi in maniera nn costruttiva. e nn parlo di questo intervento, mi riferisco a ciò che ricordo.

uguale, a ognuno il suo.

dariomassimi
Messaggi: 134
Iscritto il: 13 set 2006, 22:34
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da dariomassimi » 29 set 2007, 7:58

La Compagine Equa è la squadra di Marano Equo (che non è il contrario di iniquo, ma rimanda al nome dell'antica popolazione degli Equi che abitava il Latium nord-orientale, citata nella Prima Decade di Tito Livio come ostile a Roma), paese di 715 abitanti in provincia di Roma. Per arrivarci, la cosa migliore penso sia uscire dall'autostrada Roma-L'Aquila al casello di Carsoli. Il Fabraternum è la nuova squadra di Ceccano, in provincia di Frosinone, e ci si arriva uscendo al casello del capoluogo sull'autostrada Roma-Napoli. Da quanto ho capito, la squadra è il frutto della semina del Colleferro, infatti gli Old del Colleferro hanno "tenuto a battesimo" la squadra. La cosa importante, mi pare, è che nel Lazio il movimento rugbistico si sta pian piano allargando a macchia d'olio.

pitone
Messaggi: 78
Iscritto il: 22 nov 2006, 13:18

Messaggio da pitone » 29 set 2007, 12:56

Marano Equo, secondo google maps, è vicinissima a Anticoli Corrado che è il paese dove gioca il Valle Aniene.

Sbaglio?

dariomassimi
Messaggi: 134
Iscritto il: 13 set 2006, 22:34
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da dariomassimi » 29 set 2007, 14:13

pitone ha scritto:Marano Equo, secondo google maps, è vicinissima a Anticoli Corrado che è il paese dove gioca il Valle Aniene.

Sbaglio?
Non sbagli, Marano Equo non dista molto da Anticoli Corrado, ma non so se il Valle Aniene gioca lì.

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy » 29 set 2007, 14:42

ad anticoli corrado si mangia da paura,e la piazzetta è il posto dove passero la vecchiaia a bere,che bel posto.

pitone
Messaggi: 78
Iscritto il: 22 nov 2006, 13:18

Messaggio da pitone » 30 set 2007, 12:47

che il Valle gioca ad Anticoli Corrado non ci sono dubbi, noi l'altro campionato abbiamo giocato lì con loro quindi parlo per conoscenza diretta. Tra l'altro un campo molto duro con qualche, forse troppi, sassi qua e là, ma non mi lamento conosco perfettamente la situazione di quelle squadre che, non avendo un campo proprio, devono lottare con i denti per riuscire a trovare un campo, noi di solito litighiamo con i pallonari una volta si e pure quell'altra per un motivo o per un altro, sta di fatto che perfino agli allenamenti ci rompono ed è successo pure che ci spegnessero i fari del campo. Assurdo....

scusate lo sfogo...

comunque emozionante Italia ieri , per lo meno dal punto di vista del cuore e dell'impegno, ci hanno provato fino all'ultimo, abbiamo l'onore di avere segnato una meta e loror no.
Con i calci l'inghilterra ci vinse un mondiale.... nessuna giustificazione solo un po di amarezza.

Grande Tronky, mi ha fatto commuovere pure a me....

crecorio
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 set 2007, 11:37

Messaggio da crecorio » 30 set 2007, 13:35

il valle aniene ha giocato ad anticoli,ma non gioca più li,e a dire il vero la società siè spostata a tivoli,non zona tibur superbum,ma in un altro campo.
:D :D :D
"...bira bancone grappa peroni..."

eo remase

cicoci
Messaggi: 575
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00

Messaggio da cicoci » 30 set 2007, 18:31

dariomassimi ha scritto:La Compagine Equa è la squadra di Marano Equo (che non è il contrario di iniquo, ma rimanda al nome dell'antica popolazione degli Equi che abitava il Latium nord-orientale, citata nella Prima Decade di Tito Livio come ostile a Roma), paese di 715 abitanti in provincia di Roma. Per arrivarci, la cosa migliore penso sia uscire dall'autostrada Roma-L'Aquila al casello di Carsoli. Il Fabraternum è la nuova squadra di Ceccano, in provincia di Frosinone, e ci si arriva uscendo al casello del capoluogo sull'autostrada Roma-Napoli. Da quanto ho capito, la squadra è il frutto della semina del Colleferro, infatti gli Old del Colleferro hanno "tenuto a battesimo" la squadra. La cosa importante, mi pare, è che nel Lazio il movimento rugbistico si sta pian piano allargando a macchia d'olio.
DARIO, SEI UN MITO !!! :lol:

dariomassimi
Messaggi: 134
Iscritto il: 13 set 2006, 22:34
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da dariomassimi » 30 set 2007, 18:34

Cicoci, hai avuto la mia mail @adr? Perché non ti fai sentire?
Ciao,
Dario

cicoci
Messaggi: 575
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00

Messaggio da cicoci » 30 set 2007, 18:34

dariomassimi ha scritto:... ... La cosa importante, mi pare, è che nel Lazio il movimento rugbistico si sta pian piano allargando a macchia d'olio.
... ... TRANNE CHE SUL LITORALE !!! :evil:
Vedi OSTIA, FIUMICINO e TORVAIANICA !!! :evil:

dariomassimi
Messaggi: 134
Iscritto il: 13 set 2006, 22:34
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da dariomassimi » 30 set 2007, 18:37

cicoci ha scritto:
dariomassimi ha scritto:... ... La cosa importante, mi pare, è che nel Lazio il movimento rugbistico si sta pian piano allargando a macchia d'olio.
... ... TRANNE CHE SUL LITORALE !!! :evil:
Vedi OSTIA, FIUMICINO e TORVAIANICA !!! :evil:
Il problema lì, mi pare, non è del rugby in quanto tale, ma delle Società. O meglio, delle persone che sono chiamate a gestire le Società.

Rispondi