SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy » 2 mag 2007, 19:41

Nohome ha scritto:
piggy ha scritto:
lbj23 ha scritto:
piggy ha scritto:Si ma paramtta dimentica che l urc la meta se l e trovata in regalo ,noi l abbiamo marcata con rabbia e determinazione.poi forse è arrivato venti minuti dopo il fischi di inizio in cui la primavera ah dominato.Cmq abbiamo perso e basta ma dire che l urc ha meritato al vittoria mi sembra eccessivo.
sai... a forza di calciare per 80 minuti prima o poi un calcio te lo stoppano!

la primavera ha fatto per 78 minuti l'anti-gioco del rugby.
forse se avesse giocato per tutta la partita come negli ultimi 2 minuti avrebbe anche portato a a casa il risultato.
dico "forse" perchè l'80% delle azioni pericolose sono dovute a grossi calcioni e alla difficoltà di ali ed estremo dell'urc a controllarli.
comunque non ci posso credere che non esiste una partita in cui perdete serenamente. oh, avete giocato bene ma gli altri erano più forti e giustamente hanno vinto. stop.
poi se vogliamo continuare a fare "bar dello sport" continuiamo pure. d'altronde i forum servono a questo :wink:
Ma fammi il piacere avete sculato e basta e ci sta.Poi fate meno avanti e magari fate meta.mi sembra che di placcaggi ne avete subiti abbbastanza.Comunque avete vinto ma non mi dire che vate meritato.Il nostro anti gioco come lo chiami tu vi stava mandando in tilt voi unici tenutari del bel rugby moderno fatto di velocita e progressioni.Siete come al solito spocchiosi e boriosi di voi stessi del nome che portate.Se poi parli di anti gioco chiedi hai tuoi avanti se sanno che in una ruck non si entar sempre di lato.La verita e che pensavate di vincerla facile solo perche ve chiamate urc,avete sottovalutato l avversario e il nostro cuore ha fatto il resto dovevate stravincere e invece ve la siete sudata con i vostri cuori di nocciolina e i vostri insulti gratuiti in campo.Rimane il fatto che noi la meta ce al siamo guadagnata voi con scaltrezza ve la siete presa su un bel piatto d argento.
Si ripete il discorso di sempre...
Gli impavidi e coraggiosi perdono, mentre i vigliacchi e spocchiosi vincono per fortuna...

mah!?
No fortuna,c***.

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy » 2 mag 2007, 19:42

C U L O

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 2 mag 2007, 19:45

piggy ha scritto:
lbj23 ha scritto:
piggy ha scritto:Si ma paramtta dimentica che l urc la meta se l e trovata in regalo ,noi l abbiamo marcata con rabbia e determinazione.poi forse è arrivato venti minuti dopo il fischi di inizio in cui la primavera ah dominato.Cmq abbiamo perso e basta ma dire che l urc ha meritato al vittoria mi sembra eccessivo.
sai... a forza di calciare per 80 minuti prima o poi un calcio te lo stoppano!

la primavera ha fatto per 78 minuti l'anti-gioco del rugby.
forse se avesse giocato per tutta la partita come negli ultimi 2 minuti avrebbe anche portato a a casa il risultato.
dico "forse" perchè l'80% delle azioni pericolose sono dovute a grossi calcioni e alla difficoltà di ali ed estremo dell'urc a controllarli.
comunque non ci posso credere che non esiste una partita in cui perdete serenamente. oh, avete giocato bene ma gli altri erano più forti e giustamente hanno vinto. stop.
poi se vogliamo continuare a fare "bar dello sport" continuiamo pure. d'altronde i forum servono a questo :wink:
Ma fammi il piacere avete sculato e basta e ci sta.Poi fate meno avanti e magari fate meta.mi sembra che di placcaggi ne avete subiti abbbastanza.Comunque avete vinto ma non mi dire che vate meritato.Il nostro anti gioco come lo chiami tu vi stava mandando in tilt voi unici tenutari del bel rugby moderno fatto di velocita e progressioni.Siete come al solito spocchiosi e boriosi di voi stessi del nome che portate.Se poi parli di anti gioco chiedi hai tuoi avanti se sanno che in una ruck non si entar sempre di lato.La verita e che pensavate di vincerla facile solo perche ve chiamate urc,avete sottovalutato l avversario e il nostro cuore ha fatto il resto dovevate stravincere e invece ve la siete sudata con i vostri cuori di nocciolina e i vostri insulti gratuiti in campo.Rimane il fatto che noi la meta ce al siamo guadagnata voi con scaltrezza ve la siete presa su un bel piatto d argento.
ripagati con la stessa moneta, visto che con stessa scaltrezza calciando tutto pensavate di farla franca...e invece puniti amaramente.
rimane il fatto che non costruite nulla, al massimo comprate giocatori per le finali.
con i cuori di nocciolina piloni di 80 kili hanno retto in mischia contro i vostri buddha...
clonate salera e date una innaffiata al campo acqua acetosa , cosi l anti rugby vi viene meglio! :-)

lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 » 2 mag 2007, 23:14

piggy qui se c'è uno spocchioso sei proprio tu visto che sembra che siete sempre i più forti ma guarda caso perdete sempre per qualche particolare motivo. riconsolati con quel poco che ti resta dopo ogni partita (una volta era il fatto che avete dominato in mischia, ora che facevate i placcaggi duri). io guarderei un attimo anche al risultato visto che tre su tre fanno un po più di una coincidenza.
io con anti-gioco non parlavo di anti-sportività. le entrate di lato, se proprio erano irregolari, saranno state sanzionate.
per la questione di cuore... beh, sei mejo te, che ti devo dire. affermazione che non merita neanche risposta. dicevi a river prima che se non aveva visto la partita non poteva parlare; beh, tu non conosci i ragazzi dell'urc, quindi non parlare.

lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 » 2 mag 2007, 23:20

per la questione del fallo "involontario" dopo la meta, ecco le immagini: guarda da quanto aveva già schiacciato la palla:

Immagine
Immagine
Immagine

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi » 2 mag 2007, 23:30

lbj23 ha scritto: per la questione di cuore... beh, sei mejo te, che ti devo dire. .
CONTAGGIATO DAL SEI MEJO TE!

VDBarthuyzen
Messaggi: 217
Iscritto il: 30 lug 2004, 0:00
Località: North Rome

Messaggio da VDBarthuyzen » 3 mag 2007, 0:14

parramatta ha scritto:
piggy ha scritto:
lbj23 ha scritto:
piggy ha scritto:Si ma paramtta dimentica che l urc la meta se l e trovata in regalo ,noi l abbiamo marcata con rabbia e determinazione.poi forse è arrivato venti minuti dopo il fischi di inizio in cui la primavera ah dominato.Cmq abbiamo perso e basta ma dire che l urc ha meritato al vittoria mi sembra eccessivo.
sai... a forza di calciare per 80 minuti prima o poi un calcio te lo stoppano!

la primavera ha fatto per 78 minuti l'anti-gioco del rugby.
forse se avesse giocato per tutta la partita come negli ultimi 2 minuti avrebbe anche portato a a casa il risultato.
dico "forse" perchè l'80% delle azioni pericolose sono dovute a grossi calcioni e alla difficoltà di ali ed estremo dell'urc a controllarli.
comunque non ci posso credere che non esiste una partita in cui perdete serenamente. oh, avete giocato bene ma gli altri erano più forti e giustamente hanno vinto. stop.
poi se vogliamo continuare a fare "bar dello sport" continuiamo pure. d'altronde i forum servono a questo :wink:
Ma fammi il piacere avete sculato e basta e ci sta.Poi fate meno avanti e magari fate meta.mi sembra che di placcaggi ne avete subiti abbbastanza.Comunque avete vinto ma non mi dire che vate meritato.Il nostro anti gioco come lo chiami tu vi stava mandando in tilt voi unici tenutari del bel rugby moderno fatto di velocita e progressioni.Siete come al solito spocchiosi e boriosi di voi stessi del nome che portate.Se poi parli di anti gioco chiedi hai tuoi avanti se sanno che in una ruck non si entar sempre di lato.La verita e che pensavate di vincerla facile solo perche ve chiamate urc,avete sottovalutato l avversario e il nostro cuore ha fatto il resto dovevate stravincere e invece ve la siete sudata con i vostri cuori di nocciolina e i vostri insulti gratuiti in campo.Rimane il fatto che noi la meta ce al siamo guadagnata voi con scaltrezza ve la siete presa su un bel piatto d argento.
ripagati con la stessa moneta, visto che con stessa scaltrezza calciando tutto pensavate di farla franca...e invece puniti amaramente.
rimane il fatto che non costruite nulla, al massimo comprate giocatori per le finali.
con i cuori di nocciolina piloni di 80 kili hanno retto in mischia contro i vostri buddha...
clonate salera e date una innaffiata al campo acqua acetosa , cosi l anti rugby vi viene meglio! :-)
rimane il fatto che non costruite nulla, al massimo comprate giocatori per le finali.

ma senti chi parla!!?? ha ha ha questa fa proprio ridere...
costruire comprando....siete dei maestri...

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy » 3 mag 2007, 9:49

ma se c avete fatto al vostar storia comprando e ricomprando siete na colonia di argentini e di giocqatori provenienti dal nostro vivaio.Noi non abbiamo comprato nessuno per le finali a sfigati mica se chiamamo urc.

lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 » 3 mag 2007, 9:51

se vuoi parlare dell'almaviva capitolina rugby vai nel topic del top 10. qui si parla di serie c e il contro non ha preso proprio nessuno ad hoc per le finali...

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy » 3 mag 2007, 9:52

lbj23 ha scritto:per la questione del fallo "involontario" dopo la meta, ecco le immagini: guarda da quanto aveva già schiacciato la palla:

Immagine
Immagine
Immagine
non si vede se vede uno in bicicletta

lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 » 3 mag 2007, 9:55

io invece vedo uno della primavera che giostamente rallenta perchè ha visto che quello dell'urc aveva già schiacciato e un altro che fa tutto il contrario accelerando e tuffandosi inutilmente per far male al giocatore visto che stava rosicando...

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy » 3 mag 2007, 10:41

ma se dopo se so dati pure la mano

lele70
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 set 2006, 19:36
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da lele70 » 3 mag 2007, 10:44

Ragazzi, siamo arrivati anche al moviolone fotografico.....
Un pò di ritegno, please!

Ormai, da ex giocatore, provo a dire che da una parte, a noi della Primavera, è dispiaciuto moltissimo non vincere ed arrivarci veramente vicini; così come è dispiaciuto subire una meta su un intercetto (sacrosanto e ottimo l'intervento a stoppare il calcio del giocatore urchino).

Questo grande dispiacere, assieme all'amarezza della terza sconfitta con l'Urc, forse si sta trasformando in qualcosa di diverso....
A voi dell'Urc cosa altro dire se non augurarvi di dimostrare anche in questo forum di essere più forti, a parole.

Certe polemiche le trovo inutili. Avete vinto, siete bravi ma avete sofferto come non mai: ora, però, guardate avanti e ognuno guardi al suo.

Ma il moviolone mi sembra che veramente stia infangando la bellissima giornata di rugby che si è vissuta sul campo.

Con affetto, Lele (neo papà)

Avatar utente
unionjack
Messaggi: 327
Iscritto il: 16 dic 2006, 15:22

Messaggio da unionjack » 3 mag 2007, 10:52

ma dopo essere caduto il giocatore del primavera è riuscito rialzarsi da solo o ci sono volute 2 autogru???

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy » 3 mag 2007, 11:07

e stato montato un argqano a motore

Rispondi