la qualifica nn centra con la vera preparazione alla fine è 1 pezzo di carta... avete parlato di cartellini di allenanto beneda voi ki è allenatore??? ha il brevetto??? mi ricordo di no... l'unico allenatore dal punto di vista del cartellino è m.s. visto ke è l'unico del primo livello gli altri sono fermi al secondo momento... appena sarà disponibile verrà conseguito il 1 livello.....Ruseddu ha scritto:1) Allenatori? chi sono..dove sono i cartellini..che corsi hanno frequentato??marphilus ha scritto: , gli allenatori del bull dog sono ex giocatori del sassari e come ben sapete entranbi promettenti, visto ke li avete tanto criticati come incompetenti mi sa tanto ke que giudizio lo state riferendo anke a voi, in quanto nn hanno fatto molto di + in confronto a voi.
2) Ex? di ex mi ricordo solo di uno e pure bene ma nn perchè fosse promettente, ma perchè riusciva in due mani a tenere la birra la sigaretta il panettone e il panino..di altri nn si può parlare di ex visto che hanno fatto due ''allenamenti'' da bordo campo e poi si sono volatilizzati...forse per la durezza di questo sport,visto che anche ora continuano a seguirlo da bordo campo...
3) Per quanto le critiche...come si fa a criticare il nulla???? dai date un'accenno di sapere come si gioca a rugby..poi possiamo passare anche alle critiche.. Ciao,bau...e comunque continuo a rispondere solo perchè siete divertenti...miao...
quella xsona sicuramente ha avuto i suoi momenti, come tutti, nessuno è perfetto.
vi ricordo ke siete stati diverse estati cercando di convinceremi a tornare ma nella zucca nn vi entra nint'altro kele parole birra mangiare e pallone.
sicuramente lo sport è duro e nn è x tutti ma nn ho mollato x problemi fisici miei e 1 dei vostri compagni ve lo può confermare.
purtroppo nn posso farmi male.... fosse stato x me mi sarei buttato in prima linea senza problemi.
tu hai detto ke nn si può criticare il nulla e sono pienamente d'accordo infatti quello ke è successo in campo nn erano nulla pugni ginokiate a skiena e come le kiamate voi carezze in faccia.
Cmq quello ke fa + pena è come commenti tu facendo delle offese gratuite.... ti ricordo ke x iscriveti a questo forum ha giurato di nn offendere la gente e fare degli apprezzamente poco graditi, nn è stato creato x skernire i nuovi arrivati.
saremo anke nuovi ma nn stupidi e mi è sembrato ovvio dalla partita visto ke rispondiamo alle vostre provocazioni.... anke se nn è giusto lo facciamo lo stesso prima o poi qualcuno capirà ke nn si deve fare nn solo voi ma in tutta la sardegna.
vi ricordo ke fino ad ora nn avete giocato a rugby ma solo 1 incontro di box, tanto vale incontrarsi da 1 altra parte e pikkiare cm si deve. noi vogliamo giocare a rugby. basta. credo ke la sportività sia tutto e vi siete comportati molto bene ben prima ke la partita iniziasse attaccandovi alle protezioni.