solita buffonata squadre cadette

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1692
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da giobart » 5 feb 2008, 12:40

Bafardello ha scritto:Il Capoterra ha battuto il Viadana...
Sì e infatti ha giocatori a livello della serie A e top ten
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Messaggio da Squilibrio » 6 feb 2008, 21:24

Tora7 ha scritto:no pero è giusto che tutti giochino anche quelli che magari non riescono a trovare spazzio in prima
Si infatti il tuo ragionamento è giustissimo ma non puoi non notare che alcune squadre fanno giocare in serie c i professionisti che< non trovano spazio nella prima sqaudra e questo oltre a falsare il campionato comporta problemi perchè il rugby è sport fisico ed esiste una bella differenza tra chi si allena due volte a settimana (tra l'altro ditemi se in squadra non avete almeno uno che si allena solo quando può) con uno che si allena due volte al giorno.

Ecco che torne più che mai utile un campionato riserve o parallelo o magari la partecipazione fuori classifica alla serie c

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Messaggio da Squilibrio » 6 feb 2008, 21:24

Tora7 ha scritto:no pero è giusto che tutti giochino anche quelli che magari non riescono a trovare spazzio in prima
Si infatti il tuo ragionamento è giustissimo ma non puoi non notare che alcune squadre fanno giocare in serie c i professionisti che< non trovano spazio nella prima sqaudra e questo oltre a falsare il campionato comporta problemi perchè il rugby è sport fisico ed esiste una bella differenza tra chi si allena due volte a settimana (tra l'altro ditemi se in squadra non avete almeno uno che si allena solo quando può) con uno che si allena due volte al giorno.

Ecco che torne più che mai utile un campionato riserve o parallelo o magari la partecipazione fuori classifica alla serie c

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Messaggio da Squilibrio » 6 feb 2008, 21:27

[quote="Tora7"]no pero è giusto che tutti giochino anche quelli che magari non riescono a trovare spazzio in prima[/quote]

Inviato: Feb 06, 2008 - 21:24

--------------------------------------------------------------------------------

Tora7 ha scritto:
no pero è giusto che tutti giochino anche quelli che magari non riescono a trovare spazzio in prima


Si infatti il tuo ragionamento è giustissimo ma non puoi non notare che alcune squadre fanno giocare in serie c i professionisti che< non trovano spazio nella prima sqaudra e questo oltre a falsare il campionato comporta problemi perchè il rugby è sport fisico ed esiste una bella differenza tra chi si allena due volte a settimana (tra l'altro ditemi se in squadra non avete almeno uno che si allena solo quando può) con uno che si allena due volte al giorno.

Ecco che torne più che mai utile un campionato riserve o parallelo o magari la partecipazione fuori classifica alla serie c

Troglo
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 mar 2008, 15:02

Messaggio da Troglo » 8 mar 2008, 13:02

il fatto che si possa scendere di categoria senza nessun limite è vergognoso ci si può trovare davanti ad uno che si allena 2 volte al giornoe lo pagano per fare solo quello e poi vorrei vedere tutti questi eroi del rugby che farebbero!!!!pensate se si trove davanti un pilone profesionista ad uno che lo fa solamente per divertirsi....e non dico che non ci siano piloni forti in c ma sono ritmi e fisici diversi, c'è chi fa solo quello nella vita e chi no!!!e per di più come mi è successo l'anno scorso con VIADANA, spesso le seconde squadre non servono solo a far giocare i buoni quando devono rientrare in forma, ma spesso queste vengono farcite di giocatori che militano nella top 10 o in A anche solo se hanno una partita importante per la promozione e tutto ciò secondo me non è giusto!!e non biasimo chi si fa dall'inizio alla fine il campionato di una categoria inferiore ma trovarsi certi giocatori solo in alcune partite secondo me è una cosa che va contro allo spirito del gioco!!!

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

Messaggio da mario3876 » 8 apr 2008, 23:36

ALLA FEDERAZIONE NON GLIENE FREGA NIENTE DEL GIOCATORE DELLA DOMENICA, GLI FREGA SOLO DELLA NAZIONALE E DEL SUPER 10, è MAI POSSIBILE CHE IL 75% DEI GIOCATORI SUPER 10 SIA STRANIERO E INVECE UNA SOCIETA' DI SERIE C CI METTA 6 MESI PER POTER TESSERARE UN RAGAZZO AFRICANO PERCHè NEL SUO PAESE NON ESISTE UNA FED ALLA QUALE RIVOLGERSI?A VOLTE POTERLO FAR GIOCARE CI AVREBBE CONSENTITO DI NON ESSERE IN 14 OLTRE CHE PER LUI UN PIACERE (NON PARLIAMNO DI PROFESSIONISMO) MA A ROMA NON GLIENE IMPORTA NIENTE SE NON TI CHIAMI TREVISO O VIADANA ( 2 NOMI ASSOLUTAMENTE A CASO !!!)

endri
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 feb 2003, 0:00
Località: gall. olof palme 9/5

Messaggio da endri » 9 apr 2008, 0:45

la soluzione è bandire gli stranieri. soprattutto nelle serie A1 A2 (non penso ci siano tanti stranieri in B e C). allora ci sarà spazio per tutti , vedrete.
Se invece i 18enni 19 enni e 20enni devono giocare in serie B e C dove si impara poco o niente o ancora peggio non giocare perche il loro posto è occupato dall'argentino di turno allora...

aspettiamo di avere 25 anni e molare tutto per esserci resi conto che il rugby non è poi lo sport magnifico di cui si parla tanto,ma una situazione potenzialmente bellissima resa mediocre dal campanilismo provinciale delle società e da una federazione di dilettanti che si sono improvvisati professionisti quando sono iniziati a piovere soldi (dal 2000 circa).

prima o poi i giovani si stuferanno di non giocare e di vedere una nazionale piena di argentini e magari ci troveremo tutti assieme (noi delusi) sulla spiaggia a giocare un toccato di altissimo livello e sconsiglieremo vivamente a tutti di cercare soddisfazioni nel rugby ( tranne che non siano argentini o sud africani o fijani o samoani)

:)

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Messaggio da lupo » 9 apr 2008, 0:58

la cosa che mi infastidisce non è trovarmi di fronte 2-3 professionisti ragazzi-toro di 24 anni che hanno appena recuperato un infortunio e mi seppelliranno di mete, quello che mi fa incazzare è che magari contro la mia squadra giocano e perdiamo, contro un'altra invece no e la loro squadra perde. questo è sbagliato. per questo il campionato risulterebbe falsato. ok, arrivare quarti anzichè terzi in serie C non ti cambia niente, ma è il principio che non mi piace.

speed
Messaggi: 454
Iscritto il: 30 mar 2007, 11:41

Messaggio da speed » 9 apr 2008, 7:26

Bafardello ha scritto:Il Capoterra ha battuto il Viadana...
Battuta nel senso che abbiamo pareggiato 16 a 16 e siamp passati x differenza mete (2-1)!!!!!

speed
Messaggi: 454
Iscritto il: 30 mar 2007, 11:41

Messaggio da speed » 9 apr 2008, 7:30

giobart ha scritto:
Bafardello ha scritto:Il Capoterra ha battuto il Viadana...
Sì e infatti ha giocatori a livello della serie A e top ten
livello di top 10 mi sembra esagerato!!!!!
A livello di serie A forse 5-6 anni fà

Rispondi