Fusione Vercelli Novara
Moderatore: Emy77
-
-
-
-
a quanto ne so quelli di novara che continuano giocheranno a vercelli, tranne il mio amico (ex)tlpfdp che giocherà nell'NPC
Totò una curiosità: i 6 di Vercelli che se ne vanno dove giocheranno?
onestamente visti più volte l'anno scorso non mi sembrava ci fossero giocatori particolari, due - tre buoni e volenterosi ma molto grezzi, sicuramente non pronti per categorie superiori
onestamente visti più volte l'anno scorso non mi sembrava ci fossero giocatori particolari, due - tre buoni e volenterosi ma molto grezzi, sicuramente non pronti per categorie superiori
-
-
-
tornato e tra l'altro a sydney ho visto aus-saf
alle fiji poi ho già ingaggiato un paio di ragazzi x le zanzare...
x il resto io continuerei anche ma le mie ernie non so se sono d'accordo, comunque ieri ho parlato con Vaifro e mi ha detto che ci saranno probabilmente anche degli allenamenti a Novara, anche perchè il campo di Vercelli è rimasto quello dell'anno scorso, compresi spogliatoi ed illuminazione....
se poi Vercelli fosse una colonia di ex del CUS PV sarei ben felice, ma purtoppo mi sa che non è così
alle fiji poi ho già ingaggiato un paio di ragazzi x le zanzare...
x il resto io continuerei anche ma le mie ernie non so se sono d'accordo, comunque ieri ho parlato con Vaifro e mi ha detto che ci saranno probabilmente anche degli allenamenti a Novara, anche perchè il campo di Vercelli è rimasto quello dell'anno scorso, compresi spogliatoi ed illuminazione....
se poi Vercelli fosse una colonia di ex del CUS PV sarei ben felice, ma purtoppo mi sa che non è così
-
-
-
-
-
Meno male che sei tornato, terza... è un po' "statico" nelle chiacchiere da bar. Un po' di brillantezza intelletuale non guasta.uc ha scritto:a quanto ne so quelli di novara che continuano giocheranno a vercelli, tranne il mio amico (ex)tlpfdp che giocherà nell'NPC
Per quello che ne so io, 3 saranno ad Asti (Di Maggio, Givone e Caprino), 1 ad Ivrea (Lodi), 1 a Pavia (Salvadeo) ma solo per motivi di studio e 1 non ha ancora deciso.
Per quanto riguarda il livello tecnico non sono d'accordo con te: non si tratta di ragazzi "ancora grezzi" ma ragazzi giovani (molto giovani) ma di grandi doti fisiche. Per gli standard del rugby attuale (ah, l'età...) sono doti primarie su cui un bravo allenatore può lavorare (ti sei dimenticato i tuoi inizi?). E ad Asti Sue è un ottimo allenatore.
Naturalmente non si sta parlando di S10... Intendiamoci.
Love & Peace & Play Rugby