Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
LS82

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 » 6 ott 2008, 16:40

ovviamente in vis roma-rumor i punti conquistati sono 0-5 ma non me l'ha fatto modificare... :evil:

ZINZANBROOK

Messaggio da ZINZANBROOK » 6 ott 2008, 17:42

ah,ah,ah,ah, oddio non ce la faccio più a tenermi dal ridere, visti i risultati... Ivanilterribile, non pensi che quest'anno avremo grandi soddisfazioni?

ivanilterribile

Messaggio da ivanilterribile » 6 ott 2008, 20:23

sono sicuro di averne molte. mi e' spiaciuto non poter vedere la partita. bravi ragazzi continuate cosi'.
venni vidi e menandai

ZINZANBROOK

Messaggio da ZINZANBROOK » 6 ott 2008, 20:26

dobbiamo cercare di non essere troppo crudeli con i pepito-boys. ma quand'è stata l'ultima partita che hanno vinto?

ingaggio

Messaggio da ingaggio » 6 ott 2008, 21:59

ma con chi l'hai ?zinza. pepito boy's chi sono? chiarisci per favore

LS82

Messaggio da LS82 » 6 ott 2008, 23:58

Qualcuno sa dove gioca il Tivoli Valle Aniene? :?:
tipo indirizzo, mappe, coordinate, piccioni viaggiatori...qualsiasi cosa utile al raggiungimento del campo entro domenica prox...

pitone

Messaggio da pitone » 7 ott 2008, 13:15

ingaggio ha scritto:ma con chi l'hai? zinza.i pepito boy's chi sono? chiarisci per favore
Te lo chiarisco io, chiesono uno dei "PEPITO-BOYS"...

I "PEPITO-BOYS", così come li chiama Zinz-equalcosa, sono i ragazzi della Rugby Ultima Legione di Allumiere-Tolfa e abbiamo giocato e perso contro la Rugby Lazio domenica scorsa. L'analisi della partita l'ha fatta benissimo LS82, nulla da dire, niente di più, niente di meno. Solo voglio aggiungere che tra le nostre fila giocavano 7 ragazzi che fino a 1 mese fa non avevano visto un pallone da rugby ( questa non è certo una giustificazione perchè se ci fossero stati Ivanilterribile, o Zanz-equalcosa con noi di sicuro il risultato non sarebbe cambiato) e poi devo fare i complimenti ai ragazzi della Lazio per l'ottima pasta al forno del terzo tempo e per la correttezza in campo, non s'è visto un fallo diverso dal tenuto a terra o fuori gioco o avanti da entrambe le parti, non vediamo l'ora di rigiocare insieme al ritorno.

ivanilterribile ha scritto:sono sicuro di averne molte. mi e' spiaciuto non poter vedere la partita. bravi ragazzi continuate cosi'.
venni vidi e menandai
Ci puoi scommettere che continueremo e contineremo fino alla fine, perchè siamo consapevoli che l'unica lotta persa è quella che si abbandona, chi ha orecchi per intendere intenda...
ZINZANBROOK ha scritto:dobbiamo cercare di non essere troppo crudeli con i pepito-boys. ma quand'è stata l'ultima partita che hanno vinto?
di certo non quando eri in campo tu...
ZINZANBROOK ha scritto:ah,ah,ah,ah, oddio non ce la faccio più a tenermi dal ridere, visti i risultati... Ivanilterribile, non pensi che quest'anno avremo grandi soddisfazioni?
1- se ti facciamo ridere così tanto vieni a trovarci al campo, il lun mer ven dalle 19.30 in poi, magari di persona siamo ancora più divertenti così ci puoi ridere in faccia se hai il coraggio;
2-se cerchi soddisfazione ci trovi sempre li al campo e dopo esserti fatto una bella risata le soddisfazioni te ne possiamo dare quante ne vuoi.

A tutti gli altri bolggers, scusate lo sfogo, ma la cattiveria gratuita non la reggo.

Andrea Profumo
giocatore della RUL, sempre.

andrerugby

Messaggio da andrerugby » 7 ott 2008, 13:49

pitone ha scritto:
ingaggio ha scritto:ma con chi l'hai? zinza.i pepito boy's chi sono? chiarisci per favore
Te lo chiarisco io, chiesono uno dei "PEPITO-BOYS"...

I "PEPITO-BOYS", così come li chiama Zinz-equalcosa, sono i ragazzi della Rugby Ultima Legione di Allumiere-Tolfa e abbiamo giocato e perso contro la Rugby Lazio domenica scorsa. L'analisi della partita l'ha fatta benissimo LS82, nulla da dire, niente di più, niente di meno. Solo voglio aggiungere che tra le nostre fila giocavano 7 ragazzi che fino a 1 mese fa non avevano visto un pallone da rugby ( questa non è certo una giustificazione perchè se ci fossero stati Ivanilterribile, o Zanz-equalcosa con noi di sicuro il risultato non sarebbe cambiato) e poi devo fare i complimenti ai ragazzi della Lazio per l'ottima pasta al forno del terzo tempo e per la correttezza in campo, non s'è visto un fallo diverso dal tenuto a terra o fuori gioco o avanti da entrambe le parti, non vediamo l'ora di rigiocare insieme al ritorno.

ivanilterribile ha scritto:sono sicuro di averne molte. mi e' spiaciuto non poter vedere la partita. bravi ragazzi continuate cosi'.
venni vidi e menandai
Ci puoi scommettere che continueremo e contineremo fino alla fine, perchè siamo consapevoli che l'unica lotta persa è quella che si abbandona, chi ha orecchi per intendere intenda...
ZINZANBROOK ha scritto:dobbiamo cercare di non essere troppo crudeli con i pepito-boys. ma quand'è stata l'ultima partita che hanno vinto?
di certo non quando eri in campo tu...
ZINZANBROOK ha scritto:ah,ah,ah,ah, oddio non ce la faccio più a tenermi dal ridere, visti i risultati... Ivanilterribile, non pensi che quest'anno avremo grandi soddisfazioni?
1- se ti facciamo ridere così tanto vieni a trovarci al campo, il lun mer ven dalle 19.30 in poi, magari di persona siamo ancora più divertenti così ci puoi ridere in faccia se hai il coraggio;
2-se cerchi soddisfazione ci trovi sempre li al campo e dopo esserti fatto una bella risata le soddisfazioni te ne possiamo dare quante ne vuoi.

A tutti gli altri bolggers, scusate lo sfogo, ma la cattiveria gratuita non la reggo.

Andrea Profumo
giocatore della RUL, sempre.
CREDO CHE IL RUGBY INSEGNI A VOLERSI BENE E RISPETTARSI TRA COMPAGNI ED EX COMPAGNI ,OGNUNO NELLA VITA FA COME GLI PARE MA SE MI POSSO PERMETTERE ..NON è QUESTO L' SPIRITO DI AFFRONTARE LO SPORT CHE STATE PRATICANDO.
UNO SI PRENDE IN GIRO DELL'ALTRO CHE è MENO BRAVO,CHE PERDE,L'ALTRO LO ATTACCA COME SE APPARTENESSIMO ALLA CATEGORIA DEI CALCIATORI.
SONO 24 ANNI CHE GIOCO A RUGBY E NON VENGO DAL LAZIO,SONO CRESCIUTO IN UN CAMPO DA RUGBY DOVE IL RUGBY INSEGNA DEI VALORI ,PERDONATEMI L'INTRUSIONE MA NN STAVO NELLA PELLE A NON SCRIVERE.
SPERO CHE VI SITEMIATE
IL PADOVANO.

ZINZANBROOK

Messaggio da ZINZANBROOK » 7 ott 2008, 15:23

CREDO CHE IL RUGBY INSEGNI A VOLERSI BENE E RISPETTARSI TRA COMPAGNI ED EX COMPAGNI ,OGNUNO NELLA VITA FA COME GLI PARE MA SE MI POSSO PERMETTERE ..NON è QUESTO L' SPIRITO DI AFFRONTARE LO SPORT CHE STATE PRATICANDO.
UNO SI PRENDE IN GIRO DELL'ALTRO CHE è MENO BRAVO,CHE PERDE,L'ALTRO LO ATTACCA COME SE APPARTENESSIMO ALLA CATEGORIA DEI CALCIATORI.
SONO 24 ANNI CHE GIOCO A RUGBY E NON VENGO DAL LAZIO,SONO CRESCIUTO IN UN CAMPO DA RUGBY DOVE IL RUGBY INSEGNA DEI VALORI ,PERDONATEMI L'INTRUSIONE MA NN STAVO NELLA PELLE A NON SCRIVERE.
SPERO CHE VI SITEMIATE
IL PADOVANO.[/quote]

Ciao padovano, anch'io sono 20 anni che bazzico campi di rugby, e sono cresciuto con quei valori e ercato e cerco di trasmetterli a mia volta.
Ma non ci sono più.
Ora i valori che vedo sui campi da rugby sono quegli stessi che albergano nelle case dei palloni rotondi, dove tutto ha un prezzo, e ci si vende e ci si compra con crescente facilità.
Pitone neanche lo sa, perché è un bravo ragazzo, ma siccome è pure intelligente si accorgerà che ciò che gli succede intorno non è quello che vede, e ciò che sa non è quel che gli vien detto.
Continuiamo a diffondere questi valori, ma abituiamoci all'idea che stanno sparendo, perchè ormai tutto ha un prezzo...

ivanilterribile

Messaggio da ivanilterribile » 7 ott 2008, 23:17

ho giocato per passione.
un'amico vale piu' di tutto l'oro del mondo.
ed io ad un amico non ho mai voltato le spalle neanche per denaro.
VALE PIU' UN SORDO DE AMICIZIA CHE TUTTO L'ORO DER MONNO.
chi ha orecchie per intendere intenda.

Truk79

Messaggio da Truk79 » 8 ott 2008, 10:29

Cari Amici, non credo sia il caso, secondo me, di parlare delle vicende societarie che hanno visto coinvolta la RUL lo scorso anno, poi se gli ex compagni di squadra vogliono, apriamo un altro topic, qui si parla di serie C lazio girone B. Comunque viste le simpatiche cose che hanno scritto Ivan e una grande terza del passato voglio dirgli qualche cosina, la cosa bella è andare al campo tre volte a settimana e vedere sempre tra i 25 e 30 ragazzi che si allenano, allenamenti preparati con cura, e vedere i ragazzi che crescono di livello ogni giorno che passa, poi la cosa gratificante, che smonta parecchie delle cose che andate in giro a raccontare è che nelle nostre fila ci sono 10 o più ora non ricordo ragazzi di civitavecchia, quindi!!!!!!!!!!!!!!!
Le cose sono rimaste sempre le stesse, tutti uniti per un unica maglia!!!!!!!!!!!!
Poi non riesco a capire il vostro problema......parlate sempre di soldi e di amici, ma guarda che le cose sono sempre rimaste uguali, nessuno di noi percepisce denaro, le trasferte continuiamo a farle con le macchine, abbiamo le stesse cose che avevamo un tempo dottore fisioterapista etc etc etc!!!!!! quindi questa cosa del denaro non la capisco propio.
Purtroppo ci siamo trovati a dover sposare uno dei due progetti proposti, e l'intera SQUADRA, a differenza di 5 persone hanno sposato il nuovo progetto!!!!!!!!E' possibile che su una suadra di 40 tesserati, rimangono tutti ad eccezione di pochi, non vi siete ma domandati se forse avete sbagliato qualcosina anche voi nel vostro modo di affrontare la situazione????????????
comunque buon campionato a tutti e forza RUL!!!!!!

ingaggio

Messaggio da ingaggio » 8 ott 2008, 18:16

scusate l'intrusione. se sapevo che facevate due marroni tali non avrei mai chiesto chi erano.
ciao e giocate piu' a rugby.
che.....................

Truk79

Messaggio da Truk79 » 9 ott 2008, 9:23

Hai perfettamente ragione!!!!!! parlare di meno e giocare di più!!!!! purtroppo chi non ha possibilità di giocare, parla, anche un pò a sproposito!!!!!!

pitone

Messaggio da pitone » 10 ott 2008, 15:29

[quote="andrerugby]CREDO CHE IL RUGBY INSEGNI A VOLERSI BENE E RISPETTARSI TRA COMPAGNI ED EX COMPAGNI ,OGNUNO NELLA VITA FA COME GLI PARE MA SE MI POSSO PERMETTERE ..NON è QUESTO L' SPIRITO DI AFFRONTARE LO SPORT CHE STATE PRATICANDO.
SPERO CHE VI SITEMIATE
IL PADOVANO.[/quote]

Scrivo questa e poi non tornerò più sull'argomento proprio per non rompere i maroni a voi tutti con beghe che non vi interessano...
Proprio perchè questo sport insegna dei valori ( rispetto, lealtà, onestà, ho reagito in quel modo, i miei ex compagni di squadra non stavano solo facendo sarcasmo o ironia, ma era una vera e propria presa in giro, una mancanza di rispetto per chi fra mille problemi ( del resto come tutti) cerca di fare del proprio meglio sempre e in ogni circostanza nella vita come nello sport. Se fosse stato uno sfottò, come se ne fanno tanti e tanti se ne subiscono, non mi sarei mai sognato di rispondere in quel tono anzi sarei stato il primo a riderne ma così non è stato.
Non sono mai stato in vendita e non ho mai comprato nessuno, io come gli altri compagni.

come promesso questa è la mia ultima parola sull'argomento,

Adesso si va verso la seconda di campionato...
Domenica alla cavaccia arriva la LUISS certamente non è la stessa squadra che abbiamo affrontato l'anno scorso, intendo che visto il risultato della prima partita credo siano cresciuti e domenica sarà una bella partita di regby.

Buon rebbi a tutti

andrerugby

Messaggio da andrerugby » 10 ott 2008, 15:56

PRONOSTICI PER DOMENICA?

Bloccato