Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
Moderatore: Emy77
-
Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
Ma 2/3 fuoriquota per lista no? fino all'83, per chi si incammina verso i 30
Campionato concluso, più o meno si inizia a capire chi farà gli spareggi, da quanto mi diceva ieri Achilli bisogna attendere una riunione del comitato o qualche altro organo che decida in merito alla possibilità per l'Olimpic di accedere agli spareggi. Rimangono fuori le altre, a inizio stagione il comitato emise un comunicato in cui si diceva che le squadre che non disputavano gli spareggi avrebbero dovuto giocare obbligatoriamente la Coppa Lazio, oggi quella proclamata obbligatorietà è sparita......quindi sarebbe interessante iniziare a capire chi si iscriverà, nella speranza soprattutto che il livello e l'impegno sia maggiore di quello delle passate stagioni. Il Villa ufficiosamente c'è.
Campionato concluso, più o meno si inizia a capire chi farà gli spareggi, da quanto mi diceva ieri Achilli bisogna attendere una riunione del comitato o qualche altro organo che decida in merito alla possibilità per l'Olimpic di accedere agli spareggi. Rimangono fuori le altre, a inizio stagione il comitato emise un comunicato in cui si diceva che le squadre che non disputavano gli spareggi avrebbero dovuto giocare obbligatoriamente la Coppa Lazio, oggi quella proclamata obbligatorietà è sparita......quindi sarebbe interessante iniziare a capire chi si iscriverà, nella speranza soprattutto che il livello e l'impegno sia maggiore di quello delle passate stagioni. Il Villa ufficiosamente c'è.
-
a bloss è una amichevole per divertirsi.. quindi penso che le deroghe al limite minimo ce ne siano... cerot che se poi portate i 20enni achilli non je la fa... ahahha
fatemi sape' ciao
fatemi sape' ciao
- achilli
A LEO visto quanto paghi l'arbitro e il dottore............faccio io lìuno e l'altro.....!!!!!!haaa ahaaaaa
l'arbitro amico non ciò fà no sconto,un dottore amico non se trova......???????
con la rugby roma olimpic arriviamo al massimo a tre........ma saremo presenti.
A LUPPO ma che avete vinto e non lo fate sapere a nessuno......!!!????
LEOti volevo dire che vieni meglio di me in foto,te le mando sù facebook..........
SCUSAMI ancora per il malinteso di ieri,è più forte di me quando un avversario fa qualcosa................questo dimostra che non ci sono mai partite amichevoli per un rugbysta vero,comunque grande arbitro il migliore che ci poteva capitare.....che culo..
l'arbitro amico non ciò fà no sconto,un dottore amico non se trova......???????
con la rugby roma olimpic arriviamo al massimo a tre........ma saremo presenti.
A LUPPO ma che avete vinto e non lo fate sapere a nessuno......!!!????
LEOti volevo dire che vieni meglio di me in foto,te le mando sù facebook..........
SCUSAMI ancora per il malinteso di ieri,è più forte di me quando un avversario fa qualcosa................questo dimostra che non ci sono mai partite amichevoli per un rugbysta vero,comunque grande arbitro il migliore che ci poteva capitare.....che culo..
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
-
boh se la partita e' ufficiale penso che cmq se debba da' l'obolo all'arbitro.. a meno che daddy.. che fa finta de non legge.. non se accontenta de doppia porchetta e doppia birra... Arbitri amici fateve avanti... tutto quello a cui rinunciate va in birra!!!!
-
io c'è sto x gli over 30.....so uno dei tre dell'olimpic
bella la partita con il villa.....manca d'esperienza...ma sono molto corretti e pensano al gioco...mi dispiace che si sia chiuso cosi x i cugini della 200.....tra il 3 e 4 aprile sapremo il tutto sulle finali e compagnie cantanti.....a cilly....finalmente hai fatto felice il capitano....anche se era una pepsi....
dì la verità......al discorso ti sei commosso pure te.????...
ti posso dire una cosa....stare in piedi e guardare uno spogliatoio cosi.....è da PIPPA!!!!!
faccio i complimenti a tutte le squadre di questo campionato......bravi tutti!!!!
bella la partita con il villa.....manca d'esperienza...ma sono molto corretti e pensano al gioco...mi dispiace che si sia chiuso cosi x i cugini della 200.....tra il 3 e 4 aprile sapremo il tutto sulle finali e compagnie cantanti.....a cilly....finalmente hai fatto felice il capitano....anche se era una pepsi....
dì la verità......al discorso ti sei commosso pure te.????...
ti posso dire una cosa....stare in piedi e guardare uno spogliatoio cosi.....è da PIPPA!!!!!
faccio i complimenti a tutte le squadre di questo campionato......bravi tutti!!!!
-
unabbraccio al neroniano.....speriamo andate in Bdi corsa anzio lo merita.....un bacino al pilone giancarlo....grande collega e amico....
-
capdrago ha scritto:unabbraccio al neroniano.....speriamo andate in Bdi corsa anzio lo merita.....un bacino al pilone giancarlo....grande collega e amico....
Saluti a te capdrago e complimenti alla RR. Per andare in b dobbiamo prima chiedere il permesso alla Lazio. (Forse in cambio "di una bella mangiata di pesce"???
Drago se vieni venerdi ad allenarti con noi potrebbe scappare una ricca cena. Festeggiamo a base di pesce o carne decideremo questa sera.
-
Non è che non volevo divulgare il risultato......è che sò modesto..
Comunque, complimenti a tutti per il campionato trascorso, noi cercheremo di comporre una
squadra che ci permetterà di tornare il alto, anche se, in ogni caso, un campionato come quello
di quest'anno, vale la pena gustarselo da qualsiasi posizione di classifica !!!
Per la partita tra " vecchietti ", magari non sarò pronto per giocare, ma per "stappare","affettare",
"versare" non mancherò di certo...potrei fare anche quello che corre con la birretta in soccorso
di chi rimane a terra dopo una mischia...... sia chiaro.....massaggi esclusi !!
Comunque, complimenti a tutti per il campionato trascorso, noi cercheremo di comporre una
squadra che ci permetterà di tornare il alto, anche se, in ogni caso, un campionato come quello
di quest'anno, vale la pena gustarselo da qualsiasi posizione di classifica !!!
Per la partita tra " vecchietti ", magari non sarò pronto per giocare, ma per "stappare","affettare",
"versare" non mancherò di certo...potrei fare anche quello che corre con la birretta in soccorso
di chi rimane a terra dopo una mischia...... sia chiaro.....massaggi esclusi !!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
- achilli
A DRAGO prova a vedè se l'invito per venerdì si può allargare per due,rinuncerei facilmente l'alenamento al campo......
A LUPPO basta che vieni,,,puoi fare quello che te pare !!!!!!!!!! cerca di far venire anche il sardo cosi avrà l'occasione di farsi conoscere per quello che è ........uno st...zo soprattutto convinci il capitano e compani....
se non hanno superato l'età richiesta non c'è problema, ci metto una buona parola con l'amico LEO ............
un saluto a tutta la C elite e non.......
A LUPPO basta che vieni,,,puoi fare quello che te pare !!!!!!!!!! cerca di far venire anche il sardo cosi avrà l'occasione di farsi conoscere per quello che è ........uno st...zo soprattutto convinci il capitano e compani....
se non hanno superato l'età richiesta non c'è problema, ci metto una buona parola con l'amico LEO ............
-
achilli ci fa piacere se sei dei nostri, ma ricordati che con noi c'è un certo tuo amico. e poi, per non fare brutte figure, devi dimostrare che sei alla nostra altezza ( al terzo tempo naturalmente )achilli ha scritto:A DRAGO prova a vedè se l'invito per venerdì si può allargare per due,rinuncerei facilmente l'alenamento al campo......
-
Complimenti ai cuggini x la vittoria del campionato..occhio alla lazio che coni 3/4 sono proprio forti specialmente l'apertura che sale e scende dalla a.. per quanto riguarda la coppa lazio voci indiscrete parlano di 14 iscritte di cui elite rr2000 anzio torva villa tivoli civitacastellana degli altri girono garibaldina fiumicino valleaniene sora e l'altre nn me le ricordo.. comunque bei numeri..
- pilonepascvale
un grazie all'impegno di tutte le squadre che hanno dato vita ad eccellente campionato. Fin da ora vorrei fare i miei migliori auguri e un grande in bocca al lupo ai miei compagni del Civitavecchia che si apprestano ad affrontare questi play off o, spero, direttamente la finale e spero che possiamo entare veramente nella storia di questa città che mai ha raggiunto il traguardo della B. Sono molto deluso poichè ho sognato questo momento dall'inizio stagione ed ora che abbiamo raggiunto questo traguardo, ahimè, credo non potrò giocare: probabile rottura di legamenti al ginocchio e quindi stagione finità. Responso nei prossimi giorni. Dopo la mancata presenza nella finale di coppa Lazio di 3 o 4 anni fa, si aggiunge anche questa. E' destino che debba soffrire fuori dal campo e credetemi che per un rugbysta è più bello soffrire e/o gioire in campo che farlo fuori. Sono molto deluso, vorrei sprofondare per questa delusione. Scusate il mio sfogo ma ripeto la delusione e la frustrazione è tanta spero che il responso medico sia tutt'altro, ma dal dolore che provo non credo sia una semplice distrosione.
-
Che dire, un grande IN BOCCA AL LUPO a pilonepasqvale......certo, i saggi dicono che nella rinuncia l'uomo si fortifica.....
............ma secondo me lo dicono solo perchè non hanno mai fatto due passi con i canini sopra una bella porchetta
Scherzi a parte, non resta che sperare in un responso medico benevolo che almeno ti consenta di calcare il campo
magari saltellando, pur di esserci, te lo auguro veramente.
Ma veniamo ad Achilli....guarda che se porto il sardo e qualcuno della banda......te tocca famme compagnia a tajà er pane
so troppo forti per te....magari se ci parlo io .....promettono di trattarti bene.......e allora si, puoi giocare
............ma secondo me lo dicono solo perchè non hanno mai fatto due passi con i canini sopra una bella porchetta
Scherzi a parte, non resta che sperare in un responso medico benevolo che almeno ti consenta di calcare il campo
magari saltellando, pur di esserci, te lo auguro veramente.
Ma veniamo ad Achilli....guarda che se porto il sardo e qualcuno della banda......te tocca famme compagnia a tajà er pane
so troppo forti per te....magari se ci parlo io .....promettono di trattarti bene.......e allora si, puoi giocare
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
- achilli
mi aggiungo al BOCCA LUPO PER IL PILONEPASQUALE..e una pronta guarigione.........ma anche se riuscissi a camminare,agregate con luppo ....de porta birra e taglia porchetta servono come er pane
luppo porta chi te pare non temo nessuno nel terzo tempo......è l'unico sport che non conta l'età
NERONIà è proprio pe qu'amico che vengo,scherzi a parte in bocca a lupo per le finali e grazie per l'invito parlerò con drago,
non sono sicuro che possa venire ,salutame amico nostro...........
luppo porta chi te pare non temo nessuno nel terzo tempo......è l'unico sport che non conta l'età
NERONIà è proprio pe qu'amico che vengo,scherzi a parte in bocca a lupo per le finali e grazie per l'invito parlerò con drago,
non sono sicuro che possa venire ,salutame amico nostro...........
-
Pasquale spero non sia niente di grave!!!!
Un grande in bocca al lupo dal numero 3 del torva!!!!
Complimenti per la partita e per il campionato....un saluto a tutti i rugbisti!!!!!
Un grande in bocca al lupo dal numero 3 del torva!!!!
Complimenti per la partita e per il campionato....un saluto a tutti i rugbisti!!!!!