Serie C Puglia 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Crash_B
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 mag 2007, 17:14
Località: In giro per Ovalia

Messaggio da Crash_B » 8 giu 2007, 10:38

devi kiedere ai ragazzi del trepuzzi....
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)

Gabba
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 dic 2006, 12:08

Messaggio da Gabba » 8 giu 2007, 16:39

cme posso fare per contattare il trepuzzi?

jesahel
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 dic 2005, 0:00

Messaggio da jesahel » 8 giu 2007, 17:30

per l' ennesima volta passerò le vacanze estive nel salento e mi piacerebbe conoscere qualche rugbysta indigeno per farmi un paio di birre e parlare un po' del nostro sport ,in quanto i ragazzi del posto che conosco parlano solo di calcio.....e io così tanto tempo senza rugby non so stare

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 8 giu 2007, 18:53

a tutti i ragazzi e non,visitate il sito www.maidiremeta.it e se ritenete opportuno iscrivetevi.Spero di creare un gruppo che si diverta e sia da incremento al movimento pugliese.

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Messaggio da PIBA » 8 giu 2007, 19:59

jesahel ha scritto:per l' ennesima volta passerò le vacanze estive nel salento e mi piacerebbe conoscere qualche rugbysta indigeno per farmi un paio di birre e parlare un po' del nostro sport ,in quanto i ragazzi del posto che conosco parlano solo di calcio.....e io così tanto tempo senza rugby non so stare
porca miseria quanto vi voglio bene!!!! :lol:


...quando uno crede di essere l'unico malato ke non riesce a stare senza rugby x più di un mese... :twisted:


w il rugby!!!

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Messaggio da PIBA » 8 giu 2007, 20:18

leonida7 ha scritto:a tutti i ragazzi e non,visitate il sito www.maidiremeta.it e se ritenete opportuno iscrivetevi. Spero di creare un gruppo che si diverta e sia da incremento al movimento pugliese.

devo dirti la verità, ho già dato un'okkiata una volta al tuo sito, simpatico!!! :)


ma visto ke c inviti devo navigarci affondo.. :wink:

Crash_B
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 mag 2007, 17:14
Località: In giro per Ovalia

Messaggio da Crash_B » 9 giu 2007, 12:13

x gabba: vai sul sito o devi avere la botta di c*** di azzeccarli qui, nn so darti altre informazioni mi dispiace......
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)

Crash_B
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 mag 2007, 17:14
Località: In giro per Ovalia

Messaggio da Crash_B » 9 giu 2007, 12:15

leonida oggi contatto carlo così da kiedergli cosa vuole fare........sono il tuo secondo socio di taranto
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 9 giu 2007, 17:11

fantastico ,sono sicuro che nascerà qualcosa di importante e nello stesso tempo dara nuova linfa al rugby ionico.emanuele da taranto www.maidiremeta.it

Crash_B
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 mag 2007, 17:14
Località: In giro per Ovalia

Messaggio da Crash_B » 9 giu 2007, 17:28

speriamo in bene....anke se, secondo il mio modesto e disinformato parere, bisognerebbe fondere le 2 società del capuologo ionico x formarne qualcosa di + grande. I vari dissapori nn sn un bene x lo sviluppo del rugby a Taranto. X far crescere questo meraviglioso sport si dovrebbero metterli da parte e cooperare insieme. Ma x ora lo vedo molto difficile :cry:
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 10 giu 2007, 12:44

in passato è stata fatta questa esperienza,risultato da 40 atleti siamo andati a giocare in 11 .Il rugby a taranto deve trovare un momento di divulgazione dando a tutti la possibilità di giocare divertendosi e creando la mentalità giusta,rispetto delle regole e continuità negli allenamenti,per gli atleti e un gruppo di tecnici che lavori e migliori le capacità tecniche dei giocatori,tutto questo circondati da dirigenti capaci che danno lustro alla società.Sono anche convinto che a taranto non ha bisogno di una sola società ma la terza o quarta sarebbe l'ideale e se una di questa riesce il grande salto potrebbe avere i giocatori migliori delle societò operanti nella nostra città.Attualmente non è possibile questo e io come allenatore spero di trovare una società ,oltre alla leonida,per allenare giocatori seniores anche di nuova costituzione creando la terza squadra a Taranto.Emanuele da Taranto

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 10 giu 2007, 12:45

dimenticavo,www.maidiremeta.it ,emanuele

NonnoEstremo
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da NonnoEstremo » 11 giu 2007, 7:53

x jesahel

Ciao se ti piace giocare sulla sabbia, potresti essere uno dei ns., noi iniziamo il 23 Giugno a Monopoli, ma se mi dici dove ti trovi per le vacanze, non ti preoccupare, ci si incontra x i viaggi,
poi ad Agosto siamo sicuramente a Porto Cesareo, ma nel mezzo ne facciamo sicuramente altri.

la mia posta scannavacca@virgilio.it

fatti sentire.

Un saluto dal SALENTO.

P.S.: invito valido per tutti i rugbysti di passaggio nel salento.

jentu
Messaggi: 8509
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Messaggio da jentu » 11 giu 2007, 13:36

Gabba ha scritto:cme posso fare per contattare il trepuzzi?
http://www.trepuzzirugby.com/

ma se guardi questo 3d, vedrai che ci sono alcuni utenti di Trepuzzi a cui potrai scrivere privatamente.

Puoi sentire anche

http://www.salentorugby.it/

marcuzzo
Messaggi: 141
Iscritto il: 8 nov 2006, 14:45

Messaggio da marcuzzo » 18 giu 2007, 14:15

salve mi serve conoscere il nominativo di un ragazzo che gioca nel Santeramo ma è di Ruvo di Puglia....è una comunicazione importante. Grazie

Rispondi