Vorrei ringraziare tutte le squadre di questo girone per averlo reso competitivo , complimentarmi con la RRolimpic per aver sempre fatto la differenza e aver vinto , seppure una regola stabilisce l'accesso alla finale alla mia squadra , il campionato.
è stato senza dubbio uno dei gironi più difficili che ho affrontato da quando gioco , ho visto molta competività , cuore , grinta e tecnica da parte di ogni compagine incontrata.
Non dimenticherò molto facilmente la mischia del pontina cosi forte , i placcaggi del primo centro del tivoli , la pioggia di anzio (e la meta su intercetto
) , la voglia e la grinta del villa e del civitacastellana , il gioco del RRo , la rabbia con la RR2000 e l'ultima con il Torvaianica.
Spero sinceramente di non incontrarle di nuovo , perchè vorrebbe dire che è andato tutto nel verso giusto , con la fortuna che c'ha sempre aiutato dall'inzio dell'anno , devo essere sincero , credo che per come stavano le cose per noi si è trattato quasi di un miracolo (non me ne vogliano i miei compagni..è solo un mio punto di vista) , con una linea dei tre quarti sempre da inventare (è un'uomo di mischia improvvisato centro...io eheheh) , gli infortuni , compagni di squadra non sempre al 100% ,le assenze per lavoro....
Quindi un sentito un grazie a tutti i miei compagni di avventura per questo risultato e a tutti voi che avete fatto parte di questo girone cosi difficile
Marco