Previsioni SERIE C (tri)VENETO 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Sonno
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 feb 2004, 0:00
Località: 45°38'09.08'' N , 12°35'04.88'' E
Contatta:

Messaggio da Sonno » 14 set 2007, 15:34

koma ha scritto:Domani si terrà a Belluno il memorial Gimmy Dal Pian; ci sarà qualche sitaiolo????
io ci sono, ma già lo sai.... :P :P

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da koma » 14 set 2007, 15:46

vale81 ha scritto:
Aiace ha scritto:nn vi preoccupate quest'anno il lido arriverà primo con minimo dieci punti di vantaggio ... e una squadra costruita x la b ...
... anche montebelluna e belluno dicevano così...

:D bé, il Belluno non tanto....ma il Montebelluna poverino...

mistercapra
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 mag 2007, 22:03

Messaggio da mistercapra » 15 set 2007, 11:56

koma ha scritto:
vale81 ha scritto:
Aiace ha scritto:nn vi preoccupate quest'anno il lido arriverà primo con minimo dieci punti di vantaggio ... e una squadra costruita x la b ...
... anche montebelluna e belluno dicevano così...

:D bé, il Belluno non tanto....ma il Montebelluna poverino...
credo che quest'anno ci divertiremo ......il casale sembra essersi rinforzato molto voci mi dicono di un accasarsi di Simone Babbo mulo kelemenich e Meggetto sulle rive del Sile.A montebelluna dovrebbero esserci alcuni dei miei amici pà forsa.... e anche lo Jesolo ha qualche sorpresina per voi...

mistercapra
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 mag 2007, 22:03

Messaggio da mistercapra » 15 set 2007, 11:58

koma ha scritto:
vale81 ha scritto:
Aiace ha scritto:nn vi preoccupate quest'anno il lido arriverà primo con minimo dieci punti di vantaggio ... e una squadra costruita x la b ...
... anche montebelluna e belluno dicevano così...

:D bé, il Belluno non tanto....ma il Montebelluna poverino...
credo che quest'anno ci divertiremo ......il casale sembra essersi rinforzato molto voci mi dicono di un accasarsi di Simone Babbo mulo kelemenich e Meggetto sulle rive del Sile.A montebelluna dovrebbero esserci alcuni dei miei amici pà forsa.... e anche lo Jesolo ha qualche sorpresina per voi...

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Messaggio da ale.com » 15 set 2007, 17:36

uhm.. se non ho capito male la riunione con le squadre e' oggi..
in settimana dovrebbero quindi uscire i calendari.
se qualcuno sa qualcosa di piu' o mi puo' smentire.. forza!

jordan_masca
Messaggi: 91
Iscritto il: 10 nov 2006, 11:44
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jordan_masca » 17 set 2007, 16:07

novità sui calendari??? tra un pò si inizia....
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto

Avatar utente
vale81
Messaggi: 611
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Roncade (Tv)

Messaggio da vale81 » 17 set 2007, 16:58

credo che quest'anno ci divertiremo ......il casale sembra essersi rinforzato molto voci mi dicono di un accasarsi di Simone Babbo mulo kelemenich e Meggetto sulle rive del Sile.A montebelluna dovrebbero esserci alcuni dei miei amici pà forsa.... e anche lo Jesolo ha qualche sorpresina per voi...[/quote]

buoni nomi per il casale... Babbo garanzia e di sicuro aiuto per i back giovani, a montebelluna ci dovrebbe essere Piccinato (ex conegliano) tra i centri ... un buon classe '81 di esperienza su varie categorie, Covacich (ex flanker del san donà, ex silea ecc ecc)... Jesolo già ha figurato bene a Belluno e ha nomi di spicco, Oderzo qualcuno lo tratta come un outsider ma non lo sottovaluterei per niente con coach Collodo e il cuore dei giocatori a volte passano su campi dai giocatori moooolto più quotati, da verificare Monselice....

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da koma » 17 set 2007, 17:48

vale81 ha scritto:credo che quest'anno ci divertiremo ......il casale sembra essersi rinforzato molto voci mi dicono di un accasarsi di Simone Babbo mulo kelemenich e Meggetto sulle rive del Sile.A montebelluna dovrebbero esserci alcuni dei miei amici pà forsa.... e anche lo Jesolo ha qualche sorpresina per voi...
buoni nomi per il casale... Babbo garanzia e di sicuro aiuto per i back giovani, a montebelluna ci dovrebbe essere Piccinato (ex conegliano) tra i centri ... un buon classe '81 di esperienza su varie categorie, Covacich (ex flanker del san donà, ex silea ecc ecc)... Jesolo già ha figurato bene a Belluno e ha nomi di spicco, Oderzo qualcuno lo tratta come un outsider ma non lo sottovaluterei per niente con coach Collodo e il cuore dei giocatori a volte passano su campi dai giocatori moooolto più quotati, da verificare Monselice....[/quote]

Penso anch'io che sarà un altro bel campionato. Casale rinforzatissimo, hanno preso anche Ceolin e Bellio dal San Donà e Gobbi dal Lido Venezia (penso siano tutti o quasi dei ritorni alle origini...) - Jesolo ha rinvigorito un pack già buono con Rizzo, Forcolin e Enrico Ferrari dal San Donà, senza dimenticare il neo-aiuto-coach Andrea Costantin che sicuramente farà qualche apparizione in campo come giocatore.
Conegliano sembra abbia perso alcuni giocatori (tutto da verificare....) a causa della retrocessione, idem il Monselice; restano comunque due squadre da temere.
A Belluno ho visto un Alpago già in palla, molto forte come sempre in mischia chiusa e molto attivo coi tre/quarti gestiti alla grande da Sitran; da rivedere il Belluno che mi sembrava privo di molti giocatori e imbottito di giovani.
Del Vicenza qualcuno sa qualcosa??? E dell'Oderzo (VALEEEEEE...) si sa se ha fatto qualche acquisto di spicco??? :roll:

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Fir

Messaggio da lupo » 18 set 2007, 17:17

era un po' che non andavo sul sito della FIR... bello il restiling, bravi...
Ma quando c.. escono i calendari?!?
si gioca il 7 ottobre no???

jordan_masca
Messaggi: 91
Iscritto il: 10 nov 2006, 11:44
Località: Verona
Contatta:

RE: Fir

Messaggio da jordan_masca » 18 set 2007, 17:20

si inizia il 7 (da comunicato ufficiale della Civ), però non si sa dove e con chi....
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto

lupo
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 gen 2003, 0:00
Località: Polcenigo
Contatta:

Messaggio da lupo » 18 set 2007, 17:30

Questo è un lancio promozionale!!!
in questi giorni sta prendendo forma il blog di squadra!
ora è anora presto per far previsioni, ma tra qualche mese potremo dire se è stata una bella idea o l'ennesima bolla di sapone su internet..

ve lo segnalo anche perchè secondo me è un'idea molto bella, se volete provare a fare altrettanto non vi chiederò i diritti.
bè, almeno all'inizio.. :D

http://pedemontanarugby.spaces.live.com

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da koma » 18 set 2007, 17:53

lupo ha scritto:Questo è un lancio promozionale!!!
in questi giorni sta prendendo forma il blog di squadra!
ora è anora presto per far previsioni, ma tra qualche mese potremo dire se è stata una bella idea o l'ennesima bolla di sapone su internet..

ve lo segnalo anche perchè secondo me è un'idea molto bella, se volete provare a fare altrettanto non vi chiederò i diritti.
bè, almeno all'inizio.. :D

http://pedemontanarugby.spaces.live.com

Come primo impatto sembra fatto veramente bene; non mancherò di scrivere ogni tanto, stanne certo :wink:

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 19 set 2007, 15:38

ORMAI IL CALENDARIO SARA' PRONTO..
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

jordan_masca
Messaggi: 91
Iscritto il: 10 nov 2006, 11:44
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jordan_masca » 19 set 2007, 16:19

mistero..... suspance.....
facciamo una colletta e assoldiamo un'investigatore privato da mandare a curiosare alla segreteria del Civ?
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto

jordan_masca
Messaggi: 91
Iscritto il: 10 nov 2006, 11:44
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da jordan_masca » 20 set 2007, 14:52

sono usciti i calendari!!!!!

PRIMA GIORNATA GIRONE CIV
ANDATA 07/10/2007 ORE 14.30

ASD PEDEMONTANA R. LIVENZA - RUGBY VALEGGIO ASD
SUDTIROLO RUGBY ASD - VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD
RUGBY FRASSINELLE ASD - RUGBY LIDO VENEZIA ASD
R.C. VALPOLICELLA ASD - CUS VERONA RUGBY ASD
ASD RUGBY TRENTO - VALDAGNO RUGBY ASD
WEST VERONA RUGBY UNION ASD - THE MONSTERS RUGBY ASD
UNION RAPPS RUGBY PORDENONE RIPOSA


... spicca subito il debry veronese tra Valpolicella e Cus!
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto

Rispondi