AAA CERCASI GIOCATORI NUOVA SQUADRA CUS RUGBY BERGAMO
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: AAA CERCASI GIOCATORI NU
Grazie mille...sei stata carinissima...adesso mi studio ben bene le regole....Un bacione
SARA
SARA
-
ringrazio anch'io che mi sto avvicinando al mondo del rugby rompendo le scatole ai rugbysti della prima squadra che seguono infortunati dalla tribuna e seguendo gli allenamenti dei piccoli
-
dove giocate domenica???
-
- johnny
- Contatta:
-
Re: AAA CERCASI GIOCATORI NUOVA SQUADRA CUS RUGBY BERGAMO
ciao mi chiamo Emanuele,abito a dalmine e NON HO MAI GIOCATO a rugby,mi sto interessando ultimamente,spinto da una sviscerata curiosita' .
Visto che ho 27 anni è troppo tardi per iniziare a farci un pensierino? (da amatore)
se non si può vengo almeno a vedere gli allenamenti:)
ciao!!
Visto che ho 27 anni è troppo tardi per iniziare a farci un pensierino? (da amatore)
ciao!!
-
non è un problema il fatto che non hai mai giocato noi ti aspettiamo, ci alleniamo tutti i venerdì a Guzzanica alle ore 20.00manu81 ha scritto:ciao mi chiamo Emanuele,abito a dalmine e NON HO MAI GIOCATO a rugby,mi sto interessando ultimamente,spinto da una sviscerata curiosita' .
ciao!!

-
Ciao
dopo 25 anni passati a Dalmine vado a bonate e fanno una squadra di rugby... roba da matti...
Me ne sono accorto per caso l'altra sera al gattopardo vedendo un paio di ragazzi con la polo del Dalmine Rugby... Sogno o son desto??
Ho 27 anni e per vicissitudini varie non sono mai riuscito a cominciare questo sport che seguo e mi appassiona da tempo...
La cosa mi incuriosisce molto e ben conscio dell'età avanzata chiedevo che possibilità ci sarebbero per me...
nel caso... orari degli allenamenti? quante volte?
con chi si potrebbe parlare per avere qualche info in più?
grazie mille!
dopo 25 anni passati a Dalmine vado a bonate e fanno una squadra di rugby... roba da matti...
Me ne sono accorto per caso l'altra sera al gattopardo vedendo un paio di ragazzi con la polo del Dalmine Rugby... Sogno o son desto??
Ho 27 anni e per vicissitudini varie non sono mai riuscito a cominciare questo sport che seguo e mi appassiona da tempo...
La cosa mi incuriosisce molto e ben conscio dell'età avanzata chiedevo che possibilità ci sarebbero per me...
nel caso... orari degli allenamenti? quante volte?
con chi si potrebbe parlare per avere qualche info in più?
grazie mille!

-
Ciao,
se vuoi venerdi c'è l'ultimo allenamento della stagione, altrimenti ci si vede dopo le ferie per iniziare la preparazione atletica, per quel che riguarda l'età non è un problema, per maggiori informazioni troverai i recapiti sul sito del cus bergamo: http://digilander.libero.it/cusbgrugby/index.htm
ci vediamo sul campo ciao
se vuoi venerdi c'è l'ultimo allenamento della stagione, altrimenti ci si vede dopo le ferie per iniziare la preparazione atletica, per quel che riguarda l'età non è un problema, per maggiori informazioni troverai i recapiti sul sito del cus bergamo: http://digilander.libero.it/cusbgrugby/index.htm
ci vediamo sul campo ciao
-
nuovo nome, nuovo sito internet.per eventuali info e contatti consultare la nostra nuova web page http://www.rugbydalmine.it ,elaborata da quel dio del nostro webmaster fabio ciampi
saluti e baci alle girls
saluti e baci alle girls
- Maory
Bravi ragazzi!!!vi auguro al piu presto di riuscire a formare una squadra,e spero un giorno di potervi conoscere.......ciao il Mao Torino Rugby. 

-
A dire il vero la squadra esiste già e parteciperà al campionato di serie C con la nuova denominazione rugby dalmine...
Tra l'altro sabato 2 agosto è prevista un'amichevole in quel di rovetta (val seriana)...
Tra l'altro sabato 2 agosto è prevista un'amichevole in quel di rovetta (val seriana)...
-
a.a.a. cercasi fidanzato rugbysta!!!eheheh