Previsioni SERIE C MARCHE 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
giobart
Messaggi: 1698
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE C MARC

Messaggio da giobart » 6 set 2007, 19:07

lido-rugby ha scritto:WEEEEEEEE AMICI MARCHISCIANI VOI CHE SIETE AL DI LA' DL TRONTO SAPETE QUALCOSA DI PIU' RIGUARDO STO CAMPIONATO,O ANCHE VOI SIETE FERMI ALLE INFORMAZIONI DI LUGLIO

non so se e' ora di dividere i 3D
cioe':
SERIE C:ABRUZZO-MARCHE SUD
SERIE C:UMBRIA-MARCHE NORD
SERIE C:ABRUZZO-MARCHE-UMBRIA,ELITE
Ancora niente, la federazione latìta come al solito.........mi posso aspettare anche un girone Marche-Puglia-Calabria! :shock: :D

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE C MARCHE 2

Messaggio da lido-rugby » 7 set 2007, 16:52

SO CHE CI SARA' UNA RIUNIONE A BOLOGNA IL 15 /09 E SI FARANNO I CALENDARI DELLA SERIE C
quindi un altra settimana,poi sapremo meglio
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza

Gabba
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 dic 2006, 12:08

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE C MARCHE 2

Messaggio da Gabba » 7 set 2007, 18:52

ki ce del rugby montefeltro

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Messaggio da Cinghi » 8 set 2007, 0:14

Credo che anche noi del PesaroRugby saremo riportati nel girone Marche,Umbria,Abruzzo.....peccato il girone dell'Emilia Romagna era davvero bello e stimolante.

Alla fine che squadre ci sono nel girone in cui dovremmo essere noi?

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

Messaggio da lido-rugby » 10 set 2007, 10:57

Cinghi ha scritto:Credo che anche noi del PesaroRugby saremo riportati nel girone Marche,Umbria,Abruzzo.....peccato il girone dell'Emilia Romagna era davvero bello e stimolante.

Alla fine che squadre ci sono nel girone in cui dovremmo essere noi?
marche:samb,jesi,san lorenzo,fermo
abruzzo:avezzano,gransasso,paganica
umbria:cus perugia,gubbio

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1698
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da giobart » 10 set 2007, 17:43

Cinghi ha scritto:Credo che anche noi del PesaroRugby saremo riportati nel girone Marche,Umbria,Abruzzo.....peccato il girone dell'Emilia Romagna era davvero bello e stimolante.

Alla fine che squadre ci sono nel girone in cui dovremmo essere noi?
Perché credi che il girone Marche-Abruzzo-Umbria non sia stimolante? :?
Aspetta di prendere le prime batoste poi vedrai come ti stimola :wink: :)
Questo è un campionato apertissimo e molto competitivo, forse ti sei dimenticato il campionato di 2 anni fà :roll:
Capisco che non volete giocare con noi "terroni", ma vedrete che c'è da divertirsi :wink:

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1698
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE C MARCHE 2007-08

Messaggio da giobart » 10 set 2007, 17:49

chaka ha scritto:Ciao Ruggero (Regbil) sono un ragazzo dello Jesi...il mio allenatore è interessato alla proposta anche solo con la nostra squadra eventualmente...se magari mi fai sapere che squadra siete e il periodo in cui la vorresti fare è meglio...grazie ci sentiamo...
Ciao
Non credi sia un po' presto per giocare?
Io, sinceramente ancora non mi sento pronto, il mio scopo è arrivare pronto al 7/10 e allora lì....sì che si balla! :wink:

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Messaggio da Cinghi » 11 set 2007, 0:38

giobart ha scritto:
Cinghi ha scritto:Credo che anche noi del PesaroRugby saremo riportati nel girone Marche,Umbria,Abruzzo.....peccato il girone dell'Emilia Romagna era davvero bello e stimolante.

Alla fine che squadre ci sono nel girone in cui dovremmo essere noi?
Perché credi che il girone Marche-Abruzzo-Umbria non sia stimolante? :?
Aspetta di prendere le prime batoste poi vedrai come ti stimola :wink: :)
Questo è un campionato apertissimo e molto competitivo, forse ti sei dimenticato il campionato di 2 anni fà :roll:
Capisco che non volete giocare con noi "terroni", ma vedrete che c'è da divertirsi :wink:
Non volevo assolutamente fare lo "spaccone",tantomeno sottovalutare il girone Marche-Abruzzo-Umbria! :wink:
Come detto il girono Emilia-Romagna era veramente esaltante,giocare con squadre come Imola e ancora meglio Ferrara,era veramente "piacevole".... partite dure ma corrette.... 8-)
Non ricordo il campionato di 2 anni fa perchè non c'ero,non giocavo ancora!!! :oops:
Scendiamo con piacere nel vostro girone! :wink:

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Messaggio da Cinghi » 11 set 2007, 0:40

anche San Lorenzo con noi? Sono davvero contento!

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

Messaggio da lido-rugby » 11 set 2007, 8:23

giobart ha scritto: Capisco che non volete giocare con noi "terroni", ma vedrete che c'è da divertirsi :wink:
porca miseria..se a jesi siete terrono qua in abruzzo che stiamo in africa...guarda che il girone e' duro il vostro!sicuramente qua in abruzzo non si fara' il gico dell'emilia,questo e' sicuro,ma ci si diverte ugualmente!

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1698
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da giobart » 11 set 2007, 12:46

lido-rugby ha scritto:
giobart ha scritto: Capisco che non volete giocare con noi "terroni", ma vedrete che c'è da divertirsi :wink:
porca miseria..se a jesi siete terrono qua in abruzzo che stiamo in africa...guarda che il girone e' duro il vostro!sicuramente qua in abruzzo non si fara' il gico dell'emilia,questo e' sicuro,ma ci si diverte ugualmente!
:D :D :D Beh io contro il Gran Sasso c'ho giocato e anche con l'Avezzano e sinceramente il gioco ce l'hanno, meglio di Imola e Cesena, e comunque i miei paragoni risalgono a un paio di anni fà

marri
Messaggi: 26
Iscritto il: 1 dic 2006, 20:02

AMATORI PERUGIA

Messaggio da marri » 11 set 2007, 12:53

lido-rugby ha scritto:
Cinghi ha scritto:Credo che anche noi del PesaroRugby saremo riportati nel girone Marche,Umbria,Abruzzo.....peccato il girone dell'Emilia Romagna era davvero bello e stimolante.

Alla fine che squadre ci sono nel girone in cui dovremmo essere noi?
marche:samb,jesi,san lorenzo,fermo
abruzzo:avezzano,gransasso,paganica
umbria:cus perugia,gubbio
:D

SCUSATE MA VI SIETE DIMENTICATI L'AMATORI RUGBY PERUGIA.....E NON SIAMO POI TANTO MALE!!!!!!!

marri
Messaggi: 26
Iscritto il: 1 dic 2006, 20:02

RE: AMATORI PERUGIA

Messaggio da marri » 11 set 2007, 12:59

CMQ HO PAURA CHE SI FARANNO 3 GIRONI: 1 ELITE E 2 NORMALI FRA LE 3 REGIONI.....A NOI AMATORI LA FEDRAZIONE HA CHIESTO LA DISPONIBILITA' PER QUELLO ELITE......MA A TUTT'ORA NON SO NIENTE NE' DELLA DECISIONE DELLA SQUADRA NOSTRA NE' DELL'ADESIONE DELLE ALTRE.....IN OGNI CASO NON VERREMO ACCONTENTATI TUTTI.C'E' CHI HA BISOGNO DI CRESCERE CON QUELLO ELITE E CHI CON QUELLO NORMALE.......ANCHE SE IN GENERALE PERSONALMENTE RITENGO SIANO MEGLIO LE BATOSTE OGGI E LE SODDISFAZIONI DOMANI( e anche oggi....anke nella sconfitta c'è l'onore!!!!superfluo averlo ribadito)

marri
Messaggi: 26
Iscritto il: 1 dic 2006, 20:02

RE: AMATORI PERUGIA

Messaggio da marri » 11 set 2007, 13:05

così anno scorso :
AMATORI PERUGIA- AVEZZANO 20-25
AMATORI PERUGIA-GUBBIO 6-7
AMATORI PERUGIA- CUS PERUGIA 25-12
AMATORI PERUGIA-GRANSASSO 26-27

QUINDI MOLTO EQUILIBRATO!!!!!!!

marri
Messaggi: 26
Iscritto il: 1 dic 2006, 20:02

RE: AMATORI PERUGIA

Messaggio da marri » 11 set 2007, 13:08

AH....POI NON POSTO PIU'....PROMESSO....GUBBIO E GRANSASSO E AVEZZANO AL COMPLETO SONO DA ELITE!!!!!! NON POTREBBERO FARE UN CAMPIONATO CON SQUADRE NUOVE....ANDREBBERO BEN OLTRE I 100 PUNTI

Rispondi