TOSCANA serie C 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Bellini
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott 2006, 11:42
Località: Ivrea
Contatta:

Messaggio da Bellini » 24 lug 2007, 9:58

b2 ha scritto:Si, e' vero, anche noi dello Spezia giocheremo la C toscana il prossim'anno...
contenti? :D
come? come? come???? B2 puoi confermare la notizia o è solo una voce e/o possibilità??.....non è che vi si vuole male ma se è vero ciò che dici ci sono 4 o 5 squadre del girone Piemontese/Ligure/Valdostano che si eviterebbero la famigerata trasferta da 500 e più Km A/R ( tipo noi di Ivrea 558, gli amici di Rivoli 580, Aosta 686,Vercelli,CUS Toro,Verbania ecc ecc)...sai com'è...magari qui ci si organizza per una festa collettiva con fuochi d'artificio bottiglie di grappa e ballerine in topless!!!! Tienici aggiornati!!!!
Grazie e ciaooooo
Il Bellini :D :D :D :D :D :D

b2
Messaggi: 165
Iscritto il: 22 ago 2006, 15:33

Messaggio da b2 » 24 lug 2007, 11:59

No Bellini, mi dispiace per te, ma e' solo una voce infondata. Dovrete venire a Spezia anche quest'anno, in riscio' e 4 volte invece che una :D Pero' se mi prometti una ballerina in topless piuttosto gnocca e molto alla mano, potrei impegnarmi a confermarti la "voce" dell'altro giorno....
No, scherzi a parte, noi facciamo il campionato Toscano il prossim'anno, proprio per evitare queste trasferte da te menzionate..perche' se per voi la trasferta a Spezia e' una in tutta la stagione, per noi sono botte di 600km (e di altrettanti euri) ogni due settimane. Per il prossim'anno dovrebbe (uso il condizionale, perche' non si sa mai) andare cosi, tra due...chissa' che non torniamo dalle vostre parti :twisted:

b2
Messaggi: 165
Iscritto il: 22 ago 2006, 15:33

Messaggio da b2 » 24 lug 2007, 12:05

Samu ha scritto:a me non fa altro che piacere!!
ma in che girone eventualmente lo sai?Elite o Ignavi?
I credo sarò Negli ignavi
Davvero speriamo che presto ci facciano sapere qualcheccosa :D
mah, sinceramente dell'eventuale girone, non sappiamo nulla.
dipende da che criterio usano per formare i gironi..comunque a naso direi che probabilmente saremmo nel girone degli Ignavi..

Avatar utente
Bellini
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott 2006, 11:42
Località: Ivrea
Contatta:

Messaggio da Bellini » 24 lug 2007, 12:28

b2 ha scritto:No Bellini, mi dispiace per te, ma e' solo una voce infondata. Dovrete venire a Spezia anche quest'anno, in riscio' e 4 volte invece che una :D Pero' se mi prometti una ballerina in topless piuttosto gnocca e molto alla mano, potrei impegnarmi a confermarti la "voce" dell'altro giorno....
No, scherzi a parte, noi facciamo il campionato Toscano il prossim'anno, proprio per evitare queste trasferte da te menzionate..perche' se per voi la trasferta a Spezia e' una in tutta la stagione, per noi sono botte di 600km (e di altrettanti euri) ogni due settimane. Per il prossim'anno dovrebbe (uso il condizionale, perche' non si sa mai) andare cosi, tra due...chissa' che non torniamo dalle vostre parti :twisted:
Giusto B2...non avevo considerato che il problemino della distanza voi ce l'avete tutte le maledette domeniche....beh complimenti per l'impegno e la dedizione!!! davvero grandi ragazzi!!...per la ballerina ...ehm...ci si può anche organizzare...devo parlare con un mio amico che si è appena comprato una macchina con all'interno nascosto da qualche parte (molto bene) un dispositivo attirafighe veramente funzionante...diciamo una specie di calamita.....vediamo se me la presta per le trasferte al mare....

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 24 lug 2007, 13:24

se capiti giu ricordati di portarmi un bel pezzo di toma piccante fresco, qualche grissino gigante e una torta novecento che mi mancano tanto!! :slurp:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
Bellini
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott 2006, 11:42
Località: Ivrea
Contatta:

Messaggio da Bellini » 24 lug 2007, 14:11

Samu ha scritto:se capiti giu ricordati di portarmi un bel pezzo di toma piccante fresco, qualche grissino gigante e una torta novecento che mi mancano tanto!! :slurp:
Ciao Samu, sicuramente ti saluterò la Valchiusella la prossima volta che andrò a fare il bagno in guja...se non sbaglio la conosci molto bene!!... per la toma e la torta 900 mi sa che è un pò complicato...io quando vengo dalle vostre parti sono a Livorno o a Pisa....e non mi è proprio comodo venire ad Arezzo...ma se capiterà stai certo che mi faccio vivo.
salutoni
il Bellini

b2
Messaggi: 165
Iscritto il: 22 ago 2006, 15:33

Messaggio da b2 » 24 lug 2007, 15:31

Bellini ha scritto:
b2 ha scritto:No Bellini, mi dispiace per te, ma e' solo una voce infondata. Dovrete venire a Spezia anche quest'anno, in riscio' e 4 volte invece che una :D Pero' se mi prometti una ballerina in topless piuttosto gnocca e molto alla mano, potrei impegnarmi a confermarti la "voce" dell'altro giorno....
No, scherzi a parte, noi facciamo il campionato Toscano il prossim'anno, proprio per evitare queste trasferte da te menzionate..perche' se per voi la trasferta a Spezia e' una in tutta la stagione, per noi sono botte di 600km (e di altrettanti euri) ogni due settimane. Per il prossim'anno dovrebbe (uso il condizionale, perche' non si sa mai) andare cosi, tra due...chissa' che non torniamo dalle vostre parti :twisted:
Giusto B2...non avevo considerato che il problemino della distanza voi ce l'avete tutte le maledette domeniche....beh complimenti per l'impegno e la dedizione!!! davvero grandi ragazzi!!...per la ballerina ...ehm...ci si può anche organizzare...devo parlare con un mio amico che si è appena comprato una macchina con all'interno nascosto da qualche parte (molto bene) un dispositivo attirafighe veramente funzionante...diciamo una specie di calamita.....vediamo se me la presta per le trasferte al mare....
aggiudicata la macchina attirafighe!
quando vai dalle parti di pisa o livorno, con questa portentosa macchina, fermati qua in zona :)

valvol87
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 giu 2007, 14:32
Località: Piombino

Messaggio da valvol87 » 25 lug 2007, 10:24

Ieri 24 luglio a San Vincenzo sono stati presentati i 2 nuovi acquisti dell'Union Tirreno:
Paolo Grassi dal Bozzi Livorno con incarico di direttore tecnico e terza linea.
Michele Ceccherini dal Bozzi Livorno con incarico di preparatore atletico ed ala.

dieguito
Messaggi: 169
Iscritto il: 24 nov 2003, 0:00

Messaggio da dieguito » 25 lug 2007, 12:09

ciao ragazzi, scusate l'intrusione...ho bisogno di un informazione:
sapreste dirmi quante e quali squadre della provincia di livorno e pisa partecipano alla serie C !?
grazie mille.

valvol87
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 giu 2007, 14:32
Località: Piombino

Messaggio da valvol87 » 25 lug 2007, 13:20

dieguito ha scritto:ciao ragazzi, scusate l'intrusione...ho bisogno di un informazione:
sapreste dirmi quante e quali squadre della provincia di livorno e pisa partecipano alla serie C !?
grazie mille.

Stando alle ultime informazioni dovrebbero esserci 4 squadre......le riserve del Bozzi Livorno serie A2, i Lyons Amaranto che dovrebbero fare la prima squadra per conto proprio, gli Etruschi Livorno ed infine il Cus Pisa....

Nulla di ufficiale cmq....

b2
Messaggi: 165
Iscritto il: 22 ago 2006, 15:33

Messaggio da b2 » 25 lug 2007, 17:06

qualche post fa leggevo anche di una possibile squadra a pisa "i cinghiali". non si sa piu' nulla?

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 25 lug 2007, 18:59

mah per ora no
ho provato anche a chiedere sul sito del cus pisa ma non ho ricevuto risposta....vorranno mica farci una sorpresina?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

valvol87
Messaggi: 25
Iscritto il: 30 giu 2007, 14:32
Località: Piombino

Messaggio da valvol87 » 27 lug 2007, 12:54

All' Union Tirreno probabile l'arrivo si Simone Morganti dal Bozzi Livorno con il ruolo
di tallonatore.

Sembra che anche il gruppo sportivo di Grosseto entri a far parte dell' Union Rugby Tirreno
le sociètà salgono così a 4 (Piombino Cecina SanVincenzo e Grosseto).

b2
Messaggi: 165
Iscritto il: 22 ago 2006, 15:33

Messaggio da b2 » 28 lug 2007, 1:00

grandi ragazzi!
cosi si fa!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 28 lug 2007, 10:31

valvol87 ha scritto:All' Union Tirreno probabile l'arrivo si Simone Morganti dal Bozzi Livorno con il ruolo
di tallonatore.

Sembra che anche il gruppo sportivo di Grosseto entri a far parte dell' Union Rugby Tirreno
le sociètà salgono così a 4 (Piombino Cecina SanVincenzo e Grosseto).
ellapeppa!! ma quanti siete?
grosseto poi non è mica così vicino a voi.... 70km piu o meno?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Rispondi