alessandrini soltanto rissosi

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

leopilone
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 nov 2006, 8:21

alessandrini soltanto rissosi

Messaggio da leopilone » 19 nov 2006, 7:45

ma gli alessandrini sono capaci a non picchiarsi in almeno una partita stiamo parlando della prima squadra ma anche dell'under19

Miki-11
Messaggi: 904
Iscritto il: 12 giu 2005, 0:00
Località: Provincia di Roma

RE: alessandrini soltanto rissosi

Messaggio da Miki-11 » 19 nov 2006, 8:00

E tu sei capace a non aprire post inutili?????

Avatar utente
tione
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 ott 2006, 20:01
Località: Tione di Trento
Contatta:

RE: alessandrini soltanto rissosi

Messaggio da tione » 19 nov 2006, 9:31

ma chi è questo mona? nn avevano bloccato questo utente ieri?
Campioni del mondo!!!!!!!!

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

RE: alessandrini soltanto rissosi

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 19 nov 2006, 9:39

Avranno fatto una amnistia, d'altronde se si dovesse applicare lo stesso metro di giudizio per tutti la popolazione del forum verrebbe falcidiata ;)

Copete
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 gen 2006, 0:00

RE: alessandrini soltanto rissosi

Messaggio da Copete » 19 nov 2006, 12:59

Leopilone, sulla tastiera del tuo PC, di fianco ai tasti delle lettere ce ne sono alcuni con sopra dei simboli strani (,;.:?!) magari d'ogni tanto prova ad usarli, così anche le tue frasi potranno avere un senso.
Già il tuo italiano non è il massimo, se poi non usi neanche la punteggiatura.....

Miki-11
Messaggi: 904
Iscritto il: 12 giu 2005, 0:00
Località: Provincia di Roma

RE: alessandrini soltanto rissosi

Messaggio da Miki-11 » 19 nov 2006, 13:00

Altro consiglio.. non usare neanche la tastiera!!!!

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

RE: alessandrini soltanto rissosi

Messaggio da hank » 19 nov 2006, 13:11

su questo argomento il ragazzino ha (almeno in parte) ragione: raramente ho visto giocatori della stessa squadra mandarsi platealmente a quel paese, lo scorso anno mi è capitato addirittura tre volte con l'Alessandria si U19 che seniores
se questo è lo spirito non sorprende che le giovani leve si ritengano autorizzate a fare gli sbruffoni
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 19 nov 2006, 13:15

Non c'è stata nessuna amnistia.
A me risulta che Leopilone sia stato sospeso.

Chiudo il 3d e quando tornano gli Admin vediamo come mai non è bloccato.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 20 nov 2006, 10:03

Era stato disattivato....forse l'opzione non funziona come credevo....ora è fuori definitivamente....

Manitou
Messaggi: 277
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Alessandria

Amatroi Rugby Club Alessandria

Messaggio da Manitou » 20 nov 2006, 11:44

In merito alle affermazioni fatte dall'utente "leopilone",

-la Società Amatori Rugby Club Alessandria,

-il gruppo di tutti giocatori,

-tutta la famiglia rugbistica di Alessandria,

prendono le distanze da ogni passato e futuro commento da parte del medesimo utente, e invitano gli altri utenti a considerare come esclusivamente personali gli interventi "postati" da "leopilone".

La Società, inoltre, ritiene di dover sottolineare il reciproco rispetto che l'ha legata negli anni passati alle società liguri, come a quelle piemontesi, trovando nella comune passione per i valori che il Rugby trasmette, un forte legame.

In conclusione la Società si scusa con i diretti interessati, con gli utenti del forum e con gli amministratori e moderatori del forum, precisando che le poco eleganti affermazioni, per cui è nata questa "diffida", sono comunque fatte da un singolo giocatore, al quale, ad ogni modo, la Società non mancherà di far notare la sconvenienza delle propie affermazioni, cercando di riportarlo a un civile e più "rugbistico" atteggiamento.



A nome dell'
Amatori Rugby Club Alessandria

Gabriele Merlo
Ultima modifica di Manitou il 20 nov 2006, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Screch
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 set 2005, 0:00
Località: La Spezia - SP
Contatta:

Scuse del DLF Alessandria...

Messaggio da Screch » 20 nov 2006, 12:39

...Sono Hernan Herenu, capitano dell'ASD Rugby Club Spezia...
...Ho saputo stamattina di questa facenda, quando Franco Berni mi ha chiamato pe chiedermi il numero del Presidente dell'ASD Rugby Club Spezia, per scusarsi in nome della Società....
...Per primo, come capitano accetto le scuse della Società, e secondo, credo che non sono neccessarie, ragazzi, queste stronzate vengono da un ragazzetto di 17 anni, che del rugby capisce pocco o nulla, che sicuramente fa questo sport da poco tempo, e si lo fa da molto tempo, credo che non ha capito nulla del suo spirito...
...A questo ragazzo vorrei dire, il rugby, come in altri sport, è una ruota, oggi vinci, domani perdi... oppure, ieri perdevi (giocavo a Cogoleto 2 anni fa, non so se ti ricordi, sicuramente eri troppo bambino, lo sei ancora...), oggi vinci (e mi siedo al tavolo a bere una birra con gli stessi giocatori di due anni fa)... Speriamo che tu possa imparare cosa è il rugby... e soprattutto il suo spirito...
...Credo che il mio pensiero sarà uguale a quello di tutte le squadre liguri e piemontesi... e non.
...Saluto a tutte le squadre liguri e piemontesi, e a tutti gli amici che ci sono in loro... che sono tanti... Tu Leo, quanti amici hai???

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

RE: Scuse del DLF Alessandria...

Messaggio da Cicca » 20 nov 2006, 12:53

Ho ritenuto opportuno accodare queste due precisazione al topic esistente.
Contrariamente a quanto deciso in precedenza, riapro il topic, nell'eventualità che qualcun'altro volesse fare proprie precisazioni ... mantenendo il tono rispettoso e civile di queste ultime....
Tenete conto che Leo, comunque, non potrà leggere i vostri posts, in quanto bannato dal forum...

Screch
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 set 2005, 0:00
Località: La Spezia - SP
Contatta:

RE: Scuse del DLF Alessandria...

Messaggio da Screch » 20 nov 2006, 13:38

Brava Cicca!!!
...Pecato che Leo non li possa leggere, magari si rendeva conto che questo è uno sport per giocare con e contro gli amici...
...Grazie per riaprirlo...

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: RE: Scuse del DLF Alessandria...

Messaggio da Emy77 » 20 nov 2006, 14:30

Screch ha scritto:Brava Cicca!!!
...Pecato che Leo non li possa leggere, magari si rendeva conto che questo è uno sport per giocare con e contro gli amici...
...Grazie per riaprirlo...
Ciccio, Cicca è un uomo! Anzi, mi sa che qualche volta ti ha pure arbitrato! :D

scusate l'OT!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

RE: Re: RE: Scuse del DLF Alessandria...

Messaggio da Max73 » 20 nov 2006, 15:06

Apprezzo molto il tempestivo intervento dell'Alessandria sia sul forum che direttamente con Lo Spezia.
Personalmente, in quanto appartenente ad una squadra ligure, giudico così le affermazioni di leopilone...."i sun fijòi" (in dialetto: sono ragazzi) :roll:

Rispondi