Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da Guru » 3 dic 2006, 17:25

Non è mnuova, Ale mi ha preceduto ma la riprendo su un Topic a sè (così The Kid è felice):

TRENTO - PEDEMONTANA = 27 - 27 (5-4)

Ho solo qualche flash (io non c'ero porca miseria porca miseria):
- primo tempo 17- 20
- due mete sul finale quando il pedemontana stava 17 - 27
- 4 mete di Cocco (o, se preferite, del pacchetto)
- meta giudicata "meravigliosa" di Unghia che resiste a 3 placcagi in fila
- prova di carattere e orgoglio da 10 dopo il buco nero di domenica scorsa a Verona
- pacchetto di sacrificio con cuore enorme

Non c'ero ripeto, ma questa può esere davvero la svolta che ci mancava, prchè le potenzialità ci sono, e se serviva un risulato per crederci questo è il più inatteso e quindi il più bello.

Ciao, Lorenzo

thekid
Messaggi: 1085
Iscritto il: 2 ott 2005, 0:00
Località: Baltimora
Contatta:

RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da thekid » 3 dic 2006, 17:33

Bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sento felice Guru, come mai? 8-) :lol: :wink: :-]

Due punti in più in classifica, non male, se si guarda agli ultimi risultati.

Mi sa che il Trento riesce a dare il meglio quando sembra che non ce ne sia più... e quando si è in difficoltà per i pochi giocatori.

Bene bene, sono proprio contento! Peccato per i calci che non vanno a segno... Ma l'importante è aver finalmente fatto un buon risultato in maniera convincente! :D
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da Guru » 3 dic 2006, 17:35

Sono felice perchè domenica scorsa era tutto nero, e sinceramente non mi aspettavo questo exploit. Il Trento evidentemente ha molti più attributi di quello che si pensi, ed è per quello che sono convinto che questa è la svolta dopo partite di fatica nera. Tecnica uomini ci sono, mancava la scintilla, e quella oggi è scatata.

Ciao a utti

TerzoTempo
Messaggi: 46
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00

Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da TerzoTempo » 3 dic 2006, 18:00

thekid ha scritto:Due punti in più in classifica, non male, se si guarda agli ultimi risultati.
Tre punti! Cinque mete... :wink:

Avatar utente
mag
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 nov 2002, 0:00
Località: S. Donà di Piave
Contatta:

RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da mag » 3 dic 2006, 18:05

Jesolo - Sudtirolo 72-5
Partita tutto sommato piacevole, combattuta e corretta, con uno Jesolo che ha giocato molti palloni, grazie al fatto di avere una mischia più pesante ed una buona conquista di palloni in rimessa laterale. Il Sudtirolo ha giocato quasi sempre in difesa, e i pochi palloni conquistati li ha giocati spesso al piede per ricacciare lo Jesolo indietro.

thekid
Messaggi: 1085
Iscritto il: 2 ott 2005, 0:00
Località: Baltimora
Contatta:

Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da thekid » 3 dic 2006, 18:51

TerzoTempo ha scritto:
thekid ha scritto:Due punti in più in classifica, non male, se si guarda agli ultimi risultati.
Tre punti! Cinque mete... :wink:
Il pareggio sono due punti? Non me lo ricordavo! Meglio così! 8-)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da Flyhalf_10 » 3 dic 2006, 19:00

riporto anch io qui il risultato che c'è su un altro topic: Pordenone - Cus Verona 26 a 17
grande vittoria! peccato solo che non siamo riusciti a fare la quarta meta...

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da lele75 » 3 dic 2006, 19:01

Dal sito www.civrugby.it

Risultati serie C del 3 dicembre Stampa E-mail
domenica 03 dicembre 2006
Decima giornata di andata

SERIE C1 Girone 1 ELITE 10° giornata andata

Lido Venezia Rugby - Ruggers Tarvisium Rugby 13-41 (mete 1-6)

Rugby Frassinelle - Rugby Casale 20-14 (2-2)

Rugby Riviera 2005 - Rugby Belluno 26-19 (2-3)

Montebelluna Rugby 1977 - Rugby Vicenza 31-12 (4-2)

Rugby Alpago - Rugby Oderzo 6-20 (0-1)



SERIE C1 Girone 2 COPPA CIV 10° giornata andata

Jesolo Rugby - SudTirolo Rugby 72-5 (12-1)

Polisp. Montereale Rugby - Valdagno Rugby 62-0 (10-0)

The Monsters Rugby - R.C. Valpolicella 8-3 (1-0)

Rugby Trento - Pedemontana Livenza R. 27-27 (5-4)
Friulcassa R.Pordenone - CUS Verona Rugby 26-17 (3-2)

thekid
Messaggi: 1085
Iscritto il: 2 ott 2005, 0:00
Località: Baltimora
Contatta:

RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da thekid » 3 dic 2006, 20:19

Non c'è nessuno che vuole fare un commento ad una partita che ha giocato o a cui ha assistito? Dire com'è andata? Dai, putei! :D 8-)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it

chr
Messaggi: 159
Iscritto il: 7 nov 2005, 0:00

RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da chr » 3 dic 2006, 21:21

72-5 c'è poco da dire. la nostra peggior partita da inizio stagione, sempre in affanno e in difficoltà e senza la solita grinta. un passo indietro e una lezione per il futuro. bravi e corretti i ragazzi di jesolo, peccatto essere scappati in fretta dal III tempo (ma la strada è lunga)

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

RE: Re: RE: Serie C (Tri) Veneto 10^ giornata 3 dicembre

Messaggio da lele75 » 3 dic 2006, 21:54

Rugby Riviera - Rugby Belluno

Partita molto importante, Riviera primo e Belluno terzo in classifica...
Partono subito forte i Bellunesi con un ottima meta non trasformata, si fa sotto il Riviera con un calcio piazzato ...Per la prima metà del primo tempo però sono i bellunesi a fare la partita con un gioco semplice ma reditizzio....altra meta del Belluno con conseguente trasformazione...12 a 3 per il Belluno..
A questo punto si sveglia la mischia del Riviera,anche grazie all'espulsione temporanea di Giacon, eserdio per lui, se non sbaglio, dopo diversi anni di super ten nelle fila del Petrarca e fino all'anno scorso dell'Overmach Parma....
Meta tecnica per il Riviera a seguito di continui crolli della maul causati dai giocatori bellunesi. Il Primo tempo si chiude sul 13 a 12 per il Riviera.

Inizio del secondo tempo ancora a favore del Riviera che sfrutta la superiorita numerica per un altra espulsione temporanea: meta trasformata e due calci piazzati portano la partita sul 26-12...la partita non è bellisima, da segnalare un ulteriore cartellino giallo per Giacon con conseguente espulsione definitiva (brutto essordio purtroppo per lui in serie C), un giallo anche per il mediano di mischia del Riviera e se non ricordo male un'altro giallo per un giocatore Bellunese. Arrembaggio finale dei bellunesi, i quali sfruttando alcuni errori del Riviera e le le utime forze rimaste portano al la meta con succesiva trasformazione utile per un punto di bonus... Risultato finale 26 a 19.

Molti cartellini gialli, ma partita sempre corretta solo un po ' di tensione in alcuni momenti e un arbitraggio molto fiscale e a volte non molto chiaro per entrambe le squadre.

Fabian_Arch
Messaggi: 109
Iscritto il: 31 ago 2005, 0:00
Località: Rennes, France
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch » 3 dic 2006, 21:56

Rugby Riviera 2005 - Rugby Belluno 26-19 (2-3)
Partita condizionata dai numerosi cartellini gialli: 5 ammonizioni e un'espulsione (per doppio giallo) per il Belluno. Non ho capito se l'arbitro era molto fiscale (troppo) o noi eravamo (troppo) indisciplinati, fatto sta che non sempre ho compreso le scelte del'arbitro: un giallo per fuorigioco o per un tenuto mi sembrano un po' eccessivi, non trovate?
Dal punto di vista del gioco invece ho visto poco il Riviera e molto di più il Belluno, sarà anche perchè abbiamo fatto tre mete, mentre il Riviera ne ha fatte due (di cui una tecnica :shock: ). Ci rifaremo in casa! :D

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 » 3 dic 2006, 22:10

Confermo il Riviera ha commesso molti errori, e non è riuscito ad esprimere il gioco voluto dai propri tecnici...
E' vero il Riviera ha segnato solo due mete....non per far polemica ma mi ha lasciato perplesso una nostra maul avvanzante dentro i 22 metri e iniziata subito dopo metà campo BLOCCATA dall'arbitro per dare un giallo ad un giocatore del Belluno e un calcio di punizione al Riviera senza lasciare vantaggio. Sembra che l'arbitro abbia giustificato la cosa dicendo che ha bloccato tutto per evitare che si scaldassero gli animi.... :shock: mah...

Un buon Belluno soprattutto con i trequarti... in bocca al lupo per il girone di ritorno.

Fabian_Arch
Messaggi: 109
Iscritto il: 31 ago 2005, 0:00
Località: Rennes, France
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch » 3 dic 2006, 22:30

vedo che siamo d'accordo sulla lettura dell'operato dell'arbitro: scelte spesso incomprensibili. Tranquillo, non è una polemica: ovviamento ognuno ricorda meglio i torti che ha subito :wink: A me ha lasciato perplesso la scelta della meta tecnica: se non ricordo male avete fatto due o tre penetrazioni bloccate dal Belluno e subito dopo l'arbitro ha dato la meta tecnica: non dovrebbero assegnare una meta tecnica per falli ripetuti?
Speriamo che al ritorno l'arbitro non condizioni così la partita!

k2
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 ott 2005, 0:00
Località: Trento

Messaggio da k2 » 4 dic 2006, 8:18

Grandissimo Trento con un cuore enorme.
2 mete nel finale meritatissime , sembravamo 17 contro 15...
Peccato per i calci , ma ennesima dimostrazione che deve calciare Lorenzo , l'unico che ha le potenzialità per ora. Peccato non tanto per le trasformazioni (l'ultima era fattibile , ma tutti erano cottissimi) quanto perchè saper calciare aiuterebbe nel gioco ; troppe touche guadagnate avanzando di 10 metri , non più e soprattutto una touche mancata ad 1 m dalla linea di meta.
Esasperante delle volte come riusciamo a perdere valanghe di touche a nostro favore (ma abbiamo vinto quelle decisive nel finale) e la nostra mischia ha subito l'impossibile , sempre indietreggiando o girandosi.
Nonostante questo ci siamo dimostrati tecnicamente più corretti e soprattutto abbiamo giocato benissimo di squadra supplendo ad alcune evidenti carenze tecniche (ancora troppi passaggi sopra la testa o alivello prato)

Forza Trento , adesso sotto con il derby....

Rispondi

Torna a “Serie C”